PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete Auto Pitzinger - Vandoies BZ ?



daiquiri73
03-05-2010, 09:06
ciao,
sono in contatto con il venditore in oggetto, importa auto dalla Germania (ovviamente) e mi ha proposto dei prezzi davvero interessanti......

io vivo molto lontano da Bolzano ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con lui?

grazie

Pierky81
04-05-2010, 13:26
è un po fuori mano da me ma posso chiedere in giro e vediamo cosa mi dicono..

daiquiri73
05-05-2010, 14:34
grazie mille, sei molto gentile!

Pierky81
06-05-2010, 17:03
prorpio oggi ho chiesto a un collega a cui piace cambiare spesso macchine nella speranza che lo conoscesse e infatti lo conosce, non ha avuto esperienze personali ma di 2 suoi amici che hanno comprato da lui e che si sono trovati bene. Il concessionario sembra affidabile e soprattutto è già parecchi anni che esiste per cui questo a mio avviso è una sorta di garanzia.

daiquiri73
07-05-2010, 11:11
grazie mille!

andreapesaro
31-08-2012, 04:08
Mi inserisco solo ora nella discussione in quanto ho appena concluso un acquisto presso Auto Pitzinger di una auto Audi a6 km 0 quarta serie (2011 >)
E un rivenditore/salone plurimarche, l'ho conosciuto tramite annuncio su internet.
Dopo averci trattato telefonicamente per definire il ritiro del mia auto, una Audi a6 terza serie della quale avevo inviato via mail foto e descrizione, visto il prezzo molto invitante della sua offerta e la congrua valutazione del mio usato mi sono recato di persona presso autopitzinger (abito a circa 500 km) per definire e formalizzare l'accordo. Il titolare si è dimostrato estremamente corretto ed ha rispettato in pieno la proposta di valutazione fatta telefonicamente per il ritiro del mio usato. Abbiamo pertanto sottoscritto un contratto di compravendita e dopo pochi giorni sono andato a ritirare l'auto. Il titolare aveva preparato tutti gli incartamenti in maniera estremamente precisa e puntuale ed in pochi minuti, dopo avere formalizzato i pagamenti mi ha consegnato l'auto con tutti i documenti già aggiornati a mio nome.
Quindi esperienza positivissima !!

Magnagatti
09-01-2013, 13:52
Avevo visto un'auto per mia sorella ma ho idea che ci sia qualche problema, al telefono risponde la segreteria e il sito è offline.......puzza!

MAudi.
09-01-2013, 15:29
Premesso che non conosco il soggetto, potrebbe essere che non ha più i diritti sul server ospitante, capita spesso ad inizio anno vedere queste schermate su vari siti.

Per la segreteria telefonica non saprei dirti

andreapesaro
24-02-2013, 22:41
ti assicuro che ho avuto una esperienza assolutamente positiva. leggi la discussione di cui sopra. La A6 che ho comperato è eccezionale (aveva poco piu di 2000 km)
Il sito penso sia stato in manutenzione sotto capodanno!!