PDA

Visualizza Versione Completa : SPECCHIETTI RS4



stefanocroci
13-05-2010, 22:38
Ho una curiosità in merito agli specchietti della RS4 : alcuni esemplari, compresa la mia, hanno gli specchietti verniciati in tinta con la carrozzeria, mentre se non sbaglio la maggioranza li ha colore argento satinato e di forma un po' diversa... qualcuno mi spiega il motivo? lo specchio argento non è uno dei segni distintivi delle serie s/rs ?
ciao e grazie!

leellah
13-05-2010, 22:49
Se non ho capito male, tu hai gli specchi "normali" della A4. Quelli montati sulla RS4 (a volte...) erano più tondeggianti e con il doppio braccetto di supporto.
La loro caratteristica peculiare è che non sono ripiegabili.

ERREESSE4
14-05-2010, 12:50
Ho una curiosità in merito agli specchietti della RS4 : alcuni esemplari, compresa la mia, hanno gli specchietti verniciati in tinta con la carrozzeria, mentre se non sbaglio la maggioranza li ha colore argento satinato e di forma un po' diversa... qualcuno mi spiega il motivo? lo specchio argento non è uno dei segni distintivi delle serie s/rs ?
ciao e grazie!
ciao......la mia li ha di forma normale ma argento satinati pur essendo la mia rs4 nera

stefanocroci
16-05-2010, 11:56
Se non ho capito male, tu hai gli specchi "normali" della A4. Quelli montati sulla RS4 (a volte...) erano più tondeggianti e con il doppio braccetto di supporto.
La loro caratteristica peculiare è che non sono ripiegabili.

esatto, la mia li ha come quelli della A4 normale.
ho chiesto una volta in concessionaria ma non mi hanno saputo spiegare il motivo... e non mi sembra che gli specchi con il doppio braccetto fossero degli optional..
a questo punto credo sia casuale il tipo di specchietto...

leellah
16-05-2010, 12:56
Boh... magari erano "in bundle" con i sedili a guscio...