PDA

Visualizza Versione Completa : Il solito tread dichi sta per acquistare... una RS4!



sonic
22-05-2010, 16:02
Ragazzi e signori buon giorno a tutti, io sono nuovissimo del forum.. e onorato gia' da subito di aver potuto trarre delle vostre pagine elettroniche ispirazione, consigli e motivazione all'acquisto di una RS4.
E cosi' sono in procinto di farlo, oggi (tra 2 ore) vado in concenssionaria a far vedere a mia moglie il gioiellino che ho addocchiato... pero' vorrei che i guru del forum mi dicessero dove guardare e cosa dover capire per poter saggiare se faro' veramente un vero affare.

Premetto che ho letto tutti i post al riguardo, ma non sono stato in grado di trovarne uno in cui si dicessero tutte le cose insieme, ma alcuni in cui alla fine si tendeva all'OT.
Riassumo cosa ho capito:

Controllare usura regolare o irregolare freni (evvabbe'.. lo si fa con tutte..)
Controllare assetto di marcia, se piu' bassa al posteriore... COSA SI FA? Chiedo sostituzione ammo posteriori? (in effetti mi pare un po' bassa)
Controllare trafilamenti olio (ho notato che nella "mia" ci sono macchie di "evaporazione olio" sulla testa... tutto regolare??)
Controllare usura sedili, frizione...

Molti lamentano una difficolta' di cambiata tra prima e seconda marcia, la ho notata anche io... ma e' normale? L'ultima auto che cambiava cosi' che ho avuto mi ha fatto spendere 7000 euro di cambio... sono spaventato.. :huh:

Alcuni dettagli sulla macchina, e' una B7 con 83.000 km dichiarati del 2006, ma con motore sostituito 25.000 km fa per guasto importante in garanzia audi. Ho notato che non monta i cerchi RS ma i 18 a "stella"... la cosa mi deve preoccupare o puo' darsi li abbia scelti cosi'? In caso posso trovare kit cerchi/gomme RS titanio a prezzi decenti e di buona qualita'?:smile:

Sicuramente passato un po' di tempo prevedo montaggio scarico Capristo, che mi ha affascinato nonostante le opinioni contrastanti nel forum.

Insomma, consigli? Suggerimenti? Grazie mille per le eventuali risposte!

GRS3
22-05-2010, 23:35
non comprerei mai la macchina che hai descritto!

GIOVA
23-05-2010, 01:19
A parere mio da acquistare solo se il prezzo non supera i 32mila euro.

leellah
23-05-2010, 07:08
Per i cerchi, a quanto pare si tratta della gommatura "invernale" o, magari, quella prevista di serie su altri mercati, anche se non è molto diffusa, dovrebbero essere dei 18x8,5ET24.
I 19" RS li trovi 24 su 24 su ebay.de:

http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/Felgen-/9888/i.html?Felgenbreite=9J&Einpresstiefe%2520%2528ET%2529=29%2520mm&_nkw=RS4%2019&_catref=1&_dmpt=Auto_Felgen&_fln=1&_ssov=1&_trksid=p3286.c0.m282
http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/Komplettrader-/9892/i.html?Reifenbreite=255%2520mm&Reifen%252DQuerschnitt=35&Felgenbreite=9J&_nkw=RS4%2019&_catref=1&_dmpt=Auto_Komplettr%C3%A4der&_fln=1&_ssov=1&_trksid=p3286.c0.m282

Se il motore ha solo 25k km potrebbe essere un'occasione, sugli innesti contrastati delle marce ho invece qualche perplessità in più.
Per gli scarichi, oltre a SS, che ti consiglieranno tutti, valuta anche il Milltek (magari in versione con risonatore, un po' più "urbana").

sonic
23-05-2010, 07:41
A parere mio da acquistare solo se il prezzo non supera i 32mila euro.

non li supera infatti :D e' per quello che valuto, senno' non me la sarei nemmeno potuta permettere...

---------- Post added at 07.41.37 ---------- Previous post was at 07.39.04 ----------


A parere mio da acquistare solo se il prezzo non supera i 32mila euro.

Perche' questa enorme perplessita? So che sei uno dei pareri piu' competenti del forum, per cui ti prego... spiegami a cosa posso andare incontro se invece acquisto, grazie...

fabriziors4
23-05-2010, 13:06
Io personalmente NON capisco questo"non comprerei mai la macchina che hai descritto! ".ma cazzarola,se ha il motore nuovo avrà una documentazione...garanzia fatture etc etc.il prezzo c è--mi sembra tutto ok.

GRS3
23-05-2010, 13:18
Io personalmente NON capisco questo"non comprerei mai la macchina che hai descritto! ".ma cazzarola,se ha il motore nuovo avrà una documentazione...garanzia fatture etc etc.il prezzo c è--mi sembra tutto ok.

con tutte quelle che ci sono in giro non vedo perchè ne debba prendere una col motore rifatto nn so come /perchè e da chi ...con i cerchi che nn si capisce e il cambio che si impunta... così un consiglio spassionato da chi ci ha fatto un bel tuffo nelle classiche truffe dei venditori di auto, detto questo sono d'accordo se è tutto ok prendila....

pissy-possy
23-05-2010, 14:45
30000 euro x una rs4 cmq e uno scherzo...mi sembra davvero poco...bisogna capire bene il perché costi cosi poco...

sonic
23-05-2010, 15:21
con tutte quelle che ci sono in giro non vedo perchè ne debba prendere una col motore rifatto nn so come /perchè e da chi ...con i cerchi che nn si capisce e il cambio che si impunta... così un consiglio spassionato da chi ci ha fatto un bel tuffo nelle classiche truffe dei venditori di auto, detto questo sono d'accordo se è tutto ok prendila....

MOtore rifatto in garanzia audi con certificazione e tutto...

Il cambio no si impunta.. vi ho chiesto se sia normale che non sia fluido tra 1a e 2a... avevo letto che altri si lamentavano di questo fatto... volevocapire se era congenito..

Cerchi mi sa che se li e' venduti...

---------- Post added at 15.20.36 ---------- Previous post was at 15.19.37 ----------


i 18 solitamente li si usa per le invernali, puo' essere che il proprietario si sia venduto i 19 prima di darla al salonista.
Comunque, io ho un treno da 19" che mi avanza... :wink:



Piu che altro controlla quanto ti resta di dischi, cambiarli sono almeno 2000 eur se vai per vie parallele, il doppio per quelle ufficiali



E' un Avant ? Se non e' un Avant non dovrebbe avere problemi. Se e' un avant non ne ho ancora viwsta una che non sia visivamente piu' bassa dietro che davanti ma e' un effetto ottico della luce dei passaruota, l'altezza va misurata al telaio, non ai passaruota.


I cerchi mandami un pm che sono interessato, soprattutto se fossero titan...

E' un berlina...

---------- Post added at 15.21.41 ---------- Previous post was at 15.20.36 ----------


30000 euro x una rs4 cmq e uno scherzo...mi sembra davvero poco...bisogna capire bene il perché costi cosi poco...


Mi da' l'idea che il conce si trovi un po' in difficolta' a venderla... nela mia zona ce ne sono tante... forse anche piu' belle di questa... ma credo (avendo fatto il venditore) che non sia facile da gestire come vendita... comunque mi da garanzia audi un anno...

Danny's
23-05-2010, 15:23
Io personalmente NON capisco questo"non comprerei mai la macchina che hai descritto! ".ma cazzarola,se ha il motore nuovo avrà una documentazione...garanzia fatture etc etc.il prezzo c è--mi sembra tutto ok.

concordo!!!!

pissy-possy
23-05-2010, 17:51
Sonic ha chiesto un parere e tutti hanno detto la loro...grs ha detto la sua...non capisco qual e il problema...adesso stiamo a sindacare sui pareri altrui!mah...

tweety-s-
23-05-2010, 18:25
Alcuni dettagli sulla macchina, e' una B7 con 83.000 km dichiarati del 2006, ma con motore sostituito 25.000 km fa per guasto importante in garanzia audi. Ho notato che non monta i cerchi RS ma i 18 a "stella"... la cosa mi deve preoccupare o puo' darsi li abbia scelti cosi'? In caso posso trovare kit cerchi/gomme RS titanio a prezzi decenti e di buona qualita'?:smile:


Visto che questo motore ha già fatto 25.000km, io chiederei (visto che chiedere con costa nulla) se è stata fatta la pulizia dei condotti...
Già a 25.000 km si trovano parecchi residui di carboniosi. Guarda un pò come ti risponde.

stefano
23-05-2010, 18:44
@ Sonic,
visto che sei di Como per cui non molto distante dal sottoscritto se hai piacere posso venire anch'io a dare un 'occhio . .. quattro occhi magari vanno meglio di due. . . ;)

GRS3
23-05-2010, 18:54
Sonic valuta quello che ti scrive stefano!!!!!!

sonic
23-05-2010, 21:38
@ Sonic,
visto che sei di Como per cui non molto distante dal sottoscritto se hai piacere posso venire anch'io a dare un 'occhio . .. quattro occhi magari vanno meglio di due. . . ;)

Mooooooooooooooolto volentieri....
Io lunedi' (domani) potrei rivederla e martedi vorrei rispodere... dato che mi dice che ci sono persone interessate.. (non so quanto sia una scusa.. ma me ne sono gia' scappate due cosi'.. )

---------- Post added at 21.38.40 ---------- Previous post was at 21.34.29 ----------


Sonic ha chiesto un parere e tutti hanno detto la loro...grs ha detto la sua...non capisco qual e il problema...adesso stiamo a sindacare sui pareri altrui!mah...

Nessuna "sindacazione" o "sindacamento"... sto solo cercando di capire.. e siccome non ho molto tempo, sono costretto a rispondere telegraficamente e a "stuzzicarvi" un po' di piu' per ottenere piu' pareri che mi servono da base di valutazione...
Scusate se ho dato l'impressione di sindacare... comprendetemi, ho sempre sognato di poter avere una RS4 e ora che ne posso avere una non vorrei fare una ca......ata.... capitemi!!

fabriziors4
23-05-2010, 21:58
Ciao Tweety-s ,io credo che la storia dei condotti la sappiamo solo noi e pochi altri,grazie ai nostri grandi del forum,quali Matte,Atk Stefano etc..
un concessionario di sicuro non sa nemmeno di cosa stiamo parlando..Per esempio,se al conce gli dici che la b7 ha 380 cavalli,ti ride in faccia..
OOOOOOOOO ma io vi sto parlando ancora da AUDISTA..ma non lo sono +++++++++++++
che vergogna...mi buttate fuori???eheheh

tweety-s-
23-05-2010, 22:26
Ciao Tweety-s ,io credo che la storia dei condotti la sappiamo solo noi e pochi altri,grazie ai nostri grandi del forum,quali Matte,Atk Stefano etc..
un concessionario di sicuro non sa nemmeno di cosa stiamo parlando..Per esempio,se al conce gli dici che la b7 ha 380 cavalli,ti ride in faccia..
OOOOOOOOO ma io vi sto parlando ancora da AUDISTA..ma non lo sono +++++++++++++
che vergogna...mi buttate fuori???eheheh


Bhè forse in Italia, ma in altri paesi ormai questa cosa dei residui è ben conosciuta, sia negli Stati Uniti che in Canada che in Inghilterra ho letto di concessionarie che hanno avuto l'autorizzazone da Audi stessa di ripulire i condotti a loro spese.
Ovviamente dopo tutta una serie di controlli, foto etc etc.... Ma per lo meno là si sono presi le loro responsabilità.

GRS3
24-05-2010, 10:07
Bhè forse in Italia, ma in altri paesi ormai questa cosa dei residui è ben conosciuta, sia negli Stati Uniti che in Canada che in Inghilterra ho letto di concessionarie che hanno avuto l'autorizzazone da Audi stessa di ripulire i condotti a loro spese.
Ovviamente dopo tutta una serie di controlli, foto etc etc.... Ma per lo meno là si sono presi le loro responsabilità.

Mica male!!! Altri paesi.... ma là anche i forum/club si danno molto da fare fanno dei mega elenchi con tutti i difetti che hanno le macchine di ogni utente e quando ce n'è uno persistente vanno di lettere su lettere alla casa madre, questo almeno è quello che vedo in Subaru...

tweety-s-
24-05-2010, 10:31
Mica male!!! Altri paesi.... ma là anche i forum/club si danno molto da fare fanno dei mega elenchi con tutti i difetti che hanno le macchine di ogni utente e quando ce n'è uno persistente vanno di lettere su lettere alla casa madre, questo almeno è quello che vedo in Subaru...

Assolutamente si, lettere su lettere.... ma é così che si fà.

Cmq scusate l'off-topic, deciderà Sonic se approfondire la cosa con il venditore oppure no.

stefano
24-05-2010, 11:10
Mooooooooooooooolto volentieri....
Io lunedi' (domani) potrei rivederla e martedi vorrei rispodere... dato che mi dice che ci sono persone interessate.. (non so quanto sia una scusa.. ma me ne sono gia' scappate due cosi'.. )

---------- Post added at 21.38.40 ---------- Previous post was at 21.34.29 ----------



Nessuna "sindacazione" o "sindacamento"... sto solo cercando di capire.. e siccome non ho molto tempo, sono costretto a rispondere telegraficamente e a "stuzzicarvi" un po' di piu' per ottenere piu' pareri che mi servono da base di valutazione...
Scusate se ho dato l'impressione di sindacare... comprendetemi, ho sempre sognato di poter avere una RS4 e ora che ne posso avere una non vorrei fare una ca......ata.... capitemi!!

Io potrei o nel tardo pomeriggio di oggi verso le 18.00 oppure domani mattina ;)

fammi sapere anche in pm che mi organizzo e ci troviamo ;)

Pierky81
24-05-2010, 13:24
@sonic io non perderi un'occasione del genere. Per comprare la macchina c'è mastercard.... Avere Stefano li con te non ha prezzo!

sonic
24-05-2010, 13:27
@sonic io non perderi un'occasione del genere. Per comprare la macchina c'è mastercard.... Avere Stefano li con te non ha prezzo!

gia' mandato pm con numero di cell e tutto.. speriamo davvero di poterci trovare...

GIOVA
24-05-2010, 13:38
O bravi !
MI raccomando, concentratevi bene e provate più volte il "calcio" dei 5500giri... Quello determina lo stato del motore.
Se non lo sentite accentuato vuol dire che i depositi carboniosi stanno facendo bene il loro dovere.... :sick: :maad:

sonic
24-05-2010, 14:21
O bravi !
MI raccomando, concentratevi bene e provate più volte il "calcio" dei 5500giri... Quello determina lo stato del motore.
Se non lo sentite accentuato vuol dire che i depositi carboniosi stanno facendo bene il loro dovere.... :sick: :maad:

Bada un fa' tanto il toscanaccio che io so' della provincia di Livorno e ho lavorato un sacco di tempo ar Conadde li a Pistoia Boia deh!! :D:d

GIOVA
24-05-2010, 14:27
Bada un fa' tanto il toscanaccio che io so' della provincia di Livorno e ho lavorato un sacco di tempo ar Conadde li a Pistoia Boia deh!! :D:d


BUAHAHHAHA !!!!
Mitico !!!!
Non ci posso credere....... ...... Allora fai per bene perchè a Pistoia le macchine poo bone un ci garbano !!!! :D :D :D :D

pissy-possy
24-05-2010, 14:33
Carrambaaaaaaaaaaaaaa!!!!!la carra' dove la mettiamo boia de???

sonic
24-05-2010, 15:52
BUAHAHHAHA !!!!
Mitico !!!!
Non ci posso credere....... ...... Allora fai per bene perchè a Pistoia le macchine poo bone un ci garbano !!!! :D :D :D :D

Diciamo che ci ho passato un bel poi della mia vita "lavorativa"... ma ora sono in quel della lombardia... tutto cambia... eheheh!

sonic
24-05-2010, 20:32
RINGRAZIAMENTI UFFICIALI per la correttezza e la disponibilità di Stefano, persona piacevolissima (con una bellissima auto, peraltro!) e competente!
Grazie Stefano di tutto! Terro' molto in considerazione il tuo parere sull'auto, dato che la decisione deve essere presa relativamente in fretta...
E vedremo se questo matrimonio s'avra' da fare...

stefano
24-05-2010, 20:52
Scherzi il piacere è stato mio !!! ;)

fabriziors4
24-05-2010, 21:39
Cha ne pensi Stefano dell auto??l avete provata sicuramente...

stefano
24-05-2010, 21:44
l'auto l'ha guidata il venditore.. spinge bene però sai ora d ire che ha i condotti sporchi ce ne vuole.
Mi è sembrato che comunque da parte del conce ci sia come obiettivo consegnare al cliente la vetura in ordine per cui non credo che si opporrano di fronte ad una leggitma richiesta di verfica stato dei collettori.
Per il resto sembra in ordine i freni anteriori sono consumati ma li cambiano sia dischi e esia pastiglie la carrozzeria è a posto e l'interno è in ottimo stato. . .
non sembra avere quel kmetraggio ma molto di meno .. . per cui va bene . .

sono rimasti che comuqne faranno qualche verifca in officina anche sul ponte per controllo delle sopsensioni ed evetnuali trafilaggi d'olio ..

Comunque è tentuta bene e si vede salvo qualche piccolo segnetto s alcuni tasti dell'abitacolo ma, certamente nulla di importante o compromettente ;)

sonic
24-05-2010, 22:17
insomma tutto va a pro che io sia tra i futuri possessori di una RS4... :D :D

pissy-possy
25-05-2010, 18:43
Beh,che dire?!?!allora dai,sbrigati a prenderla che c e da fare tante tante cose!!!Complimenti!!!!!

sonic
26-05-2010, 10:39
Ok.... ho fatto la telefonata... oggi pomeriggio stacco l'assegno... consegna tra una settimanina previa mega tagliando...
Grazie a tutti, da ora in poi saro' un membro attivo di questo forum.
Spero di poter essere anche di aiuto oltre che usufruire della vostra esperienza.

Mi metto a disposizione per consigli su car Hi-Fi e Carputer e, per quel poco che so in confronto ai mostri sacri, di preparazioni elettroniche, estetiche e motoristiche.

GRS3
26-05-2010, 10:40
invidia!! :firedevil:

ilPoli
26-05-2010, 10:45
Ok.... ho fatto la telefonata... oggi pomeriggio stacco l'assegno... consegna tra una settimanina previa mega tagliando...
Grazie a tutti, da ora in poi saro' un membro attivo di questo forum.
Spero di poter essere anche di aiuto oltre che usufruire della vostra esperienza.

Mi metto a disposizione per consigli su car Hi-Fi e Carputer e, per quel poco che so in confronto ai mostri sacri, di preparazioni elettroniche, estetiche e motoristiche.

Mi fa proprio piacere! :D
Ah non ti dimenticare di un altro step: diventare socio :D
E via un'altra RS4!!! State iniziando a diventare troppi muhahhahaha.

sonic
26-05-2010, 19:33
Assegno staccato... e' una bella sensazione... concordato anche taglianduccio con l'officina... in settimana vado a "sorvegliare"... rivate anche le gooomme... ma sto cercando gomme e cerchi da 19"... se qualcuno li vende si faccia vivo!!!

ilPoli
27-05-2010, 08:26
A memoria mi pare che Reika abbia un treno da 19" che le avanza... prova a contattarla :)

Sp@
27-05-2010, 09:53
ottimo..altra Rs4... e a dire ke a vederle in giro si fa fatica...

complimenti...

ilPoli
27-05-2010, 10:00
Beh Sp@ la tua per me è una delle pochissime che ho potuto ammirare da così vicino, gli altri casi sono stati del tipo PUNTINO NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE-BOATO-PUNTINO DAVANTI :D

Sp@
27-05-2010, 12:47
Beh Sp@ la tua per me è una delle pochissime che ho potuto ammirare da così vicino, gli altri casi sono stati del tipo PUNTINO NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE-BOATO-PUNTINO DAVANTI :D


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

GIOVA
27-05-2010, 13:42
....se qualcuno li vende si faccia vivo!!!

Anche io, visto che stò acquistando cerchi e relative gomme nuove, avrei da vendere i miei originali con sù gomme Dunlop SportMaxx GT 255/35/19 con appena mille km.


Questi sono i cerchi:
http://img228.imageshack.us/img228/7512/p1000844s.jpg

E questo il modello delle gomme:
http://www.jaxquickfit.com.au/blog/wp-content/uploads/2009/07/traction-tyre3.jpg


Se ti interessano ci sentiamo in PM. :smile:

Pierky81
27-05-2010, 15:08
Mi metto a disposizione per consigli su car Hi-Fi e Carputer

allora avrai cliccato sul link della mia firma e visionato i miei post in area Carputer riguardanti il mio pc in auto...

sonic
27-05-2010, 20:26
allora avrai cliccato sul link della mia firma e visionato i miei post in area Carputer riguardanti il mio pc in auto...

Beh si ovvio... io sto puntando a fare un lavoretto anche sulla rs... mi sto giusto ora informando su interfaccie e interfaccine, can bus e razzi e mazzi... anzi sono sicuro che insieme... potremo fare grandi cose... :wub:

---------- Post added at 20.26.41 ---------- Previous post was at 20.25.03 ----------


Anche io, visto che stò acquistando cerchi e relative gomme nuove, avrei da vendere i miei originali con sù gomme Dunlop SportMaxx GT 255/35/19 con appena mille km.


Se ti interessano ci sentiamo in PM. :smile:

Provveduto a PIEMMARE:.... Sbrigati a rispondere.. che faccio stoppare l'installazione delle 18"

sonic
15-06-2010, 08:37
Buongiorno a tutti!
Novità.... Ritirata la macchina ieri pomeriggio.
Ci abbiamo fatto un bel giro e devo dire che e' davvero una grande macchina, oggi parto e vado in Toscana, per cui primo viaggio lungo, vediamo come si comporta, anche perche' c'e' di mezzo questa pioggia maledetta!
La macchina e' fantastica, mi trovo bene come posizione di guida, come assetto (stento a credere che sia originale cosi'..) come elasticità del motore (cacchio, me lo avevano detto, non capisci mai in che marcia sei...).
Purtroppo per un po' dovro' tenere sotto i 18" schifidi... (imprevisto, mamma ospedale operata di cuore domani mattina) per cui vabbe' penso che sfruttero' un po le gomme che mi hanno montato, che tra l'altro non mi sono mai piaciute tanto (pirelli pzero rosso) considerando che sono abituato da generazioni e generazioni di Michelin Pilot Sport 1 - 2 - 3.
Intanto grazie ancora per il sostegno e tutto, ora cominceranno le domande tecniche e le rotture di scatole da parte mia (ad es.ma il controllo vocale lo abbiamo su di serie o va installato? )
Poi cominceranno gli esperimenti audio dei quali vi aggiornerò e che condividero con gli "smanettoni" del forum...

Ciao bella gente! Ci sentiamo al ritorno dal ricovero!

P.S. Ovviamente dopo ci saranno ache le fotine... oggi non ce la faccio...

GRS3
16-06-2010, 00:08
complimenti,
ma tu intanto che l'hai cercata ti sei informato sui prezzi ufficiali eurotax? se si me li puoi comunicare delle varie annate... grazzzzzie
aspettiamo news!!

flavio
16-06-2010, 15:01
Anche io, visto che stò acquistando cerchi e relative gomme nuove, avrei da vendere i miei originali con sù gomme Dunlop SportMaxx GT 255/35/19 con appena mille km.


Questi sono i cerchi:
http://img228.imageshack.us/img228/7512/p1000844s.jpg

E questo il modello delle gomme:
http://www.jaxquickfit.com.au/blog/wp-content/uploads/2009/07/traction-tyre3.jpg


Se ti interessano ci sentiamo in PM. :smile:

ciao. che ET hanno ?

Flavio

GIOVA
16-06-2010, 15:04
ET29.. l'originale RS4 B7 ;)

---------- Post added at 15.04.18 ---------- Previous post was at 15.02.38 ----------


Buongiorno a tutti!
Novità.... Ritirata la macchina ieri pomeriggio.
Ci abbiamo fatto un bel giro e devo dire che e' davvero una grande macchina, oggi parto e vado in Toscana, per cui primo viaggio lungo, vediamo come si comporta, anche perche' c'e' di mezzo questa pioggia maledetta!
La macchina e' fantastica, mi trovo bene come posizione di guida, come assetto (stento a credere che sia originale cosi'..) come elasticità del motore (cacchio, me lo avevano detto, non capisci mai in che marcia sei...).
Purtroppo per un po' dovro' tenere sotto i 18" schifidi... (imprevisto, mamma ospedale operata di cuore domani mattina) per cui vabbe' penso che sfruttero' un po le gomme che mi hanno montato, che tra l'altro non mi sono mai piaciute tanto (pirelli pzero rosso) considerando che sono abituato da generazioni e generazioni di Michelin Pilot Sport 1 - 2 - 3.
Intanto grazie ancora per il sostegno e tutto, ora cominceranno le domande tecniche e le rotture di scatole da parte mia (ad es.ma il controllo vocale lo abbiamo su di serie o va installato? )
Poi cominceranno gli esperimenti audio dei quali vi aggiornerò e che condividero con gli "smanettoni" del forum...

Ciao bella gente! Ci sentiamo al ritorno dal ricovero!

P.S. Ovviamente dopo ci saranno ache le fotine... oggi non ce la faccio...


Mitico, sono felice per te.. !
Mi dispiace per la mamma, fagli un' in bocca al lupo da parte del forum ;)

sonic
17-06-2010, 22:41
Scrivo dal palmare, grazie per gli aguri. Mi si e' proposto il problema del 'faro lampeggiante'.. Ho letto il tread a suo tempo, ma non ricordo, qualcuno aveva poi risolto o perlomeno identificato il problema? La mia e' in garanzia, ritenete possa essere un difetto coperto da quest'ultima?

stefano
18-06-2010, 02:03
lampadina da cambiare ;-)

sonic
18-06-2010, 21:27
lampadina da cambiare ;-)

Cosi' semplice?
Non mi pareva... utenti la facevano piu' complicata... tipo centralina o altro... si parla di xenon.

GIOVA
18-06-2010, 21:48
A me ad esempio ballettano a freddo, dopo un dieci minuti smettono...

sonic
18-06-2010, 23:47
A me ad esempio ballettano a freddo, dopo un dieci minuti smettono...

Boh infatti a me a volte vanno a volte no... stavo solo chiedendo se secondo voi possono risolvermelo in garanzia..
Anche perche' domenica volevo viaggiare di notte.. e non e' bello viaggiare con le strobo al posto dei fari...

stefano
19-06-2010, 08:40
Cosi' semplice?
Non mi pareva... utenti la facevano piu' complicata... tipo centralina o altro... si parla di xenon.

La lampadina è la cosa più immediata da cambiare lo xenon può dare di questi problemi dopo qualche anno di utilizzo tende ad "esaurirsi" e fa di questi scherzi . . succede anche a me e considerando che le centraline dei fari sono a posto non danno nessuno errore e le lampadine sono state usate per oltre 100.000 km si deduce che siano le lampadine ;-)

sonic
19-06-2010, 21:16
benizzimo... provvedo :D suggestions? (suggerimenti)? Stefano hai qualcosa tu?