PDA

Visualizza Versione Completa : In Pista a Balocco insieme a Ferrari e Maserati - Domenica 20 giugno 2010



Black-Angel
03-06-2010, 12:17
Audi RS Club


e' lieta di presentare ed invitare tutti i Soci al


Secondo Evento ufficiale in pista del 2010


a fianco di Ferrari e Maserati


Domenica 20 giugno 2010 - Circuito di Balocco


Si tratta di un evento prestigioso e di indubbio interesse per tutti gli amanti della pista e dei motori.

Ma ecco i DETTAGLI!

- Domenica 20 giugno 2010, Audi RS Club parteciperà su invito ad un grande evento di una intera giornata organizzato presso il Circuito di Balocco, dove vengono eseguiti i test della rivista Auto, che vedrà coinvolte vetture Ferrari e Maserati.

- Le auto partecipanti potranno quindi girare in pista per tutta la giornata.

- Sono previsiti 2 turni, uno alla mattina, e uno al pomeriggio.

- Le vetture verranno divise in 3 batterie, una da 500cv, una da 400cv e una da 300 cv.

- In media ogni vettura girerà dalle 6 alle 10 volte alla mattina e altrettanto al pomeriggio. Ci sarà anche un breve briefing prima dell'ingresso in pista.

- I partecipanti saranno coperti da assicurazione, stipultata appositamente dagli organizzatori per l'evento.

- E' obbligatorio l'uso del casco.

- In pista ci saranno, oltre alle nostre Audi, 34 vetture tra Ferrari e Maserati.
Audi RS Club ha riservato 12 posti. Gli organizzatori non vogliono infatti superare i 45 partecipanti circa, in modo da girare tranquillamente.
Abbiamo però avuto l'autorizzazione di ripartirci metà alla mattina e metà al pomeriggio, permettendo così a 24 macchine Audi RS Club di partecipare. Dobbiamo solo rispettare l'inserimento nella batteria della mattina. Quindi tot vetture nella battaria da 300 cv alla mattina, tot vetture nella batteria da 300 cv al pomeriggio.

- Non c'è invece limite numerico per gli accompagnatori.

- Il costo a pilota è di 200€ per l'intera giornata, ma dividendoci in turno mattina e turno pomeriggio le quote si dimezzano a 100€.

- Il pranzo sarà con catering direttamente all'interno del circuito, ad un prezzo di 35€ a persona, da versare a parte rispetto alla quota di partecipazione.

- Vista la cavelleria in gioco ed il tipo di evento, ci hanno chiesto di far partecipare solo le vetture più sportive e con cavalleria adeguata. Per questo in pista potranno entrare solo le vetture S ed RS, compresi TTS, TTRS e R8, con almeno 300cv. Tutti gli altri Soci potranno comunque partecipare come accompagnatori ed entrare in pista come passeggeri gratuitamente. L'unico onere è il pagamento del catering.

- Vista l'esclusività dell'evento ed il numero limitato di posti a disposizione, verrà data precedenza assoluta di partecipazione ai Soci Audi RS Club, indipendentemente dall'ordine temporale di prenotazione qui sul forum.

I termini per partecipare sono:

1) iscrizione entro e non oltre domenica 6 giugno, fornendo nome, cognome, targa veicolo, marca, modello, cavalli, numero accompagnatori.

2) pagamento quote su c/c del club entro e non oltre martedì 8 giugno.

Detto questo, abbiamo pensato di organizzarci tra di noi per capire quanti Soci con S ed RS intendono partecipare.

Abbiamo in totale 24 turni da dividerci.
Ogni vettura può partecipare al massimo a 2 turni.

TUTTI GLI ALTRI SOCI che hanno altri tipi di vettura non ammessi, possono invece iscriversi come passeggeri accompagnatori, accordandosi con i vari piloti in lista per essere ospitati sulle loro vetture.
E' altresì possibile partecipare anche solo come spettatori a bordo pista.

FORZA RAGAZZI CHE IL TEMPO STRINGE!!!

Elenco partecipanti 2 turni:
Orangeman
Sp@
Il Peos
T-GT
Pacor
Ummagumma
Mdkia
tanglang
Riso
Biturbo-71
ERREESSE4


Elenco Soci ospitati come passeggeri:
Alex_Turbo_Quattro sulla Puffetta
Black-Angel sulla Puffetta
2 accompagnatori MDKIA
3 accompagnatori T-GT
1 accompagnatore SP@
1 accompagnaotore RISO
1 accompagnatore Il Peos
1 accompagnatore ummagumma
1 accompagnatore tanglang

Elenco spettatori bordo pista:
R-power + 2

Alex_Turbo_Quattro
03-06-2010, 15:20
..Se qualcuno mi ospita in macchina verrei come accompagnatore!!.. :) Son anche disposto a pagare una parte della quota se necessario!!.. :)
Qualcuno mi faccia sapere!!.. :)

Tris
03-06-2010, 17:48
Alex spetta che mi sto informando... se tutto va bene, almeno per un turno, faccio il Balocco-Taxi :tongue:
Così mi faccio ridere dietro anche lì (che mi manca...)

Alex_Turbo_Quattro
03-06-2010, 20:58
..Ok Tristano..mi farei volentieri un giro sul tuo W!!!.. ;)

mdkia
05-06-2010, 18:31
io allora vengo con due accompagnatori ...dove mi 'iscrivo' con targa, accompagnatori ecc?

Pierky81
05-06-2010, 18:41
io allora vengo con due accompagnatori ...dove mi 'iscrivo' con targa, accompagnatori ecc?

ti ho risposto in area soci :wink:

Black-Angel
06-06-2010, 19:09
Ragazzi,

entro stasera dovete assolutamente mandarmi all'indirizzo:

[email protected]

la conferma di partecipazione ed i seguenti dati:

nome, cognome, marca auto, modello, cavalli effettivi (quindi se è elaborata i cavalli post elaborazione), targa veicolo e numero di accompagnatori.

Mi raccomando!!!

redman
07-06-2010, 16:14
Un richiamo a tutti i possessori di S3 8p.Non lasciatemi da solo:cry:E poi quando vi ricapita di entrare e vedere il circuito di Auto a Balocco?.Ciao e a presto:wink:

pacor
07-06-2010, 16:30
Un richiamo a tutti i possessori di S3 8p.Non lasciatemi da solo:cry:E poi quando vi ricapita di entrare e vedere il circuito di Auto a Balocco?.Ciao e a presto:wink:

Vero!! Forza ragazzi,non abbiate paura!!!:wink:

---------- Post added at 16.30.02 ---------- Previous post was at 16.28.29 ----------


..Se qualcuno mi ospita in macchina verrei come accompagnatore!!.. :) Son anche disposto a pagare una parte della quota se necessario!!.. :)
Qualcuno mi faccia sapere!!.. :)

Parliamone!!:laugh:
Per colpa della tua zavorra,poi,mi becco pure del fermone!!:laugh::laugh::tongue:

R-power
07-06-2010, 20:16
Sei fermo comunque....
Ahahahah....

Non cercare scuse. Su persone peraltro leggere.....

Black-Angel
07-06-2010, 20:27
Ho avuto tutte le info mancanti.
Entro domani sera, mi manderanno il programma della giornata e lo scarico di responsabilità, che pubblicherò qui per tutti.

PS. Ivo, ho bisogno di parlarti.

ERREESSE4
08-06-2010, 15:03
ci sono anche io......dal profondo sud.......
cercherò di partecipare anche all'assemblea dei soci..... non vedo l'ora.... sarà l'occasione per conoscervi

Black-Angel
08-06-2010, 19:12
Grande Patrizio! :)

---------- Post added at 19.12.02 ---------- Previous post was at 19.00.06 ----------

Allora, in attesa di ricevere il programma dettagloato e definitivo ed i moduli di scarico responsabilità, vi comincio a scrivere qualche dettaglio in più su come si svolgerà al giornata a Balocco:

Si gira mattino e pomeriggio.
Il percorso è il misto alfa allungato a circa 4.800 metri.
Ci saranno 2 batterie da 300 cv, 3 da 400 e 2 da 500 cv.
Ogni batteria girerà per 30 minuti, con giri liberi cronometrati, che daranno poi adito alla classifica.
Lo stesso avverrà al pomeriggio, dove entreranno le stesse vetture.
A fine giornata, verrà fatta la media tra il miglior tempo della mattina e il miglior tempo del pomeriggio e verrà stilata la classifica finale.
Ci sarà quindi la premiazione dei primi tre classificati per categoria.
Oltre a questa gara, ci sarà anche, per chi vuole, la prova di regolarità, ossia, durante i giri liberi, chi vorrà potrà fare uno o più giri per avvicinarsi ai tempi prestabiliti dai commissari fia, ossia 4,30 minuti per i 300 cv, 4,15 minuti per i 400 cv e 4 minuti per i 500 cv.
La giornata inizierà alle 8,30 con il breafing e terminerà alle 18:30 circa con le premiazioni.
Ci sarà pausa pranzo veros le 13, con catering.
Verso fine giornata apriranno anche l'anello, dove si potranno fare altri giri.
E' obbligatorio il casco per tutti.
L'assicurazione copre solo il conducente.
I passeggeri in auto devono essere tutti maggiorenni, mentre a bordo pista ci potranno essere anche ragazzi dai 12 anni in su.
Non si può entrare con gomme slick.
Ci saranno tutti i dispositivi di sicurezza necessari, vigili del fuoco, ambulanze ecc, come in uno speed day vero e proprio.
Chi gira solo la mattina o solo il pomeriggio verrà escluso dalla classifica e dovrà comunque pagare la quota intera.

E ora i dati per il pagamento della quota di partecipazione, da effettuarsi entro e non oltre giovedì 10 giugno:

Banca: Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4
c/c numero: 010000001365
Intestato a: Audi RS Club
abi: 03032
cab: 22800
cin: F
IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365
Bic/Swift: BACRIT21136
Causale: Quota Balocco nome e cognome nickname.
Importo: si veda di seguito per determinate l'importo corretto

Ricordo infine le quote di partecipazione:

- Auto principale, solo ingresso in pista 200€
- Catering 35€ a persona, compreso il pilota.

Nei prossimi giorni vi invierò anche lo scarico di responsabilità, da portare già compilato il giorno 20.

ERREESSE4
08-06-2010, 20:56
OK.......TUTTO CHIARO

pacor
09-06-2010, 15:34
Sei fermo comunque....
Ahahahah....

Non cercare scuse. Su persone peraltro leggere.....

A Monza avevo Alex (+ o -70 kg)seduto davanti,Rick (100 kg) seduto dietro,se questo e' cercare scuse......:rolleyess::tongue:

Rick
09-06-2010, 15:36
A Monza avevo Alex (+ o -70 kg)seduto davanti,Rick (100 kg) seduto dietro,se questo e' cercare scuse......:rolleyess::tongue:

magari.....

pacor
09-06-2010, 15:46
magari.....

:laugh::laugh::laugh:
110? :tongue:

GRS3
10-06-2010, 00:02
hmmmmhmmmmmmm :cooool: che bello...!!

Alex_Turbo_Quattro
10-06-2010, 11:12
..Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..posso arrivare in pista con il mezzo a 2 ruote!?!?!...se fa bello non ho voglia di prender la macchina visto che sono a mezz'ora di distanza!!!.. :)

R-power
11-06-2010, 18:26
dear All,
come spiegato a Gabriele,
unfortunately but sono stato costretto a rinunciare.

La mancanza della possibilità di fare solo mattina (causa "drammatico" battesimo irrinunciabile di mini-parente al pomeriggio) ha reso troppo pesante per le mie finanze la occasione.

Sarò però con Voi (come ospite) al mattino con gennaro e vecchia per "cazzeggiare" un pò con Voi e godere della splendida cornice di Balocco....
see you on sunday

marameo
14-06-2010, 11:34
personalmente ho girato un paio di volte a balocco,ma nel misto langhe.e vi assicuro che ne è valsa la pena.è un impianto spettacolare del tipo gardaland versione pista.:-)

vtstuning
14-06-2010, 17:47
Bene!! credo che in fondo poi basti divertirsi senza esagerare!! e i presupposti ci sono tutti!

Black-Angel
14-06-2010, 23:55
Inviata email a tutti i partecipanti... :-)

Sp@
15-06-2010, 19:11
domanda...il casco va bene quello aperto vero???
indirizzo preciso x il navigatore???-...grazie tante..

Il Peos
15-06-2010, 21:38
domanda...il casco va bene quello aperto vero???

si


indirizzo preciso x il navigatore???-...grazie tante..

Indirizzo:
“Cascina Bella Luigina”, Balocco (VC)

Latitudine - Longitudine
+ 45°28'41" + 8°18'00"
+45.4780555556 +8.3

Uscire dall’Autostrada A4 Torino – Milano a Balocco, circa 60 km da Milano. Al primo bivio girare a sinistra seguendo la freccia “Balocco”. Al secondo bivio, a 200 mt dall’autostrada, girare a destra seguendo la freccia “Balocco”. Proseguire per circa 500 mt; subito dopo il cartello di inizio paese “Balocco” girare a destra in direzione S. Giacomo Vercellese. Proseguire dritto, su strada stretta, per circa 3 km. In corrispondenza ad una curva verso destra, troverete sulla sinistra l’ingresso del comprensorio di Fiat Auto. L’indirizzo esatto del comprensorio e’ “Cascina Bella Luigina”, Balocco (VC).



di più nin zo :biggrin:

Sp@
16-06-2010, 08:13
grazie tante..di piu' non potevo volere....

redman
16-06-2010, 10:07
si



Indirizzo:
“Cascina Bella Luigina”, Balocco (VC)

Latitudine - Longitudine
+ 45°28'41" + 8°18'00"
+45.4780555556 +8.3

Uscire dall’Autostrada A4 Torino – Milano a Balocco, circa 60 km da Milano. Al primo bivio girare a sinistra seguendo la freccia “Balocco”. Al secondo bivio, a 200 mt dall’autostrada, girare a destra seguendo la freccia “Balocco”. Proseguire per circa 500 mt; subito dopo il cartello di inizio paese “Balocco” girare a destra in direzione S. Giacomo Vercellese. Proseguire dritto, su strada stretta, per circa 3 km. In corrispondenza ad una curva verso destra, troverete sulla sinistra l’ingresso del comprensorio di Fiat Auto. L’indirizzo esatto del comprensorio e’ “Cascina Bella Luigina”, Balocco (VC).



di più nin zo :biggrin:

Megio di cosi:wink:A presto ragazzi:smile:

Tris
16-06-2010, 17:21
Scusate l'OT...

Qualcuno di Voi presenti a Balocco avrà con se il VAG-COM per caso?

Fine OT

Speriamo mi infilino in una batteria calmina, altrimenti stavolta finisco doppiato per davvero...

Il Peos
16-06-2010, 20:49
Scusate l'OT...

Qualcuno di Voi presenti a Balocco avrà con se il VAG-COM per caso?

Fine OT

Speriamo mi infilino in una batteria calmina, altrimenti stavolta finisco doppiato per davvero...

se sei capace a fare quello che devi te lo presto io,a patto che mi tieni nel tuo cofano un pò di roba :smile::biggrin:

ERREESSE4
16-06-2010, 22:26
CIAO....qualcuno ha idea di un posto dove alloggiare nei pressi del circuito.........vengo da lontano

Black-Angel
17-06-2010, 00:00
Scusate l'OT...

Qualcuno di Voi presenti a Balocco avrà con se il VAG-COM per caso?

Fine OT

Speriamo mi infilino in una batteria calmina, altrimenti stavolta finisco doppiato per davvero...

Lo porto io.
Le batterie sono state fatte e vi ho mandato i dati per email.

---------- Post added 17-06-2010 at 00.00.15 ---------- Previous post was 16-06-2010 at 23.53.51 ----------


CIAO....qualcuno ha idea di un posto dove alloggiare nei pressi del circuito.........vengo da lontano

Il Maserati Club, nell'evento organizzato a Balocco a ottobre, ha proposto queste due soluzioni:

http://www.cascinaera.it/

http://www.unahotels.it/it/una_hotel_cavaglia/hotel_cavaglia.htm

Tris
17-06-2010, 09:36
se sei capace a fare quello che devi te lo presto io, a patto che mi tieni nel tuo cofano un pò di roba :smile::biggrin:


Lo porto io.

Grazie
Credo di aver trovato il codice per entrare nel settaggio delle sospensioni.



Le batterie sono state fatte

Viste e... mamma mia... spero non mi doppino davvero... :wub:



P.S.: Ma avete visto che c'è la Maserati 16 cilindri? :w00t: Se non sbaglio dovrebbe essere del 1929 ed è l'unica sopravvissuta (l'altra costruita è andata distrutta)

pacor
17-06-2010, 23:30
P.S.: Ma avete visto che c'è la Maserati 16 cilindri? :w00t: Se non sbaglio dovrebbe essere del 1929 ed è l'unica sopravvissuta (l'altra costruita è andata distrutta)

Sicuramente questa la doppi!!!:laugh::tongue:

Tris
18-06-2010, 11:07
Sicuramente questa la doppi!!!:laugh::tongue:

Mah... se è quella che dico io detiene il record (fatto allora) di velocità sui 10 km (di sterrato) a oltre 246 km/h di media.
Pare abbia circa 300cv e mi sa che il rapporto peso potenza è nettamente a suo favore. Mi auguro che come assetto e gommatura risenta un poco degli anni...
No dai... inutile pensare di non arrivare ultimo nella classifica generale... Daltronde se l'intento era quello di puntare più in alto, mi sarei iscritto con la 996TT di mio fratello.
Peccato non ci sia nemmeno una Quattroporte. Almeno mi sarei misurato con uno veramente della stessa categoria.
Mi sembra di tornare ai tempi di quando facevo le gare di arti marziali (erano gli albori delle MMI): non c'era mai nessuno del mio peso e mi mettevano sempre con quelli più grossi di me

ERREESSE4
18-06-2010, 11:37
Mah... se è quella che dico io detiene il record (fatto allora) di velocità sui 10 km (di sterrato) a oltre 246 km/h di media.
Pare abbia circa 300cv e mi sa che il rapporto peso potenza è nettamente a suo favore. Mi auguro che come assetto e gommatura risenta un poco degli anni...
No dai... inutile pensare di non arrivare ultimo nella classifica generale... Daltronde se l'intento era quello di puntare più in alto, mi sarei iscritto con la 996TT di mio fratello.
Peccato non ci sia nemmeno una Quattroporte. Almeno mi sarei misurato con uno veramente della stessa categoria.
Mi sembra di tornare ai tempi di quando facevo le gare di arti marziali (erano gli albori delle MMI): non c'era mai nessuno del mio peso e mi mettevano sempre con quelli più grossi di me
l'importante è partecipare........lo dico perchè potrei arrivare ultimo.
Ma come si svolferanno i giri???? mica a sportellate?......

---------- Post added at 11.37.56 ---------- Previous post was at 11.13.30 ----------


Lo porto io.
Le batterie sono state fatte e vi ho mandato i dati per email.

---------- Post added 17-06-2010 at 00.00.15 ---------- Previous post was 16-06-2010 at 23.53.51 ----------



Il Maserati Club, nell'evento organizzato a Balocco a ottobre, ha proposto queste due soluzioni:

http://www.cascinaera.it/

http://www.unahotels.it/it/una_hotel_cavaglia/hotel_cavaglia.htm

prenotato Cascina Era...... ma qualcuno dorme nei dintorni o partite tutti da casa e scusate l'OT ma dopo l'assemblea si cena insieme ci si avvicana al Balocco o ognuno a casa propria???? R.s.v.p

Black-Angel
18-06-2010, 12:25
Patrizio, credo che domenica mattina tu sia il più distante.
Non so se qualcuno dormirà in zona, forse sp@.
Però sicuramente potremo cenare insieme dopo l'assemblea e dopo potrai fare la strada verso Torino con primaA3 e Alex_Turbo_Quattro :wink:

Tris
18-06-2010, 12:39
Ma come si svolferanno i giri???? mica a sportellate?......

Dalle info inviate, sembra si parta distanziati di un paio di minuti l'uno dall'altro, in modo da avere sempre, salvo inconvenienti, la pista libera

redman
19-06-2010, 17:50
Allora ragazzi, siete pronti?:w00t:
Anche per me è la prima volta a Balocco. Speriamo che il tempo sia clemente!!!:sisi:
Io mi trovo alle 7.00 all'autogrill di Dalmine con una ventina di auto (ferrari e maserati) se qualcuno vuole unirsi mi faccia sapere!
A domani!!!!

luke05
20-06-2010, 08:22
***** l'oca!!!! Lavoro, anche oggi....STRANO!!! :D

Io sarò a Vicolungo....e il Blackberry mi ha appena ricordato del Track Day AudiRSClub a Balocco.... BEATI VOI!!!! Divertitevi!!! ;)

tweety-s-
20-06-2010, 18:17
Allora?????

piccolo_toldo
20-06-2010, 18:25
Nessuno ci racconta????
Siamo impazienti!!!!!!!!!!!!

Pierky81
20-06-2010, 18:30
visto l'orario credo che stia finendo ora... sono ancora tutti lì

tanglang
20-06-2010, 23:13
Siamo tornati a casa adesso.! una figata! ... le nostre Audi hanno fatto un figurone e la manifestazione è stata veramente bella. Percorso impegnativo, ma molto divertente.
.... vedrete che qualcuno posterà anche i tempi....

Terror
21-06-2010, 01:39
Io oggi sono stato fino alle 7 a Vallelunga,ma col cuore e col volante (la macchina stava a casa a dire il vero) ero li con voi :(

Raccontate su su

Alex_Turbo_Quattro
21-06-2010, 08:30
..Io son arrivato a casa ieri alle 17.00, ma mi son addormentato e mi son svegliato stamattina!!!..

..Che dire, giornata spettacolare, auto fantastiche e stupenda compagnia!!..

..La pista è veramente divertente, e ora, sapendo che è a solo 30min da casa mia, sia mai che si organizza qualcos'altro magari più avanti!!..

..Un ringraziamento in primis al Presidente che ha organizzato questo evento!!..Veramente ben riuscito!!..

..Un grazie speciale al mitico Paolo (Pacor) che mi ha sopportato per 2 giorni,..

..Un saluto a tutti gli altri partecipanti, sia già conosciuti, sia visti per la prima volta!!...

..In serata posterò un po' di foto e se riesco anche qualche video!!..Ciao ciao!!..

:)

marcob89
21-06-2010, 11:00
Esigo Foto altrimenti BAN per tutti :D

GRS3
21-06-2010, 11:10
Esigo Foto altrimenti BAN per tutti :D

esatto!!! dai ragasssssii su su coraggio!!!!!

RISO
21-06-2010, 11:37
io foto non ne ho, solo 2 cameracar che devo sistemare....
Cmq la pista è davvero bella, peccato solo sia un po stretta (spesso la macchina non ci stava a bandiera ;-) ) e non proprio adatta nel misto lento alla touring....anche il prato non è male...bello compatto...ahahaha

Tris
21-06-2010, 12:35
e non proprio adatta nel misto lento alla touring....

Pensa per la mia... Se sbagliavo traiettoria, al rampino dovevo far manovra... :laugh:


Un grazie a Gabriele per l'organizzazione della giornata (ma dai commenti raccolti il catering si vede che non era opera sua...) e, di concerto con Davide che ha messo a disposizione l'hardware, per la modifica alle sospensioni.

Sp@
21-06-2010, 12:38
nonostante il tempo in dubbio..è andata benissimo..tornato a casa a pezzi ieri sera,ma divertito come non mai...
giornata fantastica in compagnia di tanta bella gente e gran mezzi...
appena riesco posto foto e video..

Tris
21-06-2010, 12:39
..tornato a casa a pezzi ieri sera,ma divertito come non mai...

... e premiato... :wink::w00t:

RISO
21-06-2010, 13:48
Pensa per la mia... Se sbagliavo traiettoria, al rampino dovevo far manovra... :laugh:




mi hanno aiutato i sensori di posteggio....:-)

Il Peos
21-06-2010, 14:38
Finalmente ho conosciuto un pò di brutta gente :tongue:
Grazie a TUTTI della giornata,grazie a Gianluca per avermi tenuto 'l'officina portatile' in macchina :biggrin:,al meteo che ha retto,all'organizzazione,alla gara di regolarità:huh:,alla gnocca presente in circuito:rolleyess:
e complimenti a Riso e Sp@ per la coppa

ah,complimenti anche allla mia S :laugh:

Alla prossima!!

redman
21-06-2010, 16:24
Tutto alla grande tempo compreso:smile:.Felice della bellissima giornata trascorsa con i miei compagni di merenghe:wink:......,di aver conosciuto dei ragazzi nuovi e di aver divertito spero i miei navigatori:wink:.Grazie a tutti e come sempre agli organizzatori.Un'esperienza possibilmente da ripetere:w00t:Attendo i cd e le foto dei miei compagni di viaggio:wink::biggrin:Ci sarebbero tante altre cose da dire,ma una in particolare ha destato la mia attenzione:un cartello con il limite di velocità a 210 km/h sulle curva parabolica dell'anello ad alta velocità:ohm.Un saluto a tutti e a presto:wink:.

Sp@
21-06-2010, 18:34
UN PO' DI FOTINE...

http://img189.imageshack.us/img189/1071/p1100212.jpg (http://img189.imageshack.us/i/p1100212.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img707.imageshack.us/img707/7460/p1100213.jpg (http://img707.imageshack.us/i/p1100213.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img266.imageshack.us/img266/4425/p1100215s.jpg (http://img266.imageshack.us/i/p1100215s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img541.imageshack.us/img541/9019/p1100218d.jpg (http://img541.imageshack.us/i/p1100218d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

(http://img691.imageshack.us/i/p1100211s.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img227.imageshack.us/img227/8958/p1100219r.jpg (http://img227.imageshack.us/i/p1100219r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img691.imageshack.us/img691/1481/p1100222.jpg (http://img691.imageshack.us/i/p1100222.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img576.imageshack.us/img576/8025/p1100229.jpg (http://img576.imageshack.us/i/p1100229.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img413.imageshack.us/img413/9586/p1100271.jpg (http://img413.imageshack.us/i/p1100271.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img580.imageshack.us/img580/6236/p1100285.jpg (http://img580.imageshack.us/i/p1100285.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ilPoli
21-06-2010, 18:39
Manica di pezzentoni che c'era eh :D

Alex_Turbo_Quattro
21-06-2010, 20:40
..un po' di foto!!!...

http://www.facebook.com/photo.php?pid=31250866&id=1520373625#!/album.php?aid=2063765&id=1520373625

tanglang
21-06-2010, 22:14
http://img689.imageshack.us/img689/4189/dsc08535b.jpg

ma che sta facendo?!?! ...prepara la mappa per il giro veloce?!? :laugh::laugh::laugh:

...vogliamo vedere il video!!! sei stato mitico! :wink:

C'è qualcuno che ha preso il foglio con i tempi? ... sono curioso di sapere se sono ultimo o penultimo! ... pazienza, mi sono divertito ad uscire di traverso dalle curve e finire le gomme! :wacko:

---------- Post added at 22.14.38 ---------- Previous post was at 22.00.26 ----------

ancora foto... http://www.facebook.com/album.php?aid=40386&id=1323901152

Rick
21-06-2010, 22:28
ommioddio stefano con una camicia bianca....

tanglang
21-06-2010, 22:30
...ha girato con un adesivo bianco sulla fiancata tutto il giorno! :w00t:

tweety-s-
21-06-2010, 22:30
Troppo Bello, bravi ragazzi!!!!!! ... davvero un peccato non esserci stati....

tanglang
21-06-2010, 23:02
http://www.youtube.com/watch?v=TnYoE8VYKNw

---------- Post added at 23.02.39 ---------- Previous post was at 22.54.36 ----------


http://www.youtube.com/watch?v=qmPNvUMxt6I

vtstuning
21-06-2010, 23:07
Anche se arrivo un pò tardi volevo salutare tutta la compagnia di Domenica a Balocco!! Passato una bella giornata anche se un pò ventosa e a rischio pioggia ma meno male che ha tenuto fino alla fine!! Tanta bella Gente, Un bravo a tutti i premiati che hanno messo alla frusta un pò le loro auto!! e CHE AUTO!!!!!, Divertito con orangeman con il quale abbiamo fatto la prima sessione di giri con una guida bella tosta!!! ma non da meno anche l'altra S3 bianca!!!!!! Non appena riesco posterò qualche foto e video con i passaggi di sp@, e altri!!!, un saluto anche a erresse4 che ha affrontato non poca strada per l'evento!. Un saluto a tutti e ci si vede al prossimo evento!!!!

Il Peos
21-06-2010, 23:26
Anche se arrivo un pò tardi volevo salutare tutta la compagnia di Domenica a Balocco!! Passato una bella giornata anche se un pò ventosa e a rischio pioggia ma meno male che ha tenuto fino alla fine!! Tanta bella Gente, Un bravo a tutti i premiati che hanno messo alla frusta un pò le loro auto!! e CHE AUTO!!!!!, Divertito con orangeman con il quale abbiamo fatto la prima sessione di giri con una guida bella tosta!!! ma non da meno anche l'altra S3 bianca!!!!!! Non appena riesco posterò qualche foto e video con i passaggi di sp@, e altri!!!, un saluto anche a erresse4 che ha affrontato non poca strada per l'evento!. Un saluto a tutti e ci si vede al prossimo evento!!!!

carica carica che son curioso di vedere il mio :biggrin:

GRS3
21-06-2010, 23:28
Sp@????? ma co'fèt col computer?????!!

---------- Post added at 23.28.13 ---------- Previous post was at 23.27.35 ----------

bellissimo raduno la tentazione era tanta peccato l'impegno del giorno prima... :(:(:(

tanglang
21-06-2010, 23:32
Sp@????? ma co'fèt col computer?????!!



.... configurava la mini-telecamera che aveva installato davanti... sono curioso di vedere il video!

stefano
21-06-2010, 23:54
Bel Raduno !!

vtstuning
22-06-2010, 01:59
http://www.youtube.com/watch?v=-a3p7hI6aasMi scuso per la poca professionalità del video e per il vento che si sente in sottofondo ma purtroppo il momento era così!!!!!.. .

---------- Post added at 01.48.26 ---------- Previous post was at 01.14.07 ----------


http://www.youtube.com/watch?v=GQqo7HEjbQc

---------- Post added at 01.52.11 ---------- Previous post was at 01.48.26 ----------


http://www.youtube.com/watch?v=DPbqTOmSWi8

---------- Post added at 01.59.16 ---------- Previous post was at 01.52.11 ----------


http://www.youtube.com/watch?v=Thz6xNND0wQ

RISO
22-06-2010, 08:52
http://img227.imageshack.us/img227/8958/p1100219r.jpg (http://img227.imageshack.us/i/p1100219r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Faceva già freddo di prima mattina??? :laugh::laugh:

ilPoli
22-06-2010, 09:19
ommioddio stefano con una camicia bianca....

Il 2012 si avvicina dannazione! :D

Tris
22-06-2010, 10:07
Grazie Sp@... foto subito utilizzata

Sp@
22-06-2010, 11:09
Il 2012 si avvicina dannazione! :D

riesco sempre a stupirvi....:laugh::laugh::tongue:
ecco il video...camera car in prima linea..e con questo diciamo ke..su una pista lenta..tutta curve..dove un familiare è penalizzato..non abbiamo paura ne di ttrs(stesso tempo)ne di porsche 4s,ne di maserati...spero vi piaccia...

http://www.youtube.com/watch?v=pt_0f6tpOVU

tanglang
22-06-2010, 14:22
...c'è qualcuno che ha i tempi della sessione di pomeriggio?

Tris
22-06-2010, 14:48
non abbiamo paura ne di ttrs(stesso tempo)ne di porsche 4s,ne di maserati...

Penso che in questo caso i piloti abbiano fatto la differenza... un plauso a te (che secondo me avresti avuto ancora almeno un secondino nella manica), ma una nota di demerito a 4sisti (che invece la tua auto dovrebbe temere eccome)

GRS3
22-06-2010, 14:50
madonna sp@ ma quanto viaggi?????????

ilPoli
22-06-2010, 14:53
Ecco spiegato cosa facevi con il PC!!!

Sp@
22-06-2010, 20:41
tutto il merito va' alla mia rs..io era la priva volta in pista...un novellino...

GRS3
22-06-2010, 21:53
mi ha impressionato, sarà la ripresa fantastica che hai fatto... ma fa paura....

kri power
22-06-2010, 23:17
grandissimi....spettacolare...bravi ragazzi !!!

ummagumma
24-06-2010, 11:12
Ragazzi scusate ma...........DOVE SONO I TEMPI?????????

Per una volta che hanno organizzato le cose prendendo i tempi nessuno posta la classifica finale??

:icon_dho:

e non ci credo che nessuno l'abbia presa...:dry:

Sp@
24-06-2010, 11:19
i tempi li spediranno a Gabri...poi li posteremo...avevano solo un foglio...x quello....

ummagumma
24-06-2010, 11:32
Ah ecco sarà meglio, su che tracciato vi hanno cronometrato?

Il Peos
24-06-2010, 11:35
http://img227.imageshack.us/img227/8958/p1100219r.jpg (http://img227.imageshack.us/i/p1100219r.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Faceva già freddo di prima mattina??? :laugh::laugh:

viva il freddo :asd:



http://www.youtube.com/watch?v=-a3p7hI6aasMi scuso per la poca professionalità del video e per il vento che si sente in sottofondo ma purtroppo il momento era così!!!!!.. .

---------- Post added at 01.48.26 ---------- Previous post was at 01.14.07 ----------


http://www.youtube.com/watch?v=GQqo7HEjbQc[COLOR="Silver"]



grande,grazie Gluca

---------- Post added at 11.35.32 ---------- Previous post was at 11.32.41 ----------


Ah ecco sarà meglio, su che tracciato vi hanno cronometrato?

misto alfa con millioni di birilli in mezzo :biggrin:

cmq ho girato in 1,23 e qualcosa la mattina,1,26 il pomeriggio ma mi son accorto di non aver capito niente...peccato :sad:

Alex_Turbo_Quattro
24-06-2010, 11:46
cmq ho girato in 1,23 e qualcosa la mattina,1,26 il pomeriggio ma mi son accorto di non aver capito niente...peccato :sad:

Ma si Davide!!...Fa' nulla...la regolarità la lasciamo agli altri!!...Noi siamo animali da cronometro!!!...E Paolo ne sa qualcosa!!!...sempre li che gli spegnevo il clima e gli dicevo.. : "..dai che perdiam cavalli se no!!... dia che siam sotto di xxx secondi!!..."... povero...gli avrò fatto due scatolotti così!!!... :)

Il Peos
24-06-2010, 11:55
Ma si Davide!!...Fa' nulla...la regolarità la lasciamo agli altri!!...Noi siamo animali da cronometro!!!...E Paolo ne sa qualcosa!!!...sempre li che gli spegnevo il clima e gli dicevo.. : "..dai che perdiam cavalli se no!!... dia che siam sotto di xxx secondi!!..."... povero...gli avrò fatto due scatolotti così!!!... :)

peccato che alla fine non è stata di regolarità :biggrin:
e quel cazz di ttrs mi è passato davanti al pomeriggio:laugh:

GRS3
24-06-2010, 11:57
come andavi confronto al ttrs peos?

Il Peos
24-06-2010, 12:03
come andavi confronto al ttrs peos?

non lo so,ci facevano partire a 15 sec l'uno dall'altro
dai tempi la mattina ero davanti io,il pomeriggio mi ha dato mezzo secondo mi sembra


l'unica foto che ho fatto :biggrin:

http://yfrog.com/f/c9img0270wkj

Tris
24-06-2010, 12:45
cmq ho girato in 1,23 e qualcosa la mattina,1,26 il pomeriggio

Ovviamente era 3,23 e 3,26...

Mi ricordo solo il tempo migliore della giornata, sui 3,04 (430 Scuderia)

Direi che il binomio Macignomobile-pilota si conferma fermone: mi sa che sono sopra Sp@ di oltre 10 sec accidenti...
Ancora una volta direi che devo sistemare i freni... può essere che 5 sec li tiro giù se posso frenare quando dico io... per gli altri 5 e passa... dovrei tirar giù almeno 4 quintali, ma la vedo un poco dura...

Il Peos
24-06-2010, 13:02
Ovviamente era 3,23 e 3,26...

Mi ricordo solo il tempo migliore della giornata, sui 3,04 (430 Scuderia)

Direi che il binomio Macignomobile-pilota si conferma fermone: mi sa che sono sopra Sp@ di oltre 10 sec accidenti...
Ancora una volta direi che devo sistemare i freni... può essere che 5 sec li tiro giù se posso frenare quando dico io... per gli altri 5 e passa... dovrei tirar giù almeno 4 quintali, ma la vedo un poco dura...


ahahha...si...lascio sempre indietro qualche minuto :)

redman
24-06-2010, 15:43
Se si volesse fare davvero eil tempo seriamente bisognerebbe conoscere meglio la pista:wink:Seconda cosa non si può pretendere di fare il tempone con passeggeri in macchina e quindi zavorra:biggrin:terzo bisogna essere disposti a rischiare e tanto.Forse con un'altra car.....Premesso tutto ciò il mio tempo del turno mattutino è stato di 3.28,quello del pom. invece non saprei,quindi aspetto la stampata dei tempi :unsure:In ultimo lo scopo almeno per me è stato quello di divertirmi in compagnia de persone che hanno la mia stessa passione:laugh:Io cisono riuscitoe voi?.Per la prova di regolarità poi no comment:cry:Un saluto a tutti:wink:Ah dimenticavo,i freni finalmente sono ok,per chi conosce i problemi a cui sono andato incontro in passato.

Tris
24-06-2010, 17:05
In ultimo lo scopo almeno per me è stato quello di divertirmi in compagnia de persone che hanno la mia stessa passione:laugh:Io cisono riuscitoe voi?

Idem. Questo è lo spirito con cui sono sempre entrato in pista... con poi il tentativo di migliorarmi sempre (da neofita quale sono)
Se rincorressi il tempo a tutti i costi andrei con la 996TT di mio fratello :tongue:

Black-Angel
24-06-2010, 21:34
Ragazzi,

grazie a tutti di essere venuti e complimenti a Riso, Il Peos e Sp@ per i premi vinti e per aver mantenuto alto il nome del Club! :laugh::wink:

I tempi me li manderanno tra qualche giorno.
L'organizzatore infatti è in trasferta in America e me li girerà al rientro in Italia.

Certo è che abbiamo fatto una buona impressione e quindi saremo invitati anche a nuove bellissime giornate come questa!!! :w00t:

GRS3
24-06-2010, 22:11
che premi avete vinto?
raccontateci qualcosa dai!!!!

Black-Angel
24-06-2010, 22:25
Erano coppe, di dimensione e fregio diverse a seconda della classificazione finale. Il primo, secondo e terzo per barreria avevano la stessa coppa ma di dimensioni via via decrescenti, mentre il primo assoluto per categoria aveva una coppia completamente diversa e molto più importante.

Comunque:
- Riso ha vinto il 3 posto per la prima batteria da 300 cv.
- Il Peos ha vinto il secondo posto per la prima batteria da 300 cv.
- Sp@ ha vinto il primo posto per la prima batteria da 400 cv.

Sp@
24-06-2010, 22:34
Erano coppe, di dimensione e fregio diverse a seconda della classificazione finale. Il primo, secondo e terzo per barreria avevano la stessa coppa ma di dimensioni via via decrescenti, mentre il primo assoluto per categoria aveva una coppia completamente diversa e molto più importante.

Comunque:
- Riso ha vinto il 3 posto per la prima batteria da 300 cv.
- Il Peos ha visnto il secondo posto per la prima batteria da 300 cv.
- Sp@ ha vinto il secondo posto per la prima batteria da 400 cv.
ehm......primo posto.....prima categoria 400 cv...

Black-Angel
24-06-2010, 22:36
ehm......primo posto.....prima categoria 400 cv...

Corretto, sorry...

GRS3
24-06-2010, 22:36
si o no spa?????????
ma nn ho capito.... con chi avete corso?.....
e prima di peos e riso chi è arrivato????

Black-Angel
24-06-2010, 22:43
Ecco qui le vetture con le quali abbiamo corso, divise in varie batterie e categorie da 300, 400 e 500 cv:

1) BMW 335d Turing 310cv
2) AUDI S3 8P 320cv
3) AUDI S3 8P 330cv
4) AUDI S4 B8 Avant 333cv
5) AUDI S3 8P 340cv
6) AUDI S4 B7 Avant 344cv
7) AUDI TT RS 350cv
8) PORSCHE 4S 385cv
9) PORSCHE 4S 385cv
10) PORSCHE 4S 385cv
11) MASERATI 16 cilindri 300cv
12) MASERATI Gransport 400cv
13) MASERATI Gransport 400cv
14) MASERATI Gransport 400cv
15) MASERATI Gransport MC 400cv
16) MASERATI 3.2 GT 407cv
17) AUDI RS4 B7 Avant 420cv
18) AUDI RS4 B7 Avant 420cv
19) BMW M3 420cv
20) BMW M3 420cv
21) MASERATI Trofeo 430cv
22) MASERATI Granturismo 440cv
23) MASERATI Granturismo S 440cv
24) AUDI A8 6.0 w12 450cv
25) AUDI RS4 B5 Avant 450cv
26) FERRARI California 460cv
27) FERRARI California 460cv
28) NISSAN GTR 480cv
29) NISSAN GTR 480cv
30) PORSCHE 911T 480cv
31) FERRARI F430 490cv
32) FERRARI F430 490cv
33) FERRARI F430 490cv
34) FERRARI Scuderia M16 510cv
35) FERRARI F430 Scuderia 510cv
36) FERRARI F430 Scuderia 510cv
37) FERRARI F430 Scuderia 510cv
38) FERRARI F430 Scuderia 510cv
39) BMW M5 507cv
40) BMW M5 507cv
41) FERRARI 599 560cv
42) LAMBORGHINI LP540 540cv
43) LAMBORGHINI Superleggera 540cv

E scusate se è poco :biggrin:

Prima di Riso e Peos è arrivato il sig. Oliviero di Bergamo, con TTRS.
La classifica finale con i tempi, però, come detto arriverà appena l'organizzatore rientrerà in Italia.

Sp@
24-06-2010, 22:46
si gio...primo della mia categoria 400 cv...e il primo della categoria under 400cv..arrivato il ttrs..ke ha fatto il mio stesso tempo...3.22

GRS3
24-06-2010, 22:50
ma la ctegoria 400 fino quanti 400 e rotti arrivava?

---------- Post added at 22.50.15 ---------- Previous post was at 22.48.07 ----------



E scusate se è poco :biggrin:

Prima di Riso e Peos è arrivato il sig. Oliviero di Bergamo, con TTRS.
La classifica finale con i tempi, però, come detto arriverà appena l'organizzatore rientrerà in Italia.

dici per la macchina o per la persona?
beh a questo punto però chi ha fatto paura è sp@ visto che le S3/TT in teoria in pista sono + agili e la vettura di sp@ è stock come assetto!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

aaah ma ho visto adesso, la pista è tutta dritta!! :tongue::tongue:

Sp@
24-06-2010, 22:53
di presciso non so' come l'hanno decisa..ma l'assoluto caTEGORIA 400 L'HA VINTA IL GTR...3.09 SE NON SBAGLIO...alla faccia.....

Black-Angel
24-06-2010, 23:24
Parlavo del parco macchine, non mi permetterei mai di dare giudizi sulle persone...
...se ti riferisci invece alla classifica, intendevo dire che il Sig. Oliviero ha vinto il primo premio assoluto di categoria 300cv guidando un ttrs.

Il circuito interno è lungo più di 23km complessivamente. Viene poi creato un percorso interno come si vuole a seconda delle esigenze.
Il tracciato che ci hanno proposto non era prorpio dritto....tu avrai visto forse le foto aeree dell'anello triangolare...

GRS3
24-06-2010, 23:36
Parlavo del parco macchine, non mi permetterei mai di dare giudizi sulle persone...
...se ti riferisci invece alla classifica, intendevo dire che il Sig. Oliviero ha vinto il primo premio assoluto di categoria 300cv guidando un ttrs.

Il circuito interno è lungo più di 23km complessivamente. Viene poi creato un percorso interno come si vuole a seconda delle esigenze.
Il tracciato che ci hanno proposto non era prorpio dritto....tu avrai visto forse le foto aeree dell'anello triangolare...


La mia domanda era per capire, se il sig in questione era famoso come pilota!! ;)
no il tracciato della giornata nn l'ho guardato!!!
beh aspettiamo i tempi per capire bene il tutto complimenti ancora ragazz!!!

Black-Angel
25-06-2010, 09:50
La mia domanda era per capire, se il sig in questione era famoso come pilota!! ;)


Ah, questo non lo so, ma non credo proprio sia un pilota famoso :laugh:
Però per vincere, oltre al mezzo, sicuramente avrà messo del suo.

Tris
25-06-2010, 09:54
Salvo errori, questo dovrebbe essere il tracciato (in nero) sul quale abbiamo girato (i punti grigi sono le S fatte con i coni per rallentare):

950

ERREESSE4
28-06-2010, 19:58
heiiiiiiiiiiiiiii:tongue:
vi dimenticate di ME:ph34r:
al primo posto per km percorsi.....sono arrivato IO:icon_mrgreen:
( scherzo e che volevo partexcipare alla discussione):tongue:

GRS3
28-06-2010, 20:34
heiiiiiiiiiiiiiii:tongue:
vi dimenticate di ME:ph34r:
al primo posto per km percorsi.....sono arrivato IO:icon_mrgreen:
( scherzo e che volevo partexcipare alla discussione):tongue:

è vero sei stato davvero un grande!!!! e adesso che ci hai conosciuti un pò tutti ti toccherà tornare!!!!!!!!!!!

ummagumma
29-06-2010, 10:58
Ragazzi ma questi tempi dove sono?!!?!?! :wacko::unsure:

ilPoli
29-06-2010, 11:08
Se si tratta di Oliviero Bormolini è un istruttore di guida su ghiaccio :D

pacor
29-06-2010, 22:38
Ragazzi ma questi tempi dove sono?!!?!?! :wacko::unsure:

Enrico,calma!!!:biggrin:
Come ti ha detto Gabriele,l'organizzatore e' in vacanza in America,appena torna ci invia la classifica.:wink:

---------- Post added at 22.26.29 ---------- Previous post was at 22.23.46 ----------


Se si tratta di Oliviero Bormolini è un istruttore di guida su ghiaccio :D

Non credo si tratti di lui.

---------- Post added at 22.38.56 ---------- Previous post was at 22.26.29 ----------


Noi siamo animali da cronometro!!!...E Paolo ne sa qualcosa!!!...sempre li che gli spegnevo il clima e gli dicevo.. : "..dai che perdiam cavalli se no!!... dia che siam sotto di xxx secondi!!..."... povero...gli avrò fatto due scatolotti così!!!... :)

Macche' due scatolotti!!! :wub::wub:
Finche' i freni han retto(tre giri),son riuscito a tenere il ritmo di Davide (Il peos) e tenermi ad adeguata distanza Cristian (Orangeman) ,il TT-RS ed il Cayman,non male direi considerato che a bordo,nel pomeriggio eravamo in tre(con un adeguamento delle pressioni gomme ed una perdita di zavorra nell'ordine del centinaio di kg,l'S4 e' andata veramente forte!!:wub:),mentre alla mattina addirittura in quattro!!!:wacko:
Bella Alex!!!
P.S. Considerato come vanno,in pista,Cristian e Davide sono discretamente soddisfatto.:wub::biggrin:

Nordwest
30-06-2010, 01:56
ahahha...si...lascio sempre indietro qualche minuto :)

Ciao Peos!:laugh:

Complimenti per la coppetta!:laugh:
Ma volevo chiedere, la pista non era quella dove fanno le prove su auto vero?
Perche' se fosse stata la stessa sarebbe stata una figata confrontare i tempi che avete fatto con quelli
sul giornale!!:laugh::biggrin:
Peccato:) ciao

Tris
30-06-2010, 09:04
Auto prova sul misto Langhe...
Magari la prossima volta organizzano lì... anche se le vie di fuga mi pare siano un pò inferiori

tanglang
17-07-2010, 16:28
Ma che fine hanno fatto i tempi del pomeriggio?!? ..io sono andato via prima e non li ho visti..... ma sono troppo curioso di sapere com'è andata.... :tongue:

ummagumma
02-08-2010, 10:16
Enrico,calma!!!:biggrin:
Come ti ha detto Gabriele,l'organizzatore e' in vacanza in America,appena torna ci invia la classifica.:wink:[COLOR="Silver"]
......

Allora non mi resta che dire: Anche io volgio avere le ferie che hanno questi organizzattori....:laugh::laugh::laugh:

Black-Angel
02-08-2010, 19:26
Ricontattato il Dr Di Naro.
Aspetto risposta...

Black-Angel
10-08-2010, 22:28
Ho finalmente ricevuto la classifica, che ho inviato via email a tutti i partecipanti.
Essendo indicati per esteso nomi e cognomi, per motivi di privacy non posso pubblicarla sul forum.
Vedrò però di fare una versione con i cognomi oscurati e con a fianco le auto guidate per ottenere i vari tempi...

Black-Angel
10-08-2010, 23:53
Ecco in allegato la classifica rivista per essere pubblicata qui sul forum.

Il Peos
11-08-2010, 00:27
per 6 decimi mi girano propio :biggrin:

luke05
11-08-2010, 09:34
per 6 decimi mi girano propio :biggrin:
Cavolo, per un soffio!!!! ;)

Bei giri, comunque...tanto per sfatare il mito che le S3 vanno forte su strada ma in pista sono dei chiodi!!!!! :D :D :D
(chiedi un po' al "TUO" amico dell'Alpina...TE che vai a dare confidenza quella gente lì!!!!! :D)

Il Peos
11-08-2010, 12:32
Cavolo, per un soffio!!!! ;)

Bei giri, comunque...tanto per sfatare il mito che le S3 vanno forte su strada ma in pista sono dei chiodi!!!!! :D :D :D
(chiedi un po' al "TUO" amico dell'Alpina...TE che vai a dare confidenza quella gente lì!!!!! :D)


ahahha,va che è più amico TUO che mio :biggrin:
e fatti vedere anche tu alla prossima uscita!:smile:

luke05
11-08-2010, 13:27
ahahha,va che è più amico TUO che mio :biggrin:
e fatti vedere anche tu alla prossima uscita!:smile:
:D Lo spero proprio! ;)