PDA

Visualizza Versione Completa : ci sono ancora!!!!!



DrakePerformance
07-06-2010, 13:51
ciao amici miei!!!!
purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per seguire il forum....:cry::cry::cry::cry:
spero al piu presto di essere meno incasinato (almeno un po) e riuscire cosi a scrivere come prima ;)

p.s. una cenetta no????

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilPoli
07-06-2010, 13:54
Eh giusto sabato abbiamo fatto un pranzo in compagnia :D
Dai dai che voglio vedere come procedono i lavori sulla Dodge :D

tweety-s-
07-06-2010, 14:28
Drake, ti pensavo completamente assorbito dal piccolo essere....

Allora?? tutto bene???

underpressure
07-06-2010, 14:41
Bhè dai....visto che sei di Como allora ci si vede al pranzo che sto organizzando in Liguria per Luglio :biggrin::biggrin::biggrin:

Utente cancellato 5
07-06-2010, 16:57
dai drake ci stavamo domandando dove fossi finito :smile:
ti aspettiamo al pranzo di underpressure in Liguria :smile: con la tua piccola creaturina :happy:

DrakePerformance
07-06-2010, 22:22
grazie ragazzi(e ragazze!!!)

a luglio dovrei gia essere in liguria,ho una casa a s.remo ;)

peppo1988
07-06-2010, 22:43
Ma la dodge a che punto è??????????????? Dai che siamo curiosi!!!!!!!!

Utente cancellato 5
08-06-2010, 09:07
grazie ragazzi(e ragazze!!!)

a luglio dovrei gia essere in liguria,ho una casa a s.remo ;)

be visto che sei già li nn puoi mica mancare eh :smile:

GIOVA
08-06-2010, 10:23
Senti, SFIZZERACCIO, sono stato a COMO per 4 giorni a casa della Cioppa e .... NON CI SIAMO NEMMENO VISTI.... :cry::cry::cry:

Ma dimmi te se è possibile.. :ph34r:

DrakePerformance
08-06-2010, 11:11
Senti, SFIZZERACCIO, sono stato a COMO per 4 giorni a casa della Cioppa e .... NON CI SIAMO NEMMENO VISTI.... :cry::cry::cry:

Ma dimmi te se è possibile.. :ph34r:

Ma vedi che sei bischero!!! Devo installare Igiova sull'iphone così so sempre dove sei??

GIOVA
08-06-2010, 14:25
Buhahahahah

Eccoti accontentato !!!! :laugh::laugh::w00t:


http://img6.imageshack.us/img6/8742/nuovo2yy.jpg

underpressure
08-06-2010, 15:27
grazie ragazzi(e ragazze!!!)

a luglio dovrei gia essere in liguria,ho una casa a s.remo ;)

E allora è OVVIO che verrai :)

DrakePerformance
08-06-2010, 15:59
Ma dove si fa questa cena?
Rettifico....ho letto le date...dovrei essere in ferie dalla settimana dopo cavolo...e per me sabato e domenica sono sempre off limits...vi aggiorno

underpressure
08-06-2010, 17:21
Ma dove si fa questa cena?
Rettifico....ho letto le date...dovrei essere in ferie dalla settimana dopo cavolo...e per me sabato e domenica sono sempre off limits...vi aggiorno

Sarà un pranzo:) Ora è ancora in fase di organizzazione:) Si spera per il 10 luglio:)

PalettoneV6
09-06-2010, 00:01
ciao amici miei!!!!
purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per seguire il forum....:cry::cry::cry::cry:
spero al piu presto di essere meno incasinato (almeno un po) e riuscire cosi a scrivere come prima ;)

p.s. una cenetta no????

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Marco!!!!!come va allora?nemmeno su fb ci sentiamo più...e anche io sto "marinando" il forum :sad::sad::sad:


Bhè dai....visto che sei di Como allora ci si vede al pranzo che sto organizzando in Liguria per Luglio :biggrin::biggrin::biggrin:

mmmm Liguria?quasi quasi ci faccio un pensierino e visto che mi trovo mi allungo ad Arenzano dalla mia amica:smile:anche se l'ultima settimana di luglio sono in vacanza:unsure:


Buhahahahah

Eccoti accontentato !!!! :laugh::laugh::w00t:


http://img6.imageshack.us/img6/8742/nuovo2yy.jpg

voi mi fate sempre sganasciare buahahahahahahahah:laugh::laugh::laugh::laugh::lau gh::laugh::laugh: