PDA

Visualizza Versione Completa : partecipare al forum



alvisescarpa
25-05-2010, 21:56
Ragazzi non per esser polemico, però mi sono iscritto tutto bello contento per aver trovato altre persone con cui condividere la mia passione, beh mi iscrivo e ormai son 3 settimane se non di piu che ho il problema della scritta gialla quindi certe foto non si vedono, certe discussioni non sono abilitato, mercatino ancora meno. VA beh, problemi tecnici anche se una mail non avrebbe fatto schifo visto che avevo anche scritto se potevo essere d'aiuto. Comunque non importa nonostante tutto scrivo 2 mail a 2 contatti DA VOI SEGNALATI per aggiungere le foto nel garage e nussuna risposta da tutti e due tantomeno l'aggiunta nel garage. Tanto era l'entusiasmo appena entrato nel forum, mi dispiace ammetterlo ma ne è rimasto ben poco! Buona serata a tutti e buona settimana
Alvise

Utente cancellato 5
25-05-2010, 23:01
Alvise, intanto mi dispiace che leggere del tuo stato d'animo, purtroppo i nostri moderatori stanno lavrando al problema attiviazione sarà per quel motivo che nn è ancora stata postata la discussione in garage.
anche la mia discussione è tutt'ora disattivata cerca di avere un pò di pazienza che si risolve tutto :smile:

ilPoli
26-05-2010, 10:09
Ragazzi non per esser polemico, però mi sono iscritto tutto bello contento per aver trovato altre persone con cui condividere la mia passione, beh mi iscrivo e ormai son 3 settimane se non di piu che ho il problema della scritta gialla quindi certe foto non si vedono, certe discussioni non sono abilitato, mercatino ancora meno. VA beh, problemi tecnici anche se una mail non avrebbe fatto schifo visto che avevo anche scritto se potevo essere d'aiuto. Comunque non importa nonostante tutto scrivo 2 mail a 2 contatti DA VOI SEGNALATI per aggiungere le foto nel garage e nussuna risposta da tutti e due tantomeno l'aggiunta nel garage. Tanto era l'entusiasmo appena entrato nel forum, mi dispiace ammetterlo ma ne è rimasto ben poco! Buona serata a tutti e buona settimana
Alvise

So che è poca cosa chiedere un po' di pazienza, specie quando si vuole partecipare attivamente e condividere una passione con altre persone. Purtroppo i miglioramenti tecnologici non vanno mai di pari passo con "Filare tutto liscio"... soprattutto perchè spesso si creano incompatibilità alle quali bisogna risalire. Certo è che chi di dovere si sta adoperando per venire a capo di alcuni problemi segnalati da te e da altri utenti.

primaA3
26-05-2010, 13:50
Ciao Alvise, ho letto ora della cosa.
Purtroppo, ci sono stati problemi in via di "cambio piattaforma".
Se non ti è di troppo disturbo, manda il tutto a me, ci penserò io ad inserire le tue foto nel garage.

Vai nel 3D in garage e mandami ai miei riferimenti le tue foto.
entro 24 ore le vedrai nel garage..!! :wink:

KILLER QUEEN
26-05-2010, 14:04
in bocca al lupo a chi lavora per rendere questo spazio attivo e piacevole.

primaaudi
26-05-2010, 15:11
in bocca al lupo a chi lavora per rendere questo spazio attivo e piacevole.

Giusto, grazie ragazzi per ciò che fate per far restare sempre viva la nostra passione (e sempre più smunto il nostro portafogli)