PDA

Visualizza Versione Completa : Set idrorepellente per parabrezza/carrozzeria/cerchi (Nanotecnologie Wurth)



lucachd
21-04-2010, 11:05
Non so se avete letto in giro di questi set di pulizia.....
Io non li avevo ancora mai sentiti.......(avevo visto dei video su prodotti del genere, ma avevano un processo di applicazione molto + lungo e complicato, questo sembra molto semplice da applicare)

Da sito wurth:

set idrorepellente per il trattamento del parabrezza:
Basato sulla più avanzata nanotecnologia.
Proprio nei viaggi notturni, quando piove, aumenta notevolmente il rischio di incidenti per la scarsa visibilità, luci abbaglianti e riflettenti. Ogni camion che incrociamo ci scaraventa sul parabrezza una tale quantità d’acqua che ci toglie per un attimo la totale visibilità. Una ulteriore situazione di visibilità ridotta sono vetri sporchi da insetti, impianti lavacristalli e spazzole tergicristallo inefficienti e nei periodi invernali vetri non ben deghiacciati.

La soluzione:
Il nuovo TRATTAMENTO IDROREPELLENTE NANO per cristalli di autoveicoli della Würth, crea uno strato assolutamente trasparente, duro come il vetro, che respinge acqua e sporco.
E’ il frutto della più avanzata tecnologia e possiede proprietà veramente uniche grazie a delle particelle nanometriche: 1nm = 0,000 000 001m

Questo è la specifica:
http://www.wurth.it/html/catalogo/articoli/006/006092.pdf

Stessi prodotti per cerchi e carrozzeria.... :dry:

Interessante.....

mat.01
21-04-2010, 11:14
Sembra interessante davvero!
ho parecchia voglia di provarlo...

lucachd
21-04-2010, 11:49
se ti dico il prezzo mi sa che ti passa un pò la voglia! :D

Parabrezza: http://www.wurth.it/html/catalogo/ar...006/006092.pdf
set monodose parabrezza: 87€
set grande parabrezza: 554€


Cerchi: http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006212.pdf
set monodose cerchi: 38€
barattolo da 250ml: 77€

Carrozzeria: http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/006/006211.pdf
set monodose cerchi: 38€
barattolo da 500ml: 122€

Devo dire che interessa molto anche a me ;-)

Acquisto comunitario?! ahahah :D

mat.01
21-04-2010, 19:19
Mannaggia che cifre! mi sa che aspetto qualche recensione :)

ziosam
21-04-2010, 21:29
be non sembra male,il prezzo un po meno..

IronAndrew
21-04-2010, 23:08
Scusate, ma parlando del parabrezza...dalle foto nel link mi sembra si comporti esattamente con un Rain X!...

marcob89
21-04-2010, 23:30
Dalle foto che vedo, non mi sembra molto più efficace di quello by arexsons!
Almeno, l'ho visto sull's3 di andre85 e funzionava divinamente (ci siamo fatti mezza germania sotto la pioggia :D).

kaifka
22-04-2010, 23:14
rispondo io visto che l'ho provato in pratica crea semplicemente una pellicola che non fà attaccare l'acqua al parabrezza (io l'ho dato su tutti i vetri ed il prodotto mi è avanzato per un'altro trattamento) loro lo garantiscono per 6 mesi ma già verso il 4-5 perde la sua efficacia, all'inizio era molto utile in quanto quando pioveva non avevo bisogno di accendere i tergicristalli poichè con la velocità dell'aria in pratica le gocce scorrevano veloci sul vetro e lo stesso rimaneva visibile tranquillamente, ovviamente il trattamento và fatto prima della stagione invernale, visto che basta solo per 2 trattamenti la confezione piccola, quindi a fine estate darò la seconda mano di prodotto

livio
22-04-2010, 23:33
oggi sono stato in concessionaria audi e ho comprato il set originale bisogna attenersi alle istruzioni la durata e' per 20000 km bisogna pulire bene esgrassare ilparabrezza poi con il panno in dotazione si passa ancora e finalmente si distribuisce il film protettivo con il tampone in dotazione comunque e' un' operazione che deve fare una persona competente il kit costa 25 euro

luca1981mo
23-04-2010, 16:11
le nanotecnologie sono il futuro della cura della carrozzeria, vetri, ecc...però al momento hanno prezzi proibitivi...

step76
23-04-2010, 18:19
le nanotecnologie sono il futuro della cura della carrozzeria, vetri, ecc...però al momento hanno prezzi proibitivi...

Molto strano che la Meguiars ancora non abbia nulla in proposito......

luca1981mo
23-04-2010, 19:43
Molto strano che la Meguiars ancora non abbia nulla in proposito......

ancora no, ma mai dire mai! ;) chissà in un futuro...

"extreme" è un marchio che al momento risulta su ottimi livelli, ma hanno prezzi troppo alti...