PDA

Visualizza Versione Completa : filtro aria k&n per audi rs4 b7



livio
05-05-2010, 19:41
puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage :maad::wacko::unsure::sick:qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????

pissy-possy
05-05-2010, 21:18
io il filtro l ho cambiato ma non mi si è mai accesa la spia motore...pero non sono un tecnico!mah...chissa cos hanno fatto...livio cmq secondo me dovresti trovarti un officina seria,non sicuro audi...

livio
05-05-2010, 21:35
comunque ho da raccontarne sulle officine ufficiali e' proprio vero donne e motori gioie e doloriiiiiiiiiiii !!!!!!

Boston^G
05-05-2010, 22:09
Io ce l'ho come pissy e giova e no problem....sgrat sgrat....si diceva sull'olio che rompeva i debimetri, ma il nostro è distante ed inoltre in origine non sono impregnatissimi di olio!

GIOVA
05-05-2010, 23:06
puo ' dare dei problemi ? in audi mi hanno detto che puo' fare accendere la spia gialla motore? strano me lo hanno tolto e mi hanno rimesso il suo originale !!!!!!! sono incavolato perche' la sentivo piu' scattante adesso il filtro e' su uno scaffale in garage :maad::wacko::unsure::sick:qualcuno mi puo' dare un consiglio ???????

Rimettillo subito.. non fà accendere proprio niente.
Se volevano venderti un filtro originale potevano inventarla meglio...

pagno"S"
05-05-2010, 23:47
Allora queste officine AUDI non sono solo a PISTOIA e dintorni :)
Ogni tanto ce ne una nuova, ma questa del filtro a pannello che fa accendere la spia è proprio bellina..... :D
Mettilo sotto di nuovo non era sicuramente quello che ti faceva accendere la SPIA....

P.S. E' come quella che se monti uno scarico e basta ti si rompe la TURBINA..... :)

livio
06-05-2010, 18:51
la penso come voi a piacenza addirittura due conc. mi hanno detto la stessa cosa comunque lo rimetto subito grazie dei consigli ragazzi comunque a loro da fastidio che monti roba non originale infatti sto cominciando a diffidare anche dopo la famosa accensione spia gialla cat . non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!

Boston^G
06-05-2010, 19:11
assicurati solo che non sia un completo "bagno di olio"......e non sparargli mai su direttamente con il compressore! Soffiatina leggera a distanza, 2 o 3 colpetti sulla carta assorbente per rimuovere l'olio in eccesso e lo rimetti su!

Pierky81
06-05-2010, 19:16
non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!

Se vuoi fare un po di km in più ATK a Pistoia, se preferisci la vicinanza AFTech a Verona. Due officine a mio avviso di cui ci si può fidare a occhi chiusi.

poi concordo con gli altri, anche se non abbiamo proprio lo sesso motore puoi rimontare tranquillamente il filtro, io monto un BMC a pannello da quasi un anno e non si è mai accesa nessuna spia!

pissy-possy
06-05-2010, 19:44
la penso come voi a piacenza addirittura due conc. mi hanno detto la stessa cosa comunque lo rimetto subito grazie dei consigli ragazzi comunque a loro da fastidio che monti roba non originale infatti sto cominciando a diffidare anche dopo la famosa accensione spia gialla cat . non e' facile trovare oggi un meccanico che si prende cura della tua auto in modo onesto . spero di trovarlo al piu' presto !!!!!!!! se conoscete qualcuno con le palle ditelo pure grazie in anticipo !!!!!!!!!!!

livio è esattamente quello che penso io e sopratutto che ho provato sulla mia pelle...avro buttato via 3 4 mila euro per degli incompetenti che non ne sanno mezza e ti vogliono solo fregare...stai attento a tutti perche di onesti in giro non ce n e e appena vedono un 4.2 e una macchina da 80000 euro non vedono l ora di fregarti...tu sei di piacenza fatti un ora e mezza di macchina e la porti da autoteknica...non te lo dico per fare pubblicita o cosa non m interessano queste cose,te lo dico perche loro sono bravi e competenti,hanno gia avuto esperienza con varie rs4 (giova-boston-io etc etc) e li stai sicuro che non ti fregano...poi vedi tu...

livio
06-05-2010, 19:54
ok sono andato sul sito di aftech mida una sede a piacenza ho portato la macchina li e me la hanno sistemata me lo aveva consigliato anche giova mi si accendeva la spia cat. hanno risolto pero' anche loro mi hanno detto che poteva essere anche il filtro aria k&n a questo punto pero' rimetto il filtro voglio vedere gli effetti la sede si chiama professione auto provate ad andare sul sito c'e' la presentazione

---------- Post added at 18.54.33 ---------- Previous post was at 18.45.25 ----------


livio è esattamente quello che penso io e sopratutto che ho provato sulla mia pelle...avro buttato via 3 4 mila euro per degli incompetenti che non ne sanno mezza e ti vogliono solo fregare...stai attento a tutti perche di onesti in giro non ce n e e appena vedono un 4.2 e una macchina da 80000 euro non vedono l ora di fregarti...tu sei di piacenza fatti un ora e mezza di macchina e la porti da autoteknica...non te lo dico per fare pubblicita o cosa non m interessano queste cose,te lo dico perche loro sono bravi e competenti,hanno gia avuto esperienza con varie rs4 (giova-boston-io etc etc) e li stai sicuro che non ti fregano...poi vedi tu...

adesso vado a vedere il sito di autoteknica e becco l'indirizzo cosi' vado a vedere.hai proprio ragione appena vedono una rs4 gli compaiono i dollari come paperon de paperoni

Pierky81
06-05-2010, 20:01
Livio ti ho indicato volutamente Verona perchè con loro ho avuto a che fare di persona e so come lavorano, prova a sentire anche loro oltre ad ATK.

livio
06-05-2010, 20:05
Livio ti ho indicato volutamente Verona perchè con loro ho avuto a che fare di persona e so come lavorano, prova a sentire anche loro oltre ad ATK.

ok non manchero' grazie mi sa che ho trovato delle persone veramente ok !!!!!!!!!

giomatto
25-05-2010, 12:13
ciao, dov'e questa officina autoteknica?! e vicina a milano?

GIOVA
25-05-2010, 14:26
Pistoia

giomatto
25-05-2010, 15:45
hmmmm allora nn tanto!!!
conoscete un'autofficina onesta e brava vicino a milano?!

pissy-possy
25-05-2010, 19:44
Si io ne conosco uno!Autoteknica!!!!

Pierky81
25-05-2010, 21:01
hmmmm allora nn tanto!!!
conoscete un'autofficina onesta e brava vicino a milano?!

per esperienza diretta ti posso indirizzare da AFTech a Verona, in secondo luogo contatta Stefano (nick sul forum stefano) e chiedi a lui.


Si io ne conosco uno!Autoteknica!!!!

dai su facciamo i seri....

giomatto
25-05-2010, 21:32
grazie mille :)