PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio tempomat e volante multifunzione A4 b7, ringraziamenti!!!!



zioaceto
24-04-2010, 18:49
Ciaoo a tutti, con questo post annuncio che oggi ho montato la nuova centralina, il nuovo anello riposizionatore, leva tempomat, e volante multifunzione.
Ringrazio in ordine cronologico d'eventi, PEPPE 89 che ci ha offerto ospitalità nel box per eseguire i lavori data la giornata che non prometteva altro che pioggia, il grande CUPIT, ha smontato e rimontato praticamente tutto lui, e RUNK che è stato di supporto morale e fotografo ufficiale dell'impresa, ed in fine ma non per importanza, il grande MASTARO, che per telefono mi ha guidato nella ricunfigurazione dell'angolo di sterzata, anche se non ho capito una gran che di quello che è successo dato il mio stato totale stupore alla conoscenza della materia da parte di Mastaro.
Ragazzi un grazie di cuore davvero a tutti, senza di voi avrei ancora un sogno nel cassetto in più, solo grazie al vostro aiuto oggi ho realizzato un sogno, grazie grazie grazie grazie!!!!!

cupitt
25-04-2010, 10:27
è stato un piacere aiutarti e conoscerti, e poi la compagnia di giuseppe e runk è stata come al solito piacevolissima..

e che dire... alla prossima!!!
aspettiamo runk che posta le foto

lello-pista
25-04-2010, 12:05
runk muovitiiiiiiiiiiiiiiii:):):)

anke io son stato aiutato da cupit per il tempomat

siamo 1 potenza sulla b6/7 eheheheh

zioaceto
25-04-2010, 16:00
concordo, è stata una mezza giornata passata veramente bene, ed alla fine la ciliegina sulla torta, Roberto che a distanza ha risolto il problema finale.
Danilooooooooooooo fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lello-pista
25-04-2010, 16:11
ed ora vogliamo sapere qual'era il problema :):):)

attivare nella parte radio la funzione tasti al volante???

zioaceto
25-04-2010, 16:23
no, quella appena montata la centralina funzionavano già, il problema è stato l'esp sempre acceso, e l'abs, in pratica sono rimaste accese perchè bisognava riconfigurare l'angolo di sterzata, cosa che avevamo provato insieme a dario, ma non siamo riusciti, 10 minuti con Roberto, e si sono spente tutte le spie ahhahhaa, un genio!!!!

lello-pista
25-04-2010, 16:32
ottimo ;)

zioaceto
25-04-2010, 16:40
si, in un primo momento cembrava funzionare tutto, non appena montato la centralina ed il volante, i comandi funzionavano, la leva del cdb no e neanche il tempomat, abbiamo configurato tutto, andiamo su strada, per far spegnere la spia dell'esp ma niente, proviamo e riproviamo ma nulla, ho avuto l'impressione che qualcosa fosse andata storta, che so, ccentralina guasta, montaggio errato, di qualche cavetto, poi chiamata a mastaro, e come per magia in 10 minuti ed anche meno ha capito cosa era, tra ieri ed oggi ho giocato con il volante ed il tempomat come fanno i bambini quando hanno il giocattolo nuovo, ehehehee

lello-pista
25-04-2010, 16:42
anke io gioco col tempomat da giorni :):):) anke a 30 km/h eheheheheh

zioaceto
25-04-2010, 16:45
idem, mia moglie oggi in macchina voleva uccidermi, ero sempre li ad azionare il tempomat dove le condizioni lo permettevano, dopo devo uscire, prendo la tangenziale di proposito per farmi una trentina di chilometri con il tempomat inserito ehehe

cupitt
25-04-2010, 16:51
io non lo uso mai, è molto utile nei tratti con i tutor o in posti dove ci sono sempre autovelox..., per il resto mai usato

zioaceto
25-04-2010, 16:53
una goduria utilizzarlo come accelleratore, alzi la leva e la macchina accellera.

runk
29-04-2010, 23:40
qualcuno ha chiamato?

http://img338.imageshack.us/img338/9852/225ng.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/769/224sth.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/1010/223ge.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/3958/222xk.jpg

http://img217.imageshack.us/img217/2937/33359349.jpg

zioaceto
13-05-2010, 15:16
ma me ne sono accorto solo adessoooooo, runkkkkkkkkkkkk metti le foto della mia audina mezza smontata e non mi dici nulla?
ecco realizzato il desiderio dell'amico rapacione, adesso può vedere le foto del colore degli interni della mia auto.
Grazie Danilo, ;)

dan_87
13-05-2010, 15:39
ragazzi quanto costa installare il tempomat su una B7 2.0 tdi del 2006?? perchè ad alcune B7 manca tutto il carter della copertura della batteria??
GRAZIE!

zioaceto
13-05-2010, 15:55
io personalmente ho pagato 180 centralina leve e anello riposizionatore, comprese le spese di spedizione,
69 € comprese spese di spedizione il volante con i comandi, 33 € circa il pezzo di plastica sotto il volante per montare la leva tempomat, 16 € il cavetto airbag comprese le spese di spedizione.
l'aiuto di cupit per il montaggio, e di mastaro per alcuni errori.
la plastica copribatteria in alcuni modelli c'è in altri no, in audi dicono per questioni di sicurezza, secondo me sono andati al risparmio.
Per il resto ad oggi funziona tuto alla perfezione, mi trovo benissimo sia con il tempomat "una goduria" che con il volante multifunzione
chissà a quando le prossime modifiche, troppa crisi mannaggia la miseria!!!!

cupitt
13-05-2010, 18:00
non avevo visto neanche io... eheheheh

zioaceto
13-05-2010, 18:18
è passato inosservato, e danilo non ci ha deto nulla, smontiamogli le ruote e poggiamo la macchina sopra dei mattoni ehehehehhehe così impara a non avvertire:asd::asd::asd::asd::asd:

lello-pista
13-05-2010, 20:10
foto col volante nuovo??? :):):)

zioaceto
13-05-2010, 20:23
giuro che ad oggi non mi sono ancora passato il tempo a fare foto all'auto, le uniche foto sono quelle che ha scattato runk

cupitt
13-05-2010, 20:50
giuro che ad oggi non mi sono ancora passato il tempo a fare foto all'auto, le uniche foto sono quelle che ha scattato runk

appena inizi, poi non smetti più... :asd:

primaaudi
28-07-2010, 15:49
giuro che ad oggi non mi sono ancora passato il tempo a fare foto all'auto, le uniche foto sono quelle che ha scattato runk

E ad oggi invece????

zioaceto
28-07-2010, 16:07
ehehehe, le foto ad oggi rimangono sempre quelle, non ho ancora avuto il tempo di farne, e nel frattempo i lavori vanno avanti, ho messo giusto ieri i cerchi del' S5 da 17 ed il baffo cupra e la macchina sembra un altra, mastaro mi ha montato lo specchietto autoschermante mentre eravamo in giro in macchina, vederlo lavorare è sempre un piacere, non oso pensare cosa pensavano le persone a vedere 2 tipi che camminano in macchina uno guida l'altro passa cavi, con plafoniera che pendeva, cmq grazia ancora a mastaro, è sempre un mito.
Cmq spero di fare delle foto magari questo fine settimana, anche se devo dire che se non faccio un minimo di assetto magari quello s-line, la macchina non mi piace sembra una allroad.

cupitt
28-07-2010, 16:23
e a me non mi ringrazi:cry::cry::cry:

zioaceto
28-07-2010, 16:29
e certo, che ti ringrazio, è solo grazie a dario che sono riuscito a trovare ad un ottimissimo prezzo i copertoni per i 17 e dario mi ha dato il baffo ed ha convinto il carrozziere a montarlo, quindi GRAZIE DARIO mitico anche lui ;)

cupitt
28-07-2010, 16:45
e certo, che ti ringrazio, è solo grazie a dario che sono riuscito a trovare ad un ottimissimo prezzo i copertoni per i 17 e dario mi ha dato il baffo ed ha convinto il carrozziere a montarlo, quindi GRAZIE DARIO mitico anche lui ;)

scherzavo ovviamente:laugh:
DOVERE:icon_salut:

zioaceto
28-07-2010, 16:50
naaaaaaaaaaaa per me è sempre un piacere passare qualche oretta a parlare di audi con la giusta compagnia, e ieri era uno di questi momenti XD

primaaudi
28-07-2010, 17:12
naaaaaaaaaaaa per me è sempre un piacere passare qualche oretta a parlare di audi con la giusta compagnia, e ieri era uno di questi momenti XD

Sappi che ti invidio Dario come compaesano...però faccela vedere questa A4 dai..........

zioaceto
28-07-2010, 17:37
si effettivamente avere conosciuto dario è un piacere, ha una passione per le audi che non è da tutti, oltre al fatto che con i fari ci sa fare ehehehhhe, cmq promesso lavo la macchina, passo l'aspirapolvere e poi scatto un bel pò di foto, apro anche io il 3d e presento la mia audina ehehhe, premetto che senza l'aiuto di tanti ragazzi del forum non avrei mai fatto una modifica, quindi grazie a tutti per le migliaia di € che stanno volando ehehehehhehe azzarola sto diventando povero:cry::cry::cry::tongue:

cupitt
28-07-2010, 18:48
si effettivamente avere conosciuto dario è un piacere, ha una passione per le audi che non è da tutti, oltre al fatto che con i fari ci sa fare ehehehhhe, cmq promesso lavo la macchina, passo l'aspirapolvere e poi scatto un bel pò di foto, apro anche io il 3d e presento la mia audina ehehhe, premetto che senza l'aiuto di tanti ragazzi del forum non avrei mai fatto una modifica, quindi grazie a tutti per le migliaia di € che stanno volando ehehehehhehe azzarola sto diventando povero:cry::cry::cry::tongue:

e ancora che hai visto?? sei agli antipodi delle modifiche :asd:

zioaceto
28-07-2010, 18:59
effettivamente restano le modifiche più sostanziali, s-line exterior, assetto s-line rns-e e sedili sportivi s-line in pelle elettrici, ma blu non li troverò mai, posso prenderli e farli rifoderare in pelle blu. fari bixenon e poi ci sarà dario a darmi altre dritte ehehehehheh
Ma nn faccio prima a prendermi un altra b7 140 cv con s-line interno ed esterno? forse spendo meno, adesso inizio a cercarla, magari ho la botta di c..lo e la trovo ad un prezzo interessante ehehehe

cupitt
28-07-2010, 20:09
Sappi che ti invidio Dario come compaesano...però faccela vedere questa A4 dai..........

troppo buono... mi fai arrossire:icon_redface::notworthy:

---------- Post added at 20.09.04 ---------- Previous post was at 19.32.46 ----------


effettivamente restano le modifiche più sostanziali, s-line exterior, assetto s-line rns-e e sedili sportivi s-line in pelle elettrici, ma blu non li troverò mai, posso prenderli e farli rifoderare in pelle blu. fari bixenon e poi ci sarà dario a darmi altre dritte ehehehehheh
Ma nn faccio prima a prendermi un altra b7 140 cv con s-line interno ed esterno? forse spendo meno, adesso inizio a cercarla, magari ho la botta di c..lo e la trovo ad un prezzo interessante ehehehe

sicur che spendi meno.. ma la soddisfazione è diversa :wink:

zioaceto
28-07-2010, 23:31
vediamo come finisce, sicuramente mia moglie mi butta fuori di casa prima ehehehhee

cupitt
28-07-2010, 23:36
ormai siamo un gruppetto bell denso ALWAYS WORK IN PROGRESS.. iscriviti anche tu:asd: l'iscrizione è l'unica cosa gratuita:laugh:

primaaudi
28-07-2010, 23:39
ormai siamo un gruppetto bell denso ALWAYS WORK IN PROGRESS.. iscriviti anche tu:asd: l'iscrizione è l'unica cosa gratuita:laugh:

Bella questa Dà.

zioaceto
29-07-2010, 00:59
dario scommetto che un letto se vengo buttato fuori riesci a procurarmelo ehehhheheheh

leellah
29-07-2010, 21:12
ormai siamo un gruppetto bell denso ALWAYS WORK IN PROGRESS.. iscriviti anche tu:asd: l'iscrizione è l'unica cosa gratuita:laugh:

Eh già... sono sceso in garage per cercarti le "pipette"... Risultato, non le ho trovate (sono nell'altro "deposito" di campagna), in compenso ho fatto un viaggio indietro nel tempo, agli albori delle modifiche....

:cry: Quanto pirla....:cry:

cupitt
29-07-2010, 23:14
Eh già... sono sceso in garage per cercarti le "pipette"... Risultato, non le ho trovate (sono nell'altro "deposito" di campagna),

cercale bene:maad:


Eh già... sono sceso in garage ,ho fatto un viaggio indietro nel tempo, agli albori delle modifiche....

:cry: Quanto pirla....:cry:


dai non sei il solo
io ho praticamente un'altra a4 in garage:laugh::laugh:

mi manca solo il motore .. :dry::dry:

ma posso sempre mettere quello della golf gti(che ho sempre in garage) non dovrebbe essere malaccio con 4 in 1 SS alberi a camme e iniettori, siamo sempre sopra i 200 cv:tongue:

zioaceto
02-08-2010, 01:03
E ad oggi invece????

come promesso ho aperto il 3d con le foto