Visualizza Versione Completa : quanti giorni avete aspettato per la targa?
massimo23
13-05-2010, 09:20
Dopo quasi 6 mesi di agonia, vedo la luce in fondo al tunnel... Ordinata il 20 novemdre 2009, arrivata in concess. il 3 maggio 2010, ad oggi non ancora riesco ad averla tutta x me xke la concessionaria mi ha detto che se tutto va bene x sabato arriva. A voi quanti giorni ha impiegato x targarla?
1 settimana a san marino con targa sammarinese, mi ha detto che se era targata italiana ci metteva 2 3 giorni in meno
hicrodus
13-05-2010, 10:05
dipende se il concessionario fa le pratiche auto direttamente, se si appoggia ad un'agenzia, se lui o l'agenzia hanno già lotti di targhe assegnate, se alla motorizzazione è già passato Brunetta o meno... sono tante le variabili. cmq in genere una settimana intesa come 5 giorni lavorativi dovrebbero bastare a tutti.
dipende se il concessionario fa le pratiche auto direttamente, se si appoggia ad un'agenzia, se lui o l'agenzia hanno già lotti di targhe assegnate, se alla motorizzazione è già passato Brunetta o meno... sono tante le variabili. cmq in genere una settimana intesa come 5 giorni lavorativi dovrebbero bastare a tutti.
Confermo in todos.
la precedente auto me l'hanno immatricolata in 2 giorni perchè faceva tutto la concessionaria.
Mentre per l'auto della moglie, presa da un altra concessionaria che si affidava ad agenzie, ci ha messo 4gg lavorativi.
gatto910r
13-05-2010, 11:23
al massimo ci voglioni 2 giorni.... se hai contatti alla motorizzazione anche 2 ore.... la mia moto ho dato i doc ad un amico la mattina e alle 12 mi ha portato la targa....
la mia MINI nel 2007 me l'hanno targata in un giorno....... la BMW di mio padre idem nel 2008.. la golf di mia madre idem nel 2009.
BlackDom
13-05-2010, 20:58
la mia MINI nel 2007 me l'hanno targata in un giorno....... la BMW di mio padre idem nel 2008.. la golf di mia madre idem nel 2009.
raccomandato! :P
3 gg lavorativi,una settimana per il finanziamento dalla banca,vabbe' ma questa è un' altra storia!!:laugh::tongue:
massimo23
17-05-2010, 12:45
Ebbene si.... Ho aperto questa discussione x capire un po come mi sta trattando la mia concessionaria... sono davvero deluso xkè devo dirvi che ad oggi 17 maggio, ovviamente la mia bambina è già stata pagata interamente, non ancora me la consegnano! Possibile che non ci siano leggi che ci tutelano? Devo solo essere preso per il c....o da questi signori?
lunedi 10 maggio fatto bonifico e venerdi mattina ritirata. L'auto sarebbe stata pronta anche il giorno successivo al pagamento.