PDA

Visualizza Versione Completa : le marce sul cdb tutte rosse !!!



shaq
17-05-2010, 00:15
salve signori...scusate ancora..allora la distribuzione è stata fatta, xò ora è insorto un altro problema e cioè che ogni tanto dp aver acceso la car e fatto un pò di strada si sente un botta secca del cambio e PRND432 sul cdb diventano tutte rosse ( cm se ne va in protezione) e sembra che l auto vada pesante..ora v kiedo cosa potrebbe essere?? puo essere anche qlk spinotto di qlke centralina ke abbiamo stakkato?? fatemi sapere al piu presto..ciao

Silenzio
17-05-2010, 18:49
é andata in protezione. Mi è successo tempo fa staccando un fusibile errato, ho dovuto vaggare e poi tutto ok. Ciao

shaq
17-05-2010, 21:01
ahh si ekko lo avevo pensato infatti come se si blocca qlkosa...e lo fà ogni tanto.ma x vaggare sai qnt si prendono...dato ke x fare la distribuzione ho già speso solo di pezzi 450 euro...cmq dmn vedo un pò ki me la deve fà...cmq grazie ciao e spero che si tratti solo di quello...

Silenzio
17-05-2010, 23:08
a me lo ha fatto il mio mecc di fiducia, nn si è preso nulla, bastano 5 minuti di connessione con lo strumento diagnosi

shaq
18-05-2010, 10:58
ahh ho capito...e senti se t ricordi che errore t dava?

shaq
20-05-2010, 15:38
ma mai a nessuno ha dato sto problema il 2.5 v6 col tiptronic? si sente cm uno scatto del cambio e diventano rosse tt le lettere prnd432 e la makkina sembra cm se vada pesante tipo come se se ne vada in protezione...se sapete scrvete...ciaoo..

nstaso
20-05-2010, 23:48
è successo anche a me...mi dava errore trasduttore rapporto cambio...cancellato con il vag e nn mi ha piu dato problemi

Tris
21-05-2010, 08:48
In pratica il cambio, andando in protezione, funziona con una sola marcia (la 4a)
E' per quello che la senti "pesante" quando si muove.
Potrebbe essere anche solo uno spinotto di collegamento del cambio che si è ossidato e ogni tanto non dà bene il contatto.

shaq
21-05-2010, 15:15
ho capito raga...ma è successo dp aver fatto la distribuzione xò...in pratica mio zio staccò il connettore verde del compressore dell a/c, quello rosa rotondo e quello nero che sono tutti li vicino alla vasketta con il tappo verde che sta qnd apri il cofano sulla destra...adesso nn so se possono essere stati quelli..il fatto è che x 2 giorni nn me lo ha fatto mentre oggi lo ha fatto 3 volte e devo spegnere e riaccendere ogni volta...cmq lo fatta fare la vaggata ma in quel momento nn m dava nessun errore e quindi nn ho risolto niente...se qlkno sta anke dalle mie parti e sa cm risolvere m faccia sapere ciao...

shaq
29-05-2010, 19:59
allora cm se fà....sto problema me lo fa qnd sta in 2 o 3....nn capisco..

Silenzio
29-05-2010, 22:31
allora cm se fà....sto problema me lo fa qnd sta in 2 o 3....nn capisco..

Prova a lasciare la batteria staccata per una notte. Togli le chiavi da dentro l'abitacolo, al riattacco si chiude la centralizzata.

shaq
30-05-2010, 20:56
ciao scusami ma nn ho cvapito bene...stacco la batteria togliendo un polo e cosi facendo nn s kiude piu col telecomando quindi kiudo la makkina cn la kiave dalla portiera giusto'? dopo di ke la mattina la riattaco...dici dovrebbe essere un resettaggio centraline?

shaq
11-06-2010, 00:01
allora buonasera...ho staccato la batteria x una notte ma niente di risolto...cmqho notato ke se ne va in protezione qnd vado piano tipo in seconda xkè se accellero abbastanza su ogni marcia nn me lo fà...strano...cmq se sapete qlkosa scrivete grazie..