PDA

Visualizza Versione Completa : Ritrovo Bikers Audi RS Club



Andre85
30-06-2008, 16:30
1° Ritrovo Bikers Audi RS Club


http://lh4.ggpht.com/bender1905/RvggAfx-XyI/AAAAAAAAAQU/XIRFK1WP2wA/PENICE_1145.JPG?imgmax=512


Domenica 12 Ottobre 2008 - Passo Penice


Primo evento dedicato ai motociclisti presenti nel forum Audi RS Club, naturalmente aperto a chiunque voglia unirsi al gruppo (amici, zavorrine, ...) :biggrin:

La scelta è ricaduta sul Passo Penice per via della bellezza dei luoghi ma anche della sua collocazione sul confine di più regioni: infatti è facilmente raggiungibile da Emilia, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Naturalmente, se l'iniziativa avrà un buon riscontro organizzeremo al più presto un nuovo incontro, spostandoci verso regioni più distanti (Toscana, Trentino, ...)

---Programma---


Ritrovo a Castel San Giovanni: ore 9.30
Viaggio insieme per raggiungere la destinazione con relative soste per rifornimento
Salita sul Penice :cooool:
Pranzo in loco (bar/ristorante ad alta quota :tongue:)
Ulteriori giri per le bellissime strade nel pomeriggio
Rientro in serata

Che ne dite? Vi stuzzica l'idea? :laugh:

http://img507.imageshack.us/img507/8371/penice2ll9.jpg

Punto di ritrovo:

http://img502.imageshack.us/img502/6372/puntoritrovogc7.jpg

Lista partecipanti:
- Andre85
- Maske (in forse)
- Rick
-
-

------

messaggio originale:

Da un'idea suggerita nientemeno che dal Giova :w00t:, visto il bel tempo (insomma... anche ieri ho preso una secchiata d'acqua :shifty:), la voglia di uscire, le passioni condivise...

Ok, per farla breve...

Si stava pensando di organizzare il primo

Ritrovo Bikers Audi RS Club :tongue::tongue::tongue:

http://farm1.static.flickr.com/148/377880392_b90524e97c_o.jpg

Evento aperto a tutti gli appassionati delle 2 ruote, che da quel che vedo sono in parecchi all'interno del forum :biggrin:

Niente di ufficiale, un incontro/ritrovo, con magari relativa sgroppata su strada collinare e giro turistico, un aperitivo insieme con scambio di opinioni e consigli...

Ok, visto che sono un novizio ma mi piacerebbe organizzare qualcosa di piacevole, accetto volentieri tutti i suggerimenti per pianificare al meglio la cosa :happy:

Chi sarebbe disposto a partecipare?

Attualmente non è stata ancora scelta una data, vorrei sentire prima il parere degli interessati

Destinazione?

Cerchiamo di trovare qualcosa raggiungibile facilmente da tutti, a metà strada, in modo da non spararsi centinaia di km in autostrada per arrivare al punto di incontro :shifty:

Avanti con le idee! :w00t:

Rick
30-06-2008, 16:41
e se facessimo il passo del penice?
è nella punta finale della lombardia vicinissimo alla liguria, all'emilia, alla lombardia e al piemonte

http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=44.799013,9.328251&spn=0.084656,0.150375&t=h&z=13

Andre85
30-06-2008, 16:45
Ottima idea :wink:

Fatto il primo maggio in compagnia di amici, merita il posto :biggrin:

Lo metto tra le mete papabili :laugh:

utente cancel
30-06-2008, 16:59
Bellissima idea, fatemi sapere dove e quando ( anche se, essendo toscano, ho paura che debba spararmi minimo minimo un par di cento km! ). :rolleyess:

Rick
30-06-2008, 17:19
tra l'altro con un po' di volontà (cioè strada dissestata da fare a passo d'uomo) si può anche fare il brallo e andare in cima alla montagna se non c'è umido c'è una vista S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E


chiaro, se poi vogliamo passare il tempo seduti in cima a mangiare e sparare minchiate per me va benissimo ahahah :laugh:

SuperTeox
30-06-2008, 17:43
L'idea e' ottima!!!
Ehm... forse pero' il mio Cr non e' la moto piu' adatta, oltre che far 40 Pieni per arrivare in Toscana, dover cambiare 5 volte la gomma dietro ed un paio di pistoni, avrei comunque problemi di "circolazione" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Complimenti x l'iniziativa :D :D :D

cascio
30-06-2008, 17:59
Se la fate nel giro di 50 km al massimo vengo con il K ..... di più una moto da enduro non lo regge :biggrin:

Buona idea e se avessi ancora una moto stradale verrei sicuramente :wink:

SuperTeox
30-06-2008, 18:06
Se la fate nel giro di 50 km al massimo vengo con il K ..... di più una moto da enduro non lo regge :biggrin:

Buona idea e se avessi ancora una moto stradale verrei sicuramente :wink:

beh Cascio se vieni te con il K allora vengo anche io con il Cr :w00t: almeno non sono l'unico spaesato :w00t:

Black-Angel
30-06-2008, 19:51
L'idea e' ottima!!!
Ehm... forse pero' il mio Cr non e' la moto piu' adatta, oltre che far 40 Pieni per arrivare in Toscana, dover cambiare 5 volte la gomma dietro ed un paio di pistoni, avrei comunque problemi di "circolazione" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Complimenti x l'iniziativa :D :D :D

Vieni con il carrello trainato dall'S3...:ph34r::ph34r::ph34r:


Per la serie : Bastard inside :biggrin::cooool:

user
30-06-2008, 20:01
Ragazzi....se non organizzate come quasi sempre al Confine Nord italiano......parteciperei anche io :wink:

Sono daccordo che la maggior parte dei soci/utenti risiede in Lombardia-Piemonte ma dovermi fare obbligatoriamente 1000/1500 Km ogni volta che voglio vederVi........ qualcuno si deve offrire volontario per dormire con me :wub: :ph34r:
Certi tragitti non li facevo nemmeno per l'hobby del pelo !!!

Rick
30-06-2008, 20:26
ragazzi prima di parlare di schilometrate, ricordate che io son sempre col 125....
autonomia ridotta e poco motore (oltre al fatto che autostrade e tangenziali sono per me off limits!)

Adriano
30-06-2008, 20:57
Domanda : lo scarabeo 50 è considerato 2 ruote ?

Se la risposta è affermativa vengo con quello :laugh:


ragazzi prima di parlare di schilometrate, ricordate che io son sempre col 125....
autonomia ridotta e poco motore (oltre al fatto che autostrade e tangenziali sono per me off limits!)

forse non hai ancora letto il mio post successivo al tuo :w00t:


(dal mugello a bologna passando per la futa, in discesa ovvio, ho tenuto dietro 2 CBR e una R1....le mie pieghe con la scarabeo sono fenomenali.....appena le curve sono più ampie di un unghia però arretro :biggrin: (come mai ?)

user
30-06-2008, 21:40
Domanda : lo scarabeo 50 è considerato 2 ruote ?

Se la risposta è affermativa vengo con quello :laugh:



forse non hai ancora letto il mio post successivo al tuo :w00t:


(dal mugello a bologna passando per la futa, in discesa ovvio, ho tenuto dietro 2 CBR e una R1....le mie pieghe con la scarabeo sono fenomenali.....appena le curve sono più ampie di un unghia però arretro :biggrin: (come mai ?)

Adrià.... cambia mescola delle gomme...... forse le hai troppo dure ed in curva ne risenti :laugh: :sick: :laugh: :sick: :laugh: :sick:

Adriano
30-06-2008, 21:58
Adrià.... cambia mescola delle gomme...... forse le hai troppo dure ed in curva ne risenti :laugh: :sick: :laugh: :sick: :laugh: :sick:

me lo diceva il mio preparatore, ricordo ancora lesue parole dell'ultima volta:


"Gomme mescola morbida e togliere il parabrezza" :w00t:

user
30-06-2008, 22:03
me lo diceva il mio preparatore, ricordo ancora lesue parole dell'ultima volta:


"Gomme mescola morbida e togliere il parabrezza" :w00t:

Ahhhhh....ora è chiaro ! ! ! ! !

Certo che sè fai un'uscita col parabrezza sei proprio un pivello :wacko: Lo sanno tutti che ormai è difficile che piova.....al massimo portati un key way, tontolone...... pesa meno e se non serve lo tieni in tasca :w00t: :laugh: :laugh: :laugh:

Tocca sempre a spiegarti tutti i trucchetti....

maske
30-06-2008, 22:30
io ci sto se è nell'idea delle vicinanze...
o se preferite trovarci con gli enduro o con i cross...con i trial..quello che volete, ne ho una di tutte:wink:

Il cocchiere
30-06-2008, 23:07
Ottima idea mi unisco ai possibili partecipanti...
ottima li 'idea del passo della Penice.........

Una domanda: è un idea del Giova che non ha nemmeno la moto??:wacko:

X Pop butta giù sto Scarabeoooooooooooooooooooooooooooooooooo :tongue:

maske
30-06-2008, 23:17
secondo me è perchè Giova sta per comprarsi la moto:cooool:

no scherzo, comunque sono nella stessa situazione di rick...tangenziali e autostrade off limits!!

Rick
01-07-2008, 08:33
adriano.... portalo a milano sto scarabeo....poi vediamo se è ancora un 50......:ph34r::laugh:

cascio
01-07-2008, 13:52
Bhe siamo in tre enduristi .... ci potrebbe scappare un ritrovo con uscita da qualche parte.


Per quanto riguarda il ritrovo .... abbiamo uno scooter aziendale, ma non riesco a considerarlo una moto ( mi viene meglio dire che è aziendale tra l'altro ) :unsure:

Massimo
01-07-2008, 19:14
L'idea mi alletta ;);)

Dipende però dalla data... :tongue:

tweety-s-
02-07-2008, 11:28
certo che di strade ce ne sono......

il passo del Cirone, sopra Pontremoli
il passo dell'Abetone
Porrettana
La Futa
Passo del Muraglione
la Cisa (statale 62) che da Fornovo scende ad Aulla
la Garfagnana
Passo del Cerreto


insomma, se volete continuo... :rolleyess:

maske
02-07-2008, 12:38
certo che di strade ce ne sono......

il passo del Cirone, sopra Pontremoli
il passo dell'Abetone
Porrettana
La Futa
Passo del Muraglione
la Cisa (statale 62) che da Fornovo scende ad Aulla
la Garfagnana
Passo del Cerreto


insomma, se volete continuo... :rolleyess:

non dirmi che hai anche una moto:wacko::wacko:

GIOVA
02-07-2008, 13:01
secondo me è perchè Giova sta per comprarsi la moto:cooool:

no scherzo, comunque sono nella stessa situazione di rick...tangenziali e autostrade off limits!!


hehehhe Maske non credere di esserci andato tanto lontano...

Il motivo per cui mi è venuta questa idea è che sempre più spesso leggo discussioni animate e piacevoli sulle moto e quindi è giusto dare un pò di spazio anche a loro... :smile:

Per quanto mi riguarda non ho una moto tutta mia per adesso... ma mio fratello sotto tortura poterbbe prestarmi la sua !

Ovvero... una 1098 r !!!



http://twistingasphalt.com/wp-content/uploads/2007/11/1098r_officalphoto.jpg


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r: :ph34r::ph34r:







SCHERZO !!!!!! HAHAHAHHAHA



Se non fosse lontano verrei con una umilissima GSX-F 600cc...
solo che non la mando mai qundi la distanza condizionerebbe tantissimo la mia presenza.,.. :sad:

Rick
02-07-2008, 13:05
giova.... non pensare che qua siamo tutti manici eh....

io ho solo 11000km in moto come esperienza

GIOVA
02-07-2008, 13:07
Già ma il fatto che la moto non sia mia e che ci sia salito due volte per fare 5km mi frena un pò .... :unsure::sad:

Il Giova automobilista ed il Giova motociclista abitano in nazioni diverse... :laugh::laugh::laugh:

pagno"S"
02-07-2008, 13:14
Ovvero... una 1098 r !!!



http://twistingasphalt.com/wp-content/uploads/2007/11/1098r_officalphoto.jpg


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r: :ph34r::ph34r:



SCHERZO !!!!!! HAHAHAHHAHA



E ci credo che scherzi.... Anche perchè sennò mettevo la brandina nel garage del tuo fratello accanto al gioiello e dormivo li....:wub:

Poi con tutte le moto che ci sono nel mondo devi mettere proprio questa....:icon_dho::icon_dho::icon_dho: E mi prendono le voglie......:wub::laugh::laugh:

maske
02-07-2008, 13:15
per un attimo ci ho creduto:wacko::wacko:

comunque non pensare strano sulle altre persone, io di strada strada (asfaltata) ne ho fatta poca, 6000km circa...

al massimo posso insegnarti il fuoristrada ma temo non ti interessi:tongue::laugh::laugh:
comunque se ci trovassimo verso le marche sarebbe bello vedere il Giova motociclista per una volta...

Tris
02-07-2008, 17:15
Bella l'idea... peccato che non sia ancora motociclista (anche se è da un paio d'anni che l'idea ogni tanto mi frulla in testa)
... e mio fratello l'R1 NON me la presta sicuro... :sad:

Rick
02-07-2008, 17:31
Bella l'idea... peccato che non sia ancora motociclista (anche se è da un paio d'anni che l'idea ogni tanto mi frulla in testa)
... e mio fratello l'R1 NON me la presta sicuro... :sad:

tristano se vuoi iniziare con una sportiva, l'r1 lasciala stare consiglio spassionato...

prendi un bel Cbr 600, è quello che ha meno motore (relativamente agli altri 600 perchè i 250 li fa ugualmente :wacko: ) ma è più agile e user friendly

Tris
03-07-2008, 10:35
tristano se vuoi iniziare con una sportiva, l'r1 lasciala stare consiglio spassionato...

prendi un bel Cbr 600, è quello che ha meno motore (relativamente agli altri 600 perchè i 250 li fa ugualmente :wacko: ) ma è più agile e user friendly

Proprio sportiva no... pensavo di prendere una Kawasaki ZZR1400... :w00t: ...speriamo che andare in moto sia come andare in bici: una volta imparato non si dimentica più. Sono passati 19 anni dall'ultima volta...

maske
03-07-2008, 18:04
Proprio sportiva no... pensavo di prendere una Kawasaki ZZR1400... :w00t: ...speriamo che andare in moto sia come andare in bici: una volta imparato non si dimentica più. Sono passati 19 anni dall'ultima volta...

non è meglio una nacked allora? molto più comoda e divertente...
mi sembra un pò enorme quella kawa li...:wacko::wacko:

Rick
03-07-2008, 18:30
Proprio sportiva no... pensavo di prendere una Kawasaki ZZR1400... :w00t: ...speriamo che andare in moto sia come andare in bici: una volta imparato non si dimentica più. Sono passati 19 anni dall'ultima volta...

proprio un motorino...:laugh:


non è meglio una nacked allora? molto più comoda e divertente...
mi sembra un pò enorme quella kawa li...:wacko::wacko:

Comoda una naked? :ohmy::wacko:

maske
03-07-2008, 18:32
Comoda una naked?:ohmy::wacko:

io mi ci son trovato benissimo, perchè?:blink:

Tris
04-07-2008, 18:53
non è meglio una nacked allora? molto più comoda e divertente...
mi sembra un pò enorme quella kawa li...:wacko::wacko:

Le naked non mi piacciono esteticamente... al contrario della ZZR che come linea mi piace molto. Inoltre ha un bel motorino, una sella comoda anche per 2 (sai quanta gente che fa i pugni per venire su con me in moto... :ohmy: ) ed è un mezzo un pò fuori dal "coro": mai vista una su strada in Italia...

E poi quando andrò in pista rivedrò le stesse facce che vedo quando ci vado con l'A8 :laugh:

Rick
04-07-2008, 19:01
io mi ci son trovato benissimo, perchè?:blink:

non arrivava nemmeno un po' d'aria? :wacko:

maske
05-07-2008, 01:44
non arrivava nemmeno un po' d'aria? :wacko:

non l'ho capita:unsure:

Rick
05-07-2008, 13:36
non l'ho capita:unsure:

scarsa protezione aereodinamica

maske
05-07-2008, 13:51
vabbe ma non centra con la comodità:tongue:
almeno a parer mio, mi ci trovo benissimo:wink:

Rick
06-07-2008, 10:31
AVVISO:

Io mercoledì vado sul Penice con un mio amico GSX-R 600 munito

partenza da Melegnano
Arrivo sul passo del Penice per l'ora di pranzo

-pausa-

discesa verso Varzi
Casteggio
Pavia
SS35 fino a milano

se qualcuno si vuole aggregare

maske
06-07-2008, 11:18
munito che vuol dire?

comunque purtroppo mercoledi sono via:cry: se mi libero ti avviso...


altre idee per il raduno tutti insieme?:huh::huh:

Rick
06-07-2008, 11:35
munito che vuol dire?

comunque purtroppo mercoledi sono via:cry: se mi libero ti avviso...


altre idee per il raduno tutti insieme?:huh::huh:

:huh::huh::huh::huh:

http://www.dizi.it/munito

maske
06-07-2008, 12:05
un mio amico GSX-R 600 munito

a casa mia si dice munito di qualcosa, non qualcosa munito...
per quello che non capivo...:huh::sleep::sleep:

Adriano
06-07-2008, 12:35
a casa mia si dice munito di qualcosa, non qualcosa munito...
per quello che non capivo...:huh::sleep::sleep:

auto munito (mai sentito?)

moto munito

sci munito :biggrin:

maske
06-07-2008, 12:47
:huh: diciamo l'ho sentito mooooooolto raramente:blink::blink:

Adriano
06-07-2008, 13:23
:huh: diciamo l'ho sentito mooooooolto raramente:blink::blink:

allora non hai mai visto o fatto un curriculum :biggrin:

maske
06-07-2008, 13:37
:biggrin:no per fortuna no...i lavori che ho fatto non ne avevano bisogno:biggrin::biggrin:

odontoaudiRS3
06-07-2008, 14:11
Io e la mia R1 siamo disponibili al raduno motociclistico!!!!
Attendo notizie per la data ed il posto....ciao ciao!!

Adriano
06-07-2008, 15:59
Io e la mia R1 siamo disponibili al raduno motociclistico!!!!
Attendo notizie per la data ed il posto....ciao ciao!!

a volte ritornano :biggrin:

ancora ti si aspetta per presentare come si deve, con foto che rendano giustizia, la tua S5 nella sezione adatta : http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=132

:wub:

Andre85
09-07-2008, 01:31
Aggiornamento: visto le distanze in gioco, non sarebbe male valutare un paio di incontri invece di uno unico...

Ad esempio, vedrei bene un primo raduno ambientato nel nord Italia, seguito più avanti da un secondo nelle regioni del centro, in modo da avvantaggiare chi è limitato come percorrenza chilometrica (125cc) e al tempo stesso cercare di raggiungere più motociclisti possibili...

Ovvio che se uno se la sente può partecipare ad entrambi :w00t:

Tra le proposte già pervenute:

PASSO PENICE

http://lh5.ggpht.com/andrea.benassi.85/SBpI1aoJVOI/AAAAAAAAAa4/8BPjZ_mXJgk/DSCF0036.JPG?imgmax=640

Come diceva Rick, comodo per i motociclisti di Emilia Romagna, Lombardia e Liguria e Piemonte...

http://lh6.ggpht.com/andrea.benassi.85/SBpI6qoJVPI/AAAAAAAAAbA/XynOilVQtCw/DSCF0037.JPG?imgmax=512

Altre idee?

Idee per il secondo incontro?

Magari in Toscana... :wub:

Rick
09-07-2008, 07:46
io però nn vado mai su quella punta.... mi fermo sempre prima, allo spiazzo :tongue:

maske
09-07-2008, 09:35
io vengo a entrambi, piuttosto vengo con una moto grulla ma vengo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

comunque per la toscana basta che chiediamo a Teresa o agli altri toscani, che di posti belli ce ne sono secondo me...

tweety-s-
09-07-2008, 09:53
certo che di strade ce ne sono......

il passo del Cirone, sopra Pontremoli
il passo dell'Abetone
Porrettana
La Futa
Passo del Muraglione
la Cisa (statale 62) che da Fornovo scende ad Aulla
la Garfagnana
Passo del Cerreto


insomma, se volete continuo... :rolleyess:

:rolleyess:

odontoaudiRS3
09-07-2008, 14:36
a volte ritornano :biggrin:

ancora ti si aspetta per presentare come si deve, con foto che rendano giustizia, la tua S5 nella sezione adatta : http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?f=132

:wub:

Ma l'hanno già vista quasi tutti e la memoria fotografica vale molto di più rispetto ad una foto!!!:tongue::tongue::tongue:
In realtà non ho ancora avuto tempo di farle un servizio fotografico....:wacko::wacko:

maske
10-07-2008, 00:30
allora ragazzi, vediamo di dare almeno qualche indicazione per la data...
direi entro la fine del bel tempo che ne dite?
non oltre settembre andrei...
per entrambi i raduni intendo...

marcob89
22-07-2008, 00:14
A tutti i motociclisti (da non motociclista) consiglio il passo delle erbe salendo dalla Val di Funes.
Se andate nella settimana di Ferragosto, mi trovate da quelle parti... Basta un fischio... :rolleyess:

Rick
22-07-2008, 01:11
troppo a nord se vogliamo fare qualcosa tutti assieme

Andre85
22-07-2008, 14:28
A tutti i motociclisti (da non motociclista) consiglio il passo delle erbe salendo dalla Val di Funes.
Se andate nella settimana di Ferragosto, mi trovate da quelle parti... Basta un fischio... :rolleyess:

Già, ho paura che sia un po' troppo distante per tutti... :sad:

Ok, sto già pensando a qualche data e posto, nei prossimi giorni vi contatterò anche via PM per pareri e opinioni :wink:

maske
24-07-2008, 20:40
mi sa che il penice in liguria che diceva rick era azzeccato a questo punto...

Rick
24-07-2008, 20:48
mi sa che il penice in liguria che diceva rick era azzeccato a questo punto...

geografia politica alla mano è in lombardia.... ma sei al centro di 4 regioni :tongue:

ale food adv
29-07-2008, 14:19
ragazzi, organizziamoci in val trebbia!!:cooool:

maske
05-08-2008, 13:07
ale hai anche una 2 ruote?:w00t::w00t::w00t:

comunque qui conviene sbrigarsi a mettere giu qualcosa, se no non ci spero più:cry:

AlexMessoMalex
13-08-2008, 12:01
Dai, dai ! :w00t:

maske
22-08-2008, 13:29
a quando questo raduno allora??


magari si può far qualcosa in onore di Augusto, che so, ritrovarci e andare tutti a Carpi...

io lo pensavo come onore al grande fara, se invece per qualcuno è una sorta di mancanza di rispetto chiedo scusa anticipatamente...

Andre85
24-08-2008, 17:14
1° Ritrovo Bikers Audi RS Club


http://lh4.ggpht.com/bender1905/RvggAfx-XyI/AAAAAAAAAQU/XIRFK1WP2wA/PENICE_1145.JPG?imgmax=512


Domenica 7 Settembre 2008 - Passo Penice


Primo evento dedicato ai motociclisti presenti nel forum Audi RS Club, naturalmente aperto a chiunque voglia unirsi al gruppo (amici, zavorrine, ...) :biggrin:

La scelta è ricaduta sul Passo Penice per via della bellezza dei luoghi ma anche della sua collocazione sul confine di più regioni: infatti è facilmente raggiungibile da Emilia, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Naturalmente, se l'iniziativa avrà un buon riscontro organizzeremo al più presto un nuovo incontro, spostandoci verso regioni più distanti (Toscana, Trentino, ...)

---Programma---


Ritrovo a Castel San Giovanni: ore 9.30
Viaggio insieme per raggiungere la destinazione con relative soste per rifornimento
Secondo punto di ritrovo a Bobbio: ore 11.00
Salita sul Penice :cooool:
Pranzo in loco (bar/ristorante ad alta quota :tongue:)
Ulteriori giri per le bellissime strade nel pomeriggio
Rientro in serata

Che ne dite? Vi stuzzica l'idea? :laugh:
Fra poco inserirò la mappa del percorso; inoltre, per chi viene dalla Liguria, se preferisce le strade statali all'autostrada, può raggiungere il gruppo direttamente prima della salita a Bobbio (ore 11.00)

http://img83.imageshack.us/img83/9555/peniceiw6.jpg

Allego la cartina in PDF del percorso, così se qualcuno la vuole stampare e attaccarla al serbatoio... :laugh:

Lista partecipanti:
- Andre85
- Maske (in forse)
-
-
-

maske
24-08-2008, 23:21
bello sembra bello...l'unico neo è che l'8 ho gli esami dell'università, vedrò di fare uno sforzo e studiare prima:tongue::tongue:...

mettimi in forse però...ci sono problemi di prenotazioni? fino a quando posso stare in forse?

Andre85
24-08-2008, 23:41
Fino a sabato 6, direi... cmq per qualunque evenienza o imprevisto il mio numero di telefono è in area soci :wink:

user
24-08-2008, 23:45
Io mi tiro fuori :cry:
448 Km. solo per venir sù sono veramente fuori budget fisico. Pazienza :cry:

maske
24-08-2008, 23:52
che moto hai davide?:huh::biggrin::biggrin: peccato per la distanza comunque:sad:

user
25-08-2008, 00:02
che moto hai davide?:huh::biggrin::biggrin: peccato per la distanza comunque:sad:


Yamaha TDM 850 del '00 con -4,95 Kg. usando scarico in titanio.
Può sembrare contro tendenza customizzare un TDM ma non posso usare moto tipo monster, Hornet ecc per problemi di circolazione alle braccia. :unsure: dopo 4/5 km. non ho più l'uso delle braccia perchè si addormentano quindi solo moto con seduta non caricata all'anteriore.
Motivo per cui ho venduto il mio Yamaha RD500LC a miscela :ohmy: :w00t:
http://xoomer.alice.it/tico.tico/RD%20500.htm se ti vuoi divertire.... :wink:

maske
25-08-2008, 00:06
mi spiace per il problema antisportive, ma anche quella moto ha il suo fascino...
tra le tante, annovero nel mio garage una Honda Transalp 600, comoda, potente e divertente...:happy:

Andre85
25-08-2008, 09:28
Io mi tiro fuori :cry:
448 Km. solo per venir sù sono veramente fuori budget fisico. Pazienza :cry:

Ciao Davide! Mi dispiace che tu non riesca ad essere presente :sad:
Il prossimo ritrovo lo organizzeremo a una distanza molto più accessibile, promesso! :wink:



Motivo per cui ho venduto il mio Yamaha RD500LC a miscela :ohmy: :w00t:
http://xoomer.alice.it/tico.tico/RD%20500.htm se ti vuoi divertire.... :wink:
:w00t::w00t::w00t:

maske
25-08-2008, 12:53
grazie andrea per la disponibilità:happy:

prometto che appena posso vedo di organizzarmi in modo da essere presente:biggrin::biggrin:

albertoman
25-08-2008, 18:39
Bello, ci sono stato il 16 agosto a mangiare una polenta e cinghiale, eravamo dai miei suoceri per qualche giorno di vacanza che abitano proprio circa e metà sulla strada tra Castel San Giovanni e il Penice.
Data la vicinanza alla presunta data del parto non penso che saremo su altrimenti avremmo fatto un salto (in macchina).

Andre85
25-08-2008, 20:06
Bello, ci sono stato il 16 agosto a mangiare una polenta e cinghiale, eravamo dai miei suoceri per qualche giorno di vacanza che abitano proprio circa e metà sulla strada tra Castel San Giovanni e il Penice.
Data la vicinanza alla presunta data del parto non penso che saremo su altrimenti avremmo fatto un salto (in macchina).

Grazie Alberto :happy:
Anche io la prima volta sono salito in macchina e merita :cooool:
Cmq tranquillo, non preoccuparti, ripeteremo l'evento... adesso hai cose più importanti a cui pensare :biggrin::wink:

Rick
28-08-2008, 20:36
io ci sarei ma....... il tracciato non è il massimo....... da castel s.giovanni è meglio puntare in cima al penice, da bobbio non è il massimo passare anche per polizia ecc.

idem a scendere, passare da varzi è un suicidio, posti di blocco sicuri

Andre85
28-08-2008, 22:28
io ci sarei ma....... il tracciato non è il massimo....... da castel s.giovanni è meglio puntare in cima al penice, da bobbio non è il massimo passare anche per polizia ecc.

idem a scendere, passare da varzi è un suicidio, posti di blocco sicuri

Ciao Rick!
Bene, visto che conosci la zona, ti contatterò via PM così mi consigli le modifiche da apportare al percorso :wink:

Rick
28-08-2008, 22:35
Ciao Rick!
Bene, visto che conosci la zona, ti contatterò via PM così mi consigli le modifiche da apportare al percorso :wink:

:wink:

Andre85
29-08-2008, 15:49
Grazie all'aiuto di Rick, abbiamo aggiustato il percorso per arrivare al passo :wink:

http://img507.imageshack.us/img507/8371/penice2ll9.jpg

Per il percorso di rientro, stiamo ancora valutando diverse alternative... qui sotto trovate le cartine in PDF aggiornate :wink:

Forza, unitevi numerosi! (e se qualcuno vuol fare un salto in macchina, è sempre ben accetto :happy:)

maske
29-08-2008, 16:59
io penso di riuscire a esserci, tanto per me basta ritrovarsi a castel san giovanni e va ok...

Rick
29-08-2008, 18:54
considerate che da pianello val tidone si sale e basta quasi a "senso unico" difficile cambiare stada :tongue:

in cima essendo domenica troveremo un po' di gente.....

maske
01-09-2008, 02:49
io mi do per certo al 75%...:biggrin::biggrin:

Lista partecipanti:
- Andre85
- Maske (sicuro al 75%)

nessun altro ragazzi???:unsure::unsure:

e se vengo, mi faccio trovare a castel san giovanni, per me comodissimo...
o altrove se cè qualcuno che vuole fare un tocco di strada insieme...

maske
01-09-2008, 15:32
cominciati i lavori di preparazione:

casco sfoderato e lavato internamente, ordinato l'olio del miscelatore e controllo generale...

prima di partire devo: lavare la moto, sistemare la freccia anteriore destra che si stacca sempre il connettore e quindi non funziona, pressione gomme e lubrificare la catena, poi sono a posto:biggrin::biggrin::biggrin:

ho già scelto anche i vestiti e tutto:biggrin::biggrin:

albertoman
01-09-2008, 15:53
Scusate se mi intrometto ma, conoscendo bene la zona, vi consiglierei anch'io di passare da Borgonovo V.T., Pianello, Nibbiano, Caminata (ci abitano i miei suoceri), Romagnese, Penice. Eviterei le zone di Bobbio, molto più trafficate e di conseguenza piene di posti di blocco e rilievi della velocità.
Attenzione, non sto dicendo che invece "da questa parte" non ce ne siano, può capitare di trovarli anche di qua ma con meno probabilità.

Comunque non so se conoscete la strada ma fate molta attenzione, sono strade belle da percorrere non da correre. Godetevi i panorami e non la velocità, per quella ci sono le piste.

Buon divertimento :wink:

P.S.: domenica a Borgonovo V.T. c'è la festa della chisoula (da pronunciare come la polenta e casoula), è una focaccia con i ciccioli che merita di essere provata :biggrin::biggrin:

Rick
01-09-2008, 15:56
Scusate se mi intrometto ma, conoscendo bene la zona, vi consiglierei anch'io di passare da Borgonovo V.T., Pianello, Nibbiano, Caminata (ci abitano i miei suoceri), Romagnese, Penice. Eviterei le zone di Bobbio, molto più trafficate e di conseguenza piene di posti di blocco e rilievi della velocità.
Attenzione, non sto dicendo che invece "da questa parte" non ce ne siano, può capitare di trovarli anche di qua ma con meno probabilità.

Comunque non so se conoscete la strada ma fate molta attenzione, sono strade belle da percorrere non da correre. Godetevi i panorami e non la velocità, per quella ci sono le piste.

Buon divertimento :wink:

P.S.: domenica a Borgonovo V.T. c'è la festa della chisoula (da pronunciare come la polenta e casoula), è una focaccia con i ciccioli che merita di essere provata :biggrin::biggrin:

concordo specie l'ultimo tratto

Andre85
02-09-2008, 15:00
Lista partecipanti:
- Andre85
- Maske (sicuro al 75%)
- Rick

Forza ragazzi, avete ancora qualche giorno di tempo per unirvi :biggrin:

Rick
02-09-2008, 15:06
domenica sul tardo pomeriggio è prevista pioggia a carattere temporalesco, speriamo bene, perchè il resto della giornata è sole spaccato!

maske
02-09-2008, 16:14
io non corro di sicuro in moto, su strada non mi piace:laugh::laugh:

ironia a parte, eventualmente si può progettare anche un raduno off road??:huh::huh:

Andre85
04-09-2008, 11:29
ironia a parte, eventualmente si può progettare anche un raduno off road??:huh::huh:

Se mio padre mi lascia la Stelvio (http://www.motoinsight.it/images/moto_guzzi_stelvio_12004V_3-thumb.jpg), ci si può pensare... (scherzo, chi la tiene su quella... :tongue:)

Punto di Ritrovo: parcheggio tra le rotonde, poco dopo la via Emilia, sulla strada per Borgonovo, ore 09.30

http://img502.imageshack.us/img502/6372/puntoritrovogc7.jpg

Dai motociclisti, unitevi che c'è ancora posto :w00t:
<small></small>

maske
04-09-2008, 21:45
io intendevo enduro serio:cooool: :laugh::laugh::laugh: :tongue:

meno male che si fa, almeno non ho lavato il caso per niente:laugh::laugh::laugh:
comunque io ci sono dai:wink::wink::biggrin:

siamo solo 3?:huh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Rick
04-09-2008, 22:21
a milano &#232; chiamato temporale x domenica....:ph34r:

maske
04-09-2008, 22:39
a milano è chiamato temporale x domenica....:ph34r:

tanto non sei a milano:laugh::laugh:

comunque scherzavo, non so, ditemi voi:unsure::unsure:

maske
05-09-2008, 15:48
qui non si sa pi&#249; niende e ci dovremmo trovare dopodomani:unsure::unsure:

alex-kid
05-09-2008, 17:06
qui non si sa più niende e ci dovremmo trovare dopodomani:unsure::unsure:

Annunci ai naviganti.. Io l ho leto solo ora il post, io ci abito 30 km dal penice..... Non ho capito se fareste il giro passando da piacenza o passando da varzi..Cmq io ci vado praticamente tutte le domeniche, volevo avvertirvi che: la domenica passando da varzi (poi va dall orari) ci sono sempre 1 o 2 posti di blocco, e sono cazzi(scarichi, inclinazione targa, luci omolagate,frecce..poi passato il varzi andate su dritti senza problemi, passando da Piacenza si trovano meno controlli( mia esperinza, pero ogni domenica è un terno all'8) ma la stra è meno bella, cmq riassumendo okkio ke purtroppo è in vigore la tolleranza 0 per il motociclista, io cmq giro con i termignoni...:biggrin:
io verrei più che volentieri, solo che una settimana che ho la febbre e non vorrei fare inkakkiare la mamma, cmq in linea di max se vi servo info sul meteo in tempo reale, se volete il numero di telefono del bar ristorante che si trova in vetta(tranquilli sono abituati a qualsiasi nostra telefonata..tipo che tempo cè??..stasera chiodate?? dici che ce laccio ad arrivare in vetta o vengo con la panda 4*4..rally sul ghiaccio..)
...O se ce la faccio fisicamente vengo al 200%..

Rick
05-09-2008, 17:11
noi facciamo la val tidone a salire

a scendere io devo passare per forza da varzi e poi arrivare a voghera e poi milano

quanto ai posti di blocco..... l'anno scorso ho gi&#224; avuto "belle" esperienze, grazie a dio ho trovato il carabiniere svogliato che mi ha solo detto di abbassare la targa

alex-kid
05-09-2008, 17:34
noi facciamo la val tidone a salire

a scendere io devo passare per forza da varzi e poi arrivare a voghera e poi milano

quanto ai posti di blocco..... l'anno scorso ho già avuto "belle" esperienze, grazie a dio ho trovato il carabiniere svogliato che mi ha solo detto di abbassare la targa

E lo so ma quest'anno si è proprio toccato il fondo con annesso articolo sui giornali, tolleranza 0 al motociclata non omologato e bla bla....Cmq io l ho detto solo per "fratellanza motociclistica" e nient altro..una domenica hanno ritirato 38 libretti.. bello il giro, sicuramente a scendere avrai meno problemi perchè a quell'ora è più difficile, attenti solo nei pressi della diga di val tidone se ci fate un salto, che a volte si mettono negli spiazi.. ma lasciando stare queste brutte storie, in qunti sareste?? Cakkio è un periodo che i miei amici ne hanno sempre una, e mi tocca pistare in solitaria, sarebbe stata un bella occasione per farsi un bel giro e conoscere qualcuno del club.. Adesso prendo 6 tachipirine...:icon_dho:

Ps forse per milano è più breve passare dapavia e bereguardo??ci sono 2 tangenziali, e poi strada normale, a me passerebbe di più che fare l'autostrada, mio gusto, s'intende.

maske
05-09-2008, 17:35
la mia &#232; stock:asd::asd: tranne le frecce, per quelle rompono?:huh: sono normali solo pi&#249; piccole...

Rick
05-09-2008, 17:50
E lo so ma quest'anno si è proprio toccato il fondo con annesso articolo sui giornali, tolleranza 0 al motociclata non omologato e bla bla....Cmq io l ho detto solo per "fratellanza motociclistica" e nient altro..una domenica hanno ritirato 38 libretti.. bello il giro, sicuramente a scendere avrai meno problemi perchè a quell'ora è più difficile, attenti solo nei pressi della diga di val tidone se ci fate un salto, che a volte si mettono negli spiazi.. ma lasciando stare queste brutte storie, in qunti sareste?? Cakkio è un periodo che i miei amici ne hanno sempre una, e mi tocca pistare in solitaria, sarebbe stata un bella occasione per farsi un bel giro e conoscere qualcuno del club.. Adesso prendo 6 tachipirine...:icon_dho:

Ps forse per milano è più breve passare dapavia e bereguardo??ci sono 2 tangenziali, e poi strada normale, a me passerebbe di più che fare l'autostrada, mio gusto, s'intende.

l'ultima volta che sono stato era aprile..... e molti miei amici hanno rischiato....e tanto....
io a scendere faccio varzi-rivanazzano-voghera-branduzzo-pavia e poi ss35 fino a rozzano
a rozzano poi faccio assago-buccinasco-milano periferia ovest dove abito


la mia è stock:asd::asd: tranne le frecce, per quelle rompono?:huh: sono normali solo più piccole...

anche la mia ha carene e telaio stock...:ph34r:
ha solo freccie, portatarga, scarico, cupolino, il ripotenziamento e la visiera del mio casco che non vanno bene.....




boh però io nn so, perchè il mio ritorno sarebbe sotto l'acqua..... :icon_dho:

maske
05-09-2008, 18:00
beh anche perch&#232; se saremmo in 3 non so se ti vale la candela di rischiare...:unsure:
il ripotenziamento mica te hai la B?:huh: sei assolutamente in regola:huh:

Rick
05-09-2008, 18:03
beh anche perch&#232; se saremmo in 3 non so se ti vale la candela di rischiare...:unsure:
il ripotenziamento mica te hai la B?:huh: sei assolutamente in regola:huh:

no sono in "regola" perch&#232; ho l'a2!!!!

con la B &#232; sempre 125cc 15cv

con l'A2 34cv no limiti di cc
















solo che la mia ha a libretto ancora 15cv :asd: anche se sono il doppio

maske
05-09-2008, 18:24
si scusa volevo dire la a2, ce l'ho anchio quindi siamo in regola... anche la mia &#232; depo a libretto ma potenza seria, sarebbe fuori legge cosi?:blink:

comunque cosa facciamo? siamo veramente 3 purtroppo:sad: e io non ho amici motociclisti, solo il pap&#224; ma che non mi porto dietro:dry:

alex-kid
05-09-2008, 18:33
si scusa volevo dire la a2, ce l'ho anchio quindi siamo in regola... anche la mia è depo a libretto ma potenza seria, sarebbe fuori legge cosi?:blink:

comunque cosa facciamo? siamo veramente 3 purtroppo:sad: e io non ho amici motociclisti, solo il papà ma che non mi porto dietro:dry:

capito!! cmq tranquilli, rompono solo per scarichi e targhe, per il resto al max fanno un ctrl, per il ripotenziamento, non lo sapranno mai.. io avevo l'Rs replica harada.. bei tempi!!:wub:


l'ultima volta che sono stato era aprile..... e molti miei amici hanno rischiato....e tanto....
io a scendere faccio varzi-rivanazzano-voghera-branduzzo-pavia e poi ss35 fino a rozzano
a rozzano poi faccio assago-buccinasco-milano periferia ovest dove abito



anche la mia ha carene e telaio stock...:ph34r:
ha solo freccie, portatarga, scarico, cupolino, il ripotenziamento e la visiera del mio casco che non vanno bene.....




boh però io nn so, perchè il mio ritorno sarebbe sotto l'acqua..... :icon_dho:

Esatto, la strada che intendevo io..

Rick
05-09-2008, 18:38
si scusa volevo dire la a2, ce l'ho anchio quindi siamo in regola... anche la mia è depo a libretto ma potenza seria, sarebbe fuori legge cosi?:blink:

comunque cosa facciamo? siamo veramente 3 purtroppo:sad: e io non ho amici motociclisti, solo il papà ma che non mi porto dietro:dry:


capito!! cmq tranquilli, rompono solo per scarichi e targhe, per il resto al max fanno un ctrl, per il ripotenziamento, non lo sapranno mai.. io avevo l'Rs replica harada.. bei tempi!!:wub:
..

si sui 125 è difficile.....

ma l'ultima volta hanno sgamato i ninja dei miei amici che erano tutti ripotenziati senza blocco sul gas.




Tutti i miei amici motociclistici sono in gita nel bresciano.... e saranno almeno in 25 :wacko:

Andre85
05-09-2008, 19:06
Frecce omologate, specchi omologati, scarichi (con db-killer montati, altrimenti divento sordo... :ph34r:) omologati, portatarga originale... dite che fanno storie per lo Xeno? :tongue:

Se si unisce anche Alex siamo in 4 confermati, io forse riesco a trascinarmi dietro un paio di amici (gli altri no, sono a una pistata a Misano)

Ho controllato adesso il meteo e mette tempo variabile, con peggioramento nel pomeriggio su Milano :dry: (oh, se ci prende come a Ferragosto... sono rimasto a casa e invece potevo benissimo uscire... :maad:)

Direi che domani pomeriggio, ultima controllata al meteo e poi decidiamo il da farsi :smile:
A domani per l'aggiornamento! :wink:

Rick
06-09-2008, 11:57
ho rivisto il meteo...... propongo di rimandare..... il mio ritorno sarebbe una costante sotto l'acqua.....:cry:

Andre85
06-09-2008, 12:12
Controllato pure io... sembra che il meteo ce l'abbia con noi... :dry:
Rischiare di fare una doccia non è il massimo (oh, io ormai ci sono abituato... :laugh:)
Decisione finale: rimandiamo? :unsure:

Rick
06-09-2008, 12:25
Controllato pure io... sembra che il meteo ce l'abbia con noi... :dry:
Rischiare di fare una doccia non è il massimo (oh, io ormai ci sono abituato... :laugh:)
Decisione finale: rimandiamo? :unsure:

direi di sì.....

così magari c'è anche più gente

maske
06-09-2008, 12:55
ok:cry: me molto triste:cry::cry: ero tutto preso bene gi&#224;:cry:

dai dai, subito un altra data da proporre che non sia il 20 o il 27-28:w00t::w00t:

Andre85
06-09-2008, 13:36
ok:cry: me molto triste:cry::cry: ero tutto preso bene già:cry:
già... :sad:

Niente, iniziate a riportare le prossime date che sono più comode, facciamo un piccolo sondaggio e poi rilanciamo il topic... contando di essere più numerosi :biggrin:

maske
06-09-2008, 19:17
oggi son passato per castel san giovanni senza farlo apposta...


non vi dico che sole:icon_dho::icon_dho:

da morir di caldo:icon_dho:
che tempo_alien_alien

maske
07-09-2008, 11:07
mi sa che abbiamo rimandato per niente:icon_dho: qui dei temporali annunciati nemmeno l'ombra:icon_dho:

Rick
07-09-2008, 11:08
mi sa che abbiamo rimandato per niente:icon_dho: qui dei temporali annunciati nemmeno l'ombra:icon_dho:

qui invece si alternano 10 minuti di nuvole con qualche minuto di pioggerella rompiballe :icon_dho:

Andre85
07-09-2008, 12:12
Dai ragazzi, non pensiamoci più per oggi... :wink:
(dovevo pure collaudare le riparazioni alla pompa del freno anteriore :smile:)

Avanti con la proposta per la nuova data! :happy:

maske
07-09-2008, 12:12
per adesso ho impegni solo al 27-28... gli altri giorni sono libero:biggrin:

maske
18-09-2008, 23:44
beh converrebbe proporre qualcosa, qui fa gi&#224; "frescolino"....

Rick
19-09-2008, 08:34
ragazzi io il 28 sono in brianza per un maxiraduno...... se volete aggregarvi.....

Andre85
29-09-2008, 21:42
Le giornate si stanno accorciando, il freddo si avvicina, l'inverno è alle porte... (ok, forse sto un poco esagerando :ph34r:)
Provo a fare un ultimo tentativo, altrimenti si rimanda tutto alla prossima stagione :sad:
Io butto lì una data, ditemi cosa ne pensate:

DOMENICA 12 OTTOBRE 2008
@ Passo Penice, naturalmente... :wink:

Chi si unisce? :biggrin:

Rick
29-09-2008, 21:48
ok salvo imprevisti (tipo pioggia bastarda che almeno da me &#232; caduta e copiosa :icon_dho:) io ovviamente c'&#232;

Andre85
29-09-2008, 21:51
Grande Rick! :biggrin: Speriamo nel meteo clemente questa volta :wink:

Rick
29-09-2008, 21:53
Grande Rick! :biggrin: Speriamo nel meteo clemente questa volta :wink:

e mi porto il mio amico col gsx da (tep)pista :ghgh:

maske
29-09-2008, 22:14
io pure, salvo strani imprevisti, ci sono...:biggrin:

Andre85
29-09-2008, 22:44
Ottimo! :wink:
Ri-prepariamo la lista:


Andre85 + amico
Rick + amico col gsx da (tep)pista :asd:
maske

odontoaudiRS3
11-10-2008, 15:11
Ci sarei anch'io con la mia R1....aspetto conferma per l'orario e per il posto di ritrovo!!
ciao ciao!!:biggrin::biggrin:

Rick
11-10-2008, 15:58
ok io e l'odonto ci siamo x doma

maske? andre?

il mio amico col gsx &#232; a pomposa al trofeo husky

maske
11-10-2008, 16:13
io dovrei esserci...tutto a posto per adesso...


al massimo si aggrega il mio babbo, &#232; un problema?:ph34r:

Andre85
11-10-2008, 17:48
Nessun problema, tutto confermato! :wink:
Ottimo leggere che il gruppo si sta espandendo :biggrin:

ORE 9.30 @ Castel San Giovanni :w00t:
Io se riesco porto qualche amico :tongue:
Salvate i rispettivi numeri di cell per le comunicazioni (per ogni evenienza, mi trovate sempre sul TIM, anche quando sono in viaggio) :wink:

maske
11-10-2008, 18:23
dovera il ritrovo ne?:ph34r: a qualche porcheggio?:ph34r:

Rick
11-10-2008, 19:03
io dovrei esserci...tutto a posto per adesso...


al massimo si aggrega il mio babbo, è un problema?:ph34r:

se non mi dice dietro quando accelero ok :_mm_:


Nessun problema, tutto confermato! :wink:
Ottimo leggere che il gruppo si sta espandendo :biggrin:

ORE 9.30 @ Castel San Giovanni :w00t:
Io se riesco porto qualche amico :tongue:
Salvate i rispettivi numeri di cell per le comunicazioni (per ogni evenienza, mi trovate sempre sul TIM, anche quando sono in viaggio) :wink:

no facciamo 10...... che voglio dormire domani ahahahahah


cmq maurizio domani troviamoci prima......venendo da abbiategrasso (albairate, cisliano, cusago) , prendi per milano baggio, prima della tangenziale c'è una Q8 vediamoci lì per le 8.45 circa così dovremmo arrivare alle 10 spaccate a castel s. giovanni

http://img171.imageshack.us/img171/9239/immagineie2.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=immagineie2.jpg)http://img171.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Andre85
11-10-2008, 19:08
Direi Piazzale Antonio Gramsci, è subito sotto la via Emilia e dovrebbe essere facilmente raggiungibile da tutti :happy:

http://img396.imageshack.us/img396/7053/ritrovobikersga9.jpg
http://http://img396.imageshack.us/img396/7053/ritrovobikersga9.jpg

maske
11-10-2008, 19:23
io mi chiamo fuori:sad::sad::sad: la mia mamma ha avuto la brillante idea di affogarmi la moto nell'olio mentre era in fase di rabbocco:sad:
ho olio ovunque, soprattutto sui dischi anteriori:sad:


e per domani non &#232; pulita:sad:
scusateeee:sad::sad::sad::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:

Andre85
11-10-2008, 19:41
Nooooo.... :cry:
Dai Maske, fai l'impossibile e raggiungici :wink:
Si prospetta una bella giornata :biggrin:

Ok, ritrovo ore 10 a Castel San Giovanni, Piazzale Antonio Gramsci!
A domani! :w00t:

Rick
11-10-2008, 20:15
sms ricevuto

conferma ultima dell'odonto

GT-V7
11-10-2008, 20:23
Ci sarei anch'io con la mia R1....aspetto conferma per l'orario e per il posto di ritrovo!!
ciao ciao!!:biggrin::biggrin:

cavoli!! ma hai anche un'R1... una motina che va piano...:w00t:

ma complimentissimi!!! di ke anno è???

prossimo raduno bikers, se qualcuno ha voglia di montare il codone biposto... zainetta offresi... garantisco di non rompere le scatole...:biggrin:

odontoaudiRS3
12-10-2008, 00:38
cavoli!! ma hai anche un'R1... una motina che va piano...:w00t:

ma complimentissimi!!! di ke anno è???

prossimo raduno bikers, se qualcuno ha voglia di montare il codone biposto... zainetta offresi... garantisco di non rompere le scatole...:biggrin:

Del 2004, è la prima versione con il doppio scarico sotto il codone!:w00t::w00t:
Il colore è blu!!!
Il sellino per la zainetta c'è e si ti fidi a salire su un'R1 oltre a un giretto sull'S5 ne farai anche uno in moto...al prossimo raduno allora!!:tongue::tongue:
Ciao ciao!!


sms ricevuto

conferma ultima dell'odonto

Ciao Rick..ti ho mandato un sms!!

user
12-10-2008, 17:35
Ragazzi....come è andata oggi???

Rick
12-10-2008, 18:10
Ragazzi....come è andata oggi???

sono cotto...... 260km.....io son tornato a casa adesso... l'odonto e il suo amico non so, andre ha preso da poco l'A1 da Milano verso casa.....


a parte l'aver giocato stamattina a nascondino con i vigili, a parte l'aver cannato una rotonda (accumulando ritardo per 45 minuti :_mm_: )

Tutto bene!

Andre85
12-10-2008, 20:12
Eccomi, rientrato da poco! :biggrin:
Quanti km... adesso vado a tavola piegato come sulla moto... :laugh:
Metto sotto i denti qualcosa e poi torno con i commenti sulla giornata... e le foto!!! :w00t:

Rick
12-10-2008, 21:21
fotooooooo:ahsisi:

Andre85
12-10-2008, 22:49
Ri-eccomi... :laugh:

Prima di tutto voglio ringraziare i presenti a questo primo ritrovo Audi RS Club: pochi ma buoni, eppure direi che come evento &#232; stato gradito e sto gi&#224; pianificando data e luogo del prossimo Ritrovo Bikers Audi RS Club... :cooool:

Saluto Rick per averci fatto da guida sia all'andata che al ritorno (e cmq l'RS125 viaggia :tongue:), Maurizio per aver tracciato la strada con la sua odontoR1 :w00t: (l'ho appena sentito per telefono, rientro tutto ok), Renzo per la piacevole compagnia (e complimenti per la CBR900RR tenuta da urlo... :wub:)

Strade perfette (a parte qualche curva con asfalto umido :ohmy:), tempo bellissimo, pranzo da leccarsi i baffi e clima di grande amicizia: tutti gli ingredienti per una bellissima giornata passata insieme.

Scusate la bassa qualit&#224; delle foto, purtroppo oggi avevo a disposizione solo il cell... per le foto artistiche dovrete aspettare il prossimo ritrovo :tongue:

http://lh5.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJaybpJwCI/AAAAAAAABL4/srsjJdpKNbA/s512/12102008.jpg
Vista dal Passo Penice :cooool:

http://lh4.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJa7TdQzoI/AAAAAAAABME/MNu583hy9xA/s512/12102008&#37;28001%29.jpg
I Bikers! :tongue:

http://lh3.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJa9sueJQI/AAAAAAAABMM/v52WojMyfrA/s512/12102008%28002%29.jpg
Aprilia RS125, Honda CBR900RR, Yamaha R1, Cagiva V-Raptor _metal

http://lh6.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbICMnHrI/AAAAAAAABNE/re5rvqFnUeU/s512/12102008%28006%29.jpg
Fino in cima al monte... :happy:

http://lh3.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbCEmo0YI/AAAAAAAABMs/2NJ274PV-ik/s400/12102008%28003%29.jpg
odontoaudiS5 :biggrin:

http://lh6.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbEj8hmbI/AAAAAAAABM0/pZBJQF4qADU/s400/12102008%28004%29.jpg
Renzo :wink:

http://lh3.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbGelbBFI/AAAAAAAABM8/EqBG4OoK4Tk/s400/12102008%28005%29.jpg
Rick (ma che diavolo star&#224; facendo? :blink:)

http://lh4.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbKvAj25I/AAAAAAAABNM/2upyn9EuPgM/s512/12102008%28007%29.jpg
Colto di sorpresa dalla fame, il gruppo si avvia... :rolleyess:

http://lh3.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbOHXcOlI/AAAAAAAABNc/BnYsmybt_cU/s400/12102008%28010%29.jpg
Il sottoscritto :laugh:

http://lh5.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbMectjhI/AAAAAAAABNU/Dury7Lx4kOw/s400/12102008%28008%29.jpg
Saluti finali prima del rientro (notato il simbolo sullo sfondo? :smile:)

Link completo alla gallery (foto a piena risoluzione):
<table style="width: 194px;"><tbody><tr><td style="height: 194px;" http:="" picasaweb.google.com="" f="" img="" transparent_album_background.gif="" target="_blank" align="center">http://lh6.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJawa2TSUE/AAAAAAAABNo/1CNM0GrQDzs/s160-c/RitrovoBikersAudiRSClub.jpg (http://picasaweb.google.it/andrea.benassi.85/RitrovoBikersAudiRSClub#)</td></tr><tr><td style="text-align: center; font-family: arial,sans-serif; font-size: 11px;">Ritrovo Bikers Audi RS Club (http://picasaweb.google.it/andrea.benassi.85/RitrovoBikersAudiRSClub#)</td></tr></tbody></table>

---


E ora, la vera perla della giornata...



...un indumento che trasuda passione motoclistica da tutti i pori...



...signori e signore...



...ecco a voi...


l' odontoguanto :w00t::w00t::w00t:

http://lh3.ggpht.com/andrea.benassi.85/SPJbQMfwMCI/AAAAAAAABNk/LkIoc6l3gh8/s400/12102008%28011%29.jpg

Maurizio, ma non &#232; forse l'ora di cambiarlo? :asd::asd::asd:



Saluti a tutti e... alla prossima! :wink:

tweety-s-
12-10-2008, 23:12
Bh&#233; Mitici!!!!!!!

l'Odontoguanto &#233; spettacolare.... tienilo x sempre!!!!!!:wink:

odontoaudiRS3
12-10-2008, 23:30
Eccomi a ringraziare i compagni di viaggio e soprattutto di "pisarei e fasò:w00t::w00t:", consumati con fame atavica al passo del Penice!!
Complimenti ad Andre85 per la bellissima moto ed a Rick per aver tenuto il passo con tre motine mica da ridere.....se sfrizionassi come Rick in partenza,in prima,mi metterei l'R1 per cappello:w00t::w00t::w00t:
Grazie anche a Renzo, compagno instancabile di numerosi giri fuori porta in moto...:biggrin::biggrin:

user
12-10-2008, 23:34
Eccomi a ringraziare i compagni di viaggio e soprattutto di "pisarei e fasò:w00t::w00t:", consumati con fame atavica al passo del Penice!!
Complimenti ad Andre85 per la bellissima moto ed a Rick per aver tenuto il passo con tre motine mica da ridere.....se sfrizionassi come Rick in partenza,in prima,mi metteri l'R1 per cappello:w00t::w00t::w00t:
Grazie anche a Renzo, compagno instancabile di numerosi giri fuori porta in moto...:biggrin::biggrin:

Mauri scusa la domanda ma....... sei un emule di The Doctors??? In curva appoggi il guanto a terra per averlo ridotto cosi??? :w00t: :laugh: :laugh: :laugh:

odontoaudiRS3
12-10-2008, 23:34
Bhé Mitici!!!!!!!

l'Odontoguanto é spettacolare.... tienilo x sempre!!!!!!:wink:

Li terrò sicuramente...quei guanti hanno giocato con le manopole di: Ninja 600, CBR 600 f, CBR 954 fireblade ed R1.....Fanno parte della mia storia motociclistica...:wub::wub::wub:


Mauri scusa la domanda ma....... sei un emule di The Doctors??? In curva appoggi il guanto a terra per averlo ridotto cosi??? :w00t: :laugh: :laugh: :laugh:

No no..li uso come odontoguanti in studio!!!:toothy9::toothy9::toothy9::w00t::w00t:
A parte gli scherzi sono usurati dal tempo e da circa 60000 km in sella alle mie motine..:wub::wub:

pacor
13-10-2008, 12:29
Li terrò sicuramente...quei guanti hanno giocato con le manopole di: Ninja 600, CBR 600 f, CBR 954 fireblade ed R1.....Fanno parte della mia storia motociclistica...:wub::wub::wub:





La verita' e' che non ha i soldi per farlo,li sta spendendo tutti per fare benzina alla S5!!!!!:tongue::tongue::laugh::laugh::laugh::wink:

odontoaudiRS3
13-10-2008, 13:23
La verita' e' che non ha i soldi per farlo,li sta spendendo tutti per fare benzina alla S5!!!!!:tongue::tongue::laugh::laugh::laugh::wink:

Anche l'R1 è una sanguisuga:crybaby2::crybaby2::-h

maske
13-10-2008, 17:12
che bei posti e che bella compagnia:sad:

se becco mia mamma....:icon_dho::icon_dho: :icon_dho::icon_dho::icon_dho: