PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto a ghiera Weitec



a4b7
27-04-2010, 19:46
Ciao ho montato da un paio di giorni l assetto a ghiera weitec nella mia TT 2.0 tfsi automatica.
L istallazione è stata facile,ma ora mi sorge un piccolo problema, quando lascio la macchina ferma per un pò di tempo quando parto fa un piccolo rumore che con gli ammortizzatori originali nn faceva.
Tutto questo sia in prima che retromarcia andando a passo d'uomo sento come una risonanza un battitto e nn riesco a capire cosa sia

qualcuno sa dirmi cosa possa essere?

angelott
28-04-2010, 12:06
Ciao ho montato da un paio di giorni l assetto a ghiera weitec nella mia TT 2.0 tfsi automatica.
L istallazione è stata facile,ma ora mi sorge un piccolo problema, quando lascio la macchina ferma per un pò di tempo quando parto fa un piccolo rumore che con gli ammortizzatori originali nn faceva.
Tutto questo sia in prima che retromarcia andando a passo d'uomo sento come una risonanza un battitto e nn riesco a capire cosa sia

qualcuno sa dirmi cosa possa essere?



Ciao. Io non sono molto ferrato in assetto pero credo sia dovuto al fatto che avendola abbassata troppo le biellette mettono in contrasto la barra stabilizzatrice nei supporti e fa questo rumore.perché non posti qualche foto? io alla mia ho cambiato solo le molle. ho messo le pro-kit. Va molto bene ma e abbastanza rigida.

alvisescarpa
29-05-2010, 15:32
Allora sto assetto com'è? Tenuta migliorata? Impressioni? spacca schiena? Lo consigli?

Giulio84
29-05-2010, 18:18
Allora sto assetto com'è? Tenuta migliorata? Impressioni? spacca schiena? Lo consigli?

e soprattutto, foto?

alvisescarpa
14-09-2010, 14:59
Basta niente foto e pareri!??!