PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco ad attivare il Bluetooth su audi Q7 S-line



Sbymotta
01-06-2010, 14:57
Come da titolo, nonostante 2 appuntamenti all'audi ancora non riescono ad attivarmi il bluetooth del vivavose sulla mia Audi Q7, spero che voi ci siete riusciti, a me scrive sempre il segnale sull'MMI "telefono assente o non collegato" senza neanche permettermi di acquisire nuovi dispositivi!
Se ci siete riusciti o avete soluzioni, aiutatemi.
Grazie in anticipo, Sbymotta.

Sbymotta
15-06-2010, 13:33
Tutto risolto con aggiornamento dell'MMI e del bluetooth.

redevil1100
10-01-2011, 14:43
ciao
in cosa consiste l'aggiornamento della MMI e del bluetooth?
vuoi dire che l'auto va portata in officina audi?
e possibile aggiornare anche il navigatore oppure bisogna acquistare per forza il nuovo dvd del navigatore??

Sbymotta
18-01-2011, 09:33
ciao
in cosa consiste l'aggiornamento della MMI e del bluetooth?
vuoi dire che l'auto va portata in officina audi?
e possibile aggiornare anche il navigatore oppure bisogna acquistare per forza il nuovo dvd del navigatore??

In Audi non sono riusciti a risolvermi il problema e l'ho dovuta portare altrove, ho aggiornato il l'MMI, il bluetooth ed il navi.
Se vuoi fare tu, stai attento che gli aggiornamenti li devi fare progressivamente in pratica ad esempio se hai tu l'ultimo release che è il "10.4" e l'ultimo aggiornamento disponibile è il "10.8", non devi assolutamente mettere il 10.8 se prima non installi il 10.5 ,il 10.6 ed il 10.7 e solo dopo puoi mettere il 10.8.
Se non esegui questa procedura ti si blocca tutto e sono cavoli!
Se ti serve sapere altro contattami in PM.

maxbaiardi
02-11-2011, 17:36
Ciao,

sono nuovissimo del forum e fresco proprietario di una Q7 3.0 TDI del 2007, seguivo questo topic e vorrei sapere anch'io come fare per aggirnare l'MMI purtroppo anch'io non riesco a collegare il telefono al bluetooth ma credo proprio di non avere il modulo!!!

Avrò poi mille altre domande da porre ma cercherò piano piano i vari topic.

Grazie in anticipo
Max

Sbymotta
02-11-2011, 18:14
Ciao Max, andiamo per step, verifica innanzitutto dai codici "PR" se la tua audi è munita di bluetooth dall'origine.
prova nel link che ti metto di seguito: http://prsearch.planetvag.com/default.aspx
Sbymotta

maxbaiardi
03-11-2011, 10:09
Ciao Sbymotta,

come pensavo non ho il bluetooth, ecco la lista degli accessori montati, magari puoi darmi indicazioni su un buon kit vivavoce e sporattutto come posso fare per aggiornare l'MMI.

Grazie
Max

PRCode: 1BA = Standard suspension/shock absorption
PRCode: 1KF = Disc brakes rear
PRCode: 1LF = Disc brakes front
PRCode: 1XX = Leather trimmed multi-function sports steering wheel w/ Tiptronic
PRCode: 3F4 = Spare wheel with original equipment tire
PRCode: 3S1 = Bright roof rails
PRCode: 4K4 = Radio remote controlled central locking
PRCode: 4UF = Driver's and front passenger air bag with front passenger air bag deactivation
PRCode: 4X3 = Side air bag front with curtain air bag
PRCode: 5RU = Right exterior mirror: convex (large viewing field)
PRCode: 5SL = Left exterior mirror: aspherical
PRCode: 5TS = Decorative burr walnut inserts natural high-gloss
PRCode: 7GG = Emission standard EU4 DPF
PRCode: 8GV = Alternator 180 A
PRCode: 8YQ = Radio HIGH
PRCode: 9VD = Speaker (active)
PRCode: CV4 = Alloy wheels 7.5J x 18
PRCode: D1D = 6-cyl. turbo dies. eng. 3.0 L/171 kW 24VV6 TDI common rail base engine is T41
PRCode: HF5 = Tires 235/60 R 18 107W x1
PRCode: N5A = Leather seat covering Cricket
PRCode: T41 = 6-cylinder diesel engine 3.0 L unit 059.D
PRCode: X4C = National sales program Italy

Sbymotta
03-11-2011, 10:32
Max, non escludo che ci sia ma bisogna attivarlo e mettere solo l'antenna BT, nella mia c'era anche l'antenna ma non era attivato e per far riconoscere i telefoni BT dell'ultima generazione ho duvuto aggiornare anche il sw dell'MMI.

Sbymotta