PDA

Visualizza Versione Completa : L'invidia è una brutta bestia...



sprido
29-04-2010, 16:12
Capisco che non tutti possano permettersi un'a3 ma rigare con un chiodo (o almeno credo vista la profondità del solco) una portiera nn risolve il problema...
Se becco quel disgraziato che m'ha fatto questo regalino lo appendo a testa in giù tenendolo legato per i genitali dato che la mia piccola non aveva neanche un micro graffio... :shifty: Più tieni perfettamente una cosa e più il deficiente di turno si diletta con questi sfregi...
Per fortuna che ho gli atti vandalici... :rolleyess:

damiano1983
29-04-2010, 16:23
Almeno avessi avuto qualche graffio ti avrebbe dato meno fastidio....purtroppo mi sa difficile che troverai chi è stato, purtroppo.....menomale che sei assicurato!! :)

primaA3
29-04-2010, 16:23
Per fortuna, ma comunque dispiace......

Ti auguro di incontrarlo per strada mentre sei a piedi.. :tongue:

sprido
29-04-2010, 16:35
Per fortuna, ma comunque dispiace......

Ti auguro di incontrarlo per strada mentre sei a piedi.. :tongue:

Già... E pensare che quando vedo una bella macchina, soprattutto se tenuta come Dio comanda, faccio la massima attenzione pure a passarci semplicemente di fianco a piedi perchè mi immedesimo nel proprietario e perchè cmq a priori mi dispiacerebbe rovinare cose altrui...

---------- Post added at 16.35.09 ---------- Previous post was at 16.32.17 ----------


Almeno avessi avuto qualche graffio ti avrebbe dato meno fastidio....purtroppo mi sa difficile che troverai chi è stato, purtroppo.....menomale che sei assicurato!! :)

Vero, saperla perfetta e trovarti questo regalino dà parecchio fastidio, ma tanto tornerà più bella di prima a differenza del poveraccio che m'ha fatto il regalino e che resterà sempre tale, un poveraccio... :smile:

Boxeur
29-04-2010, 17:54
Ben detto... lui resterà sempre un poveraccio. Da prenderlo a martellate in testa, veramente.

p.s. mi è successa una cosa simile pure a me... 15 cm di rigata sopra il tappo del serbatoio. Ma è già tornanta impeccabile la mia bimba.

Giulio84
29-04-2010, 18:43
a me fecero tutta tonda la pantera con un chiodo...io sono dell'idea che se lo trovo non lo picchio...lo lego...e parto con il chiodo....occhio x occhio , dente per dente!

dagibrusb
29-04-2010, 18:47
Dopo averla ritirata dal carrozziere per la lucidatura pre-estiva, trascorse circa due ore da li, un mega solco stile frequenza di terremoto su tutta la fiancata destra dallo sportellino gasolio fino alla freccia...mi si è spezzato il cuore e se avrei preso quel figlio di buona donna sicura avrei spezzato le sue ossa!

primaaudi
29-04-2010, 20:01
Ma io non riesco proprio a capire, cosa li spinge a rischiare la vita (a suon di mazzate) per rigare un'auto? Cioè cosa ci guadagnano? Probabilmente sono malati, tipo i claustrofobici, gli Audifobici !!!

ziosam
29-04-2010, 20:22
mi spiace tanto...ma di gente ignorante ce ne troppa...e la gelosia e' una brutta malattia

lucachd
29-04-2010, 20:26
ci sono già passato! pure io ero senza una micro riga quando mi hanno fatto tutta la fiancata con la chiave! poi dopo quella volta ho capito che più tieni bene una cosa e più la gente ti invidia.....sono stato quasi 1 anno con quella riga...... :-(

proprio gente di m.....a!!! mi spiace!:-(

ilPoli
29-04-2010, 20:29
Massima solidarietà, meglio che non mi esprimo sul sottisviluppato che ha commesso questo gesto altrimenti rischio il ban.

sprido
29-04-2010, 20:47
Ma io non riesco proprio a capire, cosa li spinge a rischiare la vita (a suon di mazzate) per rigare un'auto? Cioè cosa ci guadagnano? Probabilmente sono malati, tipo i claustrofobici, gli Audifobici !!!

Quello che mi chiedo anche io... Tra l'altro per un risultato "ottimale" si deve calcare parecchio la mano e di conseguenza il rischio aumenta... Sicuramente persone molto ma molto frustrate e stupide. Paradossalmente capisco di più chi cerca di rubare un pezzo costoso di un auto, almeno ha un senso...

LUPIN
29-04-2010, 20:56
ridi pensando al suo stato d'essere, oltre che non possedere un Audi è anche un povero dentro


funziona sempre :wink:

CiopTSI
29-04-2010, 21:44
Che gente che gira...

Più ci tieni ad una cosa e più si divertono...

SIMO81
29-04-2010, 22:02
ciao,cavolo mi dispiace...non è giusto che uno quando parcheggia la macchina in giro non può stare tranquillo per colpa di questi idioti:maad::maad:...
purtroppo non si riusciranno mai a beccare in fragrante,altrimenti........................

clAudi
29-04-2010, 23:27
Caspita Sprido, che dirti, meno male che avevi la polizza, ma meno male...

Ma dove è che eri, dalle tue parti?

sprido
29-04-2010, 23:40
si dalle mie parti

Utente cancellato 5
29-04-2010, 23:57
massima solidarietà Sprido....
nn riesco proprio a capire... chissà che gusto c'è, chissà che premio hanno vinto, sicuramente il mongolino d'oro....
più ci tieni e più te la toccano dentro allucinante....

KECH
01-05-2010, 04:10
dispiace,solidarietà......è capitato anche a me(non con un chiodo però)...e per fortuna anche io ho i vandalici.
gente di me..da da punire severamente.

Uragano
01-05-2010, 08:30
sprido, massima solidarietà anche da parte mia!

E' capitato anche a me, solo che io l'ho beccato sul fatto, la gente, me lo hanno tolto dalle mani perchè era un anziano, altrimenti avrei aggiunto un altro nome al necrologio del mio paese!

Che bastardi!

sprido
01-05-2010, 09:30
sprido, massima solidarietà anche da parte mia!

E' capitato anche a me, solo che io l'ho beccato sul fatto, la gente, me lo hanno tolto dalle mani perchè era un anziano, altrimenti avrei aggiunto un altro nome al necrologio del mio paese!

Che bastardi!

Pure gli anziani ora si ci mettono??? Roba da matti

Utente cancellato 5
01-05-2010, 09:44
sprido, massima solidarietà anche da parte mia!

E' capitato anche a me, solo che io l'ho beccato sul fatto, la gente, me lo hanno tolto dalle mani perchè era un anziano, altrimenti avrei aggiunto un altro nome al necrologio del mio paese!

Che bastardi!

come un'anziano?????

Uragano
01-05-2010, 10:22
come un'anziano?????

si si un anziano, conosci quei vecchietti che prendono la pensione e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera, tranne che per rigare le macchine altrui? Proprio quelli!

sprido
01-05-2010, 13:50
effettivamente possono essere pericolosi... :biggrin:


http://www.youtube.com/watch?v=cM9Zpvd5zSc

ziosam
01-05-2010, 14:13
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Notte2001
07-09-2011, 22:39
effettivamente possono essere pericolosi... :biggrin:


http://www.youtube.com/watch?v=cM9Zpvd5zSc

avevo seppellito nella memoria questo video...