PDA

Visualizza Versione Completa : senza parole....



Utente cancellato 5
03-06-2010, 16:28
http://www.youtube.com/watch?v=-2JayxA9PtA

forse sarò matta io ma più le guardo e più porcaccia misera mi fanno impazzire!!!!!!
la adoro!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

total black semplicemente unico!!!!!!!!!!!

primaaudi
03-06-2010, 16:33
Certo che sei matta, chi potrebbe contraddirti su questo punto?

Utente cancellato 5
03-06-2010, 16:41
Certo che sei matta, chi potrebbe contraddirti su questo punto?

:smile: eh purtroppo i 4 anelli mi hanno rapito che ci devo fare!!!! :laugh:

IronAndrew
03-06-2010, 20:16
Cara ma è vecchissima sta pubblicità!!! tipo prima di Natale!

Utente cancellato 5
03-06-2010, 21:31
Cara ma è vecchissima sta pubblicità!!! tipo prima di Natale!

si si lo so ma ogni volta che la guardo rimango senza parole :laugh:

Stregavarana
04-06-2010, 14:25
ma più le guardo

più che guardare le immagini... è tutto nero... :tongue:

Cmq bella bella!!

Audia32
04-06-2010, 15:57
Bellissima questa pubblicità,non l'avevo mai vista!

Utente cancellato 5
04-06-2010, 17:18
più che guardare le immagini... è tutto nero... :tongue:

Cmq bella bella!!

hihihih be ormai le riconosco lontano km ahahahahha mi basta vedere solo i PALLINI buahahahahahahahahhahah :laugh:

iLele7
06-06-2010, 20:28
io vi stupirò ma lo style tutto DARK non mi ispira troppo, preferisco vedere l'auto che stacca...
Esempio... la mia Sportback è argento con vetri neri, cerchi neri e tetto nero, dark style ma stacca con il colore dell auto argento....
L'AUTO VA CREATA !!! ;)

ilPoli
07-06-2010, 17:38
L'AUTO VA CREATA !!! ;)

La prossima compro le lamiere e me la saldo da solo :D

Utente cancellato 5
07-06-2010, 18:28
io vi stupirò ma lo style tutto DARK non mi ispira troppo, preferisco vedere l'auto che stacca...
Esempio... la mia Sportback è argento con vetri neri, cerchi neri e tetto nero, dark style ma stacca con il colore dell auto argento....
L'AUTO VA CREATA !!! ;)

be si ma il pacchetto dark line comprende degli optional che nelle normali ambiton nn sono presenti quali: paraurti posteriore con griglia,paraurti anteriore diverso (nn ricordo di rpeciso cosa cambi) cerchi da 18" rs4 bruniti e vetri neri.

ilPoli
07-06-2010, 18:30
Eh beata te che avrai i paraurti anteriore e posteriore... a me tocca andare in giro con il telaio scoperto :D

Ok basta.. scusate ma il caldo mi crea problemi :D

Utente cancellato 5
07-06-2010, 18:55
Eh beata te che avrai i paraurti anteriore e posteriore... a me tocca andare in giro con il telaio scoperto :D

Ok basta.. scusate ma il caldo mi crea problemi :D

buahahahah ce ne siamo accorti Luca ma il tuo problema nn è il caldo tu sei così sempre buahahahahahhaha :laugh:

sprido
07-06-2010, 19:14
in dolce attesa di una dark line... :smile: Dovrai cambiare il nick in DARK ANGEL allora! :laugh:

iLele7
08-06-2010, 01:00
be si ma il pacchetto dark line comprende degli optional che nelle normali ambiton nn sono presenti quali: paraurti posteriore con griglia,paraurti anteriore diverso (nn ricordo di rpeciso cosa cambi) cerchi da 18" rs4 bruniti e vetri neri.

bhè si ma a quel punto mi creo la tdi/benza in versione s3, tanto poi la griglia anteriore arriva dopo, come sempre ! :D

Utente cancellato 5
08-06-2010, 08:28
bhè si ma a quel punto mi creo la tdi/benza in versione s3, tanto poi la griglia anteriore arriva dopo, come sempre ! :D

mmmm be io nn sono tanto d'accordo nello spacciare un TDI per un S3 cosa che molti fanno hihihi ne ho visti parecchi allestimento S3 fare gasolio :smile:
e cmq anche il costo è un tantino diverso, sull'allestimento S3 ci marciano tantissimo se un paraurti per ipotesi costa 300 euro quello S3 te lo fanno pagare 500, che vabbp nn capisco come mai...
sinceramente ci avevo pensato alla bianca ma poi so che mi stufo, invece il nero secondo me è elegante e sportivo allo stesso tempo, nn che il bianco o gli altri colori nn lo siano :wink: ma io sono amante del nero!!! hihihi
anche se ti dico la verità un pensierino sull'arancione ce l'avevo fatto ma purtroppo l'allestimento dark line prevede solo carrozzeria NERO PROFONDO PERLA... che per fortuna nn mi dispiace come colore :smile:

underpressure
08-06-2010, 12:41
mmmm be io nn sono tanto d'accordo nello spacciare un TDI per un S3 cosa che molti fanno hihihi ne ho visti parecchi allestimento S3 fare gasolio :smile:
e cmq anche il costo è un tantino diverso, sull'allestimento S3 ci marciano tantissimo se un paraurti per ipotesi costa 300 euro quello S3 te lo fanno pagare 500, che vabbp nn capisco come mai...
sinceramente ci avevo pensato alla bianca ma poi so che mi stufo, invece il nero secondo me è elegante e sportivo allo stesso tempo, nn che il bianco o gli altri colori nn lo siano :wink: ma io sono amante del nero!!! hihihi
anche se ti dico la verità un pensierino sull'arancione ce l'avevo fatto ma purtroppo l'allestimento dark line prevede solo carrozzeria NERO PROFONDO PERLA... che per fortuna nn mi dispiace come colore :smile:

Weeeee attenta a come parli :w00t::w00t::w00t: sherzo :biggrin::biggrin::biggrin:
Ma una fotina di questa dark non c'è :rolleyess:?

Utente cancellato 5
08-06-2010, 19:59
Weeeee attenta a come parli :w00t::w00t::w00t: sherzo :biggrin::biggrin::biggrin:
Ma una fotina di questa dark non c'è :rolleyess:?

hihihih be che sia bella nn c'è dubbio ma so già che poi il bianco a me poi stufa e la rivernicio ahahahahahhah
nn l'ho ancora vista a dire la verità, vista su annuncio e basta per il momento con l'intoppo della mia nn sono andata....
ma SPERO di FARVI delle foto verso fine settimana prossima hihihihihihih

A4-180
08-06-2010, 20:23
La prossima compro le lamiere e me la saldo da solo :D
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:........ :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

leellah
08-06-2010, 22:44
be si ma il pacchetto dark line comprende degli optional che nelle normali ambiton nn sono presenti quali: paraurti posteriore con griglia,paraurti anteriore diverso (nn ricordo di rpeciso cosa cambi) cerchi da 18" rs4 bruniti e vetri neri.


Classico esempio di fine serie...

iLele7
09-06-2010, 00:04
Classico esempio di fine serie...

bhè ma credo sia normale.... più che classico direi un black style che era uscito dal mercato considerando che oramai è un white car il mercato :D

Sp@
13-06-2010, 10:19
http://www.youtube.com/watch?v=-2JayxA9PtA

forse sarò matta io ma più le guardo e più porcaccia misera mi fanno impazzire!!!!!!
la adoro!!!!!!!!!:wub::wub::wub:

total black semplicemente unico!!!!!!!!!!!
bella è bella..ma ancora troppo...chiara....:laugh::ph34r::laugh:

Utente cancellato 5
13-06-2010, 17:52
bella è bella..ma ancora troppo...chiara....:laugh::ph34r::laugh:

:laugh: