PDA

Visualizza Versione Completa : tremolio al minimo su A4 B6 130cv 2004



robertina68
23-04-2010, 22:18
Salve ,ho acquistato da una settimana un A4 130 cv del 2004 6 marce,quindi una degli ultimi modelli di questa serie.In questi giorni ho notato che qualche volta al minimo sento un leggero tremolio,come se perdesse qualche colpo. premetto che non ho acquistato la versione 140CV ,proprio perchè avevo notato soprattutto sulle prime serie (anno 2005) che avevano questo problema.Ora vi chiedo:ci sono cascato comunque ,ho è risolvibile?
Altri amici con la stessa macchina non hanno mai notato questo problema.Fatemi sapere grazie.

cadutoqua
24-04-2010, 09:30
ma abbiamo lo stesso modello. la mia nn lo fa.

ma è una vibrazione notevole e fastidiosa o leggera leggera?

io nn sono un tecnico ma, penso che con una pulita con additivi per il sistema di alimentazione, magari una sosttituzione del filtro del gasolio (se ha qualche km) e magari una controllata all egr che magari si è inzozzata potrebbe essere la strada per scoprire l eventuale problema....

robertina68
24-04-2010, 16:52
A volte lo fa poco , volte è piu notevole ,e a volte per niente.A volte lo fa appena metto in moto ,e a volte dopo un po di tempo a caldo.Quindi la cos è variabile.

lello-pista
26-04-2010, 22:16
a me lo fa sempre
sono gli iniettori ;)

robertina68
02-05-2010, 15:22
Quindi devo sostituirli ! costo!

robertina68
03-09-2010, 19:44
Mi hanno smontato mezzo motore ,puliti, e tarati gli inniettori ,sostituito impianto elettrico sugli innietori ma il problema è uguale a prima,possibile che i meccanici ,pompisti non riescono a risolvere questo difetto!!

damiano1983
03-09-2010, 20:42
...il costo di tutta l'operazione??

robertina68
04-09-2010, 12:32
Non si è pagato ancora ,perchè visto che il problema non l'ha risolto mi ha detto di riportargli la macchina lunedi 06/09 .
Non so proprio cosa potrà farmi o vedere ancora ,ed essendo pessimista sono sicuro che il difetto non lo trova.