PDA

Visualizza Versione Completa : Lapo Elkann e la sua Jeep



kaifka
22-04-2010, 18:31
http://it.cars.yahoo.com/22042010/304/lapo-elkann-sua-jeep-italian-motherfucker.html

sprido
22-04-2010, 18:42
ahahahahahahahaha!

Utente cancellato 5
22-04-2010, 19:08
be la classe nn è acqua... d'altronde da uno così cosa ci si poteva aspettare, e il bello è che nn sa parlare italiano (vedi servizi di striscia) e mo fa scritte inglesi buahahahaha

LUPIN
22-04-2010, 19:27
:laugh:

FrAnZ88
22-04-2010, 19:32
non ho parole...che vergogna...

ziosam
22-04-2010, 20:07
:laugh::laugh::laugh:

ste77
23-04-2010, 15:16
tutti qua a ridere, ma quando c'erano le felpe FIAT erano tutti in giro con quelle :blink: tranne me questo è pacifico :shifty::sleep:

Nn mi stupirei tra un pò di vedere in futuro delle auto con la medesima scritta mother ecc ecc :shifty::rolleyess:

Lui poi per me scia ancora.....purtroppo per lui...

Utente cancellato 5
23-04-2010, 15:30
tutti qua a ridere, ma quando c'erano le felpe FIAT erano tutti in giro con quelle :blink: tranne me questo è pacifico :shifty::sleep:

Nn mi stupirei tra un pò di vedere in futuro delle auto con la medesima scritta mother ecc ecc :shifty::rolleyess:

Lui poi per me scia ancora.....purtroppo per lui...

felpe fiat???? ah io l'unica felpa che ho messo è quella audi..... :)
e lui scia tutto l'anno hahahahahaha

tweety-s-
23-04-2010, 15:41
tutti qua a ridere, ma quando c'erano le felpe FIAT erano tutti in giro con quelle :blink: tranne me questo è pacifico :shifty::sleep:

Nn mi stupirei tra un pò di vedere in futuro delle auto con la medesima scritta mother ecc ecc :shifty::rolleyess:

Lui poi per me scia ancora.....purtroppo per lui...

Bravo Ste, hai proprio afferrato il problema... che non é tanto LAPO!! Di persone stravaganti e secondo me anche con tanti "problemi" ce ne sono tante, il problema sono quelli che pensano che lui sia un figo... e di questi ce n'é ancora di più!!!

E cmq per la cronaca se vai a NY (per esempio) identificato come un "Italian motherfucker" Sei un ganzo!!! e questo Lapo lo sà bene!!!!!

Utente cancellato 5
23-04-2010, 16:44
Bravo Ste, hai proprio afferrato il problema... che non é tanto LAPO!! Di persone stravaganti e secondo me anche con tanti "problemi" ce ne sono tante, il problema sono quelli che pensano che lui sia un figo... e di questi ce n'é ancora di più!!!

E cmq per la cronaca se vai a NY (per esempio) identificato come un "Italian motherfucker" Sei un ganzo!!! e questo Lapo lo sà bene!!!!!

be allora perchè nn se ne va a NY??? visto che anche in America ci fa fa fare delle grandi figure anche in partite di basket.... il chiucchiolo demente figlio di papà....
secondo me qui il problema è la società di per se, basta solo guardarsi attorno....

sprido
23-04-2010, 17:34
be allora perchè nn se ne va a NY??? visto che anche in America ci fa fa fare delle grandi figure anche in partite di basket.... il chiucchiolo demente figlio di papà....
secondo me qui il problema è la società di per se, basta solo guardarsi attorno....
Infatti finchè ci saranno persone che lo apprezzano e fomentano le sue idiozie non ne usciremo mai... P.S. Prevedo a breve adesivi su tante altre auto con la medesima scritta... In tal caso chiederò di cambiare nazionalità per la vergogna!

Utente cancellato 5
23-04-2010, 18:27
Infatti finchè ci saranno persone che lo apprezzano e fomentano le sue idiozie non ne usciremo mai... P.S. Prevedo a breve adesivi su tante altre auto con la medesima scritta... In tal caso chiederò di cambiare nazionalità per la vergogna!

fammi sapere che mi associo per il cambio nazionalità....

ste77
23-04-2010, 18:44
ma scusate è così nn solo con le Felpe FIAT, potrei fare altri nomi di gente che faceva un mestiere e poi sfruttando la popolarità si è messa a vendere una linea di vestiti, presumibilmente scarsi di qualità (come tutti ormai fatta eccezione per alcuni marchi storici/classici es Lacoste) e li ha messi in vendita a prezzi tutt'altro che economici riscuotendo + successo dei marchi di qualità.


E' così nn ce n'è....al giorno d'oggi nn si compra + ciò che ci piace e/o è di qualità, ma solo ciò che fa scena o ci accomuna alla massa :sick:

clAudi
23-04-2010, 18:58
E' così nn ce n'è....al giorno d'oggi nn si compra + ciò che ci piace e/o è di qualità, ma solo ciò che fa scena o ci accomuna alla massa :sick:

Esempio lampante che mi viene, le maglie con scritto "ci piace" ed a fianco, in vetrina, il piagnucolone "diversamente" sex del GF10...

Fine OT

sprido
23-04-2010, 21:02
fammi sapere che mi associo per il cambio nazionalità....

Ahahaha! ok!

marcob89
24-04-2010, 08:44
si è messa a vendere una linea di vestiti, presumibilmente scarsi di qualità (come tutti ormai fatta eccezione per alcuni marchi storici/classici es Lacoste) e li ha messi in vendita a prezzi tutt'altro che economici riscuotendo + successo dei marchi di qualità.

Stefano, è perchè non sei mai entrato allo spaccio dell'Hydrogen (la marca che fa questi vestiti, che ci sia scritto sopra FIAT o quanto altro).
Ti vengono i brividi.... (io ci sono andato perchè un mio ex amico comprava la roba lì e la rivendeva su ebay...).
Gente che compra felpe che non mi metterei nemmeno per cambiare l'olio della macchina a 250€ IN SCONTO. e dopo 2 lavaggi fanno i pelucchi da quanto fanno ******.



In ogni caso, Lapo Elkann non l'ho mai sopportato (ehm, se è per questo nemmeno John eh...).

Utente cancellato 5
24-04-2010, 09:54
Attorno a questa scritta, si dibatte con fervore. C'è chi sostiene che il termine "motherfucker" sia un insulto alla nostra nazione e al nostro popolo, chi invece ribadisce il fatto che, in inglese, tale parola identifica anche una persona sveglia e furba, e quindi darebbe una connotazione positiva al suo concetto di "italiano"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



ah ah ah ah (i nostri destini dipendono da cosa scrive Lapo sul baule)



AH AH AH AH (infatti tutti ambiscono al titolo di MF in US)

Si e' visto durante la partita dell'NBA quanto sveglio e furbo fosse il nostro.
Noi poveri Italian MF (che lo vogliamo o no), viviamo nella TOTALE spazzatura culturale e mediatica, signori miei ...e chi comanda, a dx come a sx, dice che va bene cosi.

Fiera di non guardare la TV dal 1997 (e di considerare ancora "il grande fratello" solo come il capolavoro di Orwell)

santissime parole....

sprido
25-04-2010, 21:09
cmq un lato positivo di questa scritta c'è... se si fa qualche vaccata alla guida e il malcapitato di turno sta per darti del figlio di XXXXXXX, puoi evitargli la fatica indicandogli la scritta...