PDA

Visualizza Versione Completa : MMI: Modulo TV / DAB



jluke
21-05-2010, 13:15
Ciao, sapete dove poter trovare le caratteristiche dei moduli TV e DAB, che ho ordinato insieme alla predisposizione Rear Seat Entertainment?
Che caratteristiche ha il TV tuner digitale? ha per caso compatibilità con carte pay? LCN? possibilità di memorizzare liste canali differenti? (es. per non dover risintonizzare/spostare tutto tra città e vacanza).

Per quanto riguarda il video, invece, è possibile avere una sorgente video esterna collegata? (es. iphone o altro? o magari c'è compatibilità per file video sulle 2 SDHC: video musicali o cartoni per bambini...)

Grazie!

PS: spero di non essere il primo a fare il test del modulo ;-)

s@ndro
21-05-2010, 16:39
Un saluto a tutti
so che esiste un lettore di carte, viene applicato sul lato del castello porta centraline che è nel vano portabagagli lato SX quindi suppongo che sia x la Pay TV, x quanto riguarda le caratteristiche della TV e del BAD non credo esista un manuale ma non so dirtelo con certezza, se qualcuno è a conoscenza puo essere che ti risponda.
Per quanto riguarda le sorgenti esterne ci puoi collegare quello che vuoi Play station, PC, palmare se ha l'uscita TV se poi ha anche il Tom Tom lo puoi visualizzare sul display ecc ecc, per il resto non so risponderti non ho letto nulla in merito.
S@ndro
Mastaro Fan Club 82

jluke
21-07-2010, 15:44
Grazie mille, gentilissimo!
Che ci sia la pay... per chi ha la tessera è già interessante, e magari significa che cercheranno di mantenere aggiornato il firmware del lettore (magari per renderlo compatibile LCN, che sarebbe comodissimo...). Chissà di che produttore è... (ADB, humax o xxx rimarchiato audi)
Non so se qualcuno, invece, ha mai provato il DAB in Italia... che sono anni che deve partire (esistono emittenti sperimentali, più forse le maggiori tipo RTL e RDS in alcune aree) e finalmente pare sia stato approvato il documento per il passaggio al digitale, come per le TV. La qualità sarebbe senz'altro superiore, con possibilità multicanale e di servizi specifici a valore aggiunto (dal meteo al traffico dettagliato, alle informazioni anche grafiche delle canzoni in onda).