PDA

Visualizza Versione Completa : saluti vacanzieri



Utente cancellato 5
03-06-2010, 10:00
allora visto che si avvicina la stagione delle vacanze (e meno male :tongue:)
pensavo di fare un bel ritrovo per augurarci buone ferie e per come sempre ritrovarsi in buona compagnia.
e perchè non fare qualcosa al mare????? :biggrin:

magari liguria....
però siccome nn sono molto pratica della zona ligure, qualche socio magari di li, può consigliare qualche località e/o ristorantino??
se l'idea può piacere vedo di mettermi in moto, per organizzare il tutto!!!

la data potrebbe essere o il 17 luglio (sabato) o 18 luglio (domenica)
oppure il week end sucessivo per cui 24 luglio (sabato) o 25 luglio (domenica)
possiamo eventualmente anche valutare il week end intero quindi sabato e domenica!!!

dai ragazzi sotto con i consigli e le preferenze per le date!!!!! :w00t::w00t::w00t:

ummagumma
03-06-2010, 10:07
Mi sembra un'ottima idea...anche io avevo in mente una cosa simile, ma avevo considerato la riviera romagnola, conoscendola meglio!!
Un'altra cosa secondo me carina da fare, sarebbe quella di organizzare un gran premio Audi rs Club in un circuito dove noleggiano gokart, noi l'abbiamo fatto con l'azienda ed è venuta fuori proprio una bella serata...

Utente cancellato 5
03-06-2010, 10:14
Mi sembra un'ottima idea...anche io avevo in mente una cosa simile, ma avevo considerato la riviera romagnola, conoscendola meglio!!
Un'altra cosa secondo me carina da fare, sarebbe quella di organizzare un gran premio Audi rs Club in un circuito dove noleggiano gokart, noi l'abbiamo fatto con l'azienda ed è venuta fuori proprio una bella serata...

perchè no la riviera romagnola!!!!
io ho buttato li la liguria perchè la riviera romagnola proprio nn la conosco!! :smile:
per i go hart potrebbe essere una tappa dell'evento magari no?
facendo sabato e domenica si può optare per il sabato in pranzo e cena con annessa visita al mare e la domenica una bella gara go kart!!!

underpressure
07-06-2010, 10:28
Ehilà ragazzi io sto organizzando proprio questa cosa...
CLICCATE IN FIRMA:)

Utente cancellato 5
07-06-2010, 16:44
eh come vedi ci avevo pensato ora la chiudiamo questa tanto è inutile che la organizziamo in due hahahahahahahah

pacor
07-06-2010, 17:17
Irene sta già organizzando un pranzo in Liguria,per il mese di luglio.Direi un' ottima occasione per augurarci delle buone ferie.:wink:
Intanto qua chiudo.:smile: