PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata A4 Avant 2.0 TFSI quattro stronic



dtax
23-04-2010, 22:45
Ciao...finalmente l ho ordinata..:

A4 Avant
Advanced 2.0 TFSI quattro S tronic
Argento ghiaccio metallizzato


Cerchi (4) in lega d'alluminio 8 J x 18 a 5 razze
con pneumatici 245/40 R 18
1.100,00 EUR
PS1 Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico
685,00 EUR
N7U Sedili rivestiti in Alcantara/pelle 1.510,00 EUR
4ZB Pacchetto esterno lucido 275,00 EUR
7K6 Sistema controllo pressione pneumatici
segnale ottico e acustico
95,00 EUR
1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con
bilancieri
310,00 EUR
1BL Regolazione degli ammortizzatori
adeguamento dell'assetto a diverse condizioni di guida e della
strada; con abbassamento delle sospensioni
1.270,00 EUR
2H1 Audi drive select
regolazione della vettura in 3 modalità: comfort, auto e
dynamic; inoltre, se in combinazione con MMI, nella modalità
individual
350,00 EUR
8T1 Regolatore di velocità 305,00 EUR
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
450,00 EUR
PNG Sistema di navigazione plus con MMI colour
con schermo a colori da 7" ad alta risoluzione con
visualizzazione di mappe stradali, comando vocale a parola
intera, scelta fra 3 itinerari alternativi, visualizzazione mappe
con colorazione topografica della carta, indicazione di
attrazioni turistiche, modelli tridimensionali di città, autopilota
dinamico (se disponibile), radio con doppio sintonizzatore,
phase Diversity, disco fisso per la navigazione utilizzabile anche
come memoria per la musica (10 GB), lettore DVD compatibile
MP3, WMA e AAC, utilizzabile anche per DVD musicali e video,
due lettori schede di memoria SD HC (fino a 32 GB). Attacco
AUX-IN, 8 altoparlanti passivi anteriori e posteriori, potenza
totale 80 Watt
2.650,00 EUR
9ZW Predisposizione cellulare con sistema veicolare Bluetooth Audi
gestibile tramite MMI o volante multifunzionale o comando
vocale; il cellulare deve essere provvisto di SIM Access Profile
1.005,00 EUR
9VD Audi Soundsystem
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza totale
180 Watt
295,00 EUR


totale = 56700€ netto 48.500...sconto 14,5%:tongue:
Tempo consegna 60gg

Unico dubbio se mettere per € 1000 il pacchetto style.....che avrei in più tetto panoramico e sline esterno......quest'ultimo lo vorrei ma da solo costa € 1900......il tettuccio mi lascia perplesso su sicurezza..rumore e scricchiolii ... e trasmittanza termica.
Ho ancora una settimana mi ha detto il conc per fare quest'ultmia modifica.:blink:

aviator85
24-04-2010, 03:36
Aggiungi il tetto!!!non ti pentirai.....

tony.a4
24-04-2010, 06:59
mettilo pekeè è stupendo...per i rumori ecc ecc nn lo so perchè io la ritiro lunedi con quasi la tua stessa conf....poi leggevo in altre discussioni che nn si sente assolutamente niente e poi qui abbiamo l esempio di avatar...luiu ce l ha e si trova bene

tony.a4
24-04-2010, 09:16
scusa AVIATOR85......ti ho chiamato avatar...vista l ora ero ancora aadormentato

Robin80
24-04-2010, 09:20
bene..bene complimenti gran bella configurazione :smile:....io non ho saputo resistere al pacchetto style...tetto e s-line ext :wub:

dtax
25-04-2010, 09:47
Aviator.....come va questo tettuccio.....
Scricchiolii?..sal vetro e dalla tendina?...in conc Audi...mi dicono che ne hanno cambiati parecchi per vari problemi......
Secondo te si sente più rumore in autostrada ?
ho visto che la tenda non oscura completamente ...vero?

aviator85
25-04-2010, 16:02
ciao Dtax

ho comprato la macchina a giugno 2009...ho fatto 8K miglia...circa 15K km...l'ho usata da +47° fino a -20°...andando dalla città all'autostrada...
in tutto questo periodo mi sono accorto di avere il tetto solo quando guardavo verso l'alto...da chiuso non fà rumori fruscii o cose strane...i meccanismi hanno sempre funzionato, la tendina scorre bene....ah la tendina...è appunto una tenda...non compre al 100% ma ti assicuro che copre bene...
leggendo tra le righe del forum altri utenti si trovano bene...in caso di dubbio ti invito a provarne una da un conce così che tu possa di persona testare tutte le qualità...
Per il resto ho la garanzia di 4 anni...

ps complimenti per la configurazione...sembra che ci sia davvero tutto!ti consiglio anche pack luci...

Alfredo

dtax
25-04-2010, 19:08
ciao Dtax

ho comprato la macchina a giugno 2009...ho fatto 8K miglia...circa 15K km...l'ho usata da +47° fino a -20°...andando dalla città all'autostrada...
in tutto questo periodo mi sono accorto di avere il tetto solo quando guardavo verso l'alto...da chiuso non fà rumori fruscii o cose strane...i meccanismi hanno sempre funzionato, la tendina scorre bene....ah la tendina...è appunto una tenda...non compre al 100% ma ti assicuro che copre bene...
leggendo tra le righe del forum altri utenti si trovano bene...in caso di dubbio ti invito a provarne una da un conce così che tu possa di persona testare tutte le qualità...
Per il resto ho la garanzia di 4 anni...

ps complimenti per la configurazione...sembra che ci sia davvero tutto!ti consiglio anche pack luci...

Alfredo

Ciao Alfredo

Grazie x le info dettagliate.....
La tendina l 'ho vista...e non capisco perchè non l'hanno fatta coprente al 100%.
Quando 'c'è il sole forte isola la tendina?
Si sembra che abbia messo tutto....mi manca sline ext....e tettuccio:tongue:.....al tettuccio potrei rinunciare...al sline ext onestamente mi da fastidio...ma € 1900 solo per sline ext non li spendo....piuttosto metto gli scarichi cromati come i tuoi e basta.

perlupo
25-04-2010, 21:31
14.5% di sconto???????????????????

dtax
25-04-2010, 21:46
14.5% di sconto???????????????????

Si confermo.....14% è lo sconto Agenti commercio su A4....0,5% l ho spuntato io in trattativa.

Kenzo
25-04-2010, 21:54
Ciao Dtax ma dal tre litri diesel passi al benza??? Beato te che lo puoi fare... anche se io lo farei solo per l'S4.... hi...hi...

dtax
25-04-2010, 22:12
Ciao Dtax ma dal tre litri diesel passi al benza??? Beato te che lo puoi fare... anche se io lo farei solo per l'S4.... hi...hi...

Si perchè?

Il 3.0 TDI costava € 5.000 in più...il punto di pareggio è a 120.000km....la vettura la terrò per 90.000km ( 2 anni)...e avanzo ancora dei soldi......provo a godermi la silenziosità di un benzina....tanto come consumi rispetto al 3.0TDi non sono lontani....le prestazioni simili

Kenzo
26-04-2010, 20:47
Ok nulla da dire sul piano economico ma io personalmente tra i due prediligo la gran coppia del diesel, cmq complimenti per l'acquisto, rimaniamo in attesa delle tue impressioni.

dtax
26-04-2010, 21:10
Ok nulla da dire sul piano economico ma io personalmente tra i due prediligo la gran coppia del diesel, cmq complimenti per l'acquisto, rimaniamo in attesa delle tue impressioni.


Hai ragione....il 3.0TDI è superiore al 2.0TFSI....sia come cavalli che coppia...ma spero che non mi deluda....dpotutto avendo l stronic sei sempre con la marcia giusta quindi dovrebbe spingere quasi come il 3.0...dati sulla carta...certo sono certo che rimpiangerò il mio 3.0....ma aprrezzerò la silenziosita del 2.0...speriamo!!!:rolleyess:
Ho voluto fare una follia...dopo tanti diesel un benza,,,,:tongue:

The Wonder
26-04-2010, 22:52
Ciao...finalmente l ho ordinata..:

A4 Avant
Advanced 2.0 TFSI quattro S tronic
Argento ghiaccio metallizzato


Cerchi (4) in lega d'alluminio 8 J x 18 a 5 razze
con pneumatici 245/40 R 18
1.100,00 EUR
PS1 Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico
685,00 EUR
N7U Sedili rivestiti in Alcantara/pelle 1.510,00 EUR
4ZB Pacchetto esterno lucido 275,00 EUR
7K6 Sistema controllo pressione pneumatici
segnale ottico e acustico
95,00 EUR
1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con
bilancieri
310,00 EUR
1BL Regolazione degli ammortizzatori
adeguamento dell'assetto a diverse condizioni di guida e della
strada; con abbassamento delle sospensioni
1.270,00 EUR
2H1 Audi drive select
regolazione della vettura in 3 modalità: comfort, auto e
dynamic; inoltre, se in combinazione con MMI, nella modalità
individual
350,00 EUR
8T1 Regolatore di velocità 305,00 EUR
7X1 Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
450,00 EUR
PNG Sistema di navigazione plus con MMI colour
con schermo a colori da 7" ad alta risoluzione con
visualizzazione di mappe stradali, comando vocale a parola
intera, scelta fra 3 itinerari alternativi, visualizzazione mappe
con colorazione topografica della carta, indicazione di
attrazioni turistiche, modelli tridimensionali di città, autopilota
dinamico (se disponibile), radio con doppio sintonizzatore,
phase Diversity, disco fisso per la navigazione utilizzabile anche
come memoria per la musica (10 GB), lettore DVD compatibile
MP3, WMA e AAC, utilizzabile anche per DVD musicali e video,
due lettori schede di memoria SD HC (fino a 32 GB). Attacco
AUX-IN, 8 altoparlanti passivi anteriori e posteriori, potenza
totale 80 Watt
2.650,00 EUR
9ZW Predisposizione cellulare con sistema veicolare Bluetooth Audi
gestibile tramite MMI o volante multifunzionale o comando
vocale; il cellulare deve essere provvisto di SIM Access Profile
1.005,00 EUR
9VD Audi Soundsystem
amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza totale
180 Watt
295,00 EUR


totale = 56700€ netto 48.500...sconto 14,5%:tongue:
Tempo consegna 60gg

Unico dubbio se mettere per € 1000 il pacchetto style.....che avrei in più tetto panoramico e sline esterno......quest'ultimo lo vorrei ma da solo costa € 1900......il tettuccio mi lascia perplesso su sicurezza..rumore e scricchiolii ... e trasmittanza termica.
Ho ancora una settimana mi ha detto il conc per fare quest'ultmia modifica.:blink:

Metti il pacch. busineee; con 2.150 hai;
-NAV con DVd e aggiungendo circa 600 euro hai quello con disco fisso che hai già messo tra gli optional;
-cruise control;
-bluetooth ( puoi collegare il telefono e usarlo normanlmente); io mi trovo bene; accendo la macchina ed automaticamente si attiva il bluetooth; rispetto a quello che hai scelto tu non c'è lo spazio apposito nel bracciolo centrale per appoggiare e ricaricare il telefono e non c'è lo spazio per inserire la SIM nella consolle centrale. però sono 1.000 euro in meno
-pacch. portaoggetti;
-audi mudic interface ( puoi collegare l'ipod e le schede USB;
-audi lane e side assist; ti posso garantire che sono moto uitli soprattutto per chi viaggia molto.
Devi però aggiungere il sensore luci e pioggia (circa 130 euro) e non puoi mettere il volante a tre razze.
Se fai i conti risparmi qualche euro; io l'ho appena presa con il pachh. business.
Saluti

TW

Maurino
26-04-2010, 22:58
Unico dubbio se mettere per € 1000 il pacchetto style.....che avrei in più tetto panoramico e sline esterno......quest'ultimo lo vorrei ma da solo costa € 1900......il tettuccio mi lascia perplesso su sicurezza..rumore e scricchiolii ... e trasmittanza termica.
Ho ancora una settimana mi ha detto il conc per fare quest'ultmia modifica.:blink:[/QUOTE]

Metti l' S-line esterno fidati. Del tetto panoramico ne farei anche a meno ma mai a meno dell' S-line...è il carattere distintivo di una Audi. Non vorrei poi te ne pentissi.

tony.a4
27-04-2010, 08:38
Hai ragione....il 3.0TDI è superiore al 2.0TFSI....sia come cavalli che coppia...ma spero che non mi deluda....dpotutto avendo l stronic sei sempre con la marcia giusta quindi dovrebbe spingere quasi come il 3.0...dati sulla carta...certo sono certo che rimpiangerò il mio 3.0....ma aprrezzerò la silenziosita del 2.0...speriamo!!!:rolleyess:
Ho voluto fare una follia...dopo tanti diesel un benza,,,,:tongue:

io l ho ritirara ieri e venendo dal diesel 170 cv ti dico di stare tranquillo....vedrai che ne rimarrai soddisfatto....nn pensvo andassse così....e confermo....sono arrivato gia a200 nel ritorno dalla toscana e nessur rumore per il tettuccio....

dtax
27-04-2010, 10:16
io l ho ritirara ieri e venendo dal diesel 170 cv ti dico di stare tranquillo....vedrai che ne rimarrai soddisfatto....nn pensvo andassse così....e confermo....sono arrivato gia a200 nel ritorno dalla toscana e nessur rumore per il tettuccio....

Tony...ciao....hai il211 stronic?
come ti sembra a prestazioni...silenziosità in autostrada e consumi-
Grazie

---------- Post added at 10.14.37 ---------- Previous post was at 10.12.19 ----------


Metti il pacch. busineee; con 2.150 hai;
-NAV con DVd e aggiungendo circa 600 euro hai quello con disco fisso che hai già messo tra gli optional;
-cruise control;
-bluetooth ( puoi collegare il telefono e usarlo normanlmente); io mi trovo bene; accendo la macchina ed automaticamente si attiva il bluetooth; rispetto a quello che hai scelto tu non c'è lo spazio apposito nel bracciolo centrale per appoggiare e ricaricare il telefono e non c'è lo spazio per inserire la SIM nella consolle centrale. però sono 1.000 euro in meno
-pacch. portaoggetti;
-audi mudic interface ( puoi collegare l'ipod e le schede USB;
-audi lane e side assist; ti posso garantire che sono moto uitli soprattutto per chi viaggia molto.
Devi però aggiungere il sensore luci e pioggia (circa 130 euro) e non puoi mettere il volante a tre razze.
Se fai i conti risparmi qualche euro; io l'ho appena presa con il pachh. business.
Saluti

TW

Non metto il business perchè poi c'è il volante 4 razze che è inguardabile....il audi lane..che lho provato ed è troppo invadente( vibra sempre il volante)....il buetoooth mi da fastidio..prefersico il sistema veicolare così le onde elettromagnetiche sono fuori dall'auto.
Grazie x il consiglio:sleep:

---------- Post added at 10.16.20 ---------- Previous post was at 10.14.37 ----------



Metti l' S-line esterno fidati. Del tetto panoramico ne farei anche a meno ma mai a meno dell' S-line...è il carattere distintivo di una Audi. Non vorrei poi te ne pentissi.

ma se metto sline ext costa € 1900...il tetto non lo voglio.......sul muso non vedo tutte queste differenze....

tony.a4
27-04-2010, 12:32
ciao.....si ho 211cv s tronic quattro.....la macchina è uno spettacolo in tutto....davvero ..vai tranquillo....va fortissimo e il cambio nemmeno te ne accorgi quando mette le marce...confort notevole anche con i 19 ...consumi...bè è un benzina.......ma ancora nn posso fare una stima avendo 400km...unica pecca le gomme.....pzero rosse...fanno pena...ma forse sarà anche perchè a me nn sono mai piaciute....però contentisimo.......spero di esserti stato d aiuto.ciao

dtax
27-04-2010, 12:52
ciao.....si ho 211cv s tronic quattro.....la macchina è uno spettacolo in tutto....davvero ..vai tranquillo....va fortissimo e il cambio nemmeno te ne accorgi quando mette le marce...confort notevole anche con i 19 ...consumi...bè è un benzina.......ma ancora nn posso fare una stima avendo 400km...unica pecca le gomme.....pzero rosse...fanno pena...ma forse sarà anche perchè a me nn sono mai piaciute....però contentisimo.......spero di esserti stato d aiuto.ciao


Ciao Tony e grazie

Come la mia!! Solo che ho messo i 18 con le sospensioni regolabili.
Non mi dici i consumi x non spaventarmi?:wink:.....cosa sei sui 9km/lt!:w00t:
I miei dubbi sono:
Il confort in autostrada....arrivo dal 3.0TDi e in autostrada sembra spento.....
I consumi....spero di fare i 10...
La ripresa....dato che la coppia è più bassa del TDI che avevo...
Il tettuccio lo trovi rumoroso ...non intendo fruscii..intendo a livello di insonorizzazione in autostrada....è vero che latendina non copre totalmente la luce?
P zero rosso ...le ho adesso sul 3.0TDi...io non mi trovo male...le trovo molto silenziose....cosa lamenti?

tony.a4
27-04-2010, 13:33
ciao...10 al litro sicuro...però si sa ke le macchine nuove consumano sempre un po di piu'....nn so come va il3.0 ma questa questo motore và veramente forte e la coppia è pazzesca....il tettuccio nn fa alccun rumore ed è comodissimo....si la tendina nn copre tutta la lucema al 90% ....le gomme mi sembrano dure come se fossero vecchie...

dtax
27-04-2010, 13:57
ciao...10 al litro sicuro...però si sa ke le macchine nuove consumano sempre un po di piu'....nn so come va il3.0 ma questa questo motore và veramente forte e la coppia è pazzesca....il tettuccio nn fa alccun rumore ed è comodissimo....si la tendina nn copre tutta la lucema al 90% ....le gomme mi sembrano dure come se fossero vecchie...

forse è perchè sono da 19!......pensa che io trovo la gomma troppo morbida:cry:
10 al litro ..speriamo!:tongue:
Allora devo prendere questo tettuccio!!!:unsure:.....tendina maledetta non potevano farla a l100%:maad:
Tony ..speriamo di non rimpiangere la coppia del mio...mi fido di te...

tony.a4
27-04-2010, 14:29
vieni a trovarmi e la proviamo... così vedi anche il tettuccio ti ripeto che nn so come va il 3.0.....ciao

dtax
27-04-2010, 21:23
vieni a trovarmi e la proviamo... così vedi anche il tettuccio ti ripeto che nn so come va il 3.0.....ciao

Dove abiti?:unsure:

tony.a4
27-04-2010, 22:07
fammi sapere se hai ricevuto il messaggio in pm..ciao

dtax
27-04-2010, 22:12
ricevuto