PDA

Visualizza Versione Completa : Italiana ,o d'importazione ! dove si vede sul libretto



robertina68
18-05-2010, 17:52
salve,sapete dirmi da dove si distingue sulla carta di circolazione se un auto è italiana ,o d'importazione?

perlupo
18-05-2010, 21:18
si capisce dai codici che hai all'interno del tuo libretto audi
tra i vari codici c'è quello che identifica il mercato italiano e tedesco
la traduzione dei codici la fai qui
http://igorweb.org/equidec/Default.aspx

buona ricerca!

robertina68
18-05-2010, 22:30
Scusami ,mi spieghi meglio come funziona il programma.Grazie.

perlupo
19-05-2010, 08:29
Scusami ,mi spieghi meglio come funziona il programma.Grazie.

Semplice!
prendi il libretto uso e manutenzione della tua Audi
aprendolo nella prima pagina noterai un adesivo bianco rettangolare con tanti codici
quella è la carta d'identità della tua auto
ogni codice corrisponde ad una specifica caratteristica (luci xeno, cambio automatico etc etc)
riporta i codici sul programma...
...fai la traduzione codice per codice e ti troverai anche quello che corrisponde a quale paese è destinata la tua auto
:)

aquila-uno
19-05-2010, 08:51
bello!!! non lo conoscevo!!!

cadutoqua
19-05-2010, 09:32
ma da che libretto?

dalla carta di circolazione o dal libretto dei tagliandi ecc ecc????


la mia è di origine tedesca e si vede senza passare dai libretti per gli adesivi vari di avverimento posti nel vano motore ecc ecc rigorosamente in crucchese...

poi ovviamente dai libretti uso manutenzione tagliandi che sono in lingua destinata al paese dove la vettura avrebbe dovuto essere commercializzata.

sulla carta di circolazione della mia c'è scritto che proviene dalla germania ma solo perchè era una semestrale quindi gia immatricolata la...

perlupo
19-05-2010, 09:39
bello!!! non lo conoscevo!!!

eh sì! davvero utile
:)

---------- Post added at 09.39.04 ---------- Previous post was at 09.38.24 ----------


ma da che libretto?

dalla carta di circolazione o dal libretto dei tagliandi ecc ecc????


la mia è di origine tedesca e si vede senza passare dai libretti per gli adesivi vari di avverimento posti nel vano motore ecc ecc rigorosamente in crucchese...

poi ovviamente dai libretti uso manutenzione tagliandi che sono in lingua destinata al paese dove la vettura avrebbe dovuto essere commercializzata.

sulla carta di circolazione della mia c'è scritto che proviene dalla germania ma solo perchè era una semestrale quindi gia immatricolata la...

come detto sopra ...dal libretto dei tagliandi!