PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha lasciato a piedi!!!!!! Aiuto!



The Gianx
05-07-2008, 13:34
Ciao a tutti!
Dire che sono disperato sarebbe troppo riduttivo, ma andiamo con ordine!
Io sono di Milano ma praticamente sono cresciuto a Teglio (SO) valtellina e quindi praticamente ogni weekend vado li in montagna!
Ieri sono andato a fare un giro a Bormio dato che allo stelvio in questi giorni c'è il motoraduno il problema è che non sono riuscito a tornare! o meglio sono riuscito a tornare ma solo con la sostitutiva!
Veniamo al dunque: già all'andata avevo capito di avere problemi, in pratica se andavo ad andamento tranquillo sui 2500-3000 giri e accelleravo senza scalare la macchina andava a singhiozzi, a scatti e anche se premevo tutto l'accelleratore non saliva di giri! dovevo scalare e se facevo una progressione la macchina non mi dava nessun sintomo!
Poi pian piano la cosa si è aggravata fino a quando in galleria ( a una corsia per senso di marcia!) ed in curva la mia Audi si è spenta! Panico....
Fortunatamente dopo 3 minuti passava di li una volante dei carabinieri che ci ha dato una mano a portarla alla prima piazzola creando una coda infinita!
Ho cercato il numero della mia assicurazione e ho scoperto di aver diritto al servizio di carroattrezzi e auto sostitutiva ( Gratis!!! )
La macchina l'ho fatta portare a Bormio in Audi ( "Cola" per chi conoscesse la zona ) e ora si accende ma alla prima accellerata pesante si spegne di colpo!
Tenete presente alcune cose:
1) L'auto è mappata ma da Dicembre
2) A febbraio è stata cambiata la testata (classico problema ), pompa dell'acqua, cinghia in garanzia e in questo caso ho dei dubbi su come è stato rimontato il tutto in quanto pochi giorni fa ho scoperto che mangia ancora acqua e che il liquido di raffredamento nella bacinella al posto di essere blu è tendente al nero, ho provato a metterci il dito e indovinate? Olio!!!!

Beh ragazzi ora sta a voi dirmi qualche cosa.....Io ora ho una GrandePunto 1.2 in Garage ( da restituire entro domani) ma non proprio più parole!!!!!!!!!

cadutoqua
05-07-2008, 14:44
a questo punto visto che hai una garanzia sul lavoro fatto e visto che evidentemente te lo hanno fatto con una parte del corpo che non sto qui a dire, chiedi se la conce dove è adesso te la sistema in garanzia e magari esigi pure l uscita di un perito audi per constatare che tipo di lavoro ti han fatto e come visto che cmq avrai una fattura in mano....

The Gianx
05-07-2008, 19:46
Si ovviamente è ancora in garanzia ma a me ora premeva più che altro poter capire quello che era successo!
Qualcuno riesce a ipotizzare qualcosa?

montecarlo
06-07-2008, 01:39
Fidati......è meglio non saperlo!.............Altrimenti il tuo fegato ne risentirà..........falla mettere a posto in audi e fai mandare la fattura direttamente a chi ti aveva fatto il lavoro!
Auguri:wink:

The Gianx
06-07-2008, 15:36
Fidati......è meglio non saperlo!.............Altrimenti il tuo fegato ne risentirà..........falla mettere a posto in audi e fai mandare la fattura direttamente a chi ti aveva fatto il lavoro!
Auguri:wink:

Quindi tu sapresti ipotizzare qualcosa rispetto al guasto?????

The Gianx
07-07-2008, 20:50
Dai ragazzi per favore!
Qualcuno che mi dica qualcosa!
Io ancora non so nulla!

primaA3
07-07-2008, 20:57
Purtroppo azzardare ipotesi così da "lontano" non è cosa facile...
POtrebbe venire da pensare alla turbina, ma non spiegherebbe il perchè si sia arrivata a spegnare la macchina..

VidokF1
08-07-2008, 00:55
Sei andato da Cola???

Come minimo ti dira che ha duttare via a da cambiare la macchina... riprenditela se puoi e portala a Sondrio...

Consiglio da uno che ha avuto a chre fare con coca-"Cola"...

Maga84
09-07-2008, 13:20
Sei andato da Cola???

Come minimo ti dira che ha duttare via a da cambiare la macchina... riprenditela se puoi e portala a Sondrio...
Consiglio da uno che ha avuto a chre fare con coca-"Cola"...

Grande coca-Cola!!!
Come minimo ti troverai viti in meno :w00t:
Esperienze vissute da me e da Gianfri, fotografate la macchina prima di portarla in officina!!!
Ciao

The Gianx
11-07-2008, 11:01
Noooo ragazzi non ditemi così!
Devo portarla quindi al Balgera?
Questo mi ha già fatto un danno enorme: ha chiamato in Audi dicendo che la macchina era mappata!!!!! Ma si può? e fate conto che se non glielo avessi detto io stesso non se ne sarebbe neanche accorto!
Perchè secondo me avrebbe dovuto fare il lavoro in garanzia senza guadagnarci tanto e invece ora spera di prendere i cash!
Quanto mi costerebbe un carro attrezzi? da Bormio a Sondrio?

ste77
11-07-2008, 11:35
Ma si può? e fate conto che se non glielo avessi detto io stesso non se ne sarebbe neanche accorto!

no io dico...ma si può dirglielo?!!:icon_dho::icon_dho::biggrin:

Maga84
11-07-2008, 21:01
Noooo ragazzi non ditemi così!
Devo portarla quindi al Balgera?
Questo mi ha già fatto un danno enorme: ha chiamato in Audi dicendo che la macchina era mappata!!!!! Ma si può? e fate conto che se non glielo avessi detto io stesso non se ne sarebbe neanche accorto!
Perchè secondo me avrebbe dovuto fare il lavoro in garanzia senza guadagnarci tanto e invece ora spera di prendere i cash!
Quanto mi costerebbe un carro attrezzi? da Bormio a Sondrio?
Come minimo ci avrà messo mano il ragazzino che cè giù!!!
Ma anche tu, perchè gli hai riferito che è stata mappata???
E' logico che se la macchina ha delle modifiche decade la garanzia!
Adesso la macchina dove si trova? Ancora da lui?

cadutoqua
12-07-2008, 14:33
Noooo ragazzi non ditemi così!

Questo mi ha già fatto un danno enorme: ha chiamato in Audi dicendo che la macchina era mappata!!!!! Ma si può? e fate conto che se non glielo avessi detto io stesso non se ne sarebbe neanche accorto!

Quanto mi costerebbe un carro attrezzi? da Bormio a Sondrio?

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:



:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho: :icon_dho:


tu sei fuori come un balcone. . .

se hanno inserito il numero di telaio nel sistema portala dove vuoi ma ti faranno pagare tutto....


ma come ti è venuto in mente di dire una cosa simile?

The Gianx
13-07-2008, 00:02
Semplicemente perchè pensavo di potermi fidare, invece sto s------o ha fatto il danno!
Il problema è che secondo me poi parlando con mia mamma che non ne capisce niente ( dato che io vado avanti e indietro da Londra ) ha pensato bene di potermi fregare!
E spero che non abbia riferito il numero di telaio!
Ora è li da lui però ieri e oggi non c'era quindi domani prendo il treno e vado a casa mia a Teglio, lunedì vado di persona e li di fianco c'è il carroattrezzi e me la faccio portare da Balgera dove lavora un mio amico di Teglio che vede se riesce a farci qualcosa!
Speriamo!

montecarlo
13-07-2008, 23:25
Secondo me ormai sei fregato..........mi dispiace dirlo con tutta la franchezza, ma in qualsiasi officina...anche la più sfigata.....la prima cosa che fanno è inserire il numero di telaio nella sheda di accettazione del veicolo: ne consegue che sicuramente ormai tutte le officine di qualsiasi città o paese sono al corrente di tutto.......sai com'è la rete internet...........!!!!!!
Tanti auguri......vorrà dire che per due o tre anni non andrai in vacanza!!:wink: