PDA

Visualizza Versione Completa : Acqua che entra dalla capotte Audi A5 cabrio



dadello 87
15-05-2010, 21:42
Io ho un problema enorme.
Mi entra acqua dalle guarnizioni della capotte, non penso sia per usura visto che l'ho presa da due settimane.
Volevo sapere se è un problema solo mio o se è successo anche ad altri.
Grazie in anticipo

Audia32
16-05-2010, 09:57
Che io sappia non è un problema comune.... Hai sentito cosa diono in concessionaria?

mat.01
16-05-2010, 10:23
Può capitare che le guarnizioni, fatte in gomma e quindi flessibili, in fase di montaggio da parte di un robot si siano accoppiate male con la carrozzeria. il problema per A5 mi giunge nuovo, mentre per le prime SLK o 206cc era più diffuso, in quei casi si risolveva andando in officina e facendo controllare le guarnizioni. Facci sapere cosa ti diranno

cupitt
16-05-2010, 17:30
Può capitare che le guarnizioni, fatte in gomma e quindi flessibili, in fase di montaggio da parte di un robot si siano accoppiate male con la carrozzeria. il problema per A5 mi giunge nuovo, mentre per le prime SLK o 206cc era più diffuso, in quei casi si risolveva andando in officina e facendo controllare le guarnizioni. Facci sapere cosa ti diranno

devi controllare le giunture delle guarnizioni, può darsi che l'accavallamento sia invertito

dove entra precisamente l'acqua?

controlla in corrispondenza delle giunture, nella tt avevo un problema simile, una volta sistemate, non ne entrò più

cmq fallo presente in concessionaria con una richiesta scritta, ti può essere utile in caso di garanzia.

idsmars85
09-09-2010, 10:44
Ma hai risolto il problema, perchè io ho una S5 Cabrio e ieri sera per la prima volta mi è entrata l'acqua dalla guarnizione laterale! e in un auto da 80 mila euro non mi sembra molto normale...
Consigli?

mastaro
09-09-2010, 21:45
andate in concesionaria il prima possibile l'acqua vi macchierà il sottocielo. sostituire una capote e dura dura dura. io ne ho fatte 2 ed è stato un delirio.

cupitt
10-09-2010, 12:45
andate in concesionaria il prima possibile l'acqua vi macchierà il sottocielo. sostituire una capote e dura dura dura. io ne ho fatte 2 ed è stato un delirio.

sulle a5????

è un problema di guarnizioni vero?? come avete risolto alle auto senza sotituire la capote?

mastaro
11-09-2010, 01:40
purtroppo sono entrate tardi e no posso dare soluzioni tecniche. posso solo dire che se l'auto è in garanzia portala in conce.

kanaglia
17-09-2010, 19:31
non è neanche possibile che si siano seccate le guarnizioni in quanto l'auto è troppo recente