PDA

Visualizza Versione Completa : Volante RS su A5



GIOVAA3
25-05-2010, 23:30
Ciao a tutti, forse sara' stato gia' chiesto, ma cercando sul forum non ho trovato nulla riguardo....:cry: e' possibile montare il volante appiattito quello tipo TT per intendersi, che montano anche varie A3 sull'A5????

Grazie a tutti !!!!:laugh:

cupitt
26-05-2010, 01:22
penso che non ci siano problemi... sulle inserzioni ebay trovi a3 a4 a5 a6 a8,

alvisescarpa
06-07-2011, 02:05
Sto indagando anch io! avrei trovato un volante tts bisogna capire se l airbag è compatibile o no!

toscovideo
06-07-2011, 12:23
Parlando di volanti anche a me piacerebbe quello con i paddle cromati, alcuni mesi fa ce n'era uno in vendita nel nostro mercatino, ho sbagliato a non prenderlo!

Avrei una domanda avete fatto caso al nuovo volante della A7 ...esteticamente cambia moltissimo rispetto al nostro (non ha più le rotelline) ma secondo me ha le stesse funzioni che sono state assegnate a 3 tasti... tasto "su" tasto "giu" e tasto "OK".
Esiste un modo di verificare se è effettivamente compatibile?

Sdirpoitoida
12-03-2012, 14:57
Molto bello, quant'è che costa ?

lucachd
12-03-2012, 19:34
io farò una prova a breve con il volante tagliato modello 2012 su a3. quello che monta l'a7, l'rs5 nuova, l'rs4 nuova ecc....

vediamo cosa c'è da modificare o se è tutto compatibile vi terrò aggiornati! ;)
esteticamente è molto bello anzichè la cornice lucida ha la cornice nero lucida e i stasti multifunzione sono messi in posizioni diverse.

se tutto va bene si può organizzare un acquisto comunitario se ci sono un pò di persone interessate :)

tutcelera
12-03-2012, 21:47
Ok tienimi aggiornato per acquisto comunitario

io farò una prova a breve con il volante tagliato modello 2012 su a3. quello che monta l'a7, l'rs5 nuova, l'rs4 nuova ecc....

vediamo cosa c'è da modificare o se è tutto compatibile vi terrò aggiornati! ;)
esteticamente è molto bello anzichè la cornice lucida ha la cornice nero lucida e i stasti multifunzione sono messi in posizioni diverse.

se tutto va bene si può organizzare un acquisto comunitario se ci sono un pò di persone interessate :)

pablos
14-05-2012, 08:58
idem,tienimi aggiornato per acquisto comunitario

supertilt
01-06-2012, 20:51
se non erro il volante piatto del tt non puoi montarlo con il tuop airbag........però quello delle A4 A5 A6 S Line creedo di sì

lele16v
04-06-2012, 20:20
io farò una prova a breve con il volante tagliato modello 2012 su a3. quello che monta l'a7, l'rs5 nuova, l'rs4 nuova ecc....

vediamo cosa c'è da modificare o se è tutto compatibile vi terrò aggiornati! ;)
esteticamente è molto bello anzichè la cornice lucida ha la cornice nero lucida e i stasti multifunzione sono messi in posizioni diverse.

se tutto va bene si può organizzare un acquisto comunitario se ci sono un pò di persone interessate :)

montato sulla mia il nuovo volante tagliato audi, funziona alla grande, solo che su a3,a4,a5,a6,q5 e q7 fino al 2012 bisogna montare la versione a 5 tasti, la versione a 7 tasti che si può trovare su ebay non funzionano mezzi perchè ha protocollo nuovo per modelli a1,q3 dal 2012..
quindi andate di versione a 5 tasti, figata unica! ;)

ecco il link
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32622-Eccola-la-mia/page38

---------- Post added at 19.20.10 ---------- Previous post was at 19.18.11 ----------

comunque su a4 8k e a5 il volante del tt va su senza problemi e funziona!

Roymustang430
07-04-2016, 21:58
salve,io ho un'audi a5 2.0 tfsi stronic quattro del 2011 con il volante multifunzione a 3 razze con paddles e volevo sapere se posso sostituirlo per mettere il volante sportivo quello piatto che è disponibile sul restyling!da quanto ho capito la cosa è possibile ma volevo averne ulteriore conferma e in più basta che prenda solo il volante completo o servono connettori o robe simili?