PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO AUDI A2!!



Gabriela4tfsi
06-06-2010, 15:32
SALVE A TUTTI....consigliatemi per questo acquisto....ditemi tutto di tutto su questa auto......ora metto linserzione del venditore:
kulto srl audi a2 1.4 benzina top
Prezzo: € 5.900 trattabili
Colore: Blu metallizzato
Interni: Grigio Tessuto
Alimentazione: Benzina
Immatricolazione: 10/2001
Km: 98.000
Carrozzeria: 4/5-Porte
Potenza: 55 kW / 75 CV
Cilindrata: 1.390 cc
Tipo cambio: Manuale (5 marce)
Garanzia (mesi): 1 anno
Equipaggiamento del veicolo:Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cronologia tagliandi, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
Ulteriori particolari del veicolo:Auto pari al nuovo Unico proprietario Sempre in garage Mai incidentata Mai fumato in macchina Perfetta ed introvabile in queste condizioni

solo un piccolo difetto...frizione un po usurata che stacca più in alto pero la sostituiamo. rifatta la distribuzione.

ke ne pensate??....ditemi tutto tutto tutto GRAZIE A TUTTI!!!!

underpressure
07-06-2010, 13:40
SALVE A TUTTI....consigliatemi per questo acquisto....ditemi tutto di tutto su questa auto......ora metto linserzione del venditore:
kulto srl audi a2 1.4 benzina top
Prezzo: € 5.900 trattabili
Colore: Blu metallizzato
Interni: Grigio Tessuto
Alimentazione: Benzina
Immatricolazione: 10/2001
Km: 98.000
Carrozzeria: 4/5-Porte
Potenza: 55 kW / 75 CV
Cilindrata: 1.390 cc
Tipo cambio: Manuale (5 marce)
Garanzia (mesi): 1 anno
Equipaggiamento del veicolo:Servosterzo, Lettore CD, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cronologia tagliandi, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS
Ulteriori particolari del veicolo:Auto pari al nuovo Unico proprietario Sempre in garage Mai incidentata Mai fumato in macchina Perfetta ed introvabile in queste condizioni

solo un piccolo difetto...frizione un po usurata che stacca più in alto pero la sostituiamo. rifatta la distribuzione.

ke ne pensate??....ditemi tutto tutto tutto GRAZIE A TUTTI!!!!

Dalla configurazione direi che è completa. Il motore so che va bene. L'unica cosa...accertati che i km siano i suoi....vedi se li hanno certificati....controlla bene la carrozzeria per vedere se ha picchiato:)
Per il resto....appena la prendi posta le foto:)

punkster
01-07-2010, 21:57
prezzo onesto..

primaaudi
02-07-2010, 00:47
prezzo onesto..

Dici? A me sembrano un p ò tanti per un 1.4 benzina con 9 anni e 100 mila km tutti fatti in città (presumo).

FrAnZ88
02-07-2010, 06:52
cavolo 98.000 km e frizione da rifare mi puzza un po la cosa...io con la mia vecchia A2 160.000 km e la frizione era ancora originale...accertati dei km va...comunque il prezzo è un po altino...la mia ex A2 del 12/2004 l' ho venduta a 6000 euro...direi che deve scendere alla grande

Aliababa
07-09-2010, 20:57
compra il diesel... è un gioiellino : ))