PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! Bose sound



TIA 88
06-07-2008, 23:58
Ciao raga.. sono appena tornato da un viaggio di un paio d'ore con la mia macchina che monta il bose sound ed appena parcheggiato, mentre aspettavo il fatidico minutino per raffreddare la turbina, lo stereo ha smesso di suonare ed ha incominciato a fare:" beep, beep, beep...", poi spegnendo e riaccendendo funziona normalissimamente per qualche minuto e poi ricomincia a beeppare...Ma cosa diavolo è successo?? Sarà mica che ho tenuto il volume un po' altino per tutto il viaggo?? maaaaaaaaaaaaaah

Aspetto i pareri degli esperti!!

bn86
07-07-2008, 13:02
Di norma tenendo lo stereo acceso con la macchina spenta, dopo un pò si spegne tutto il sistema elettrico,questo sistema automatico è stato studiato per quando uno si dimentica lo stereo oppure le luci accesi di spegnersi in automatico ad evitare di scaricarsi la batteria, però per il beep, beep, beep mi sembra strano,bohh

TIA 88
07-07-2008, 13:14
non ti dico quanto sembra trano a me!!booh...appena uso la macchina vedo un po' che succede..e semai vado dal mio instalallatore e gli chiedo che devo fare...ciao e grazie!!

TIA 88
07-07-2008, 18:19
Oggi ho riusato la macchina: come se nulla fosse successo!! Moooolto strano, ma son contento!