PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore Plus



matthe
14-05-2010, 18:15
Volevo sapere piu informazioni possibili su qeusto navigatore dato che in rete non trovo ne recensioni ne pareri!

I comandi se sono comodi
com'e per la musica
se puoi utilizzare i comandi al volante
se a una memoria interna (riempibile con musica)
e che altre belle funzioni magari monta
Grasie =)

kimi416
15-05-2010, 11:34
per la musica non è male.. ha 2 slot per memory card dove puoi metterci gli mp3.. non legge però i cd mp3:maad:

il navi lo uso poco.. funziona con i dvd che compri in audi quindi è aggiornabile facilmente..
ci sono le varie info su traffico ecc ma sinceramente non le ho mai lette..

non legge i dvd per vederci i film..

secondo me c'è di meglio a quel prezzo.. anche perchè con quello che costa come optional te ne compri uno aftermarket che fa pure il caffè:laugh:

Giulio84
15-05-2010, 14:30
Sicuramente si integra da 11! nemmeno da 10! :D
come funzioni di "base" ha gli slot SD che leggono gli mp3, legge il DVD della mappe, e si puo estendere con un sacco di cose come bluetooth,televisione,lettore Divx ecc..
sicuramente per il prezzo che costa..NON li vale, soprattutto perchè NON è touch!

lo prenderò solo se trovo un occasione, avendolo avuto sull'A3 ammetto che cambia l'interno, però a minor prezzo si troverebbe un navigatore completo touch...

alvisescarpa
29-05-2010, 15:27
Prendi un after market credimi! Con 800 euro hai tutto, ma proprio tutto :-) Io ho preso per dirti il pioneer f900bt hai bluetooth, telecamera retromarcia, legge hd, pen usb, dvd, divx, mp3 una bomba!

Giulio84
29-05-2010, 18:16
Prendi un after market credimi! Con 800 euro hai tutto, ma proprio tutto :-) Io ho preso per dirti il pioneer f900bt hai bluetooth, telecamera retromarcia, legge hd, pen usb, dvd, divx, mp3 una bomba!

potresti postare un immagine? soin curioso di vedere come si integra, e dal punto di vista del suono, suona meglio?