PDA

Visualizza Versione Completa : audi in USA



bandid83
24-04-2010, 13:33
ciao ragazzi sono da 2 giorni a newyork e posso dirvi che da quanto sto notando le nostre signore tedesche dei quattro anelli si fanno rispettare.audi a5 bianche e nere a volonta`,a4 e a6,vorrei tanto vedere qualche a3.fanno davvero un bel effetto ah dimenticavo alcune anche tdi,ma la maggior parte 2.0t.se ci riusciro` ne vorrei fotografare..si vedono tante cugine vw passat e tante jetta e alcune golf gti.ciao a presto

underpressure
28-04-2010, 15:32
Grandissimo:) Anche io questa estate sono stata in USA per 25 giorni:)
Audi ne ho viste parecchie:)

ilPoli
28-04-2010, 15:35
Scrivo ogni tanto su un forum ammmeregano e ho notato che di A3 girano soprattutto le 3.2 più che altro lì.
USA, magari come viaggio di nozze, di sto passo altrimenti non ce la farò mai :D

underpressure
05-05-2010, 15:19
Io sono stata proprio in viaggio di nozze li:)

aviator85
09-05-2010, 20:36
Audi negli States è un marchio che sta acquisendo sempre piu mercato...infatti anche gli stessi americani hanno capito che le auto da loro prodotte sono di medio-bassa qualità e pertanto non destinate a durare nel tempo. oltretutto i motori europei, piu piccoli come cilindrate ma lo stesso con cavallerie di tutto rispetto, sono molto piu ecologici e parsiomoniosi dei motori americani...
Risultato...molte persone si tanno lanciando su vetture europee...
Audi offre prezzi molto vantaggiosi e allestimenti completi già dal modello base...

Alfredo

sharkrunner
09-05-2010, 21:02
ad onor del vero in USA è vista di buon occhio la BMW
è proprio uno status symbol lì, più che da noi
anche l'immortale Mercedes non scherza mica

Audi tira molto in Europa :)