PDA

Visualizza Versione Completa : VW Touareg



Simone Quattro®
28-05-2010, 21:56
ho notato che non c'è una discussione su questa suv
a voi piace ?

quello che balza all'occhio è che il "primo prezzo" è di 50mila euro
non male come entry level !!!!
sulla serie precedente si partiva da 40mila con il 2.5 tdi

che motori verranno montati in futuro ?

trovate questa news :

Volkswagen potrebbe presto introdurre nella gamma della nuova Touareg la motorizzazione entry level 2 litri BiTDI biturbo a gasolio. Il propulsore, il primo 4 cilindri che potrebbe essere offerto per il SUV tedesco, è stato appena lanciato sul restyling del Transporter 4Motion e rappresenterebbe la versione più economica della Touareg, senza comunque far rimpiangere il vecchio 5 cilindri 2,5 litri, meno potente e sopratutto più assetato di carburante.

Grazie alla coppia di 400 Nm ed al peso ridotto della nuova Touareg rispetto alla vecchia, il BiTDI biturbo, secondo le anticipazioni, potrebbe mantenere prestazioni brillanti e sopratutto essere in grado di dichiarare un consumo medio inferiore ai 7 l/100km.

e questa :

In seguito, arriveranno altre due motorizzazioni, entrambe conformi alla tecnologia BlueMotion Technology, vale a dire il propulsore a benzina 3.6 V6 FSI da 280 CV e il motore a gasolio 3.0 V6 TDI da 204 CV. Il primo sarà introdotto a giugno, mentre la versione depotenziata del 3.0 TDI giungerà a novembre. Per quanto riguarda il mix di vendita, il propulsore V6 TDI farà la parte del leone con il 97% degli ordini, di cui il 69% per la versione più potente da 240 CV.

mat.01
29-05-2010, 09:50
Cavolo hanno aumentato di non poco il prezzo :(
Mi piace molto, degli interni non ho ancora visto una foto però

punkster
02-07-2010, 13:06
buona auto con discreta meccanica di base (non parlo di motori ma di telaio).
costa troppo