PDA

Visualizza Versione Completa : 2.0 o 1.8 tfsi?



gabellinimarco
17-05-2010, 17:06
ciao a tutti!dopo aver chiesto al caro giulio qualche delucidazione sul confronto tra 2.0 e 1.8 tfsi mi sono convinto che forse il 1.8 per consumi,buone prestazioni e tecnologia un po piu nuova rispetto al vecchio 2.0 sia meglio.mi interesserebbe comunque sapere i vostri pareri riguardo questa discussione poiche sicuramente diversi gli uni dagli altri!grazie grazie aiutatemi a scegliere il cuore della mia nuova macchinina che la voglio a breve eheheh!grazieee

luca1981mo
17-05-2010, 17:19
io fossi in te aspetterei il 2.0 211 del rest, che sulla carta è pauroso...a settembre o prima esce quindi manca poco.

o manuale (io sconsiglio) o s-tronic quattro o anteriore (l'ideale è anteriore se vuoi stare sull'economico)...ha prestazioni imbarazzanti e farà di media 1 km/lt in + del mio 2.0 tfsi, che già consuma il giusto e tira da bestia...

il nuovo 2.0 tfsi sulla carta è veramente un missile...

matthe
17-05-2010, 17:45
Ciao io ho preso il 2.o TDI piu che altro per un fattore di costi di consumo! se non la utilizzi tanto vai sul nuovo TSFI 211 c. merita!
Prenotbile gia con il restyling quando vuoi... anke oggi!

gabellinimarco
17-05-2010, 19:08
grazie a tutti! e che per non spendere una fortuna puntavo su un usato con pochi km

Giulio84
17-05-2010, 19:14
marco, questa? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176077363

io te l'ho detto in pvt, dipende molto dall'utiizzo ed il budget che ti poni, io son una persona che l'auto l'uso TUTTI i giorni, MA non voglio essere limitato dalla spesa mensile in benzina o altro...ecco perchè ho scelto il 1.8, che comunque rimane sempre piu parco del 2.0, a scapito ovviamente di prestazioni inferiori, ma è anche vero che questo 1.8 va davvero molto bene, mi soddisfa e con pochissimo si ottengon potenze molto elevate.

Se la TT la usassi 2-3gg a settimana SENZA alcun dubbio avrei scelto la 2.0 o addirittura la TTS.........cmq sia qualunque TT tu prenda, farai un grande acquisto! auto splendida! stupenda! un sogno su 4 ruote!

mightnight
18-05-2010, 11:21
quoto giulio...dipende tutto da come è la tua guida...se fai tanti km...il tuo budget...come dice luca...il nuovo 2.0tfsi è veramente ottimo come motore...ovviamente se ti piace guidare e una guida sportiva opterei per un manuale!

sai è un po difficile consigliare due motorizzazioni differenti della stessa macchina...

Funangas
28-05-2010, 14:30
2.0 TFSI senza alcun dubbio