PDA

Visualizza Versione Completa : lancetta contagiri scattichia...



xlukix
21-04-2010, 21:40
ciao a tutti...!!

come da titolo :ohmy: ...da qualche giorno ho notato che la lancetta contagiri sia in accelerazione che in decelerazione scatta un pò, però i giri segnati sono corretti è che non ci arriva "fluida"..presumo che non sia normale questo! capita anche a voi?
la concessionaria mi ha detto che non si può "operare" sul contagiri e che se da problemi bisogna cambiare tutta la strumentazione... 835 € !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
help :)

Alex_Turbo_Quattro
23-04-2010, 14:05
..Beh in Audi di solito fanno in fretta..cambian tutto e non si preoccupano di sistemare il semplice guasto a volte!!!...cmq...per ora a me non è successo...e sinceramente spero non mi succeda...cmq ci sono ditte che operano sui tacho delle vetture per sistemare questi "errori"...solo che rischi di rimanere a piedi per qualche giorno..un' alternativa veloce è, a parte comprare un tacho in Audi...acquistar un tacho sulla rete...anche difettoso...lo porti a sistemare e poi te lo fai rimontare quando è a posto..così non subisci il fermo macchina...tieni conto che quando vai a montare quello nuovo devi farlo in Audi ed avere con te tutte le chiavi in dotazione all'auto..in teoria 3 mi pare..perchè devono codificare il nuovo Code presente nel tacho con le chiavi che hai tu...se no ti ho fatto una proposta nella mail che mi hai mandato ieri!!!.. ;)