PDA

Visualizza Versione Completa : foto audi



Utente cancellato 5
26-04-2010, 18:13
Mi chiedevo siccome nella sezione audi A3 ci sono consigli/richieste di aiuto sui motori o sui piccoli difetti che purtroppo a volte capitano, però ho notato che ci sono anche le foto delle nostre "amate".... nonostante ci sia una sezione dedicata "garage"
mi chiedevo come mai nn postiamo mai li???
non sarebbe opportuno creare delle sottosezioni in quello spazio "garage" tipo foto A3, foto A4 e vi dicendo, di modo da avere anche più ordine nelle varie sezioni di richieste aiuto e di conseguenza nelle foto???

magari sto dicendo una cavolata ma l'ho proposto lo stesso :smile:

pacor
26-04-2010, 23:53
Idea interessante da prendere in considerazione,pero',attualmente,nella sezione "garage delle nostre auto" ,possono postare unicamente l'amministratore del forum ed i moderatori.
Se vuoi vedere pubblicate le foto della tua auto,devi,per forza di cose,inviarle ad uno di loro.:smile:

Utente cancellato 5
27-04-2010, 00:27
Idea interessante da prendere in considerazione,pero',attualmente,nella sezione "garage delle nostre auto" ,possono postare unicamente l'amministratore del forum ed i moderatori.
Se vuoi vedere pubblicate le foto della tua auto,devi,per forza di cose,inviarle ad uno di loro.:smile:

appunto per questo che uno deve mandarle e dare libero accesso di postare agli utenti???
evitando così di caricare moderatori e amministratori di lavori "inutili" che ogni utente potrebbe svolgere da se, magari prima convalidare il theard come in mercatino.
e ad esempio nn dare accesso ai visitatori del forum alle auto di modo anche da "preservarle" in un qualche senso :D fino a quando un 'utente nn termina la sua presentazione nn dare accesso a quella sezione magari....

pacor
27-04-2010, 01:41
appunto per questo che uno deve mandarle e dare libero accesso di postare agli utenti???


Per mantenere pulita ed in ordine quella sezione,proprio per questo motivo si e' pensato bene di dare l'accesso solo in lettura e non in scrittura.
Con la ristrutturazione del forum stiamo valutando/cercando anche altre alternative.

Utente cancellato 5
27-04-2010, 09:34
Per mantenere pulita ed in ordine quella sezione,proprio per questo motivo si e' pensato bene di dare l'accesso solo in lettura e non in scrittura.
Con la ristrutturazione del forum stiamo valutando/cercando anche altre alternative.

ah ok allora c'era un perchè :smile: