PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A3 non sta simpatica ai pullman...



Little WoN
01-07-2008, 20:17
Forse qualcuno gia ricorda la piccola disavventura che mi è capitata qualche mese fa...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=402

Giusto per diritto di cronoca, non ho ricevuto ancora nulla... Ho passato tutto all'avvocato ma che mi ha gia preannunciato "tempi lunghi"...


Sabato hanno fatto il bis...

Ho trovato sullo sportello del guidatore un bella ammaccaura poco più sotto della manigla con un diametro di una 20ina di centimetri e strisciate di rosso e bianco lungo tutta la vericale della zona...

C'è da dire che il vicolo che porta a casa mia, è una strada senza uscita...
Sicuramente è stato un pullman che è andato nel conveto/albergo che è a 200metri da casa mia...
Sono andato a chiedere ma loro dicono che gli unici pullman che sono da loro erano li e erano tutti e tre bianchi ed perfettamente integri... Ho controllato anche io stesso!

Devo solo sperare in una perizia "sovreabbondate" del precedente danno e quindi di poter metterete tutto in sesto con poco... :cry:

Rick
01-07-2008, 20:21
ah beh.... io aspetto ancora da marzo 1200€ di risarcimento, ne sono arrivati 710€....

c'è di mezzo l'avvocato e non vogliono pagare.... mi sa che partirà a breve la causa....:icon_dho:

Giulio84
01-07-2008, 21:27
io è da marzo 2006 che aspetto i soldi del primo tamponamento che ebbi
..:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dh o:

per l'incidente che ho subito a dicembre invece...devo ricevere la parte "dei danni fisici"...per fortuna la "macchina" è stata liquidata...ma che tempi lunghi!!! :icon_dho::icon_dho:

mi spiace x l'accaduto..non c'è peggior cosa d trovare il danno...ma non chi te lo ha fatto :(

maske
01-07-2008, 22:59
azz ma che sfortuna:wacko::sad::sad: speriamo l'assicurazione almeno una volta si dimostri utile...


io per fortuna non ho problemi conoscendo l'assicuratore, un amico di papà...

PacoA3
02-07-2008, 07:14
non parlate di cause perchè l'anno scorso il giudice di pace mi ha liquidato per un incidente del 2004....mentre sono da più di sei mesi in causa al tribunale ordinario con un'assicurazione che non mi vuole pagare i gravi "danni" fisici..