PDA

Visualizza Versione Completa : Assicurazione A5 Sportback 2.0 TDI Ambiente



d43m0n
03-06-2010, 13:20
Buongiorno a tutti!

Sto aspettando che arrivi il mio nuovo gioiellino, prima di stipulare il contratto ho seguito passivamente il thread in cui si parlava di quest'auto...non appena arriva mi dirò la mia.

Nel frattempo avrei bisogno di avere consigli sulla polizza assicurativa. Posso usufruire del decreto Bersani per avere la 1° classe, ed in più vorrei aggiungervi furto e incendio, atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici...insomma tutto ciò che serve per dormire sogni tranquilli.

Io vivo a Bari, e direi che un gioiellino del genere attirerebbe parecchio le varie attenzioni. Ricovero l'auto in un garage privato...sulla base delle vostre esperienze, cosa mi consigliate? Meglio satellitare o block shaft (ai fini di riduzione del premio assicurativo)?

Grazie a tutti per la collaborazione!

lord_cianix
03-06-2010, 20:30
satellitare cosi sei piu sicuro secondo me ne vale la pena io ce l'ho ancora sulla mia A3 e mi trovo bene

d43m0n
03-06-2010, 22:32
satellitare cosi sei piu sicuro secondo me ne vale la pena io ce l'ho ancora sulla mia A3 e mi trovo bene

Ho fatto una ricerca, ma ce ne sono a bizzeffe: su quale mi consigliate di orientarmi?

^TheMax^
28-06-2010, 14:02
io ti consiglio un antifurto a radio frequenza.
Secondo me sono migliori dei satellitari, in quanto se l'auto viene rubata e messa in un container o in un parcheggio sotterraneo, ciao bello.
Io l'ho installato e mi trovo benissimo.