PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche A4 avant b7



gioba
05-06-2010, 21:37
Salve spero che voi mi potiate essere davvero utili e dare dei preziosi consigli...per modificare la mia A4 avant b7 la vorrei trasformare esternamente in s-line e poi come fare per eliminare quelle frecce arancioni...e metterle bianche anke perche in giro ne vedo diverse con frecce bianche...
Grazie aspetto vostre notizie

primaaudi
06-06-2010, 01:48
Ciao gioba. Per quanto riguarda l'S-line esterno ci vorranno circa 3000 € tra pezzi, verniciatura e montaggio. Per quanto riguarda le frecce anteriori va cambiato il fanale perchè aprendolo rischi di rovinarlo irrimediabilmente dato che quel vetrino arancione non è accessibile in modo diverso.
Ti ho dato due brutte notizie? Sono stato troppo brutale? Inutile girarci intorno..............ma faccela vedere la tua B7 così possiamo darti anche altri cosigli.

leellah
06-06-2010, 08:18
3000 euro è una cifra esagerata. Servono:

- paraurti, 420 + griglie, 50
- griglia 150-200 (dipende dal modello), + portatarga, 40
- bandelle laterali, 280 (ma pare che quelle della Exeo ST siano identiche, 140)
- diffusore scarico, 30
- spoiler tetto, 270 (ma su ebay di trovano anche a 120).
(se hai i lavafari, devi cambiare anche i cilindretti)

- verniciatura, 350-400.

Per le frecce, o cambi il gruppo ottico o lascerei perdere. In Audi te lo vendono solo completo di lampade, in giro ne trovi (ebay, autoteilemann) ma bisogna trovare l'occasione.

gioba
06-06-2010, 19:13
Ciao gioba. Per quanto riguarda l'S-line esterno ci vorranno circa 3000 € tra pezzi, verniciatura e montaggio. Per quanto riguarda le frecce anteriori va cambiato il fanale perchè aprendolo rischi di rovinarlo irrimediabilmente dato che quel vetrino arancione non è accessibile in modo diverso.
Ti ho dato due brutte notizie? Sono stato troppo brutale? Inutile girarci intorno..............ma faccela vedere la tua B7 così possiamo darti anche altri cosigli.


Grazie....e si mi hai dato brutte notizie 3000 euro sono una cifra enorme....e per cambiare il fanale quanto viene a costare????conviene mettere lo xeno???? poi una curiosità avevo sentito che dal modello 2007 in poi la freccia è bianca..mahhh la mia è fine 2007...cmq quello è da cambiare...per forza...cmq grazie della tua gentile risposta e appena posso posto le foto..grazie e appena metto le foto accetto tutti i consigli

---------- Post added at 19.13.55 ---------- Previous post was at 19.10.50 ----------


3000 euro è una cifra esagerata. Servono:

- paraurti, 420 + griglie, 50
- griglia 150-200 (dipende dal modello), + portatarga, 40
- bandelle laterali, 280 (ma pare che quelle della Exeo ST siano identiche, 140)
- diffusore scarico, 30
- spoiler tetto, 270 (ma su ebay di trovano anche a 120).
(se hai i lavafari, devi cambiare anche i cilindretti)

- verniciatura, 350-400.

Per le frecce, o cambi il gruppo ottico o lascerei perdere. In Audi te lo vendono solo completo di lampade, in giro ne trovi (ebay, autoteilemann) ma bisogna trovare l'occasione.



Grazie molto gentile...la cosa gia cambia meno della meta pero ne vale la pena.....appena ho un po di disponibilita facio queste modifiche...graie di nuovo Giovanni

primaaudi
06-06-2010, 20:50
Grazie....e si mi hai dato brutte notizie 3000 euro sono una cifra enorme....e per cambiare il fanale quanto viene a costare????conviene mettere lo xeno???? poi una curiosità avevo sentito che dal modello 2007 in poi la freccia è bianca..mahhh la mia è fine 2007...cmq quello è da cambiare...per forza...cmq grazie della tua gentile risposta e appena posso posto le foto..grazie e appena metto le foto accetto tutti i consigli

Beh, si, visto che li cambi metti i bixenon. Non andare in Audi perchè li pagheresti circa 1000 € ciascuno. Sulla baya tedesca li trovi a 600 - 700 € la coppia.

giusek
19-08-2010, 15:09
anch'io vorrei eliminare quelle fastidiose frecce arancine. Non è possibile fare diversamente che comprare l'intero fanale?? Nessuno ha mai provato a smontarle e sostituitr solo la plastica arancione??


Salve spero che voi mi potiate essere davvero utili e dare dei preziosi consigli...per modificare la mia A4 avant b7 la vorrei trasformare esternamente in s-line e poi come fare per eliminare quelle frecce arancioni...e metterle bianche anke perche in giro ne vedo diverse con frecce bianche...
Grazie aspetto vostre notizie

cupitt
19-08-2010, 15:12
anch'io vorrei eliminare quelle fastidiose frecce arancine. Non è possibile fare diversamente che comprare l'intero fanale?? Nessuno ha mai provato a smontarle e sostituitr solo la plastica arancione??

si..io :laugh: ma dove prendi la gemma bianca???

leellah
19-08-2010, 15:14
anch'io vorrei eliminare quelle fastidiose frecce arancine. Non è possibile fare diversamente che comprare l'intero fanale?? Nessuno ha mai provato a smontarle e sostituitr solo la plastica arancione??

Istruzioni (s)montaggio:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25139-PULIZIA-FARI-XENON-A4-B7

Con un dremel (credo) asporti la calottina arancione. Sostitusci poi la PY21W originale con una Osram Diadem e il gioco è fatto! :wink:

PS: io i fari non li voglio aprire....

cupitt
19-08-2010, 15:15
non è necessario il dremel, la parte arancione è solamente incastrata...

quindi tu dici di eliminare il vetrino e basta???

leellah
19-08-2010, 15:19
non è necessario il dremel, la parte arancione è solamente incastrata...

quindi tu dici di eliminare il vetrino e basta???

Se metti una lampadina specchiata come la Diadem, la copertura non serve...

http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_di_segnalazione_/DIADEM/index.html

cupitt
19-08-2010, 15:21
Se metti una lampadina specchiata come la Diadem, la copertura non serve...

http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/Prodotti/Lampade_di_segnalazione_/DIADEM/index.html

si, la conosco quella lampada, io ho montato proprio quella..
però non sono sicuro del risultato...:huh:
ho un paio di fanali alogeni con freccia arancio... si potrebbe fare una prova:laugh:
e ho anche due vetrini bianchi in più.. :smile:

leellah
19-08-2010, 22:53
e ho anche due vetrini bianchi in più.. :smile:

Spedisci i vetrini... vedo se usarli io...:laugh:

cupitt
19-08-2010, 22:54
Spedisci i vetrini... vedo se usarli io...:laugh:

che fai ..vuoi aprire i fari???:w00t:

leellah
19-08-2010, 23:00
Dario, il problema è sempre quello... Come faccio a fermare la macchina?:unsure:

cupitt
19-08-2010, 23:08
Dario, il problema è sempre quello... Come faccio a fermare la macchina?:unsure:

ti mando un paio di fari alogeni.. , poi tu mi mandi i tuoi e te li sistemo :wink:
l'unica cosa è che devi montare e smontare il paraurti due volte...

leellah
19-08-2010, 23:13
Mmmm...

Ma funziona la mia macchina coi fari alogeni???

In verità il mio carrozziere mi ha già proposto di smontare i fari per ripulirli...
L'ha già fatto su varie Audi... Proverò a sentire quanto vuole...

cupitt
19-08-2010, 23:20
allora meglio ancora,
con i fari alogeni ti manderei gli adattatori, (da usare al contrario)
ma se te lo fa il carrozzaio in un giorno potrebbe anche fare tutto