PDA

Visualizza Versione Completa : MEGLIO LA RS 4 O LA RS 5 ?



livio
26-05-2010, 21:19
SONO CURIOSO DI VEDERE SE IL MOTORE RS5 AVRA' IL SUCCESSO DI QUELLO DELLA RS 4 B7 :w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:

andream88
27-05-2010, 15:08
perchè, il motore della RS4 B7 ha avuto successo?!?




























































AHAH, attendo gli insulti!

livio
27-05-2010, 20:08
io parlavo di cilindrata e di motore simile non volevo sminuire i modelli precedenti che sono validissimi e che apprezzo anche perche' audi si basa sulle esperienze fatte in campo motoristico e con i motori serie r ha fatto delle gran cose .

Daniele
02-06-2010, 15:50
Da un possessore della B5 cos'altro potevamo aspettarci? :-)

In realtà l'RS5 a me non stimola particolarmente, ha due porte in meno e un cambio (automatico) che non voglio, quindi farò altri 50.000km alla mia e temporeggio.
Tornando in topic, le seconde generazioni più che avere successo come le prime, speriamo possano trarre un beneficio significativo dalle lacune...sarebbe già un traguardo.

LUPIN
02-06-2010, 18:49
Da un possessore della B5 cos'altro potevamo aspettarci? :-)

In realtà l'RS5 a me non stimola particolarmente, ha due porte in meno e un cambio (automatico) che non voglio, quindi farò altri 50.000km alla mia e temporeggio.
Tornando in topic, le seconde generazioni più che avere successo come le prime, speriamo possano trarre un beneficio significativo dalle lacune...sarebbe già un traguardo.


ti puo' tornare utile e chiarire le idee l'ultimo numero di evo..

dice che un suo collega con l'S4 Stronic l'ha superato, fa per raggiungerlo e superarlo ma non c'è riuscito.. si è solo avvicinato poi vabbeh han dovuto frenare.. ah l'S4 monta un 3.0 V6 con 333cv....

direi che già questo basta per far capire che è un po' fiacca...