PDA

Visualizza Versione Completa : La"misteriosa"A4 B7 di Leellah!!!!



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

leellah
11-11-2012, 23:28
Per me è l'ultima cosa nonostante faccio ogni giorno il paragone tra i due. Chiaramente il paragone non c'è,ma non m'interessa proprio.......

Io il paragone l'ho fatto in passato e non intendo più farlo.

Pirandello
12-11-2012, 00:45
Vuoi mettere la soddisfazione di cambiare una lampadina con 2 euro?:tongue:

leellah
12-11-2012, 00:55
Vuoi mettere la soddisfazione di cambiare una lampadina con 2 euro?:tongue:

2 euro??? Manco una posizione costa 2 euro...

A dir la verità... le lampade le ho cambiate lo scorso anno per puro sfizio, ne avevano 5 suonati e andavano ancora benino...

E poi scusa... che senso ha risparmiare proprio sulla propria passione???



PS: stasera il fratellino mi ha affidato la sua BMW. Gliela devo portare alla revisione.
Ragazzi... altro che Audi... e mi dispiace dirlo!!!

endy87
12-11-2012, 02:41
PS: stasera il fratellino mi ha affidato la sua BMW. Gliela devo portare alla revisione.
Ragazzi... altro che Audi... e mi dispiace dirlo!!!

ti quoto Gabriele, come motore non c'è proprio paragone :sisi::cry:

matteo 89
12-11-2012, 03:02
E' un motore che vola o meglio volava :laugh:

roby72
12-11-2012, 09:38
Come la trovi la colorazione delle osram coolblue?

ciao mi piace molto la colorazione Osram 5000k , non è eccessiva , molto OEM come le nuove Audi o Bmw , che sono un pelino più bianche - azzurrine rispetto alle nostre B6 / B7... P.s. la mia in origine montava già di primo equipaggiamento le Osram ma 4500 K ...

Pirandello
12-11-2012, 12:05
2 euro??? Manco una posizione costa 2 euro...

A dir la verità... le lampade le ho cambiate lo scorso anno per puro sfizio, ne avevano 5 suonati e andavano ancora benino...

E poi scusa... che senso ha risparmiare proprio sulla propria passione???


PS: stasera il fratellino mi ha affidato la sua BMW. Gliela devo portare alla revisione.
Ragazzi... altro che Audi... e mi dispiace dirlo!!!

Ma che passione,per le lampadine?:laugh:

Evidentemente sei troppo impelagato con lampade da 100 euro e non lo sai,ma le semplici H7 le trovi anche ad 1 euro a volte (naturalmente valgono e durano poco),con 5 euro trovi quelle discrete e con 10 quelle ottime.

Riguardo al BMW non parli solo di motore ma di piacere di guida vero?

roby72
12-11-2012, 13:18
Sarà... ma le mie lampade hanno un anno scarso....:huh::unsure:

Mannaggia bella spesuccia in vista allora !!!! Poi per non parlare del lavoraccio che bisogna fare sulle B7 per sostituire le lampade Xenon ... Quante imprecazioni che ho mandato pure io ai signori Tecnici di Ingolstadt !!!!

Naftone4
12-11-2012, 13:29
Mannaggia bella spesuccia in vista allora !!!! Poi per non parlare del lavoraccio che bisogna fare sulle B7 per sostituire le lampade Xenon ... Quante imprecazioni che ho mandato pure io ai signori Tecnici di Ingolstadt !!!!

Taci non dire nulla.. :maad:

Avevi sentito di qualcuno che diceva fosse possibile fare senza smontare il paraurti... Peccato che si debba smontare un sacco di componenti nel vano motore...

blasix'70
12-11-2012, 14:08
Il bello e' che se ti beccano con una lampada bruciata vai a dare spiegazioni che per cambiare una lampada devi tirar giù tutto il d'avanti dell'auto.......

matteo 89
12-11-2012, 15:08
Digli che provino loro a smontarla :asd:

Pirandello
12-11-2012, 16:20
Il bello e' che se ti beccano con una lampada bruciata vai a dare spiegazioni che per cambiare una lampada devi tirar giù tutto il d'avanti dell'auto.......

Motivo in più x tenere gli alogeni:biggrin:

Intrepid84
12-11-2012, 20:53
Taci non dire nulla.. :maad:

Avevi sentito di qualcuno che diceva fosse possibile fare senza smontare il paraurti... Peccato che si debba smontare un sacco di componenti nel vano motore...

Io nel farlo ho perso il gommino che tiene su la scatola del liquido freni!!

Maurino
12-11-2012, 21:10
Motivo in più x tenere gli alogeni:biggrin:

Salvo dici così perchè evidentemente non hai mai provato.....da quando monto gli xeno originali è cambiato tutto, visione notturna migliorata del 50% luce proiettata molto piu in profondità, luce bianca che non stanca nei viaggi lunghi di notte....niente a che vedere anche con i kit aftermarket...i fari abbaglianti non li uso quasi piu, solo per lampeggiare!! sicuramente la prossima auto che prenderò, anche fosse una Dacia rigorosamente con i fari xenon!! :biggrin:

leellah
12-11-2012, 22:42
Riguardo al BMW non parli solo di motore ma di piacere di guida vero?

Esatto Salvo, è una sensazione di "solidità" complessiva che la mia A4 riesce a malapena a darmi, nonostante assetto sportivo a ghiera, ruote da 19 e gomme ultrasportive. Comunque il motore fa la sua parte...:asd:

Posso dire che ogni volta che ci metto il qulo sopra la mia fedeltà ai 4 anelli vacilla di brutto!!!


Salvo dici così perchè evidentemente non hai mai provato.....da quando monto gli xeno originali è cambiato tutto, visione notturna migliorata del 50% luce proiettata molto piu in profondità, luce bianca che non stanca nei viaggi lunghi di notte....niente a che vedere anche con i kit aftermarket...i fari abbaglianti non li uso quasi piu, solo per lampeggiare!! sicuramente la prossima auto che prenderò, anche fosse una Dacia rigorosamente con i fari xenon!! :biggrin:

No ma lui li prova gli xeno e pure tutti i giorni... ma non perde occasione di sfoderare il suo snobismo...:tongue:

Io concordo con te al 100%. Prossima macchina con xeno... o al limite led...:biggrin:

Pirandello
12-11-2012, 23:19
Snobismo? No,e nemmeno la volpe che non arriva all'uva,ma semplicemente la stupida ''ostinazione'' come quella di uno che monta un ghiera e rimane più alto di tutti gli altri:wink:

leellah
12-11-2012, 23:24
Snobismo? No,e nemmeno la volpe che non arriva all'uva,ma semplicemente la stupida ''ostinazione'' come quella di uno che monta un ghiera e rimane più alto di tutti gli altri:wink:

Sull'altezza, sai che concordiamo.
Ma su un componente arretrato come una lampada alogena assolutamente NO!
Vorrei vedere, se i tuoi "ferri del mestiere" avessero le alogene, come usciresti da quelle sgroppate a Nardò....:wink:

Pirandello
12-11-2012, 23:33
No Gabry,è la stessa cosa sui ferri è giusto che ci siano e della loro manutenzione sono cavoli di chi se le compra. Io voglio semplicemente cambiare una lampadina in 3 minuti con 3 euro!
Poi sulla resa non si discute,ma la domanda che mi sono fatto è:mi sono indispensabili?

leellah
12-11-2012, 23:45
No Gabry,è la stessa cosa sui ferri è giusto che ci siano e della loro manutenzione sono cavoli di chi se le compra. Io voglio semplicemente cambiare una lampadina in 3 minuti con 3 euro!
Poi sulla resa non si discute,ma la domanda che mi sono fatto è:mi sono indispensabili?

È ovvio che tu ti poni queste domande, c'hai anche il Gixxer da taroccare... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Io con la macchina faccio circa 90 km al giorno e gli xeno sono una grandissima invenzione (specie in questa stagione)...

matteo 89
13-11-2012, 01:23
Mi piace l' atteggiamento di Pirandello,pure io sono di "bocca buona" e zero complicazioni.

- Oz -
13-11-2012, 07:46
provati gli xeno non tornerei mai più indietro, io di notte voglio vedere la strada, il meglio possibile.
avevo già la a3 8l con i lumini da cimitero, sostituiti poi con uno xeno aftermarket.

pirandello, puoi fare lo stesso discorso per i cerchi forgiati..
certo che puoi farne a meno, ma ( gli xeno ) aiutano e molto.. ;)

Pirandello
13-11-2012, 11:20
provati gli xeno non tornerei mai più indietro, io di notte voglio vedere la strada, il meglio possibile.
avevo già la a3 8l con i lumini da cimitero, sostituiti poi con uno xeno aftermarket.

pirandello, puoi fare lo stesso discorso per i cerchi forgiati..
certo che puoi farne a meno, ma ( gli xeno ) aiutano e molto.. ;)

.......anche se lì il discorso è un pò diverso.......................Touchè!
Ebbene,ho anch'io le mie debolezze:laugh:

- Oz -
13-11-2012, 13:55
ad ognuno le sue..

Pirandello
16-11-2012, 20:43
È ovvio che tu ti poni queste domande, c'hai anche il Gixxer da taroccare... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Io con la macchina faccio circa 90 km al giorno e gli xeno sono una grandissima invenzione (specie in questa stagione)...

Vero!
Non ci credo manco io in effetti,ma pensandoci ci ho messo mani veramente poco ancora..........
..........oddìo,in 4000 km 2 treni di gomme (non cinesi sta volta:biggrin:),un pò di carbonio ed una carrozzeria completa..............comunque durante la pausa invernale sto meditando qualcosa di sostanzioso:wink:

Tornando al discorso cambio lampade xeno,siamo sicuri che la sostituione è così laboriosa?
Ne parlavo con il mio collega con la B7 e mi ha detto:ma che ca**o stai dicendo?

Naftone4
16-11-2012, 21:22
Se hai i bixeno OEM si, invece se hai il faro alogeno e lo trasformi in xeno non hai nessun problema, o meglio puoi evitarlo.. :wink:

Pirandello
17-11-2012, 00:43
Non ha gli alogeni!

Naftone4
17-11-2012, 00:58
Magari le lampade smontando un po' ( :doh: ...) di roba attorno riesci a cambiare, ma le centraline sono sotto al faro, quindi devi per forza smontare il faro e quindi anche il paraurti..

Pirandello
17-11-2012, 01:07
Ecco forse svelato l'arcano,ma se cambi le lampade mica devi toccare le centraline no?

leellah
17-11-2012, 14:52
Ecco forse svelato l'arcano,ma se cambi le lampade mica devi toccare le centraline no?

Sì, io cambio tutto...:biggrin:


Beh, se per te smontare la vaschetta lavavetro e il serbatoio del servosterzo e tutto il cassoncino di aspirazione non è laborioso...

PS: ho lasciato giù la macchina... mi consolerò col Bimmer...:tongue:

Un paio di foto degli oggettini...

http://img834.imageshack.us/img834/6070/img2012111700181.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/img2012111700181.jpg/)

http://img26.imageshack.us/img26/6222/img2012111700182.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/img2012111700182.jpg/)

Vi risparmio le foto del cavetto Navistore per le luci targa a led... e delle candelette Beru...:laugh:

matrad
23-11-2012, 23:44
Quel cavetto che hai citato da 25 euro ne basta uno se si comprano le due lampade led originali?

leellah
24-11-2012, 00:25
Quel cavetto che hai citato da 25 euro ne basta uno se si comprano le due lampade led originali?

Sì, ne basta uno, va interposto tra il cablaggio e il connettore blocco luci targa. Un giorno di questi faccio qualche foto...

blasix'70
24-11-2012, 00:54
Ing. che hai fatto ?

Sostituito lampade e centraline?

Come ti trovi con questo tipo di lampade,ne vale la pena.....

gaetano
24-11-2012, 02:00
2 euro??? Manco una posizione costa 2 euro...

A dir la verità... le lampade le ho cambiate lo scorso anno per puro sfizio, ne avevano 5 suonati e andavano ancora benino...

E poi scusa... che senso ha risparmiare proprio sulla propria passione???



PS: stasera il fratellino mi ha affidato la sua BMW. Gliela devo portare alla revisione.
Ragazzi... altro che Audi... e mi dispiace dirlo!!!

in che senso altro che audi gabry, parla di motore? è da considerare comunque che è più spinta come motore la bmw rispetto audi, le stesse 2.0 tdi hanno quei 30cv in più ad audi...

leellah
24-11-2012, 10:39
Ing. che hai fatto ?

Sostituito lampade e centraline?

Come ti trovi con questo tipo di lampade,ne vale la pena.....

Le lampade hanno una tonalità lievemente più gialla... o meno blu... questione di punti di vista e di gusti...
Sinceramente la differenza tra le 6000 e queste 4800 non è marcatissima...

Adesso spedisco le lampade "vecchie" a Daniele Oz... se il problema erano le lampade... eviterò di farmele pagare...:wink:
A quel punto potrei comunque vendere due ballast...


in che senso altro che audi gabry, parla di motore? è da considerare comunque che è più spinta come motore la bmw rispetto audi, le stesse 2.0 tdi hanno quei 30cv in più ad audi...

Beh non parlo di motore, la mia è mappata la differenza c'è a favore della mia.
Ma tutto il contesto (cambio, sterzo, freni, posizione di guida) invita molto di più alla guida sportiva sulla BMW.
Lo sterzo è più pesante e più diretto (meno giri), il pedale del freno è più sensibile e modulabile (più corsa), gli innesti del cambio sono più secchi. Un altro bel pregio è l'acceleratore incernierato sotto, ho la sensazione netta di poter regolare meglio il gas... Da ultimo, col sedile tutto giù sulla BMW sembra di avere il qlo sull'asfalto...

Sia chiaro, non è che questo si possa tradurre in differenza di "prestazioni", le curve si percorrono alla medesima velocità...
Poi è sempre difficile comparare un assetto stock (BMW) con un ghiera KW...

roby72
24-11-2012, 14:44
Ciao Gabri hai montato le resistenze ? Tutto ok ora con gli Xenon ? Ho trovato il volante piatto per la mia , prossima settimana lo monto ... Ciaoo

leellah
24-11-2012, 16:27
Ciao Gabri hai montato le resistenze ? Tutto ok ora con gli Xenon ? Ho trovato il volante piatto per la mia , prossima settimana lo monto ... Ciaoo

Ciao Roby, ho sostituito il sostituibile... se non andassero comincerei a preoccuparmi...

Dimmi qualcosa del volante... dove l'hai preso? È già arrivato?

roby72
24-11-2012, 17:01
Ciao Roby, ho sostituito il sostituibile... se non andassero comincerei a preoccuparmi...

Dimmi qualcosa del volante... dove l'hai preso? È già arrivato?

E' in viaggio , grazie ai tuoi consigli , ho contattato il venditore , e mi ha fatto un prezzaccio per un s-line tagliato nuovo 2012 a 7 tasti , non ho potuto rifiutare !!!! Lo faccio montare in settimana da mani esperte.... Ciaoo

Naftone4
24-11-2012, 17:54
E' in viaggio , grazie ai tuoi consigli , ho contattato il venditore , e mi ha fatto un prezzaccio per un s-line tagliato nuovo 2012 a 7 tasti , non ho potuto rifiutare !!!! Lo faccio montare in settimana da mani esperte.... Ciaoo

quello nuovo non penso vada bene !!!

roby72
24-11-2012, 18:20
quello nuovo non penso vada bene !!!

È solo un problema di adattamento delle spinette di contatto , rimane inattivo solo il tasto NAV, per il resto SDS , Mode , comando Mmi , funziona alla perfezione , ho chiesto lumi a installatori esperti che hanno già effettuato l'operazione , va' tutto ok ... Ciaooo

Naftone4
24-11-2012, 18:59
È solo un problema di adattamento delle spinette di contatto , rimane inattivo solo il tasto NAV, per il resto SDS , Mode , comando Mmi , funziona alla perfezione , ho chiesto lumi a installatori esperti che hanno già effettuato l'operazione , va' tutto ok ... Ciaooo

Perfetto !! :wink:

leellah
24-11-2012, 19:05
È solo un problema di adattamento delle spinette di contatto , rimane inattivo solo il tasto NAV, per il resto SDS , Mode , comando Mmi , funziona alla perfezione , ho chiesto lumi a installatori esperti che hanno già effettuato l'operazione , va' tutto ok ... Ciaooo

Ricordati di tenere qualche soldino per i 19...

AHAHAHAHAHAHAHAH......

roby72
24-11-2012, 19:27
Ricordati di tenere qualche soldino per i 19...

AHAHAHAHAHAHAHAH......

Cerrrto che si , mi raccomando tu tienimeli al CALDO:biggrin::biggrin:

matrad
24-11-2012, 22:21
Interessante la modifica per la targa: come prezzo delle lampade originali vale la pena sempre lo stesso sito visto che so che è' affidabile e veloce?

leellah
25-11-2012, 00:37
Interessante la modifica per la targa: come prezzo delle lampade originali vale la pena sempre lo stesso sito visto che so che è' affidabile e veloce?

Boh... è indifferente, le SS ce le hai comunque per il cavetto quindi ti risparmi al limite la noia di passare in concessionario...

gaetano
25-11-2012, 02:44
beh ti dirò, a me è sembrato il contrario sulla questione dell'acceleratore incernierato sotto, secondo la mia impressione di guida, seppur breve, si ha la sensazione netta di poter meglio regolare il gas con l'acceleratore normale come le nostre, invece provando una bmw con quel acceleratore tendevo a premer di pù l'acceleratore col mio piedone(45) e quindi avevo meno precisione nel dare gas.

- Oz -
30-11-2012, 07:38
Adesso spedisco le lampade "vecchie" a Daniele Oz...




Gabri, le hai già spedite?

leellah
30-11-2012, 22:25
Gabri, le hai già spedite?

Scusami... settimana terribile... cerco di rimediare i primi giorni della prossima...

Utente (cancellato) 1
01-12-2012, 10:07
Ricordati di tenere qualche soldino per i 19...

AHAHAHAHAHAHAHAH......

O.T.
bbs ora??? :cooool::cooool:
Fine O.T.

leellah
01-12-2012, 10:15
O.T.
bbs ora??? :cooool::cooool:
Fine O.T.

Prima si vende, poi ci si pensa...:wink:

Utente (cancellato) 1
01-12-2012, 10:19
Prima si vende, poi ci si pensa...:wink:

:cooool::cooool:
un pò come.... "vedere moneta dare cammello!".... :biggrin::biggrin::biggrin:

leellah
01-12-2012, 10:24
:cooool::cooool:
un pò come.... "vedere moneta dare cammello!".... :biggrin::biggrin::biggrin:

Già... è un periodo di molte spese... e nessuna è per la macchina...:dry:

- Oz -
02-12-2012, 12:35
Scusami... settimana terribile... cerco di rimediare i primi giorni della prossima...

ok, il problema l'hai risolto? centraline o lampade?

leellah
02-12-2012, 12:47
ok, il problema l'hai risolto? centraline o lampade?

Problema risolto... Se il problema sono le lampade lo verificherai tu...:laugh:

Penso di spedire domani (mi devo sempre affidare alla buona volontà della consorte...:rolleyess:).

- Oz -
02-12-2012, 13:00
ma le ballast nuove le hai montate, giusto?

leellah
02-12-2012, 13:19
ma le ballast nuove le hai montate, giusto?

È proprio per quello che non so dirti COME ho risolto il problema...:laugh:

roby72
03-12-2012, 20:38
Gabri sto facendoci il pensierino per i tuoi RS4 da 19" , non ci dormo la notte !!!:biggrin:

leellah
03-12-2012, 22:12
Gabri sto facendoci il pensierino per i tuoi RS4 da 19" , non ci dormo la notte !!!:biggrin:

Rosola rosola...:biggrin:

roby72
03-12-2012, 22:28
Mi raccomando con questo freddo tieneli al CALDUCCIO !!!:asd::asd: a presto

leellah
03-12-2012, 22:31
Mi raccomando con questo freddo tieneli al CALDUCCIO !!!:asd::asd: a presto

Al freddo si temprano!!!:biggrin::asd:

PS: grandissimo up sul volante....:wink:

Naftone4
03-12-2012, 22:35
Come detto in precedenza, io da Gabriele comprerei ad occhi chiusi, fossero tutti seri e precisi come lui.......

......non saremmo in Italia... :asd:

Roby, non farteli scappare se ti piace il disegno.. :wink:

blasix'70
03-12-2012, 23:00
Quoto


venditore e persona molto affidabile:w00t::w00t:


:wink:

leellah
03-12-2012, 23:06
Come detto in precedenza, io da Gabriele comprerei ad occhi chiusi, fossero tutti seri e precisi come lui.......

......non saremmo in Italia... :asd:

Roby, non farteli scappare se ti piace il disegno.. :wink:


Quoto


venditore e persona molto affidabile:w00t::w00t:


:wink:

Voi consigliate a Roby di comprare da me???

AHAHAHAHAHAH...

Vi siete chiesti perché è già così convinto?:rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleye ss:

blasix'70
03-12-2012, 23:18
No diccelo tu!!!!!!

leellah
03-12-2012, 23:24
No diccelo tu!!!!!!

Indovina...:tongue:

blasix'70
03-12-2012, 23:27
La butto li.............già acquistati!!!

leellah
03-12-2012, 23:34
La butto li.............già acquistati!!!

Sì... i 18... a marzo scorso...:asd::asd::asd::asd::asd:

blasix'70
03-12-2012, 23:50
Ahhhh ora ricordo questo e' il tipo che ha preso i tuoi RS6 OLD avendo già un'altro treno uguale?

leellah
04-12-2012, 00:07
Ahhhh ora ricordo questo e' il tipo che ha preso i tuoi RS6 OLD avendo già un'altro treno uguale?

Sì è lui, macchina gemella della Naftona... forse con qualche cavallo in più...:biggrin:

blasix'70
04-12-2012, 00:11
Sì è lui, macchina gemella della Naftona... forse con qualche cavallo in più...:biggrin:


Allora è già un tuo cliente affezionato.......ahahahah!!!

Naftone4
04-12-2012, 00:36
....macchina gemella della Naftona... forse con qualche cavallo in più...:biggrin:

:maad: :maad: :maad: :maad:

blasix'70
04-12-2012, 00:41
:maad: :maad: :maad: :maad:


:asd::asd::asd:

Naftone4
04-12-2012, 00:45
:asd::asd::asd:

:doh: :booty: :booty: :ciap: :evil6:

roby72
06-12-2012, 20:38
Al freddo si temprano!!!:biggrin::asd:

PS: grandissimo up sul volante....:wink:

Allora a che punto siamo con la Tempratura ?:biggrin: , con questo freddo viene un bel lavoro :laugh: , Grazie per i complimenti sul volante , ho preso la versione My 2012 e sta da DIO sulle nostre "vecchiette" :tongue:

---------- Post added at 19.30.54 ---------- Previous post was at 19.24.28 ----------


Sì è lui, macchina gemella della Naftona... forse con qualche cavallo in più...:biggrin:
Devo dire che la "cura" MTM è bella tosta ( @ 270 ) , rispetto all'originale 204 CV ha guadagnato molto tiro in alto , prima a 3000 G/min era morta , ora tira come una forsennata fino a 4500 :tongue::tongue:, la cosa bella è che la mia è senza Fap e quindi non dà problemi , un mio amico con la stessa mia Car ma con Fap ha dovuto togliere la mappa e abbassarla di CV !!! Ciaoo

---------- Post added at 19.38.31 ---------- Previous post was at 19.30.54 ----------


Ahhhh ora ricordo questo e' il tipo che ha preso i tuoi RS6 OLD avendo già un'altro treno uguale?

Si Si confermo 2 treni UGUALI :laugh::laugh: , Gli rs6 Old da 18" sono I cerchi giusti per le B7 ...... Ora però volevo passare ai 19" ::::::::::::::::ph34r::ph34r:

leellah
06-12-2012, 22:00
...... Ora però volevo passare ai 19" ::::::::::::::::ph34r::ph34r:

Du bist seeeeehr wilkommen!!!!:cooool::wink:

blasix'70
06-12-2012, 22:28
Si Si confermo 2 treni UGUALI :laugh::laugh: , Gli rs6 Old da 18" sono I cerchi giusti per le B7 ...... Ora però volevo passare ai 19" ::::::::::::::::ph34r::ph34r:


Ma qualche foto del volante:blink::blink::rolleyess:

leellah
06-12-2012, 22:33
Ma qualche foto del volante:blink::blink::rolleyess:

Se è per quello manca del tutto il 3d...:asd:

E sì che meriterebbe...:rolleyess:

blasix'70
06-12-2012, 22:36
Se è per quello manca del tutto il 3d...:asd:


Allora è grave:ohmy::ohmy:

Utente (cancellato) 1
06-12-2012, 23:24
... infatti.... non capivo l'Up del volante... pensavo fosse quello di Gabry... :blink::blink:

A quando un post come si deve Roby???? :maad::maad::tongue:

gaetano
06-12-2012, 23:46
ma perchè è possibile metter l'ultimo medello dei volanti delle audi nuove sulle nostre?sapevo che non era fattibile!!

blasix'70
06-12-2012, 23:53
ma perchè è possibile metter l'ultimo medello dei volanti delle audi nuove sulle nostre?sapevo che non era fattibile!!

Lui lo ha montato:w00t::w00t:

gaetano
06-12-2012, 23:59
beh allora ci deve dire subito come e cosa serve!!!:-)

spidi66
07-12-2012, 00:04
Du bist seeeeehr wilkommen!!!!:cooool::wink:

san gennarenn l'aspettenn:biggrin::biggrin::biggrin:

endy87
07-12-2012, 02:33
ma perchè è possibile metter l'ultimo medello dei volanti delle audi nuove sulle nostre?sapevo che non era fattibile!!

chissà se si interfaccia anche con l'RNS-E? :blink:

leellah
08-12-2012, 09:43
chissà se si interfaccia anche con l'RNS-E? :blink:

A quanto pare il circuito elettrico del volate non è cambiato, tranne il tasto aggiuntivo NAV, che "dovrebbe" gestire l'Audi Connect se installato...

- Oz -
08-12-2012, 16:30
A.A.A. gabri: casella piena..

leellah
08-12-2012, 17:27
prova ora...

leellah
14-12-2012, 23:15
Oggi ho salutato i miei cerchietti da 19... Sono partiti assieme alle gomme e i distanziali... Insomma non ho più niente...:asd:

E tempo 15 giorni resterò senza 18... Urgono provvedimenti...

Naftone4
14-12-2012, 23:21
Inchia se urgono !!!! Ora hai campo libero :wink:

leellah
14-12-2012, 23:28
Inchia se urgono !!!! Ora hai campo libero :wink:

Tutta questa libertà mi preoccupa...:cry:

Pirandello
14-12-2012, 23:35
Quindi tieni le termiche sui 17"?
E far east per le estive?:cooool:

leellah
14-12-2012, 23:37
Quindi tieni le termiche sui 17"?
E far east per le estive?:cooool:

I suppose so...

Rabbrividisco solo a pensare ad essere l'unico in tutta Italia a montare quei cerchi...

Pirandello
14-12-2012, 23:42
I suppose so...

Rabbrividisco solo a pensare ad essere l'unico in tutta Italia a montare quei cerchi...

I agree:wink:

Non ti preoccupare,anche quelli che montano i miei credo si contino sulle dita di una mano:laugh:

roby72
15-12-2012, 11:03
Oggi ho salutato i miei cerchietti da 19... Sono partiti assieme alle gomme e i distanziali... Insomma non ho più niente...:asd:

E tempo 15 giorni resterò senza 18... Urgono provvedimenti...

Ciao Mister , sono strafelice dell'acquisto che ho fatto i tuoi 19" rs4 sono FAVOLOSI, peccato che nevica senno' gli avrei già montati ... Grazie ancora sei SUPERRRR:biggrin::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 10.03.01 ---------- Previous post was at 10.00.47 ----------


chissà se si interfaccia anche con l'RNS-E? :blink:

Vai tranquillo anche con l' RNS-E và alla grande , ti avanza solo 1 tasto che è il tasto Nav , fatto per le ultime Audine :biggrin::biggrin:

- Oz -
15-12-2012, 11:28
I suppose so...

Rabbrividisco solo a pensare ad essere l'unico in tutta Italia a montare quei cerchi...

con quei cerchi è un bel rabbrividire..

Naftone4
15-12-2012, 11:28
Grande Roby!!
Urge un ritrovo riservato ai 3.0 v6 tdi avant quattro cerchiati 19 ora !! :asd:

P.S. Fantastico anche il racconto del ritrovo... :wink: :asd: :asd:

roby72
15-12-2012, 14:14
Grande Roby!!
Urge un ritrovo riservato ai 3.0 v6 tdi avant quattro cerchiati 19 ora !! :asd:

P.S. Fantastico anche il racconto del ritrovo... :wink: :asd: :asd:

Eh si , fare affari con Gabri è sempre un piacere :biggrin::biggrin: ... Ora appena il tempo permette vado di 19" pure io :w00t: ....... Certo che si potrebbe organizzare un ritrovo :wink:

P.S. Che storia il ritovo per la consegna !!!! Mi viene da ridere ancora:biggrin::biggrin:
Ciaoo A presto

kanaglia
15-12-2012, 14:38
Gabriè su che misure ti orienti?

leellah
15-12-2012, 15:26
Eh si , fare affari con Gabri è sempre un piacere :biggrin::biggrin: ... Ora appena il tempo permette vado di 19" pure io :w00t: ....... Certo che si potrebbe organizzare un ritrovo :wink:

P.S. Che storia il ritovo per la consegna !!!! Mi viene da ridere ancora:biggrin::biggrin:
Ciaoo A presto

Grazie Roby... se tutti gli acquirenti fossero come te... grazie anche per il Montepulciano d'Abruzzo... lo metto in tavola a Natale...:wink:

Adesso racconto a tutti le nostre disavventure...:tongue:
Ieri sera Roby ed io ci siamo dati appuntamento a 100 m dalla ditta dove lavoro, così da agevolarlo e risparmiargli circa 80-90 km. Ho trovato un parcheggio libero in una zona residenziale abbastanza illuminato... Insomma dopo 5 minuti una volante dei Carabinieri di passaggio si ferma... È arrivata troppo presto perché l'avessero chiamata.
Immaginate la scena surreale... Due auto identiche... una col portellone aperto e i cerchi dentro. Chissà che avranno pensato...

Alla fine passata ai documenti, qualche domanda più o meno interessata ("che belli! quanto gli fai?" "Ma le fanno termiche così grosse?")... e ci hanno congedato...
Alla fine chiedo se avessimo dovuto spostarci per terminare i nostri traffici... "No no, fate pure, ma fate in fretta, se no ci chiamano..."

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:



Gabriè su che misure ti orienti?

Misure che definirei "ortopediche"... 19x8,5ET38...:biggrin:

- Oz -
15-12-2012, 15:35
stupendi quei cerchi S4, complimenti per l'acquisto Roby!

Naftone4
15-12-2012, 15:41
stupendi quei cerchi S4, complimenti per l'acquisto Roby!

RS4 :wink:

- Oz -
15-12-2012, 15:44
rs4 style ma di provenienza s4.. se non sbaglio.. ;)

Naftone4
15-12-2012, 15:46
che io ricordi erano i 18 di provenienza S4..

leellah
15-12-2012, 15:46
rs4 style ma di provenienza s4.. se non sbaglio.. ;)

Come al solito preciso e attento...:wink:

Comunque anche Davide ha ragione...

Diciamo che lo stile dei 18 è "esclusivo" della S4 B8, mentre i 19 possono essere montati in fabbrica anche sulle normali A4, benché i miei nello specifico provenissero proprio da una S4...

Maurino
15-12-2012, 16:07
Ciao Mister , sono strafelice dell'acquisto che ho fatto i tuoi 19" rs4 sono FAVOLOSI, peccato che nevica senno' gli avrei già montati ... Grazie ancora sei SUPERRRR:biggrin::biggrin::biggrin:

---------- Post added at 10.03.01 ---------- Previous post was at 10.00.47 ----------




Grande Roby....hai fatto un acquistone!! Se mi lasciavo convincere prima magari li pappavo io...a primavera vedremo, e tutti di 19!!
Fantastico il racconto dello scambio! :laugh:

Utente (cancellato) 1
15-12-2012, 16:17
Misure che definirei "ortopediche"... 19x8,5ET38...:biggrin:

... ok alle misure "ortopediche".... ma che modello???? :biggrin::biggrin:
Chiedo troppo.......??

leellah
15-12-2012, 16:40
... ok alle misure "ortopediche".... ma che modello???? :biggrin::biggrin:
Chiedo troppo.......??

Non sei attento... è postato qualche pagina indietro...:wink:


Ho trovato anche un sito di mio gusto...
I cerchi incriminati non ci sono, ma questo negozio sembra fatto proprio per i miei gusti... Il 75% dei cerchi presenti sono da sbavo...

http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&List=0&language=de-DE

Peccato, i più belli sono tutti su PCD 5x114,3...:sad:

Utente (cancellato) 1
15-12-2012, 16:44
BBS???

leellah
15-12-2012, 16:49
BBS???

Perdonami Marco... i cerchi sono sul 3D della Kanaglia...:laugh:



Piuttosto... ho trovato i MIEI cerchi...:w00t::w00t::w00t::w00t:

http://farm6.static.flickr.com/5172/5396450220_c07f40ec8f_b.jpg

blasix'70
15-12-2012, 16:51
BBS???


RAYS!!!

Utente (cancellato) 1
15-12-2012, 17:08
Perdonami Marco... i cerchi sono sul 3D della Kanaglia...:laugh:

Wow..... :wub::wub:
Speravo fossero questi..... :w00t::w00t:
Super complimenti.....

Pirandello
15-12-2012, 21:05
Ho trovato anche un sito di mio gusto...
I cerchi incriminati non ci sono, ma questo negozio sembra fatto proprio per i miei gusti... Il 75% dei cerchi presenti sono da sbavo...

http://www.neweraparts.com/Default.aspx?tabid=68&List=0&language=de-DE

Peccato, i più belli sono tutti su PCD 5x114,3...:sad:


Oppa Japan style!!
Tipo gli RS200 Forged????:w00t:

matteo 89
15-12-2012, 21:45
Peccato, i più belli sono tutti su PCD 5x114,3...:sad:

O 5x100 delle subby e compagnia........lo rivuoi il post dove montavano i 114,3 su A3 :asd:

leellah
15-12-2012, 22:06
O 5x100 delle subby e compagnia........lo rivuoi il post dove montavano i 114,3 su A3 :asd:

Avranno usato i bulloni a testa disassata...non fa per me...

matteo 89
15-12-2012, 22:42
http://www.thebestuning.com/WebRoot/StoreIT/Shops/62840200/4CD4/0613/0D93/569E/54DB/C0A8/28B8/D4E6/e7nxns.gif

Secondo il tuo parere possono dare problemi?

leellah
15-12-2012, 23:23
http://www.thebestuning.com/WebRoot/StoreIT/Shops/62840200/4CD4/0613/0D93/569E/54DB/C0A8/28B8/D4E6/e7nxns.gif

Secondo il tuo parere possono dare problemi?

Problemi penso no... ma mi pare una soluzione un po' "taroccata"...

Sarebbe piuttosto utile sapere le eventuali recensioni... Le ho cercate in passato senza mai trovarne di convincenti...

matteo 89
15-12-2012, 23:30
OZ per auto con 4x98 ti da un cerchio 4x100 più questi bulloni. Anche io sono pensieroso, in fondo è una rondella "alleggerita". Boooh

leellah
15-12-2012, 23:44
OZ per auto con 4x98 ti da un cerchio 4x100 più questi bulloni. Anche io sono pensieroso, in fondo è una rondella "alleggerita". Boooh

Ma i pensieri vengono perché non si riesce a trovare UNO che te le recensisca...

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:41 ----------


Oppa Japan style!!
Tipo gli RS200 Forged????:w00t:

Ma ce ne sono decine... tutti gli Advan, gli SSR, i Rays (in tutte le loro declinazioni), i Weds (che opere d'arte...), senza trascurare gli Enkei...

Sbavo puro...

matteo 89
16-12-2012, 00:01
si posson montare tranquillamente!pensate che oz per le fiat fa solo i 4x100 e se hai tipo una vettura come mito o 5ino che hanno il 4x98 ti danno i bulloni flottanti!se lo fa oz che un marchio prestigioso rischi Non ce ne sono in fondo son solo 2 mm io questa operazione l'avevo fatta sulla lancia y di mia madre quando avevo preso dei cerchi oz all attuale l'auto ha 140000 km e nessun problema hai mozzi e nessun staccamento ruote Parole di un admin del forum evoabarth.....

http://www.evoabarth.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=2586&start=20




Enkei....

Quoto lo sbavo

leellah
16-12-2012, 00:08
Parole condivisibili... purtroppo carichi e diametri sono leggermente diversi...

Naftone4
16-12-2012, 00:10
Ti ho inviato le foto su FB :wink:

spidi66
16-12-2012, 00:59
beh io li ho sempre usati ,sia bulloni che dadi mai nessun problema.Il segreto sta nel diametro del mozzo,quello si che deve essere preciso.

GreddyB7
16-12-2012, 01:07
Bellissimi i rays cerchio molto raro da vedere su Audi

endy87
16-12-2012, 09:57
Bellissimi i rays cerchio molto raro da vedere su Audi

:sisi::sisi: ti quoto caro Claudio :sisi:

GreddyB7
16-12-2012, 10:40
Sopratutto in italia

blasix'70
16-12-2012, 16:14
Ma li hai presi Gabry?

Il colore prendi quelli o silver?

leellah
16-12-2012, 20:52
Ma li hai presi Gabry?

Il colore prendi quelli o silver?

In verità non li ho ancora ordinati, anche se il tempo stringe, visto che la consegna è a 10 settimane data ricevimento ordine... Mi sono sorti dubbi supplementari... I prodotti Rays sono tutti molto attraenti, nella gamma Homura mi piacciono anche i 2x8GT (ma che cavolo di nomi gli danno???:wacko:...), che poi sarebbero questi:

http://www.rays-msc.com/wheels/img/138-2-170734.jpg

O anche, nella gamma 57 Motorsport i G07EX:

http://www.rays-msc.com/wheels/img/155-2-173012.jpg

Che ne pensate?

luke05
16-12-2012, 20:55
Che ne pensate?

Affascinanti, questi bei cerchioni spanciati!!! :wink:

blasix'70
16-12-2012, 21:41
Belli:wub:

Tra i 2 preferisco gli ultimi.....

Naftone4
16-12-2012, 21:41
I secondi se sono realmente così concavi sono da sbavo :wub:
Ma parlando di peso come sono messi?

blasix'70
16-12-2012, 21:43
I secondi se sono realmente così concavi sono da sbavo :wub:
Ma parlando di peso come sono messi?

Buongustaio :asd:

GreddyB7
16-12-2012, 21:47
Anch'io prediligo i secondi
Bellissimi

:wub:

Pirandello
16-12-2012, 21:53
In verità non li ho ancora ordinati, anche se il tempo stringe, visto che la consegna è a 10 settimane data ricevimento ordine... Mi sono sorti dubbi supplementari... I prodotti Rays sono tutti molto attraenti, nella gamma Homura mi piacciono anche i 2x8GT (ma che cavolo di nomi gli danno???:wacko:...), che poi sarebbero questi:

http://www.rays-msc.com/wheels/img/138-2-170734.jpg

O anche, nella gamma 57 Motorsport i G07EX:

http://www.rays-msc.com/wheels/img/155-2-173012.jpg

Che ne pensate?


Sono l'unico per i primi? Anche se in realtà continuo a preferire proprio i primi primi....
I secondi son belli ma mi ricordano troppo OZ racingcentrauncazzconaudi

---------- Post added at 20:53 ---------- Previous post was at 20:51 ----------


I secondi se sono realmente così concavi sono da sbavo :wub:
Ma parlando di peso come sono messi?

Ribeccato!!! Non mi dire che dopo gli aftermarket prenderanno piede anche i cerchi leggeri...................:rolleyess::biggrin:

leellah
16-12-2012, 22:11
Sono l'unico
per i primi? Anche se in realtà continuo a preferire proprio i primi primi....
I secondi son belli ma mi ricordano troppo OZ racingcentrauncazzconaudi

Completamente d'accordo.

spidi66
16-12-2012, 22:46
belli entrambi ma con destinazione diverse. I primi adatti ai precisini i secondi agli sboroni:biggrin:
piuttosto sono foto di repertorio o la rendevolezza concava per audi è identica alle foto?
mi spiego se guardate i bbs da bmw son da sbavo ma gli stessi da audi li fanno col filo a piombo:maad:

leellah
16-12-2012, 22:53
belli entrambi ma con destinazione diverse. I primi adatti ai precisini i secondi agli sboroni:biggrin:
piuttosto sono foto di repertorio o la rendevolezza concava per audi è identica alle foto?
mi spiego se guardate i bbs da bmw son da sbavo ma gli stessi da audi li fanno col filo a piombo:maad:

Per me è sì.... Quelli che ho in mente sono precisamente questi...

http://www.vagsg.com/forums/showthread.php?p=1037869

Pirandello
16-12-2012, 23:04
Bellissimi,anche se speravo avessi fatto un pensierino a quelli scuri

spidi66
16-12-2012, 23:34
Per me è sì.... Quelli che ho in mente sono precisamente questi...

http://www.vagsg.com/forums/showthread.php?p=1037869

vai! hai la mia benedizione:w00t:

Naftone4
16-12-2012, 23:41
http://www.rays-msc.com/wheels/img/155-2-173012.jpg

questi sono strastupendi, mille volte meglio degli oz hlt :wink:

blasix'70
17-12-2012, 00:43
http://www.rays-msc.com/wheels/img/155-2-173012.jpg

questi sono strastupendi, mille volte meglio degli oz hlt :wink:


Quoto Nafta

Noi siamo .......... sboroni:asd::asd:

endy87
17-12-2012, 02:20
anche io preferisco i secondi Gabri :sisi::sisi:

- Oz -
17-12-2012, 08:02
son tutti bellisimi, dei signori-cerchi, comunque a mio giudizio tra i 2x7 e i 2x8 preferisco i primi che sono un pò più "leggeri" con le razze più distanti.
i gt sono anche belli, ma dall'aspetto più " tecnico" paragonabili appunto agli oz.
stà a te decidere come vuoi far apparire l'auto, se oem o pronto pista... :)

Naftone4
17-12-2012, 08:20
Decisamente SBORONE PRONTO PISTA !!! :asd:

spidi66
17-12-2012, 12:45
Decisamente SBORONE PRONTO PISTA !!! :asd:
non avevo dubbi e mi sarei giocato il ristorante:biggrin::biggrin::biggrin::wink:

Utente (cancellato) 1
17-12-2012, 14:26
... wow... che sbavo!!!
Anch'io preferisco i secondi.... quelli con "6 razze"... sono molto racing..... :cooool::cooool::cooool:

luke05
17-12-2012, 14:49
Affascinanti, questi bei cerchioni spanciati!!! :wink:

Intendevo anch'io i "secondi", G07EX perchè sarebbero un po' diversi dai soliti disegni visti e stravisti.....



PS: Nafta, sta firma ha rotto le ba**e!!!! Troppo pesante da caricare...... :wink:

leellah
17-12-2012, 23:12
Risolta la questione, 2x8GT e G07EX non disponibili nelle misure richieste... Restano i Volk Racing G12... 2800 pounds spediti...:wacko:
Mi sa che resto sui 2X7...

Naftone4
17-12-2012, 23:23
PS: Nafta, sta firma ha rotto le ba**e!!!! Troppo pesante da caricare...... :wink:

A me la carica immediatamente anche con l'iPhone in modalità 3G con 2 tacche

Utente (cancellato) 1
17-12-2012, 23:29
Risolta la questione, 2x8GT e G07EX non disponibili nelle misure richieste... Restano i Volk Racing G12... 2800 pounds spediti...:wacko:
Mi sa che resto sui 2X7...

Bhè... hai risolto il problema!!!!! :cooool::cooool:

roby72
18-12-2012, 11:02
Risolta la questione, 2x8GT e G07EX non disponibili nelle misure richieste... Restano i Volk Racing G12... 2800 pounds spediti...:wacko:
Mi sa che resto sui 2X7...

Ciao Gabri io faccio il TIFO per i BBS ..... Cosi quando li cambierai.....:toothy10::wub:.
Prese le gomme ?

Pirandello
18-12-2012, 14:33
Risolta la questione, 2x8GT e G07EX non disponibili nelle misure richieste... Restano i Volk Racing G12... 2800 pounds spediti...:wacko:
Mi sa che resto sui 2X7...

Mi sa che tra quelli postati sono i più belli:wink:

kanaglia
18-12-2012, 14:43
bisognerebbe vedere una foto reale di un 8.5*19, magari quelli in foto sono di canale maggiore e diametro minore

Naftone4
18-12-2012, 16:01
O cosa più probabile sono con ET proibitivi per le nostre..

leellah
18-12-2012, 22:56
O cosa più probabile sono con ET proibitivi per le nostre..

Questa foto è quella dei cerchi REALI che vorrei acquistare... Mi pareva abbastanza esplicito il link...

http://img441.imageshack.us/img441/881/audia4series1.jpg

PS: Davide, azzera queste maledette firme...:firedevil::firedevil::firedevil::firedevi l:

Naftone4
18-12-2012, 23:04
Ma cosa avete tutti con le mie firme animate ? :asd:

Cosa mi proponete di 9,5 ma leggero? Sta prendendo piede l'ipotesi delle 245....

leellah
18-12-2012, 23:17
Ma cosa avete tutti con le mie firme animate ? :asd:

Cosa mi proponete di 9,5 ma leggero? Sta prendendo piede l'ipotesi delle 245....

Ma perché ti affanni con queste misure assurde? Io resterei sulla tua attuale, che si è dimostrata decisamente valida...

Maurino
18-12-2012, 23:18
Ma cosa avete tutti con le mie firme animate ? :asd:

Cosa mi proponete di 9,5 ma leggero? Sta prendendo piede l'ipotesi delle 245....

........245?.......
come fai? un altra preghierina a s.gennaro? :laugh:

leellah
18-12-2012, 23:58
........245?.......
come fai? un altra preghierina a s.gennaro? :laugh:

Perché? La precedente dava la doppia intercessione...:biggrin:

Noodles.creation
19-12-2012, 00:47
235/35/19
245/35/19

leellah
19-12-2012, 00:58
Ho visto che le gomme sono piuttosto convenienti in questo periodo...

Ecco le candidate:

Michelin PSS. La riconferma. Il treno precedente è "scappato" ancor prima che apprezzassi appieno le doti di guida... Trovate a 206 euro cad.
Bridgestone S001. Le ho sempre trovate buone, anche se forse sui 18 le ultime S001 mi hanno lasciato un po' la bocca asciutta rispetto alle RE050A. 185 euro cad.
Pirelli Pzero R01. La new entry... Hanno il suffisso R01 che identifica le gomme specifiche per Audi... Mah! 203 euro cad.


Un aiuto da parte vostra...:wink:

Pirandello
19-12-2012, 01:04
Perché non le hai già le gomme?
Ah,Pirelli mi sta facendo ricredere ultimamente,ma solo su asciutto

leellah
19-12-2012, 01:07
Perché non le hai già le gomme?
Ah,Pirelli mi sta facendo ricredere ultimamente,ma solo su asciutto

Un acquirente:ph34r: ha comprato TUTTO... gomme, cerchi, bulloni, distanziali e coppette...

Cmq la prestazione la cerco soprattutto sul bagnato, sull'asciutto le differenze sono minime, per chi, come me, non è un pilota...

Noodles.creation
19-12-2012, 01:19
Ho visto che le gomme sono piuttosto convenienti in questo periodo...

Ecco le candidate:

Michelin PSS. La riconferma. Il treno precedente è "scappato" ancor prima che apprezzassi appieno le doti di guida... Trovate a 206 euro cad.
Bridgestone S001. Le ho sempre trovate buone, anche se forse sui 18 le ultime S001 mi hanno lasciato un po' la bocca asciutta rispetto alle RE050A. 185 euro cad.
Pirelli Pzero R01. La new entry... Hanno il suffisso R01 che identifica le gomme specifiche per Audi... Mah! 203 euro cad.


Un aiuto da parte vostra...:wink:

Ti consiglio di prendere in considerazione le Goodyear F1 Asymmetric 2. Ottime anche sul bagnato. Le rimetterò anche sui 19".

GOODYEAR F1 2 (http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/GOODYEAR-EAGLE-F1-ASYMMETRIC-2-235-35-R19-91-Y-F::T66271.html)

Pirandello
19-12-2012, 01:26
Non capisco perché hai dato anche le gomme,comunque.......
Allora,io comprerei sicuramente queste http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/NANKANG-NS-20-235-35-ZR19-91-Y-XL::T60944.html
Ma siccome sei tu.......
Ti togli finalmente la curiosità http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/FALKEN-FK-453-235-35ZR19-91-Y-XL::T401960.html
Due colleghi soddisfatti con A4 ed A6,su A4 le ho anche provate,tanto comfort http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/KUMHO-KU39-235-35-R19-91-Y-XL::T60662.html
Più su sai già tutto!
Ah,ovviamente fai un confronto con il sito italiano
P.S. Le Pirelli di cui parlavo k1 http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/PIRELLI-PZERO-235-35ZR19-91-Y-XL-K1::T56335.html

leellah
19-12-2012, 01:30
Non capisco perché hai dato anche le gomme,comunque.......

Perché per evitare di sgommare i cerchi me le ha pagate praticamente il prezzo del nuovo...:wink:

Pirandello
19-12-2012, 02:29
Perché per evitare di sgommare i cerchi me le ha pagate praticamente il prezzo del nuovo...:wink:

Beh allora.......

Ah non dimenticare HanKook,Conti e Toyo,non provate ma ci metto la firma!

Un ultima cosa e poi hai tutti gli elementi x decidere
http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/GT-RADIAL-CHAMPIRO-HPY-235-35-R19-91-Y::T154727.html
Il disegno ti ricorda qualcosa? Beh non è solo una coincidenza

---------- Post added at 01.29.47 ---------- Previous post was at 00.39.45 ----------


Ma cosa avete tutti con le mie firme animate ? :asd:

Cosa mi proponete di 9,5 ma leggero? Sta prendendo piede l'ipotesi delle 245....

Anche se continui a glissare ti consiglio di fare un occhio ai pro lite,agli ultra lite ed ai torque
http://www.wolfrace.com/gb_details.php?wheelID=285
Dai un occhio anche qui
http://5mileimports.com/tommy_kaira_pro-r.htm
E qui
http://www.teamdynamicsracing.com/
Team dynamics so che te li fa su misura,gli altri non so se hanno ciò che vuoi

Bellissimi...........
http://www.rays-msc.com/wheels/index.cgi?b=1

Utente (cancellato) 1
20-12-2012, 13:24
Due colleghi soddisfatti con A4 ed A6,su A4 le ho anche provate,tanto comfort http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/KUMHO-KU39-235-35-R19-91-Y-XL::T60662.html


Sono le mie queste...... :biggrin::biggrin::biggrin::w00t::w00t:

TTpower1976
20-12-2012, 14:43
Ragazzi... non sapevo nulla... mi commuovete...
Bene vediamo di fare una rapida descrizione dell'oggetto misterioso...:ph34r:

La macchina è del settembre 2006, originariamente intestata ad Autogerma Spa.
L'ho presa con 19800 km e 11 mesi di vita nell'agosto 2007.

Trattasi di A4 Avant B7 3.0 tdi quattro (in una rara realizzazione con cambio meccanico, cosa mooooolto positiva in caso di rimappa).

Quando la presi cercavo in effetti una 2.0 tdi 170 CV, ma con il quattro era introvabile, o almeno le semestrali non avevano alcun appeal... economico. Della scelta non mi sono mai pentito, l'unica cosa che mi rammarica è di non aver valutato più seriamente la corrispondente A6 (più che altro per lo spazio disponibile).

Ecco l'allestimento iniziale:

- tiefblau perleffekt (blu carabiniere)
- bixenon
- GRA
- sedili sportivi
- 17" (:sick:) + assetto -20 mm
- bluetooth

Ed ecco le modifiche (non necessariamente in ordine cronologico...:huh:):

- RNS-E con pomelli cromati
- VolantI multifunzione (prima S5 poi TTS)
- SDS (non serve a niente:tongue:)
- TV ibrida OEM: anche qui spesa piuttosto inutile, dato che ho conservato il blocco in marcia, ma ormai ci sono affezionato...
- 18" (RS6 old... CIAO CIAO!!!) con regolare nullaosta di VGI
- coprispecchi S4 originali
- kit S-line exterior con griglia RS4
- interni in pelle Valcona bicolore (soul schwarz+silber) ricostruito su allestimento Audi Exclusive
- completamento kit listelli alluminio (il tunnel era in plasticone nero)
- pomello cambio Audi aftermarket full-alu
- pedaliera RS4
- manopola luci TT/A3 cromata
- rimappa @ ca. 270-280 CV by Ivan Carmageddon
- maniglie interne apriporta RS4
- led sottospecchi A6 4F
- pack luci OEM completo (costo=follia)
- Homelink OEM
- comando specchi ripiegabili A6
- specchi esterni elettrocromici
- dischi anteriori forati ATE 320x30 e pastiglie Ferodo DS2500, olio ATE SuperBlue
- terminali Ø90 da A8 4H (costano 2 spopositi)
- tappetini Audi Exclusive
- tergi posteriore Q5/A4 B8
- assetto KW Variante2 a ghiera (-45 ant., -40 post.)
- frecce bianche, lampade full 6000K
- CD-changer Audi + cassetto OEM
- plancetta DRL
- 18" S4 B8 OEM + distanziali con centraggio da 7 mm
- minigonne DTM
- griglia S4 verniciata satinschwarz
- 19" S4 B8 OEM + distanziali 5 mm...:biggrin:

Molto bella la Tua B7 e trovo le modifiche di buon gusto.

Posso chiederti dove hai trovato i distanziali da 7 mm?
Li cerca un amico senza successo.

Pirandello
20-12-2012, 14:52
Molto bella la Tua B7 e trovo le modifiche di buon gusto.

Posso chiederti dove hai trovato i distanziali da 7 mm?
Li cerca un amico senza successo.

Basta rileggere le 367 pagine,da qualche parte l'aveva scritto:wacko::biggrin:
Cruccolandia comunque.........

TTpower1976
20-12-2012, 15:26
Basta rileggere le 367 pagine,da qualche parte l'aveva scritto:wacko::biggrin:
Cruccolandia comunque.........

Scusate, leggerò con attenzione questa megadiscusione. :-)

Utente (cancellato) 1
20-12-2012, 16:41
Basta rileggere le 367 pagine,da qualche parte l'aveva scritto:wacko::biggrin:
Cruccolandia comunque.........

...... aggiungo le SOLE 367 pagine..... :wacko::wacko:

Naftone4
20-12-2012, 19:04
Molto bella la Tua B7 e trovo le modifiche di buon gusto.

Posso chiederti dove hai trovato i distanziali da 7 mm?
Li cerca un amico senza successo.

li ha fatti fare da una ditta specializzata in germania su richiesta, e mantenendo il centraggio avendo la B7 il mozzo 57,1 e il cerchio 66,6

roby72
20-12-2012, 19:43
Un acquirente:ph34r: ha comprato TUTTO... gomme, cerchi, bulloni, distanziali e coppette...

Cmq la prestazione la cerco soprattutto sul bagnato, sull'asciutto le differenze sono minime, per chi, come me, non è un pilota...

Eh ma il tuo SET completo era troppo bello per farselo scappare:biggrin::biggrin:

---------- Post added at 18.43.01 ---------- Previous post was at 18.38.39 ----------


Grande Roby....hai fatto un acquistone!! Se mi lasciavo convincere prima magari li pappavo io...a primavera vedremo, e tutti di 19!!
Fantastico il racconto dello scambio! :laugh:
Ciao Maurino , non ci ho pensato molto perchè conosco Gabri e sò come tiene la sua macchina , di conseguenza i cerchi poi sono PERFETTI , le gomme Sono NUOVE , meglio di cosi ... Ciaoo:wink:

leellah
20-12-2012, 22:38
Eh ma il tuo SET completo era troppo bello per farselo scappare:biggrin::biggrin:

---------- Post added at 18.43.01 ---------- Previous post was at 18.38.39 ----------


Ciao Maurino , non ci ho pensato molto perchè conosco Gabri e sò come tiene la sua macchina , di conseguenza i cerchi poi sono PERFETTI , le gomme Sono NUOVE , meglio di cosi ... Ciaoo:wink:

Grazie Roby mi lusinghi...:smile:

Naftone4
20-12-2012, 23:15
Trovassi anch'io un'acquirente serio come il Roby....

matteo 89
20-12-2012, 23:18
Io ti ho pure contattato su subito :tongue:

kanaglia
21-12-2012, 00:22
Trovassi anch'io un'acquirente serio come il Roby....

non faresti in tempo a montare nulla per fare due foto :asd:

leellah
21-12-2012, 00:30
Trovassi anch'io un'acquirente serio come il Roby....

Beh tu saresti TROPPO anche per lui... non ti starebbe dietro...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

roby72
22-12-2012, 13:38
Trovassi anch'io un'acquirente serio come il Roby....

Grazie Nafta :sleep:. Ho contattato il mio amico per i tuoi 19" , Deve ancora sapermi dire...:sad::sad: , Gli ho detto che sono FAVOLOSI e sopratutto come NUOVI , inoltre penso che su A6 4f vanno da Dio perchè monta una gomma più larga e il canale da 9 è perfetto , Et pure... Spero per lui che nn se li faccia scappare!!!:w00t::w00t:. Ciaooo

---------- Post added at 12.38.24 ---------- Previous post was at 12.34.56 ----------


Beh tu saresti TROPPO anche per lui... non ti starebbe dietro...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Infatti star dietro al Nafta è impossibile per una persona UMANA :biggrin::biggrin:.. Lui è SUPERR

leellah
29-12-2012, 15:00
Visto che l'ho lavata, ho fatto un paio di foto...:laugh:

http://img822.imageshack.us/img822/7224/img2012122900214.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/img2012122900214.jpg/)

http://img145.imageshack.us/img145/7885/img2012122900213.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/img2012122900213.jpg/)

Naftone4
29-12-2012, 15:32
Ti dirò, a me come 17 piacciono parecchio questi, i peggiori che abbia visto sono quelli che avevo io.. :wink:

leellah
29-12-2012, 15:51
Ti dirò, a me come 17 piacciono parecchio questi, i peggiori che abbia visto sono quelli che avevo io.. :wink:

The grass is always greener on the other side...

Utente (cancellato) 1
29-12-2012, 16:03
Ti dirò, a me come 17 piacciono parecchio questi, i peggiori che abbia visto sono quelli che avevo io.. :wink:

Ti quoto.....
Secondo me sono i 17' più belli e "giusti" per la linea della b7 :wink::wink::wink:

blasix'70
29-12-2012, 17:07
Visto che l'ho lavata, ho fatto un paio di foto...:laugh:

http://img822.imageshack.us/img822/7224/img2012122900214.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/img2012122900214.jpg/)

http://img145.imageshack.us/img145/7885/img2012122900213.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/img2012122900213.jpg/)



Gabry la tua B7 anche con sti 17' e sempre un bel vedere :wink:




Ps: ti avevo mandato gli auguri su whatsapp ma non mi hai risposto:unsure:

leellah
29-12-2012, 17:18
Ps: ti avevo mandato gli auguri su whatsapp ma non mi hai risposto:unsure:

Grazie che me lo dici Giuseppe...

Purtroppo a me Whatsapp va un giorno sì e 10 no... uff...

Cmq sia grazie, ricambio con grande piacere gli auguri di buona fine e di ottimo principio, a te e a tutti i tuoi cari.

blasix'70
29-12-2012, 17:26
Grazie che me lo dici Giuseppe...

Purtroppo a me Whatsapp va un giorno sì e 10 no... uff...

Cmq sia grazie, ricambio con grande piacere gli auguri di buona fine e di ottimo principio, a te e a tutti i tuoi cari.



Non ti preoccupare Gabry:biggrin:



Ricambio con affetto a te e tutti i tuoi cari.




BUONA FINE E BUON PRINCIPIO

a tutti gli amici del Forum!!!



Gabry ti posso dire una cosa non ho capito alla fine che cerchi hai preso:wacko:

leellah
29-12-2012, 18:14
Gabry ti posso dire una cosa non ho capito alla fine che cerchi hai preso:wacko:

Questa roba qua...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31607-A4-di-una-Kanaglia&p=858147&viewfull=1#post858147

http://img441.imageshack.us/img441/881/audia4series1.jpg

- Oz -
29-12-2012, 18:51
Questa roba qua...



tantarobba..

leellah
29-12-2012, 18:53
tantarobba..

Soprattutto, non penso che in Italia ci sia un'altra macchina (e non dico Audi) a montare gli stessi cerchi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

roby72
30-12-2012, 00:36
Questa roba qua...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31607-A4-di-una-Kanaglia&p=858147&viewfull=1#post858147

http://img441.imageshack.us/img441/881/audia4series1.jpg

E ce lo dici così che hai combinato con i nuovi cerchi ? Aspettiamo una recensione completa :w00t:

blasix'70
30-12-2012, 00:51
Questa roba qua...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31607-A4-di-una-Kanaglia&p=858147&viewfull=1#post858147

http://img441.imageshack.us/img441/881/audia4series1.jpg



:wub::wub::wub::wub:

leellah
02-01-2013, 16:52
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=225568030

blasix'70
02-01-2013, 17:08
Ci fai un pensierino:asd::asd:

leellah
02-01-2013, 17:12
Ci fai un pensierino:asd::asd:

A realizzare il giusto della mia...:rolleyess:

endy87
02-01-2013, 17:13
non male :sisi::tongue:

TTpower1976
02-01-2013, 17:43
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=225568030

Sul sedile passeggero anteriore c'é stato un party!

leellah
02-01-2013, 17:50
Sul sedile passeggero anteriore c'é stato un party!

Niente che un po' di vapore a 130 gradi non possa risolvere...

TTpower1976
02-01-2013, 17:50
Niente che un po' di vapore a 130 gradi non possa risolvere...

Bella comunque! E anche completa direi..

leellah
02-01-2013, 17:53
Bella comunque! E anche completa direi..

Sarebbe l'omologa della mia con 130k km in meno... E comunque quello che manca... arriverebbe...:tongue:

kanaglia
02-01-2013, 17:54
a me la B8 nun m'arazza :dontknow:

TTpower1976
02-01-2013, 18:00
a me la B8 nun m'arazza :dontknow:

Solo perchè non la producono cabrio.. :-D

kanaglia
02-01-2013, 18:12
Solo perchè non la producono cabrio.. :-D

ahahah Bhè sarebbe l'A5 ma ci sono troppe linee curve che non mi convincono e le trovo lontane dallo stile Audi che più mi piace, al contrario ad esempio della A6

endy87
02-01-2013, 18:29
è abbastanza completa comunque Gabri :sisi::sisi:

roby72
02-01-2013, 18:34
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=225568030
Bella Gabri , manca però il differenziale sportivo , siccome lo ho provato sull'A5 del fratello secondo me è fantastico :tongue: ... Mi prenoto per il tuo GHIERA KW se vendi la tua ...:biggrin:

leellah
02-01-2013, 18:59
Bella Gabri , manca però il differenziale sportivo , siccome lo ho provato sull'A5 del fratello secondo me è fantastico :tongue: ... Mi prenoto per il tuo GHIERA KW se vendi la tua ...:biggrin:

Il differenziale sportivo sulle A4 è rarissimo...

roby72
02-01-2013, 19:28
Il differenziale sportivo sulle A4 è rarissimo...
Guarda su Autoscout.de , c'è moolta più scelta e i prezzi sono più bassi . Le trovi anche con garanzia Audi Plus ..:happy:

Naftone4
02-01-2013, 19:30
Io mi sono prenotato per ciò che già sai :wink:

roby72
02-01-2013, 19:33
Io mi sono prenotato per ciò che già sai :wink:

??????? Nooo Gabri è il MIO fornitore UFFICIALE :biggrin::biggrin:

blasix'70
02-01-2013, 22:08
??????? Nooo Gabri è il MIO fornitore UFFICIALE :biggrin::biggrin:

Se conosco il Nafta quello che vuole lui tu già lo possiedi..

leellah
02-01-2013, 22:10
Piano piano, prima bisogna prendere l'orso... Poi si discute su come vendere la pelle....

roby72
02-01-2013, 22:16
Se conosco il Nafta quello che vuole lui tu già lo possiedi..
La butto li : VOLANTE PIATTO mf:biggrin::biggrin:

leellah
02-01-2013, 22:27
La butto li : VOLANTE PIATTO mf:biggrin::biggrin:

Acquissima... Comunque il tuo assetto è salvo...:laugh::laugh:

Naftone4
02-01-2013, 22:28
Negativo.. :wink:
Il volante se lo cambio lo devo mettere grigio come il mio.. Quindi CIUPA..
Per il resto ho tutto... :asd:

Lui sa già tutto... :smile:

- Oz -
02-01-2013, 22:32
se Gabri, con tutto quello che ha montato, decidesse di venderla mi immagino già la scena:
avete presente i piranha con una carogna? :D
forse ci sarei anche io lì in mezzo... ;)

blasix'70
02-01-2013, 22:33
Ma io non ho detto niente :asd::asd:

Naftone4
02-01-2013, 22:37
Certo che se qualcuno lanciasse una buona offerta al nostro ing. , chissà che non la venda così com'é...
Poche parole a buon intenditore :wink:

leellah
02-01-2013, 22:49
Certo che se qualcuno lanciasse una buona offerta al nostro ing. , chissà che non la venda così com'é...
Poche parole a buon intenditore :wink:

Grazie Davide... Lo stato di forma lo conoscete... E anche l'allestimento... Se qualcuno ha dell'interesse, si faccia avanti.

Se potessi, mi piacerebbe vederla così com'è, anche a costo di perderci qualcosa...

roby72
02-01-2013, 22:59
Grazie Davide... Lo stato di forma lo conoscete... E anche l'allestimento... Se qualcuno ha dell'interesse, si faccia avanti.

Se potessi, mi piacerebbe vederla così com'è, anche a costo di perderci qualcosa...

Vi posso assicurare che la CAR del GABRI è messa giù veramente bene , da INTENDITORE , meglio che prenderla da un concessionario Audi:biggrin::biggrin: Insomma meglio che NUOVA:wink:

---------- Post added at 21.59.54 ---------- Previous post was at 21.56.58 ----------


Acquissima... Comunque il tuo assetto è salvo...:laugh::laugh:
Quando vuoi , basta che fai uno squillo:tongue:

Utente (cancellato) 1
03-01-2013, 00:16
Ma che news..... :blink::blink:
Mi assento per un gg è succede il finimondo...
Lo zio che si accapparrato dei cerchi da favola... :wub:
l'ing che sarebbe propenso a sostituire la sua Audona.... :w00t:
Che cosa avete mangiato a Capodanno????

Comunque "super stra ottimissima" sostituta Gabry...... :wink::wink::wink:

Hspeed
03-01-2013, 10:05
Ciao
caspita che bella B8!! Degna erede della tua e candidata ad una delle top B8 del forum!
Spero che trovi chi capisce cosa significa avere un bel V6 quattro sotto il sedere io con un po' di fatica e fortuna l'ho trovato.
Magari in Veneto...terra di grandi appassionati...Buona fortuna!! Ciao

leellah
03-01-2013, 12:54
Si ragazzi, se conoscete persone interessate ad un eventuale acquisto, fatemelo sapere. Lo stato d'uso è sempre stato rendicontato qui dentro, la macchina non ha alcun segreto nemmeno per voi...

Conoscete anche me, e il malessere che mi crea avere anche un solo pezzo della macchina fuori posto...:biggrin:

Quindi, no a sciacalli, ma solo ad appassionati che sappiano apprezzare il mezzo e le modifiche.:wink:

roby72
03-01-2013, 13:05
Si ragazzi, se conoscete persone interessate ad un eventuale acquisto, fatemelo sapere. Lo stato d'uso è sempre stato rendicontato qui dentro, la macchina non ha alcun segreto nemmeno per voi...

Conoscete anche me, e il malessere che mi crea avere anche un solo pezzo della macchina fuori posto...:biggrin:

Quindi, no a sciacalli, ma solo ad appassionati che sappiano apprezzare il mezzo e le modifiche.:wink:
Hai messaggi ...:icon_winkle:

Pirandello
03-01-2013, 16:41
http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=225568030

Bella di sicuro,ma quanti sghei............

leellah
03-01-2013, 18:42
Bella di sicuro,ma quanti sghei............

In effetti non sono pochi, ma se penso che una A3 nuova costa di più...

leellah
03-01-2013, 23:17
E' vero. Però ho osservato come troppo di frequente l'acquisto del secondo bene più importante nella vita di una persona (dopo la casa) sia governato dagli impulsi e dall'irrazionalità.

MAH!!!

gian1972
05-01-2013, 20:22
Si ragazzi, se conoscete persone interessate ad un eventuale acquisto, fatemelo sapere. Lo stato d'uso è sempre stato rendicontato qui dentro, la macchina non ha alcun segreto nemmeno per voi...

Conoscete anche me, e il malessere che mi crea avere anche un solo pezzo della macchina fuori posto...:biggrin:

Quindi, no a sciacalli, ma solo ad appassionati che sappiano apprezzare il mezzo e le modifiche.:wink:

Io sono alla ricerca di un 3.0 TDI quattro (preferirei B8) ma se ne vale veramente la pena posso pensare anche ad una B7...ma i due motori sono diversi, giusto??

Naftone4
05-01-2013, 20:38
Io sono alla ricerca di un 3.0 TDI quattro (preferirei B8) ma se ne vale veramente la pena posso pensare anche ad una B7...ma i due motori sono diversi, giusto??

Che dire Gian, con la A4 di lellaah vai a colpo sicuro, non sapresti nemmeno che UP farci, hai anche i tuoi gommoni 245-35 19 gia' omologati :wink: e poi la persona è tutto un programma, preciso, pignolo, molto preparato e tecnico ma soprattutto appassionato e onesto.

Io la sto' "pubblicizzando" a diverse persone tra cui anche cari amici, a dimostrazione del fatto che vado totalamente in fiducia...

Una B7 cosi ULTRAFULL, FIDATA E TUTTA DIMOSTRABILE (anche dal 3D del forum), sfido a trovarne un'altra..

gian1972
05-01-2013, 20:43
Sai quanto chiede??

Pirandello
05-01-2013, 21:20
Sai quanto chiede??

Chiedilo a lui :wink:

Per il resto quoto Nafta,se la macchina ti piace poter andare così a colpo sicuro su un usato è un evento più unico che raro,quindi se cerchi un 3.0 B7 full non fartela scappare:wink:

leellah
05-01-2013, 22:13
Io sono alla ricerca di un 3.0 TDI quattro (preferirei B8) ma se ne vale veramente la pena posso pensare anche ad una B7...ma i due motori sono diversi, giusto??

I motori sono "globalmente simili", cambia l'elettronica di controllo da MED16 a MED17. Gli step di potenza sono evoluti da 233 a 239/245 CV.
E l'omologazione. Non so i primi B8, ma dal 2010 sono Euro 5.

gian1972
05-01-2013, 22:21
Grazie ing. , non ho ancora studiato a fondo il 3.0, anche perché, visti i miei 4000 km/anno, ero orientato sul 2.0 T da 211 cv...poi una vera autorità mi ha caldeggiato il 3.0 TDI

leellah
05-01-2013, 22:54
Grazie ing. , non ho ancora studiato a fondo il 3.0, anche perché, visti i miei 4000 km/anno, ero orientato sul 2.0 T da 211 cv...poi una vera autorità mi ha caldeggiato il 3.0 TDI

Ti dico il motore ASB (quello della mia) ha (aveva) un unico problema...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24060-Motorini-collettori-d-aspirazione

Come vedi, c'è stata una moria di collettori...:biggrin: E il mio non ne era esente...:cry:

Nel 3D c'è chi ha "rimediato" in modo semi-artigianale... Io ho fatto montare i collettori contromisurati della A6 restyling...:asd:

blasix'70
05-01-2013, 22:57
Ti dico il motore ASB (quello della mia) ha un unico problema...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24060-Motorini-collettori-d-aspirazione

Come vedi, c'è stata una moria di collettori...:biggrin: E il mio non ne era esente...:cry:

Nel 3D c'è chi ha "rimediato" in modo semi-artigianale... Io ho fatto montare i collettori contromisurati della A6 restyling...:asd:


Con una spesa indifferente......(correggimi se sbaglio)

leellah
05-01-2013, 23:06
Con una spesa indifferente......(correggimi se sbaglio)

Spesa NON indifferente oserei dire... mi sa che sono 1200 Neuri....


Che dire Gian, con la A4 di lellaah vai a colpo sicuro, non sapresti nemmeno che UP farci, hai anche i tuoi gommoni 245-35 19 gia' omologati :wink: e poi la persona è tutto un programma, preciso, pignolo, molto preparato e tecnico ma soprattutto appassionato e onesto.

Io la sto' "pubblicizzando" a diverse persone tra cui anche cari amici, a dimostrazione del fatto che vado totalamente in fiducia...

Una B7 cosi ULTRAFULL, FIDATA E TUTTA DIMOSTRABILE (anche dal 3D del forum), sfido a trovarne un'altra..

Grazie del panegirico.

blasix'70
05-01-2013, 23:20
Spesa NON indifferente oserei dire... mi sa che sono 1200 Neuri....

Hai ragione mi sono mangiato il NON:laugh:

Si la spesa la ricordavo benissimo ma volevo che la dicevi tu:wink:

gian1972
06-01-2013, 00:30
Ti dico il motore ASB (quello della mia) ha (aveva) un unico problema...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24060-Motorini-collettori-d-aspirazione

Come vedi, c'è stata una moria di collettori...:biggrin: E il mio non ne era esente...:cry:

Nel 3D c'è chi ha "rimediato" in modo semi-artigianale... Io ho fatto montare i collettori contromisurati della A6 restyling...:asd:

A quest'ora comincio a connettere poco: Gabrie' ci sentiamo domani, vediamo se riusciamo a combinare qualcosa di buono...

leellah
24-01-2013, 22:35
Cerchi in viaggio...:wink:

GreddyB7
24-01-2013, 23:12
Cerchi in viaggio...:wink:

:wink:

endy87
25-01-2013, 02:37
Cerchi in viaggio...:wink:

:tongue::wub:

- Oz -
25-01-2013, 07:37
Cerchi in viaggio...:wink:

buone nuove..

leellah
25-01-2013, 07:49
buone nuove..

Sì, arriveranno con grande anticipo... Pensavo di averli disponibili per inizio marzo...:w00t:

Noodles.creation
25-01-2013, 10:04
Mi sono perso... quali cerchi? mi ero quasi convinto che vendessi l'auto...

roby72
25-01-2013, 16:37
Sì, arriveranno con grande anticipo... Pensavo di averli disponibili per inizio marzo...:w00t:

Grandeee sono curioso di vederli montati:wub:... Le Gomme tutto ok?

leellah
25-01-2013, 23:12
Mi sono perso... quali cerchi? mi ero quasi convinto che vendessi l'auto...

Se l'acquirente non si fa vivo, non ne faccio un dramma, la macchina va bene... Se c'era l'occasione ok, ma non devo vendetta a tutti i costi...

Per i cerchi, vai qualche pagina indietro e li troverai...:wink:

---------- Post added at 22.12.18 ---------- Previous post was at 22.11.43 ----------


Grandeee sono curioso di vederli montati:wub:... Le Gomme tutto ok?

Le gomme saranno arrivate, non ho nemmeno controllato...

Noodles.creation
25-01-2013, 23:24
Se l'acquirente non si fa vivo, non ne faccio un dramma, la macchina va bene... Se c'era l'occasione ok, ma non devo vendetta a tutti i costi...

Per i cerchi, vai qualche pagina indietro e li troverai...:wink:

Ricordo il ballottaggio con preferenza per Motorsport i G07EX, ma non pensavo fossi passato ai fatti. E le gomme: quali hai scelto?

Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 01:22
... quindi l'idea b8 è in "Attendere prego"??? :biggrin::biggrin::biggrin:

Pirandello
26-01-2013, 01:36
Le gomme saranno arrivate, non ho nemmeno controllato...

Non ti preoccupare,goodride sono esenti difetti e sempre dot recente :laugh::laugh:

leellah
26-01-2013, 08:22
Ricordo il ballottaggio con preferenza per Motorsport i G07EX, ma non pensavo fossi passato ai fatti. E le gomme: quali hai scelto?

No, i cerchi sono i Rays 2X7, i Motorsport non c'erano della misura giusta. Avevo valutato anche i G12 m erano fuori budget...


... quindi l'idea b8 è in "Attendere prego"??? :biggrin::biggrin::biggrin:

Esattamente, tra l'altro potrei avere novità lavorative che cambierebbero radicalmente le carte in tavola...:rolleyess:


Non ti preoccupare,goodride sono esenti difetti e sempre dot recente :laugh::laugh:

Grazie Salvo, sei sempre di grande conforto...

Utente (cancellato) 1
26-01-2013, 15:23
Esattamente, tra l'altro potrei avere novità lavorative che cambierebbero radicalmente le carte in tavola...:rolleyess:


Wow.... siamo molto curiosi del "che cambierebbero radicalmente le carte in tavola".....:ph34r::ph34r::ph34r:

blasix'70
26-01-2013, 16:02
Wow.... siamo molto curiosi del "che cambierebbero radicalmente le carte in tavola".....:ph34r::ph34r::ph34r:



Quoto…

Spero x te sicuramente in positivo :wink:

Pirandello
26-01-2013, 20:55
Vi do una news.............................


E' stato assunto da google!!!:tongue::laugh::laugh: