PDA

Visualizza Versione Completa : filtro aria k&n per audi rs4 b7



livio
05-05-2010, 19:41
puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage :maad::wacko::unsure::sick:qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????

pissy-possy
05-05-2010, 21:18
io il filtro l ho cambiato ma non mi si è mai accesa la spia motore...pero non sono un tecnico!mah...chissa cos hanno fatto...livio cmq secondo me dovresti trovarti un officina seria,non sicuro audi...

livio
05-05-2010, 21:35
comunque ho da raccontarne sulle officine ufficiali e' proprio vero donne e motori gioie e doloriiiiiiiiiiii !!!!!!

Boston^G
05-05-2010, 22:09
Io ce l'ho come pissy e giova e no problem....sgrat sgrat....si diceva sull'olio che rompeva i debimetri, ma il nostro è distante ed inoltre in origine non sono impregnatissimi di olio!

GIOVA
05-05-2010, 23:06
puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage :maad::wacko::unsure::sick:qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????

Rimettillo subito.. non fà accendere proprio niente.
Se volevano venderti un filtro originale potevano inventarla meglio...

pagno"S"
05-05-2010, 23:47
Allora queste officine AUDI non sono solo a PISTOIA e dintorni :)
Ogni tanto ce ne una nuova, ma questa del filtro a pannello che fa accendere la spia è proprio bellina..... :D
Mettilo sotto di nuovo non era sicuramente quello che ti faceva accendere la SPIA....

P.S. E' come quella che se monti uno scarico e basta ti si rompe la TURBINA..... :)

livio
06-05-2010, 18:51