PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Drive Select e cambio meccanico



Il Signor Zetec
17-05-2010, 00:34
ciao a tutti!
Una domanda: per chi ha l'audi drive select e cambio meccanico, la differenza nella risposta dell'acceleratore e sterzo è avvertibile nelle diverse posizioni? E' un optional che, per quanto riguarda durezza sterzo e risposta acceleratore, consigliereste?

Il Signor Zetec
17-05-2010, 22:45
nessuno con audi drive select e cambio meccanico che può darmi un suo parere???

Armya4
19-05-2010, 14:58
ciao io ho un A4 3.0 tdi nn so se posso aiutarti... io la differenza la sento e come ed è un'optional che secondo me nn dovresti far mancare.... quando passo a dynamic sterzo leggermente più duro e scatto micidiale :)

pacor
20-05-2010, 03:42
ciao a tutti!
Una domanda: per chi ha l'audi drive select e cambio meccanico, la differenza nella risposta dell'acceleratore e sterzo è avvertibile nelle diverse posizioni? E' un optional che, per quanto riguarda durezza sterzo e risposta acceleratore, consigliereste?

Votato,optional assolutamente da scegliere!!!

Il Signor Zetec
20-05-2010, 17:33
grazie, sono molto interessato a capire specialmente se si sente differenza sulla risposta dell'acceleratore e dello sterzo, in quanto, se riesco ad aggiungere l'optional, posso avere dei benefici solo su durezza sterzo e risposta acceleratore.
Ho provato tramite VAG ad attivare l'optional "momentaneamente" e sembra che qualcosa cambi (non si stravolge la vettura, ma qualcosa si sente) e vorrei dei pareri da chi ha potuto apprezzare i cambiamenti usando il tutto più spesso.

pacor
20-05-2010, 17:41
grazie, sono molto interessato a capire specialmente se si sente differenza sulla risposta dell'acceleratore e dello sterzo, in quanto, se riesco ad aggiungere l'optional, posso avere dei benefici solo su durezza sterzo e risposta acceleratore.


Interviene anche sulla durezza degli ammortizzatori,oltre che sulla taratura dello sterzo (più duro e diretto) e dell'acceleratore (piu' sensibile e pronto).