PDA

Visualizza Versione Completa : S4 B8... non è un po' altina?



riccr84
29-04-2010, 15:50
buongiorno a tutti,
oggi ho ritirato la mia nuova S4 Berlina e ho notato che la macchina è piuttosto alta. il venditore mi ha detto che con qualche km l'auto si "siederà" un pò ma a me è parso un po' strano.

è vero a vostro avviso quanto mi è stato detto?

primaaudi
29-04-2010, 15:54
Si, è verissimo, aspetta 5 mila km e vedrai come ti si abbassa. Mi raccomando, non tirarla subito, vacci piano per i primi 5 - 6 mila km.

popomer
29-04-2010, 15:57
si, un po' cala,le molle si assestano, e' normale,ma monti i 18 o i 19?

riccr84
30-04-2010, 11:04
ah bene, mi sembrava una ca***ta quella dell'assestamento...
monto i 19" sette razze...
azz... 5-6000KM?
il venditore mi ha detto di stare tranquillo per un migliaio, ma ieri qualche tiratina l'ho fatta... devo mettere uno spessore sotto l'acceleratore mi sa...

Henry76
11-05-2010, 12:24
Per chi fosse interessato, io ho montato il kit di ammortizzatori eibach.
Assetto eccezionale ed ottima resa estetica, grazie anche ai distanziali da 1 cm che fanno il loro sporco lavoro....
Se volete faccio qualche foto.
Ciao a tutti.

Leone69
11-05-2010, 20:52
Stai tranquillo che bastano anche un centinaio di km... il fatto degli ammortizzatori alti è dato dal fatto che durante il trasporto mettono dei "blocchi" alle sospensioni per tenerle più alte per evitare che prendano colpi sotto la macchina.... così mi hanno spiegato.... ovviamente il trasporto dura più di una settimana e quindi per stabilizzarsi ci mettono un po'... funziona con tutte le macchine... passato un po' di tempo sarà spettacolare!!!

---------- Post added at 19.52.47 ---------- Previous post was at 19.51.51 ----------

Henry metti qualche foto che la faccio vedere a mio padre così riesco a convincerlo a metterli sulla sua:wink:

Pierky81
11-05-2010, 20:54
Se volete faccio qualche foto.


e lo chiedi anche????

ovvio che vogliamo le foto!!!!

popomer
12-05-2010, 10:14
Stai tranquillo che bastano anche un centinaio di km... il fatto degli ammortizzatori alti è dato dal fatto che durante il trasporto mettono dei "blocchi" alle sospensioni per tenerle più alte per evitare che prendano colpi sotto la macchina.... così mi hanno spiegato.... ovviamente il trasporto dura più di una settimana e quindi per stabilizzarsi ci mettono un po'... funziona con tutte le macchine... passato un po' di tempo sarà spettacolare!!!

---------- Post added at 19.52.47 ---------- Previous post was at 19.51.51 ----------

Henry metti qualche foto che la faccio vedere a mio padre così riesco a convincerlo a metterli sulla sua:wink:
sono semplicemente le molle che si assestano,e' un'assestamento precalcolato, ' normale,lo fanno tutte le auto,lo fanno anche quando si cambiano solo le molle

pacor
12-05-2010, 18:29
Per chi fosse interessato, io ho montato il kit di ammortizzatori eibach.
Assetto eccezionale ed ottima resa estetica, grazie anche ai distanziali da 1 cm che fanno il loro sporco lavoro....
Se volete faccio qualche foto.
Ciao a tutti.

Sicuramente non hai l'Audi Drive Select,in quanto le S4 B8 dotate di tale optional,non possono fare questa modifica!!!