PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze



marcob89
06-07-2008, 14:44
Dove andate di bello quest'anno ragazzi? :cooool:

quattrosport
06-07-2008, 15:36
Partirò fra pochi giorni per l'Irlanda; due o tre giorni a Dublino, poi con un'auto a noleggio una settimana fra campagna e mare, sulla via del ritorno scalo a Parigi per un paio di giorni dedicati a Eurodisney: la mia bimba doveva pur essere accontentata dopo essersi sorbita dieci giorni di viaggio...

Rick
06-07-2008, 15:40
Bari al solito ad Agosto

stefano
06-07-2008, 15:40
spero di riuscire a fare 2 settimane in agosto e stavo pensando ad un giro in Germania, valle del reno, nurburgring e ritorno da monaco .

Giulio84
06-07-2008, 17:54
Canazei 5gg e poi Calabria 7-14gg

bluemarine
06-07-2008, 18:48
Un mese in Scozia.
Una settimana a Brunston Castle ( Dailly, Ayrshire) e tre a St. Andrews sopra Edimburgo ( patria del golf...):rolleyess:

Mark-A3
06-07-2008, 19:13
Dal 9 al 21 agosto in Sardegna in appartamento e con la mia Audi per girare tanti bei posti...:biggrin:

user
06-07-2008, 19:22
Quest'anno finalmente sono state pianificate le ferie :smile: 15 gg dal 15 al 30 Agosto con mete in via di decisione tra Vancouver dagli zii o Santo Domingo da un collega di lavoro. Ad aiutarmi nella decisione ci ha pensato il destino

http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.ac4d0c6bc0.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=388&i=26062008028we4.jpg)


A causa di un malfunzionamento del freno a mano ormai non più dimostrabile per via dei danni generatisi dopo i 50 metri di dirupo e l'abbattimento di un ulivo, fortunatamente si è fermato così prima di un volo di 25 metri nel vuoto :cry:
Morale...... 5.200 euro più iva di ferie :cry: :cry:

Anche quest'anno vado al mare a 10 km da casa :cooool: :sad:

Adriano
06-07-2008, 19:42
Quest'anno finalmente sono state pianificate le ferie :smile: 15 gg dal 15 al 30 Agosto con mete in via di decisione tra Vancouver dagli zii o Santo Domingo da un collega di lavoro. Ad aiutarmi nella decisione ci ha pensato il destino

http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.ac4d0c6bc0.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=388&i=26062008028we4.jpg)


A causa di un malfunzionamento del freno a mano ormai non più dimostrabile per via dei danni generatisi dopo i 50 metri di dirupo e l'abbattimento di un ulivo, fortunatamente si è fermato così prima di un volo di 25 metri nel vuoto :cry:
Morale...... 5.200 euro più iva di ferie :cry: :cry:

Anche quest'anno vado al mare a 10 km da casa :cooool: :sad:

Azpito.....meglio le ferie a 10 km da casa, che "all'ombra completa":ph34r:

user
06-07-2008, 19:50
Adrià non trovo uno smile che si tocca le OO :laugh:

Scherzi a parte ha fatto tutto da solo :ph34r: era parcheggiato sotto all'olmo davanti casa :cry:
Quello che mi scoccia (oltre al vederlo così) è che ogni volta che mi metto un po' in sesto succede qualcosa. E' dal viaggio di nozze che non riesco a portare la signora in ferie decentemente. Vorrà dire che le faremo doppie l'anno prossimo...... ( sempre che non trovo quello smile di cui sopra :laugh:)
Se passate dalle mie parti fate un fischio..... mi trovate sicuramente :cooool: :biggrin:

Adriano
06-07-2008, 20:38
Davide, quindi non c'eri tu sopra...meglio così pensavo ad un cattivo funzionamento, ma mentre eri tu sopra :blink:

se mi trovo da quelle parti aspettati uno squillo :smile:

marcob89
06-07-2008, 21:38
Davide, cavoli!!

Io vado a Londra dal 30 luglio al 7 agosto e poi in montagna... :cooool:

dancing
06-07-2008, 22:25
Canazei 5gg e poi Calabria 7-14gg


calabria dove???
io vicino scilla (RC).

user
06-07-2008, 22:35
Davide, cavoli!!

Io vado a Londra dal 30 luglio al 7 agosto e poi in montagna... :cooool:

Proprio ora sul mio canale preferito delle vacanze la stanno presentando......."Alle falde del Kilimangiaro" :biggrin: :laugh: :laugh: ogni volta che lo fanno vado in ferie :cooool:

Utente cancellato
06-07-2008, 23:18
Quest'anno finalmente sono state pianificate le ferie :smile: 15 gg dal 15 al 30 Agosto con mete in via di decisione tra Vancouver dagli zii o Santo Domingo da un collega di lavoro. Ad aiutarmi nella decisione ci ha pensato il destino

http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/6384/26062008028we4.ac4d0c6bc0.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=388&i=26062008028we4.jpg)


A causa di un malfunzionamento del freno a mano ormai non più dimostrabile per via dei danni generatisi dopo i 50 metri di dirupo e l'abbattimento di un ulivo, fortunatamente si è fermato così prima di un volo di 25 metri nel vuoto :cry:
Morale...... 5.200 euro più iva di ferie :cry: :cry:

Anche quest'anno vado al mare a 10 km da casa :cooool: :sad:

Davide, qualcuno moooolto in alto ha guardato giù:angel13::angel13::angel4::angel4::angel7::ange l7::angel7:

Giulio84
07-07-2008, 00:20
calabria dove???
io vicino scilla (RC).

io vicino tropea

bluemarine
07-07-2008, 00:46
Anche quest'anno vado al mare a 10 km da casa :cooool: :sad:

:blink::blink:
Beh.. non voglio aggiungere altro a quanto già detto da altri. Poteva andare .. peggio.:unsure:
Comunque nella disgrazia.... consolati col fatto che vivi in una delle regioni più belle d'Italia, essa stessa meta di vacanzieri.:happy:
L'anno prossimo di vacanze ne farai il doppio,:smile: però ti consiglierei di cercare quell'emoticon e di fare una capatina a Loreto....:rolleyess:

maske
07-07-2008, 02:07
belle le vacanze di chi ha detto 1 mese in scozia e chi ha detto di Dublino e della Germania...

tutte vacanze che io posso solo sognarmi per il momento:cry:

mi accontento di 1 settimana a milano marittima dal 14 al 21 luglio, il 22 luglio al concertone dei Metallica,
dopodichè farò 1 settimana al mare in liguria a Varazze e 1 settimana in montagna nel bergamasco...

per adesso i piani son questi, stavo anche pensando a un weekend con la morosa...dove consigliate?
pensavamo Londra...
altri consigli??:biggrin::biggrin:

bluemarine
07-07-2008, 02:48
tutte vacanze che io posso solo sognarmi per il momento:cry:


Beh...per il momento..ma non mi lamenterei troppo...1 settimana in montagna, 2 al mare....:cooool:
Considera che alla tua età ed anche oltre, per ANNI, le mie vacanze sono state "trullo in Puglia" e basta, con l'intermezzo di qualche settimana di vacanza studio in GB ed una vacanza in USA nel '67 ( mia mamma è cittadina USA).
Nel mio caso, una settimana è già pagata da anni perchè è uno scambio di timesharing, le altre 3 mi son costate poco meno di 1200 GBP ( 1500 euro) per un cottage nel centro di St. Andrews.
Prova ad affittare un appartamento in Liguria per tre settimane ad Agosto .....:ph34r:

Per fare le vacanze e spendere poco ( l'aereo lo paghi comunque come ti muovi fuori dall'Italia ma ci sono anche i low cost) basta guardare un po' più in la dei confini nazionali.:rolleyess:

Per il momento le tue vacanze sono così......forse quando avrai un'altra età ed una.... maggiore autonomia economica ti potrai orientare diversamente.:wink:

Per un week-end ti posso suggerire Edimburgo.:wub:

Boxer_Bart
07-07-2008, 09:54
Ho comprato casa (un piccolo appartamento) ed inizio la ristrutturazione globale nella terza settimana di agosto.
Ergo, direi che sto a casa, in modo tale, nelle prime due settimane, da preparare il cantiere.

maske
07-07-2008, 10:12
il prezzo di st. Andrews che dici è incredibile, i prezzi in liguria effettivamente fanno paura al confronto:ph34r::ph34r:

guarderò anche per Edimburgo grazie:biggrin::wink:

e boxer_bart...buoni lavori per la casa:biggrin::biggrin:

bluemarine
07-07-2008, 11:36
il prezzo di st. Andrews che dici è incredibile, i prezzi in liguria effettivamente fanno paura al confronto:ph34r::ph34r:

guarderò anche per Edimburgo grazie:biggrin::wink:

e boxer_bart...buoni lavori per la casa:biggrin::biggrin:


Edimburgo è una delle città più belle cha abbia mai visto.:wub:
Per i prezzi in UK ti posso dare poi un link...:wink:

marcob89
07-07-2008, 13:28
Edimburgo è una delle città più belle cha abbia mai visto.:wub:
Per i prezzi in UK ti posso dare poi un link...:wink:

Per Maske...
Noi abbiamo prenotato per tempo..
110€ di volo con la Ryanair.
220€ a testa per 9 giorni della camera, e siamo in 4 (2 ragazzi e 2 ragazze)... :cooool:

ste77
07-07-2008, 13:34
come gia detto in altro topic, mi farò una settimanina a Santorini dal 23 al 30 luglio....mentre ad agosto nn so...ma penso un pò di gitarelle qua e là..:rolleyess:

albertoman
07-07-2008, 16:37
Quest'anno le ferie le passeremo a Bellinzago Lombardo, ridente località alla periferia est di Milano ..... si, rimaniamo a casa in attesa che la Vivy "sputi il rospo" ...... è previsto per i prmi di settembre ma è meglio non allontanarsi troppo già da Agosto.

ICE-FANTA s6
07-07-2008, 21:23
TUTTO AGOSTO in Sardegna a Palau, vicino alla Maddalena...:biggrin:

France'79
07-07-2008, 21:30
belle le vacanze di chi ha detto 1 mese in scozia e chi ha detto di Dublino e della Germania...

tutte vacanze che io posso solo sognarmi per il momento:cry:

mi accontento di 1 settimana a milano marittima dal 14 al 21 luglio, il 22 luglio al concertone dei Metallica,
dopodichè farò 1 settimana al mare in liguria a Varazze e 1 settimana in montagna nel bergamasco...

per adesso i piani son questi, stavo anche pensando a un weekend con la morosa...dove consigliate?
pensavamo Londra...
altri consigli??:biggrin::biggrin:

e ti lamenti di queste "misere" vacanze ? :blink::maad:
pensa a chi si fa 10gg all'anno da 4 anni a questa parte.....e quest'anno se le scorda (madonna che sfigato sono :laugh:)
bisogna lavorare e mandare avanti l'economia :laugh:




:sad:

maske
07-07-2008, 22:52
mi scuso:unsure:

vedrò di accontentarmi e di esserne felice:biggrin::biggrin:

user
07-07-2008, 23:08
:blink::blink:
Beh.. non voglio aggiungere altro a quanto già detto da altri. Poteva andare .. peggio.:unsure:
Comunque nella disgrazia.... consolati col fatto che vivi in una delle regioni più belle d'Italia, essa stessa meta di vacanzieri.:happy:
L'anno prossimo di vacanze ne farai il doppio,:smile: però ti consiglierei di cercare quell'emoticon e di fare una capatina a Loreto....:rolleyess:

Stò morendo dal ridere..... a Villa Musone di Loreto faccio i ritiri il Mer/Gio/Ven
Se organizzo una gita a Loreto o a Lourdes come minimo trovo chiuso per turno :laugh: :laugh: :laugh:

Per quanto riguarda le Marche....... è verissimo :wink: Da buon emiliano DOC quando venni a vivere qui fù la prima cosa che notai :wink:
L'anno scorso (unico nel suo genere) ho messo la maglietta a maniche corte il 23 Febbraio e ho rimesso la prima felpa il 7 Novembre. Col mio lavoro 3 soli temporali..... l'ho segnata sul diario :cooool: :laugh: :laugh: :laugh:

Rinnovo l'invito a chiunque sia di passaggio...... ho alcuni amici con dei BB in zona a ottimi prezzi :wink:

Paolone
07-07-2008, 23:14
e quest'anno se le scorda (madonna che sfigato sono :laugh:)
bisogna lavorare e mandare avanti l'economia :laugh:


Se può consolarti siamo in 2...:icon_dho:

Ragazzi chi vuole venire a Roma è il benvenuto!:tongue:

user
07-07-2008, 23:15
Davide, qualcuno moooolto in alto ha guardato giù:angel13::angel13::angel4::angel4::angel7::ange l7::angel7:

Amico mio :wub:.... lo sai benissimo che ho un Amico (ora Angelo) che mi protegge..... ed anche questa volta l'ho fatto lavorare e non poco :ph34r:

Ragazzi io sono dell'idea che ovunque si vada, vuoi per piacere....per capacità + o - economiche...... l'importante sia divertirsi.
Per come sono io mi vanno benissimo le ferie qui da me....... se ad esempio riuscissi ad organizzare un'altra delle mie megapizzate a casa lo sarei ancor di più. In buona sostanza ovunque si vada l'importante è essere in buona compagnia e con l spirito giusto :wink:

Alex
07-07-2008, 23:17
Se può consolarti siamo in 2...:icon_dho:

Ragazzi chi vuole venire a Roma è il benvenuto!:tongue:

più o meno...

paolò ad agosto ci si becca :(

Paolone
07-07-2008, 23:20
più o meno...

paolò ad agosto ci si becca :(

Voltaire diceva "Sembra di esser meno disgraziati, quando non si e' soli a soffrire"...aveva ragione...:icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Ovviamente scherzo, come mai niente vacanze Ale?:sad:

Alex
07-07-2008, 23:22
Dove lavoro ho iniziato quest'anno e dopo l'estate ho il cambio di contratto x cui chiedere il meno possibile è cosa buona...

mi davano 2 settimana, ma ora con il fatto dell'operazione mi prendo solo la prima di settembre.. se poi diventano clamorosamente generosi mi prendo quello che mi danno.. ma non chiedo nulla...

user
07-07-2008, 23:25
Dove lavoro ho iniziato quest'anno e dopo l'estate ho il cambio di contratto x cui chiedere il meno possibile è cosa buona...

mi davano 2 settimana, ma ora con il fatto dell'operazione mi prendo solo la prima di settembre.. se poi diventano clamorosamente generosi mi prendo quello che mi danno.. ma non chiedo nulla...

Dai Aleeeee.... torna a far un weekend sull'Adriatico :wink: Ti/Vi aspetto a braccia aperte e se vengo dai cugini a Montemario....... ti chiamo :rolleyess:

Paolone
07-07-2008, 23:26
Dove lavoro ho iniziato quest'anno e dopo l'estate ho il cambio di contratto x cui chiedere il meno possibile è cosa buona...

mi davano 2 settimana, ma ora con il fatto dell'operazione mi prendo solo la prima di settembre.. se poi diventano clamorosamente generosi mi prendo quello che mi danno.. ma non chiedo nulla...

Saggia decisione...:smile::wink:

Alex
07-07-2008, 23:48
volentieri davide.. magari mi porto dietro paolone :D

user
07-07-2008, 23:57
volentieri davide.. magari mi porto dietro paolone :D

Perchè no.......:wink: ho trovato giusto 2 ristorantini giusti :wub: :wink: in questo weekend e meritano di essere Rivisitati......magari in compagnia

Paolone
08-07-2008, 00:02
Perchè no.......:wink: ho trovato giusto 2 ristorantini giusti :wub: :wink: in questo weekend e meritano di essere Rivisitati......magari in compagnia

Davide se si presenterà l'occasione mi farebbe davvero piacere conoscerti :smile: visto che all'ultimo raduno non sono potuto venire...:sad::cry:

user
08-07-2008, 00:09
Davide se si presenterà l'occasione mi farebbe davvero piacere conoscerti :smile: visto che all'ultimo raduno non sono potuto venire...:sad::cry:

2 ore e 30 minuti........ questo (circa) è ciò che ci divide :ph34r: :rolleyess: :laugh:
Ripeto .... se vengo dai cugini di mia moglie Vi avviso brutti romanacci che non siete altro :tongue: se passate di qua, avvisatemi almeno 2 ore prima che mi faccio bello :wacko:

Penso che se riuscissimo ad organizzarci tra tutti...... si potrebbe girare l'Italia da capo a piedi :wink:

Alex
08-07-2008, 09:35
2 ore e 30 minuti........ questo (circa) è ciò che ci divide :ph34r: :rolleyess: :laugh:
Ripeto .... se vengo dai cugini di mia moglie Vi avviso brutti romanacci che non siete altro [/QUOTE[

si si ancora ti sto aspettando.. :maad:

[QUOTE=la TT nera;43174]:tongue: se passate di qua, avvisatemi almeno 2 ore prima che mi faccio bello :wacko:

:huh::cry: 2 ore? :blink::rolleyess:

:tongue:

Andre85
08-07-2008, 11:37
bisogna lavorare e mandare avanti l'economia :laugh:


Anche lo studio, purtroppo... ho così voglia di finire alla svelta :dry: che per adesso non ho organizzato niente e neanche ci penso :sad:

Naturalmente, per non rimanere sempre a casa mi aggregherò in qualche gitarella fuori porta (confido nel ferragosto... armi e bagagli sulla moto e via :tongue:)... e spero di riuscire a partecipare al viaggio in Ottobre che sta organizzando Macs... :cooool:

jim
08-07-2008, 11:58
Agosto in Grecia con l'audi s3:biggrin:

Little WoN
08-07-2008, 12:23
Ho appena prenotato...dal 11 al 18 agosto a Marina di Pietrasanta...

Per il resto sto dalle mie parti... Se qualcuno passa dalle parti di Sorrento/Capri/Amalfi/Positano/Ravello/etc etc etc mi offro di fare da cicerone!! :wink:

MilleOttoTurbo
08-07-2008, 12:35
scusate la domando un po' sciocca, ma me lo sconsigliate di mettermi in viaggio il 15 agosto sull'autostrada o sono già tutti in spaggia a prendere il sole?

Little WoN
08-07-2008, 12:43
Dipende dove devi andare e a che ora parti!

MilleOttoTurbo
08-07-2008, 13:41
devo scendere dalle tue parti, avellino! pensavo di partire verso le 3:00-4:00 di mattina.....
11-12h di viaggio senza troppi impicci li calcolo....

Little WoN
08-07-2008, 14:10
Guarda, credo che l'A1 non risulti un problema...
Il vero problema lo potresti incontrare nel raccordo tra l'uscita della A30 (Caserta-Salerno) e la diramazione Avellino, dato che è a 2corsie, senza emergenza... E tutti quelli che dal nord (da Napoli in su!) devono andare in calabria, fanno quella!!

MilleOttoTurbo
08-07-2008, 15:50
L'A30 non la faccio, devo andare x la A16 Napoli-Canosa!

ma la mia preoccupazione sono i caselli a milano e lo svincolo
a Bologna A1 (-> Napoli) con A14 (-> Rimini, Ancona).

SuperTeox
08-07-2008, 15:51
qui chiudiamo baracche e burattini tutto il mese d'agosto e passero' tutto il mese sull'altopiano di Asiago... io, la mia S e il mio Cr250 + qualche pupa locale :ph34r::laugh::laugh::laugh:
quando ci vuole ci vuole!!! non vedo l'ora di andare alla scoperta di qualche nuova mulattiera dove potermi far del male!!! :blink::wub:

marcob89
08-07-2008, 19:42
Agosto in Grecia con l'audi s3:biggrin:

Traghetto? Con che compagnia?

Dopo aver visto le condizioni delle stive della Minoan Lines, penso non ci metterei dentro nemmeno il Landini. :sick::sick:

andream88
08-07-2008, 20:18
Agosto in Grecia con l'audi s3:biggrin:

Ho fatto tutto agosto 2007 in grecia in Smart ForTwo Brabus :laugh::laugh:
In due, piu tenda a 4 posti+veranda, tavolino, sedie, materasso, valigie, cuscino (:ph34r:), accappatoi, computer, pentole/piatti/bicchieri/baccinella, TUTTO TUTTO TUTTO. (il bagagliaio di questa "macchina" è mostruoso!!!).
Avevo addirittura installato in auto un inverter per i 230v, e sistemato in abitacolo un impianto audio da pc (l'originale fa pena, e con cappotta e finestrini giu è inesistente). Tra l'altro l'inverter si è poi rivelato utilissimo in campeggio, in quanto non tutti in grecia offrono la corrente in piazzola, e senza sarei rimasto sempre al buio (mi son comprato un cavo, un portalampada, e una lampadina al neon e mi son fatto l'illuminazione lì in un ferramenta greco!)!!!!

Ho visto tutta la grecia, ho fatto Venezia-Patrasso con Anek Lines (400 euri circa in 2 in passaggio ponte, colpa dell'alta stagione).
Ho visto il peloponneso (tutto, proprio da cima a fondo! tutte e 3 le "punte" e i siti/luoghi piu suggestivi dell'entroterra!), poi son passato ad Atene vedendo tutto ciò che si poteva vedere nel tragitto (quindi Drepano/Nafplio/Tripoli/l'isola di Idra ecc), poi ho fatto Eubea (fino a KIMI, si mi pare si chiami così), poi col traghetto son andato ad ALONISSOS (un'isola MERAVIGLIOSA), poi a Salonicco, poi a Thassos, poi ho fatto qualche giorno in Calcidica, poi ho rifatto il giro al contrario attraversando l'entroterra per visitare le Meteore (i monasteri), poi Lefkada, un pò di costa Adriatica, e di nuovo Patrasso per ripartire.

Una vacanza INDIMENTICABILE. Ho visto dei posti stupendi, provato emozioni inenarrabili, e vissuto uno dei mesi piu belli della vita.



ps. ti sconsiglio VIVAMENTE di andarci in S3. Sono tornato indietro con TUTTI e 4 i cerchi della smart quadrati (e la brabus ha dei cerchi in lega seri), polvere e sabbia OVUNQUE (mi sembrava brutto mettermi a lavare la macchina davanti a gente che tra poco non ha nemmeno l'acqua da bere!!!!).
In piu lì in Peloponneso ho rischiato l'incidente piu brutto della mia vita, il classico "evita l'ostacolo" dei corsi di guida sicura. Me la son cavata grazie ad una velocissima reazione di istinto, altrimenti non sarei qui a raccontarlo. Se distruggi una Smart amen, ma una S3 potrebbe farti girare le palle non poco.



Ciaoooo



ps. Al ritorno la smart segnava 5000km in piu. Non male eh? Tra l'altro tutti con benza a 100 ottani, a 27 euri il pieno!!! yeahhhh

RISO
08-07-2008, 20:18
io tanto per cambiare aria, in vacanza vado in tunisia...:laugh::laugh::laugh::icon_dho::icon_dho :

e non è una battuta...:blink:

marcob89
08-07-2008, 20:56
io tanto per cambiare aria, in vacanza vado in tunisia...:laugh::laugh::laugh::icon_dho::icon_dho :

e non è una battuta...:blink:

Ci sei più andato con l'A3 dopo la bella esperienza? :tongue:

RISO
09-07-2008, 00:22
Ci sei più andato con l'A3 dopo la bella esperienza? :tongue:

mi è costato meno cmprare una fimmante ford mondeo sw Ghia, 2.0 benzina.....:laugh::laugh:
sicuramente meno costosa negli impatti canini, e di poca spesa nel caso me la freghino all'aereoporto....:tongue:

maske
09-07-2008, 01:15
qui chiudiamo baracche e burattini tutto il mese d'agosto e passero' tutto il mese sull'altopiano di Asiago... io, la mia S e il mio Cr250 + qualche pupa locale :ph34r::laugh::laugh::laugh:
quando ci vuole ci vuole!!! non vedo l'ora di andare alla scoperta di qualche nuova mulattiera dove potermi far del male!!! :blink::wub:

queste sono vacanze:biggrin::biggrin:

bluemarine
09-07-2008, 02:02
qui chiudiamo baracche e burattini tutto il mese d'agosto e passero' tutto il mese sull'altopiano di Asiago... io, la mia S e il mio Cr250 + qualche pupa locale :ph34r::laugh::laugh::laugh:
quando ci vuole ci vuole!!! non vedo l'ora di andare alla scoperta di qualche nuova mulattiera dove potermi far del male!!! :blink::wub:

E di qualche... cavalla che ti faccia tanta bua !!!:w00t::tongue::tongue:

By3z
09-07-2008, 04:33
Io ferie dal 4 al 17 agosto.
Andrò in auto con un mio amico a Copenhagen (a trovare un altro mio amico che vive lì), poi al ritorno 3 giorni ad Amsterdam e poi tappa al Nurburgring prima di rincasare...
E no, non vado con la mia a3, andiamo con la sua Golf che ha metà km :wink:

SuperTeox
09-07-2008, 09:24
queste sono vacanze:biggrin::biggrin:

:laugh::laugh::laugh: BRAAAAP BRAAAAP


E di qualche... cavalla che ti faccia tanta bua !!!:w00t::tongue::tongue:

:glasses9::glasses9::glasses9::iroc::downtown: :downtown: :downtown::downtown:
ce ne sono ce ne sono ahahha

tweety-s-
09-07-2008, 11:06
Qualcuno sadarmi dei consigli sul Trentino????

un posticino MOLTO tranquillo ma BELLO, dove poter fare dello sport, qualche passeggiata... DORMIRE, non troppo expensive...????

jim
09-07-2008, 11:26
Ho fatto tutto agosto 2007 in grecia in Smart ForTwo Brabus :laugh::laugh:
In due, piu tenda a 4 posti+veranda, tavolino, sedie, materasso, valigie, cuscino (:ph34r:), accappatoi, computer, pentole/piatti/bicchieri/baccinella, TUTTO TUTTO TUTTO. (il bagagliaio di questa "macchina" è mostruoso!!!).
Avevo addirittura installato in auto un inverter per i 230v, e sistemato in abitacolo un impianto audio da pc (l'originale fa pena, e con cappotta e finestrini giu è inesistente). Tra l'altro l'inverter si è poi rivelato utilissimo in campeggio, in quanto non tutti in grecia offrono la corrente in piazzola, e senza sarei rimasto sempre al buio (mi son comprato un cavo, un portalampada, e una lampadina al neon e mi son fatto l'illuminazione lì in un ferramenta greco!)!!!!

Ho visto tutta la grecia, ho fatto Venezia-Patrasso con Anek Lines (400 euri circa in 2 in passaggio ponte, colpa dell'alta stagione).
Ho visto il peloponneso (tutto, proprio da cima a fondo! tutte e 3 le "punte" e i siti/luoghi piu suggestivi dell'entroterra!), poi son passato ad Atene vedendo tutto ciò che si poteva vedere nel tragitto (quindi Drepano/Nafplio/Tripoli/l'isola di Idra ecc), poi ho fatto Eubea (fino a KIMI, si mi pare si chiami così), poi col traghetto son andato ad ALONISSOS (un'isola MERAVIGLIOSA), poi a Salonicco, poi a Thassos, poi ho fatto qualche giorno in Calcidica, poi ho rifatto il giro al contrario attraversando l'entroterra per visitare le Meteore (i monasteri), poi Lefkada, un pò di costa Adriatica, e di nuovo Patrasso per ripartire.

Una vacanza INDIMENTICABILE. Ho visto dei posti stupendi, provato emozioni inenarrabili, e vissuto uno dei mesi piu belli della vita.



ps. ti sconsiglio VIVAMENTE di andarci in S3. Sono tornato indietro con TUTTI e 4 i cerchi della smart quadrati (e la brabus ha dei cerchi in lega seri), polvere e sabbia OVUNQUE (mi sembrava brutto mettermi a lavare la macchina davanti a gente che tra poco non ha nemmeno l'acqua da bere!!!!).
In piu lì in Peloponneso ho rischiato l'incidente piu brutto della mia vita, il classico "evita l'ostacolo" dei corsi di guida sicura. Me la son cavata grazie ad una velocissima reazione di istinto, altrimenti non sarei qui a raccontarlo. Se distruggi una Smart amen, ma una S3 potrebbe farti girare le palle non poco.



Ciaoooo



ps. Al ritorno la smart segnava 5000km in piu. Non male eh? Tra l'altro tutti con benza a 100 ottani, a 27 euri il pieno!!! yeahhhh


eh eh Vedo che sei pratico..... stai parlando con uno che c è andato anche con un lancia delta Evo :biggrin: .....si so' le condizzioni delle strade anche perche' ci vado da almeno 23 anni in ferie li......di preciso io faccio milano ancona . cabina con oblo' e poi propio come hai scritto tu,sbarcato a patrasso vado verso il peloponneso:biggrin: ......
hai ragione sulla questine polvere e buche ma ogni volta che ci vado con un auto normale trovo sempre subaru e altre auto e mi dico......se fossi con un'auto sportiva gli correrei dietro :biggrin:
Grazie del consiglio

Macs
09-07-2008, 11:51
Qualcuno sadarmi dei consigli sul Trentino????

un posticino MOLTO tranquillo ma BELLO, dove poter fare dello sport, qualche passeggiata... DORMIRE, non troppo expensive...????

Ormai e' passato molto tempo da quando frequntavo il trentino, ma ricordo un bell'albergo che coniugava relax e beauty farm con escursioni e attivita' sportive sul vicino lago. Mi informo e ti faccio sapere.

Poi ci sarebbero un paio di alberghi sperduti con ristoranti da una o due stelle Michelin che sarebbero la fine del mondo...

Come detto mi documento e ti faccio sapere.

tweety-s-
09-07-2008, 11:53
Ormai e' passato molto tempo da quando frequntavo il trentino, ma ricordo un bell'albergo che coniugava relax e beauty farm con escursioni e attivita' sportive sul vicino lago. Mi informo e ti faccio sapere.

Poi ci sarebbero un paio di alberghi sperduti con ristoranti da una o due stelle Michelin che sarebbero la fine del mondo...

Come detto mi documento e ti faccio sapere.

Grazie MILLE....

le una o due stelle Michelin mi fanno già venire la bava alla bocca... :rolleyess:

DrakePerformance
09-07-2008, 11:57
io andro sono una settimanella nella casa al mare a s.remo....chi si trova in quella zona la seocnda settimana di agosto??

Macs
09-07-2008, 12:14
le una o due stelle Michelin mi fanno già venire la bava alla bocca... :rolleyess:

L'albergo che dicevo e' il Grand Hotel Astoria a Lavarone, un 4 stelle. Pero' pare non abbia un sito internet, strano...
Chiedero' notizie piu' precise a mia cugina che ha la casa li' vicino...

Per quanto riguarda i ristoranti, i primi che mi vengono in mente sono:

Malga Panna a Moena, fa parte dei JRE;

El Molin a Cavalese, una stella Michelin;

Maso Franch a Giovo, una stella Michelin;

La Stua de Marco a Soraga, buon ristorante di un albergo tre stelle.

Se poi ti spingi fino a Bolzano vale la pena una gita sulla strada del vino, fermandosi ad Appiano al ristorante Zur Rose, una stella Michelin.

Se mi viene in mente altro aggiungero'.:wink:

DrakePerformance
09-07-2008, 12:22
ma i ristoranti con le stelle michelin fanno anche i cambi gomme?:tongue::tongue::tongue:

tweety-s-
09-07-2008, 12:32
L'albergo che dicevo e' il Grand Hotel Astoria a Lavarone, un 4 stelle. Pero' pare non abbia un sito internet, strano...
Chiedero' notizie piu' precise a mia cugina che ha la casa li' vicino...

Per quanto riguarda i ristoranti, i primi che mi vengono in mente sono:

Malga Panna a Moena, fa parte dei JRE;

El Molin a Cavalese, una stella Michelin;

Maso Franch a Giovo, una stella Michelin;

La Stua de Marco a Soraga, buon ristorante di un albergo tre stelle.

Se poi ti spingi fino a Bolzano vale la pena una gita sulla strada del vino, fermandosi ad Appiano al ristorante Zur Rose, una stella Michelin.

Se mi viene in mente altro aggiungero'.:wink:

Mitico!!!!!!!
ho bisgno di una mappa per capire bene... dove si trovano questi posti... :sad:, ora me la procuro.

Una mia amica mi ha consigliato un posticino molto ISOLATO, ma guardando su internet mi sembra la classica CHICCA.

é un RIFUGIO, in Val di Fassa.

Oppure ho un'altra amica che lavora in un'alberghetto molto carino di Selva.

... cmq... ma quante stelle michelin che ci sono da quelle parti????:huh:

da domani entro in dieta, così posso recuperare... :biggrin:

Rick
09-07-2008, 12:43
l'ultima volta che son stato in trentino è stato taaaaaaaaaaanto tempo fa, però ricordo bene i bei luoghi nei pressi di Malè e marilleva

Val di sole, i torrenti rabbies e noce, veramente un bel posto, quasi quasi ci tornerei

tweety-s-
09-07-2008, 12:56
L'albergo che dicevo e' il Grand Hotel Astoria a Lavarone, un 4 stelle. Pero' pare non abbia un sito internet, strano...
Chiedero' notizie piu' precise a mia cugina che ha la casa li' vicino...



IL GRAND HOTEL ASTORIA
È MONENTANEAMENTE CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE ......

Giusto per informazione

Macs
09-07-2008, 12:58
IL GRAND HOTEL ASTORIA
È MONENTANEAMENTE CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE ......

Giusto per informazione

Ecco...

Vediamo di trovare una alternativa....

SuperTeox
09-07-2008, 14:24
Qualcuno sadarmi dei consigli sul Trentino????

un posticino MOLTO tranquillo ma BELLO, dove poter fare dello sport, qualche passeggiata... DORMIRE, non troppo expensive...????

io ero andato in val Aurina, un po' di tempo fa e mi ero trovato veramente bene...
e' molto bella anche la val di Fassa.. posti tranquilli tranquilli :happy::happy::happy: dove c'e' relax al 100% :D


IL GRAND HOTEL ASTORIA
È MONENTANEAMENTE CHIUSO PER RISTRUTTURAZIONE ......

Giusto per informazione

Peccato, Lavarone e' vicino a dove vado in vacanza! potevamo trovarci a far 4 chiacchiere.. e poi la strada per andarci e' da 10 e lode... una delle piu' belle che ho mai visto :wink::wink:

marcob89
09-07-2008, 14:31
Teresa, vai in Alto Adige, è meglio...! :cooool:
Anzi, ti dico la valle dove andiamo da secoli con la mia famiglia:
Val di Funes
http://www.villnoess.com/it/inverno/attualita/Regione-vacanza-Val-di-Funes-Val-Isarco-Alto-Adige-Dolomiti.asp

Se hai bisogno di informazioni,sono qui (se non sono lì)

tweety-s-
09-07-2008, 16:27
e' molto bella anche la val di Fassa.. posti tranquilli tranquilli :happy::happy::happy: dove c'e' relax al 100%

Ecco val di Fassa é dove c'é quel rifugio che mi diceva la mia amica... dalle foto sembra stupendo.


Teresa, vai in Alto Adige, è meglio...! :cooool:
Anzi, ti dico la valle dove andiamo da secoli con la mia famiglia:
Val di Funes
http://www.villnoess.com/it/inverno/attualita/Regione-vacanza-Val-di-Funes-Val-Isarco-Alto-Adige-Dolomiti.asp

Se hai bisogno di informazioni,sono qui (se non sono lì)

mmmm bello.... ora mi mettete in confusione...

Cmq ho parlato con la mia amica dell'albergo di Selva e mi ha dato un sacco di informazioni, l'albergo é molto molto carino e i prezzi decisamente buoni.

marcob89
09-07-2008, 17:29
Ecco val di Fassa é dove c'é quel rifugio che mi diceva la mia amica... dalle foto sembra stupendo.



mmmm bello.... ora mi mettete in confusione...

Cmq ho parlato con la mia amica dell'albergo di Selva e mi ha dato un sacco di informazioni, l'albergo é molto molto carino e i prezzi decisamente buoni.

Ora, non vorrei dire, ma andare in montagna in val di fassa, per me, vuol dire un suicidio. In montagna vado per rilassarmi, non per fare la colonna in auto per andare al centro, tanto per dirne una... :cooool:

PS: prova a guardare questo: http://www.tyrol-hotel.eu/it/
Se ti interessano rifugi, baite o cose simile dimmelo...
PS2: a Funes c'è la strada tutti tornanti che porta al passo delle Erbe... Famosa tra i motociclisti... :tongue:

tweety-s-
09-07-2008, 17:36
Ora, non vorrei dire, ma andare in montagna in val di fassa, per me, vuol dire un suicidio. In montagna vado per rilassarmi, non per fare la colonna in auto per andare al centro, tanto per dirne una... :cooool:

PS: prova a guardare questo: http://www.tyrol-hotel.eu/it/
Se ti interessano rifugi, baite o cose simile dimmelo...
PS2: a Funes c'è la strada tutti tornanti che porta al passo delle Erbe... Famosa tra i motociclisti... :tongue:

No No Marco, val di Fassa, non ci vado...
se vado vado a Selva nell'Albergo dove lavora una amica.

dici che é Uguale???

marcob89
09-07-2008, 19:20
No No Marco, val di Fassa, non ci vado...
se vado vado a Selva nell'Albergo dove lavora una amica.

dici che é Uguale???

No... Però ricordati che io sono di parte... :tongue:

marcob89
22-07-2008, 15:20
Signori, ho una domanda da farvi:
Io viaggio con la Ryaniair.
Ora, i 15kg di bagaglio sono:
BAGAGLIO A MANO+ BAGAGLIO
o solo Bagaglio ed il b. a mano è escluso?

GRAZIE.

Macs
22-07-2008, 15:25
Signori, ho una domanda da farvi:
Io viaggio con la Ryaniair.
Ora, i 15kg di bagaglio sono:
BAGAGLIO A MANO+ BAGAGLIO
o solo Bagaglio ed il b. a mano è escluso?

GRAZIE.

Solo bagaglio imbarcato, il bagaglio a mano ha dei requisiti a parte

totalcupra
22-07-2008, 16:23
Finalmente sono riuscito ad organizzare anche io:

una settimana tra Assisi, Spello, Gubbio e 2 settimane nel Salento.

Non vedo l'ora

Ciao

alvisep88
22-07-2008, 17:10
ciao ragà!..nn avevo nemmeno visto questa discussione...comunque...io mi sono appena fatto 15gg al lido di camaiore (tra viareggio e forte dei marmi) come tutti gli anni da quando sono nato...ora parto per la germania e sto via 15gg..poi torno un'altra settimana al mare..poi chissà, forse faccio un po' in montagna nei pressi di cortina (ma è abbastanza difficile visto che per colpa di un esame che ho fatto al conservatorio, ho posticipato a settembre un esame dell'università...:maad::maad::maad:...)..

ciaoo!

marcob89
22-07-2008, 20:31
Solo bagaglio imbarcato, il bagaglio a mano ha dei requisiti a parte

Grazie.
Risolto, ho chiesto in aeroporto...
15 la valigia.
10 il bagaglio a mano.
Borsa personale esclusa..


Oro, direi! :cooool:

Nicco A3
22-07-2008, 20:34
Io quest anno 15 gg in svizzera, ci facciamo un giro di tutta la svizzera con la mia amata A3, la tenda e sacco a pelo!

Little WoN
29-07-2008, 13:21
Brekingnews:

giovedi' 31/07 - domenica 03/08:
PANAREA

Ho appena trovato posto a terra e ho prenotato!

Se qualcuno è sull'isola, e vede un gruppo di 20 ragazzi con le magliette tutte uguali, oppure un itama con un'orda di ragazzi a bordo... Cercate quello con i capelli lunghi, il sundek bianco e la faccia da ebete!:tongue::tongue:

bevi
29-07-2008, 13:55
io da sta settimana sono in ferie fino al 15 di agosto :D
giovedì parto x rimini :w00t:

bye
bevi

marcob89
29-07-2008, 15:15
Domani io parto per londra... :w00t:
Sono in crisi da peso di valigia... :laugh:

Rick
01-08-2008, 15:57
:ph34r: finita la prima mini vacanza, lunedì parto fino a fine agosto!

Mark-A3
01-08-2008, 22:02
anchio oggi ho finito...!!!:w00t::w00t:
non c'è la facevo più...:wacko::wacko:
adesso attendo il 9 la nave che mi porta in Sardegna...:biggrin::biggrin::w00t::w00t:

marcob89
08-08-2008, 14:42
Londra è passata, tutto bene.
Ora viene la Val di Funes, parto domani mattina...
Penso che lunedì farò il giro Gmund-Heiligenblut-Grossglockner-Zell Am See...quello che faceva Porsche per andare a lavoro.
A Gmund vado al museo Porsche.
Il grossglockner: http://it.grossglockner.at/

:cooool:

maske
08-08-2008, 14:43
sempre in giro te ne:biggrin::biggrin: :laugh:

buone vacanze ancora:tongue::laugh::laugh: