PDA

Visualizza Versione Completa : Scherzi per addio al celibato



Rik-S3
06-05-2010, 00:46
Ciao ragazzi io e AttilioS3 stiamo organizzando per il 22 Maggio l'addio al celibato di un nostro caro amico (il possessore della Skyline R 34 per capirci) e stiamo pensando a degli scherzi da fare durante la sfilata per le vie di Jesolo, nota localita' balneare del veneto, per cui accettasi qualsiasi tipo di idea e suggerimento, grazie a tutti!

underpressure
06-05-2010, 10:01
Ciao a me (che però sono una ragazza) mi hanno fatto girare per tutta Rapallo con carta igienica e con un capello "particolare" palloncini...sembravo un fenomeno da baraccone, a Ricky invece (mio marito appunto) lo hanno fatto girare con una palla al piede (le vendono nei negozi di gadget) manette, carta igienica, maglietta con scritto qualcosa (che non ricordo perchè non ero con lui :) )...è stato divertentissimo comunque:)

Stregavarana
06-05-2010, 10:13
a me hanno parlato anche di una croce da portare sulle spalle tipo via crucis...... trucido......

Rik-S3
08-05-2010, 11:41
Nessun altra idea?? :)

Stregavarana
08-05-2010, 12:33
Potreste fargli intervistare i passanti sul perchè deve sposarsi!

sprido
08-05-2010, 13:46
a me hanno parlato anche di una croce da portare sulle spalle tipo via crucis...... trucido......

Magari con tanto di corona di spine e lapidazione sulla pubblica via... :biggrin:

marcob89
10-05-2010, 17:33
a me hanno parlato anche di una croce da portare sulle spalle tipo via crucis...... trucido......

quello lo abbiamo fatto ad un nostro amico per la laurea... :)