PDA

Visualizza Versione Completa : tv e dvd



dibes3
09-07-2008, 08:21
ciao a tutti... sulla mia car ho l'rns-e ma non posso ne guardare la tv ne i dvd... cosa dovrei installare? mi potreste aiutare facendo una lista di cosa mi occorre con il rispettivo prezzo? grazie

bn86
09-07-2008, 08:57
Fammi capire bene:wacko: hai la TV e il DVD e non riesci a guardarli? o vorresti montare questi moduli sull'RNS-E?:happy:

dibes3
09-07-2008, 09:44
vorrei montare questi moduli...

^TheMax^
09-07-2008, 11:37
ti serve innanzitutto l'interfaccia audio/video da collegare all'RNS-e. Poi dall'interfaccia colleghi un sintonizzatore TV e un lettore DVD :)
Per i prezzi, lascio la parola a gente più esperta, io mi ero informato tempo fa .... erano sui 350 per l'interfaccia audio/video + lettore dvd però ora non so, fatti un giro in rete, troverai sicuramente qualcosa.

bn86
09-07-2008, 12:27
ti serve innanzitutto l'interfaccia audio/video da collegare all'RNS-e. Poi dall'interfaccia colleghi un sintonizzatore TV e un lettore DVD :)
Per i prezzi, lascio la parola a gente più esperta, io mi ero informato tempo fa .... erano sui 350 per l'interfaccia audio/video + lettore dvd però ora non so, fatti un giro in rete, troverai sicuramente qualcosa.

Se monta il sintonizzatore TV, non serve l'Interfaccia,perchè il lettore DVD va collegato nel sint... Guarda il dietro del sintonizzatore...................
http://img530.imageshack.us/img530/6223/540510li1.jpg

Questo è quello per l'RNS-D e ha il costo di 200,00 Euro, ma vale lo stesso per quello E anzi ancora meglio perchè si possono collegare 2 lettori su quello per l'RNS-E,se trovo una foto ve le faccio vedere.:wink:

Dimenticavo, questo sint-TV non è quello Digitale Terrestre,perchè quello Digitale Terrestre costa a torno i 400,00 Euro,se vuoi montare soltanto il lettore DVD allora si che ti serve l'interfaccia del costo di 130,00 Euro quello comandabile e 120,00 Euro quello tradizionale,mentre il lettore DVD variano da 140,00 a 190,00 Euro dipende cosa vuoi.Se vuoi sapere altro domanda pure.:wink::tongue:

dibes3
09-07-2008, 12:56
che differenza c'è tra il digitale terrestre e non? cmq quanto si spenderebbe in totale x vedere la tv e i dvd? grazie

impicciato
09-07-2008, 12:59
ho letto, sempre qui sopra, che il sinto digitale terrestre abbia un segnale migliore e più stabile.
conviene quindi spendere un pò di più ma essere poi pienamente soddisfatti??

bn86
09-07-2008, 15:16
Sint...TV Digitale Terrestre + Lettore DVD
-----------------------------------------------------------------
Prezzo a 10 + 10 -
-----------------------------------------------------------------
Totale = 600,00 Euro circa + manodopera
-----------------------------------------------------------------
Manodopera in Audi a _42,00 Euro l'ora_ :ph34r::fsniper:

Fai da te _ GRATIS _ :laugh::laugh::tongue::tongue:
------------------------------------------------------------------

dibes3
09-07-2008, 17:27
ok grazie mille...:smile:

sprintgas
13-07-2008, 15:29
ehi ciao ragazzi qualcuno sa se si puo montare sta roba sul MMI che monta la A6 ,nella mia auto ce l mmi come dicevo pero la funzione navi e la funzione tv non ci sono :maad:sapete se si possono montare aftermarket:rolleyess:

Merisio
13-07-2008, 20:51
Si, ma devi montare anch eun'interfaccia che credo costi solo quella se non ricordo male 700 e passa euro.

pinus
13-07-2008, 23:56
Si, ma devi montare anch eun'interfaccia che credo costi solo quella se non ricordo male 700 e passa euro.

confermo...! il prezzo della centralina video però se cerchi su ebay.de la trovi qualche centinaia di euro in meno...

mastaro
14-07-2008, 01:31
se vuoi il sinto tv originale costa sui 700 euro quello analogoco. sui 1200 quesllo ibrido analogico digitale. altrimenti puoi mettere un interfaccia ima basic o meglio ima basic + e colleghi una qualsiasi fonte audio video non originale. se non erro l'ima basic costa sui 130 la basic + sui 250. con la ima + riesci a comandare i dvd, hp player e tv direttamente dal navi.
per sprintgas è possibilissimo mettere la tv su mmi anzi sul sistema mmi in fibra ottica puoi aggiungere accessori a volontà. se ti occorrono info puoi mandarmi anche pm.

sprintgas
14-07-2008, 14:24
se vuoi il sinto tv originale costa sui 700 euro quello analogoco. sui 1200 quesllo ibrido analogico digitale. altrimenti puoi mettere un interfaccia ima basic o meglio ima basic + e colleghi una qualsiasi fonte audio video non originale. se non erro l'ima basic costa sui 130 la basic + sui 250. con la ima + riesci a comandare i dvd, hp player e tv direttamente dal navi.
per sprintgas è possibilissimo mettere la tv su mmi anzi sul sistema mmi in fibra ottica puoi aggiungere accessori a volontà. se ti occorrono info puoi mandarmi anche pm.

gentilissimo.:wink:...sicuramente avro bisogno di una tua consulenza il mio mmi e senza navi pero gli voglio mettere la tv ed il dvd usando roba buona quindi credo che optero per ilbasic +,se non ho capito male:dry: cmq appena ti e possibile descrivimi in dettaglio quello che ci vuole cosi mi do un po da fare per trovare il pezzi ed i prezzi..ancora grazie

DeviInside
14-07-2008, 17:25
montato due sett. fa il sinto ibrido sulla mia q7 aftermarket in audi, meglio che non vi dica il prezzo finale perchè a me quando lo hanno detto mi sono sentito male. In compenso funziona che è una meraviglia, passa automaticamente dal digitale all'analogico in caso di scarso segnale, veramente bello.

sprintgas
16-07-2008, 15:23
se hai un elenco di cosette da acquistare per vedere tv e dvd fammi sapè che non ne capisco un accidente :wacko: