PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Firma forum



Rick
07-07-2008, 18:23
BB code url is not allowed.

:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

non riesco a capire cosa nn va bene del bb code, ho provato a mettere l'immagine con niente idem con il codice html

primaA3
07-07-2008, 21:09
Mandami un PM con il link della foto e cerco di capire cosa non va..... :)

Rick
07-07-2008, 21:28
Mandami un PM con il link della foto e cerco di capire cosa non va..... :)

oooooook

primaA3
07-07-2008, 21:41
Va bene così... :)

Andre85
07-07-2008, 21:47
Sto apportando dei cambiamenti... se incontrate malfunzionamenti è solo colpa mia :rolleyess:

Rick
07-07-2008, 22:41
grazie andrea "1"


@andrea "2" ooooooook :laugh:

user
07-07-2008, 23:00
Sto apportando dei cambiamenti... se incontrate malfunzionamenti è solo colpa mia :rolleyess:

E ti pareva che se c'erano problemi non c'eri di mezzo tu ???????????????

:laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub: :laugh: :wub:

anche a me se vedi la firma mi si è incasinata tutta :sick: Se provo ad aggiustarla io mi dice che ci sono troppo foto ( me l'aveva inserita il GIOVA) riuscita a rimettermela a posto??? Grazie :wink:

primaA3
08-07-2008, 09:18
Davide, va meglio così anche la tua...???? :D

user
08-07-2008, 22:25
Davide, va meglio così anche la tua...???? :D

Lo sai che ti voglio bene e...... se lo faccio ci sarà un perchè :wub: :rolleyess: :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte .....GRAZIE :wink: Odio la firma in disordine e....... quando entro, forse perchè non ho i parametri giusti, non mi permette di modificare a mio piacere quindi....... debbo sempre rompervi le OO :cry:

primaA3
08-07-2008, 22:49
Davide, se hai bisogno, sono/siamo qui...... :)

Audia32
09-07-2008, 00:22
Andrea anche io ho bisogno d'aiuto!!Non riesco a mettere come firma un .gif!!!!!:cry:

primaA3
09-07-2008, 12:42
Per mettere un .gif non saprei a dirti la verità....
Per questo, credo sia meglio che ti risponda l'altro Andrea.... :D :D :D :D

Audia32
09-07-2008, 21:29
Mi ha risposto che è la stessa cosa di caricare una foto....
Mannaggia...............:cry:

Andre85
09-07-2008, 23:32
Eccomi! Mandami la gif che vedo cosa riesco a fare :wink:

Audia32
09-07-2008, 23:59
E come faccio a mandarti il file??? Mi dai la tua email?

Rick
22-07-2008, 19:31
non me la fa modificare ancoraaaaa :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Mainas
31-08-2008, 20:26
mi accodo alla discussione dato che non riesco ad inserire la firma n nessun modo... o mi dice che supero i 200 caratteri, e non è vero :blink:, o mi dice che non può essere più di una riga e devo accorciarla, ma non è vero nemmeno questo... :maad:

inoltre vedo che le firme di molti di voi sono be più di una riga :tongue:

Rick
31-08-2008, 20:30
mi accodo alla discussione dato che non riesco ad inserire la firma n nessun modo... o mi dice che supero i 200 caratteri, e non è vero :blink:, o mi dice che non può essere più di una riga e devo accorciarla, ma non è vero nemmeno questo... :maad:

inoltre vedo che le firme di molti di voi sono be più di una riga :tongue:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=215




io ho finalmente risolto, gli faceva schifo il link nella mia firma!!!

primaA3
31-08-2008, 20:31
mi accodo alla discussione dato che non riesco ad inserire la firma n nessun modo... o mi dice che supero i 200 caratteri, e non è vero :blink:, o mi dice che non può essere più di una riga e devo accorciarla, ma non è vero nemmeno questo... :maad:

inoltre vedo che le firme di molti di voi sono be più di una riga :tongue:

Finchè non raggiungi la quota dei 5 messaggi, non puoi inserire la firma, come da regolamento... ;)

Mainas
31-08-2008, 20:40
:huh: ah ecco, non pensavo di aver scritto così poco sul nuovo forum :w00t:

grazie, scusate la fesseria :smile:

primaA3
31-08-2008, 20:52
Nessun problema..
Dopo i 5 messaggi, hai diritto ad acune cose " in più".. :)

Audia32
01-09-2008, 01:51
Come fosso fare a inserire in firma un'immagine .gif???
Quando la inserisco perdo l'animazione!!!!

Mainas
01-09-2008, 19:54
Nessun problema..
Dopo i 5 messaggi, hai diritto ad acune cose " in più".. :)

è automatica la cosa? perchè io continuo a non riuscire ad inserire alcuna firma :unsure:

primaA3
01-09-2008, 20:30
No, la Step viene modificato manualmente.
Presumo per domani sia tutto a posto. :)

Mainas
01-09-2008, 20:36
grazie di nuovo, ieri ho spulciato di nuovo il regolamento, ma non avevo trovato nulla al riguardo :unsure:

primaA3
01-09-2008, 20:45
LIVELLI E PRIVILEGI FORUM

Il nuovo forum di Audi RS Club possiede un sistema a livelli di utenti: gli utenti che si dimostreranno più attivi sul forum riceveranno delle promozioni quali privilegi, nuove opzioni, personalizzazioni del profilo...

Se sei un nuovo utente e hai appena ricevuto la mail o il messaggio privato di conferma della registrazione, provvedi a lasciare un messaggio di benvenuto nella sezione Presentazione Nuovi Utenti per sbloccare il tuo account.

Di seguito la scala dei livelli:

Utente Registrato: appena un utente si registra al forum, ha diritto a postare solo nella sezione Presentazioni.

Utente Step 1: l'utente può rispondere a discussioni già aperte, per procedere di livello deve postare almeno 5 messaggi.

Utente Step 2: l'utente può aprire nuove discussioni, può personalizzare il suo profilo.

Utente Advanced: questo livello consente il massimo livello di personalizzazione. Sono necessari 50 messaggi.

Socio Audi RS Club: ulteriori opzioni e nuove aree sono disponibili esclusivamente per i soci registrati al club.

N.B: solo i soci del Club possono postare nuovi topic nel mercatino. Per tutti gli altri utenti gli annunci verranno prima moderati dai moderatori addetti alla sezione.

Per conoscere nei dettagli i privilegi associati ai vari livelli, basta consultare questo documento:

LIVELLI E PRIVILEGI UTENTI (pdf) (http://forum.audirsclub.it/test/permessi_forum.pdf)

:mod:

Mainas
08-09-2008, 13:51
ecco, lo sapevo che sono io ad essere tonto, non ho ri-postato nell'area di presentazione del nuovo forum... :icon_dho:

:rolleyess:

albertoman
08-09-2008, 15:17
Scusate anch'io ho qualche problema con la foto in firma e la foto del profilo, qualcuno potrebbe dare un'occhiata e dirmi cosa non va? :sad:
Grazie mille. :wink:

GT-V7
08-09-2008, 17:28
beh... finchè il regolamento segue le regole di bon ton... mi è andata bene... meno male che non sono corsa ad aprire post su mercatino...:tongue: skerzo...

cortesemnte chiedvo... c'è qualcuno capce di usare potoshop o programmini simili?? non sono capace di farmi la firma...:cry:

se qualcuno ne fa a perdita di tempo e avrebbe piacere a fare anche la mia gliene sarei immensamente grata..:biggrin:

maske
08-09-2008, 17:36
aspè...femmina con S3?:blink::blink::wub::wub::wub:

complimenti ragazza:wink:

Rick
08-09-2008, 18:05
beh... finchè il regolamento segue le regole di bon ton... mi è andata bene... meno male che non sono corsa ad aprire post su mercatino...:tongue: skerzo...

cortesemnte chiedvo... c'è qualcuno capce di usare potoshop o programmini simili?? non sono capace di farmi la firma...:cry:

se qualcuno ne fa a perdita di tempo e avrebbe piacere a fare anche la mia gliene sarei immensamente grata..:biggrin:

tipo cosa ti serve?