PDA

Visualizza Versione Completa : consigli



Utente cancellato 5
04-06-2010, 17:12
supponiamo che si debba acquistare una nuova auto
cosa controllare????
cosa verificare in maniera particolare???

sapete dopo l'ultima esperienza seppure era un'usato voglio essere proprio sicura sicura :happy:

e sono certa che voi mi saprete indicare cosa controllare maggiormente!!!

Pierky81
04-06-2010, 17:37
ci sono tante cose ma che alla fine non riuscirai a vedere tutte... soprattutto perchè sei abbagliata dal pensiero di poter essere in nuovo prorpietario di quella macchina!!!

quindi ti consiglio di andare con una persona "esterna" che non è abbagliata da quel pensiero e riesce a vedere cose che magari a te sfuggono...

comunque i consigli che ti posso dare sono:

guarda la carrozzeria in controluce per vedere eventuali scolature di vernice segno di una riverniciatura;
Se ci vai con il vag una bella scansione non guasta;
Aprendo il cofano motore controlla il traversino davanti al radiatore, se piegato o deformato la macchina ha avuto un incidente;

per ora non mi viene in mente niente, ma se mi ricordo qualcosa lo scrivo!

Utente cancellato 5
04-06-2010, 17:45
ci sono tante cose ma che alla fine non riuscirai a vedere tutte... soprattutto perchè sei abbagliata dal pensiero di poter essere in nuovo prorpietario di quella macchina!!!

quindi ti consiglio di andare con una persona "esterna" che non è abbagliata da quel pensiero e riesce a vedere cose che magari a te sfuggono...

comunque i consigli che ti posso dare sono:

guarda la carrozzeria in controluce per vedere eventuali scolature di vernice segno di una riverniciatura;
Se ci vai con il vag una bella scansione non guasta;
Aprendo il cofano motore controlla il traversino davanti al radiatore, se piegato o deformato la macchina ha avuto un incidente;

per ora non mi viene in mente niente, ma se mi ricordo qualcosa lo scrivo!

be la macchina è nuova di pacca quindi dubito che abbia avuto incidenti almeno spero :smile:
però sai com'è sta mano ci vado con i piedi di piombo altro che abbaglio di nuovo proprietario!!! :smile:

Pierky81
05-06-2010, 18:26
bè almeno una vaggata io la farei....