PDA

Visualizza Versione Completa : 1.2 tfsi 86cv o 1.6 tdi 105cv????



seba88
09-06-2010, 22:49
oggi siamo stati all' audi di giarre per definire la macchina e configurarla..abbiamo messo modello ambition con i seguenti optional:

controllo press. pneumatici
bixeno e fari a led posteriori
volante sportivo e multifunzione
bocchette aria alluminio
computer di bordo
pacchetto audi media interface
bracciolo centrale
specchietti richiudibili,riscaldabili elettricamente
schermo 6.5 pollici e pack connectivity
pacchetto portaoggetti

e se non dimentico nien'altro l'unico dubbio è il motore ci hanno fatto un ottima valutazione della nostra permuta e viene 23.000 circa la 1.6 tdi mentre la 1.2 tfsi viene 18.000 euro il dubbio sono solo le prestazioni del 1.2 a detta del concessionario lo ha consigliato perchè diceva di andare molto bene...voi cosa consigliate?? l'auto serve a mia madre ma lei vuole sempre un po' di sportività e accelerazione considerando che fa 10.000 km l'anno e prevalentemente città con qualche volta piccoli spostamenti per lavoro....

wgator
09-06-2010, 23:42
Stai parlando di A1 o di A3?
Per l'A3, mi sembrano motori un po' sottodimensionati...

---------- Post added at 22.42.17 ---------- Previous post was at 22.30.40 ----------

Chiedo scusa, non avevo notato che siamo in sezione A1... A volte leggo troppo in fretta! :-(

seba88
10-06-2010, 01:43
no ovviamente parliamo di a1...comunque su questo nuovo 1.2 tfsi ne parlano molto bene il venditore oggi di fatti parlava che sarà il motore piu' venduto anche per gli ottimi consumi e prestazioni che non ti fanno pensare che sia un 86cv...e inoltre lo montano anche a3,golf,polo e alcune skoda....voi che dite??andare sul sicuro diesel o prendere il nuovo 1.2??? aiuto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Gate
10-06-2010, 09:51
considerando che l'auto dovrebbe essere abbastanza leggera, secondo me il 1.2 dovrebbe bastare

underpressure
10-06-2010, 10:55
Io prenderei il 1.6 assolutamente:)

CHECCOA3
10-06-2010, 14:57
per i km che fa io prenderei il 1.2 turbo, è lo stesso motore che montano sulla golf VI e ne parlano benissimo...
fin ora non ho mai sentito qualcuno che ha avuro problemi....

seba88
10-06-2010, 15:07
da una parte dico 1.2 per il risparmio di piu' di 4000euro e per il kmtraggio che fa mia mamma...ma la mia paura sono le prestazioni troppo scarse...da una parte il diesel per andare sul sicuro su tutto..prestazioni consumi ecc...ma con un costo piu' elevato all'inizio...

checco tu cosa sai di questo 1.2?? come prestazioni come siamoo messi?? perchè ho visto che nella golf è da 105cv mentre questo proposto per l'a1 è 86cv quindi fra un po' faranno la versione piu' potente....uhmmmm???

CHECCOA3
10-06-2010, 15:21
circa 5 mesi fa forse 6 andai in conce dato che mia zia voleva farsi la golf VI e la scelta era ricaduta su questo 1.2...
la tizia del conce disse che era motre dell'anno o qualcosa del genere...
secondo me è tutto uguale al 105 e ci sta solo qualche limitazione in mappa...
calcola anche che la golf VI pesa di più...

guarda un po: http://www.audirsclub.it/content/view/full/3712

seba88
10-06-2010, 15:33
sisi ma ne parlano molto bene i concessionari.. e sicuramente la differenza dal 105 cv saranno solo limitazioni alla centralina ma se è in garanzia penso che la lascieremo originale...ma sicuro che non è ordinabili il 105??? è strano che su tutte le altre c'è solo il 105cv...

CHECCOA3
10-06-2010, 15:36
questo non te lo so dire sinceramente.....

Gate
10-06-2010, 16:22
non capisco perche' abbiano fatto motori cosi' strozzati, con un 1.4 la fiat tira fuori 150/160 cv tranquillamente (vedi varie punto e 500 abarth).
Aspettero' magari il primo anno per eventuali malfunzionamenti, poi sicuramente rimappero'

CHECCOA3
10-06-2010, 16:54
non sono strozzati la seat ibiza cupra R ne ha 180.... ed è 1.4 TSI !!!
anche la golf VI 1.4 TSI ne ha 160...
è logico che su un 1.2 devono contenersi altrimenti dura poco....

Gate
10-06-2010, 17:06
strozzati nel senso che monta il 1.4 e ha 122cv, c'e' molto margine da spremere (:

CHECCOA3
10-06-2010, 17:08
si si in quel senso hai ragione ma secondo me sono dei loro giochi commerciali...

se non sbaglio il 122 non monta sia compressore sia turbina ma ne ha uno solo dei 2...

Gate
10-06-2010, 17:34
la polo gti ha entrambi, la a1 solo turbina

seba88
10-06-2010, 22:28
si anche io penso che sia una politica di fabbrica e sicuramente uscirà ora 86cv e fra un po' metteranno il 105cv...a sto punto non so che fare...voi cosa consigliate?? avete video del 1.2 86cv??

seba88
12-06-2010, 22:18
oggi parlando con mio padre e valutando un po' siamo piu' orientati sul 1.2 soprattutto per il grosso risparmio rispetto al diesel.....navigando ho cercato un po' di info su come vanno questi 1.2 turbo e sul forum vw ne parlano bene sia sulla polo che sembra azzecatissimo e anche sulla golf...dicono che abbia molta coppia in basso già quasi la max coppia a 1500 giri..!!!! pero' su queste auto c'è la potenza di 105cv mentre su questa a1 è da 86cv e non trovo nessuno che lo abbia provato...si sentirà assai la differenza di cavalli secondo voi contando che l'a1 pesa 1100 kg....???

CHECCOA3
12-06-2010, 22:25
secondo me la differenza è minima....

seba88
13-06-2010, 04:35
dici?? la differenza di cv è di 20 cv che non sono pochi...

CHECCOA3
13-06-2010, 08:34
nemmeno tantissimi da far sentire nettamente la diffferenza....

detro83
13-06-2010, 11:52
ChE paragaone strano!
Io sono un commerciale e un paragone fatto così mi sembra palese sia stato fatto SOLO per farti scegliere il 1.2!!!!!!!!
C'è troppo divario tra i due motori! Ovviamente nessuno può consigliarti il diesel visto che cn 10mila km all'anno (ma forse ne avevamo già parlato da qualche parte) si intaserebbe e basta. Per il tuo utilizzo DEVI prendere benzina...
Magari se fossi in te prenderei in considerazione le due motorizzazioni 1.2 e 1.4.
Su carta il 1.4 consuma praticamente uguale o corre decisamente di + (dovrebbe essere corretto perchè come rapporto peso - cilindrata è decisamente + proporzionato!).
Non è che ha qualche 1.2 in casa da rifilarti?? eheheh
Attenzione al 1.4.......se sei delicato con l'acceleratore consuma veramente poco... in caso contrario............. ehehe
Ultima nota. A mio avviso togli il controllo di pressione delle gomme (che è solo una chicca... ed è abbastanza rognoso) e magari metti qualcosa di + carino a livello estetico (magari il pacchetto luci, anche se non ho guardato se è previsto per la A1)
ciao ciao

CHECCOA3
13-06-2010, 14:38
se la scelta diventa 1.2 o 1.4 anche io prenderei il 1.4.....

seba88
16-06-2010, 15:15
oggi ho parlato con il mio meccanico di fiducia e ho chiesto consigli lui mi ha sconsigliato il 1.2 perchè dice che è soggetto a usarsi prima,piu' manutenzione e comunque il diesel consuma meno....quindi forse mio padre si è convinto a prendere il diesel vediamo se riesco a configurarla decente rientrando nei 25.000 perchè i pacchetti piu' importanti che sto mettendo sono il media style, bixeno, volante sportivo multinfunzione, controllo press. pnuematici, cerchi 16 e qualcos'altro...che venerdi' andiamo a fare l'ordine...

CHECCOA3
16-06-2010, 15:48
seba mi dispiace ma non condivido...
mi pare che il 1.6 tdi abbia anche il filtro particolato...
con i km che ci farai prima che usuri quel motore ti cambi auto sicuramente....

detro83
16-06-2010, 19:49
seba mi dispiace ma non condivido...
mi pare che il 1.6 tdi abbia anche il filtro particolato...
con i km che ci farai prima che usuri quel motore ti cambi auto sicuramente....

Ti do pienamente ragione. Ribadisco che secondo me la scelta deve essere tra 1.2 e 1.4 a BENZINA. Ad ogni modo IO non mi fiderei assolutamente di un meccanico che mi dice di prendere un 1.6diesel con una media di 10mila km all'anno! Se posso darti un consiglio, stai alla larga dai diesel perchè avrai solo rogne......
E' normale che 1.2 si usura prima di un 1.6 ma ti posso garantire che per la tipologia di motore è molto probabile che si usuri prima il 1.6 diesel (visto che sarà usato in maniera non appropriata) piuttosto del benzina.
Ad ogni modo... i soldini sono tuoi :-)

seba88
17-06-2010, 03:27
Ti do pienamente ragione. Ribadisco che secondo me la scelta deve essere tra 1.2 e 1.4 a BENZINA. Ad ogni modo IO non mi fiderei assolutamente di un meccanico che mi dice di prendere un 1.6diesel con una media di 10mila km all'anno! Se posso darti un consiglio, stai alla larga dai diesel perchè avrai solo rogne......
E' normale che 1.2 si usura prima di un 1.6 ma ti posso garantire che per la tipologia di motore è molto probabile che si usuri prima il 1.6 diesel (visto che sarà usato in maniera non appropriata) piuttosto del benzina.
Ad ogni modo... i soldini sono tuoi :-)


ragazzi capisco il vostro discorso e da un lato condivido ma purtroppo il 1.4 costa ancora in piu'...purtroppo l'auto non è per me e non decido io...i soldi li esce mio padre e la macchina è di mia madre il meccanico me l'ha anche sconsigliato perchè mi ha detto che anche i benzina hanno una specie di filtro antiparticolato...e tantovale prendere il diesel che è l'adatta via di mezzo...so che non è l'uso piu' appropriato per il 1.6 ma al giorno d'oggi i diesel sono ovunque...certo se lo riuscirei a convincere per il 1.4 non sarebbe male...ma se proprio deve prendere benzina prenderemo il 1.2...ma a me non mi và giu' la potenza..di 86 cv mi sa che in autostrada soffra...

CHECCOA3
17-06-2010, 15:10
seba non per niente, ma dopo questa penso che il tuo meccanico ci capisca ben poco di questo motore...
poi fai tu la scelta migliore...
ah cmq usando il configuratore il 1.4 con il migliore allestimento e aggiugendo le cose che piacciono a te si arriva a 25.250 mi sembra....

seba88
17-06-2010, 22:23
no credemi sono piu' che sicuro che il mio meccanico ne capisca ed è pure molto bravo...cmq no con gli optional che mi servono viene esattamente 27.000...

detro83
18-06-2010, 01:15
so che non è l'uso piu' appropriato per il 1.6 ma al giorno d'oggi i diesel sono ovunque....
Hai detto bene... sono ovunque... perchè vanno di MODA! Sono curioso di sapere quanti realmente comprano diesel e poi ne fanno l'utilizzo corretto!

---------- Post added at 00.07.47 ---------- Previous post was at 00.06.07 ----------


seba non per niente, ma dopo questa penso che il tuo meccanico ci capisca ben poco di questo motore...
poi fai tu la scelta migliore...
ah cmq usando il configuratore il 1.4 con il migliore allestimento e aggiugendo le cose che piacciono a te si arriva a 25.250 mi sembra....

cmq no con gli optional che mi servono viene esattamente 27.000...

A prescindere dal configuratore il benzina costa 850euro in + del 1.6diesel perchè ha di serie il cambio S-tronic!

---------- Post added at 00.12.01 ---------- Previous post was at 00.07.47 ----------


no credemi sono piu' che sicuro che il mio meccanico ne capisca ed è pure molto bravo..
Se ne sei convinto tu...!!!!!!!!ad ogni modo togliti il dubbio e vai da un altro e chiedi se anche i benzina hanno una specie di filtro antiparticolato!!!!!!!!!!

---------- Post added at 00.15.33 ---------- Previous post was at 00.12.01 ----------


...e tantovale prendere il diesel che è l'adatta via di mezzo...

Via di mezzo per cosa?? hai scelto il motore attualmente + grosso disponibile sulla a1. Mi sembra tanto per una macchina PICCOLA! Ti parlo con cognizione di causa, visto che avevo una grande punto con un 1.9MJet.... decisamente sproporzionato... se non stavi attento sgommava anche in terza sul bagnato, quindi ingestibile.

CHECCOA3
18-06-2010, 12:25
seba fai come vuoi anche sul altri forum, tipo vwgolfclub ci sono utenti che hanno preferito il 1.4 al 1.6tdi e sono molto soddisfati.... calcola anche che la manutenzione è nettamente maggiore....
per curiosità fatti spiegare bene dal tuo meccanico questa cosa della " specie" di filtro particolato che ha.... per me è una cavola, se ci pensi un attimo e cerchi info su come funziona e a che cosa serve il filtro particolato ti rendi conto che non ha senso metterlo sul 1.4...
però visto che io non sono meccanico e non ho un 1.4 se ti fai dare chiarimenti maggiori possiamo capirci qualche cosa...

seba88
18-06-2010, 15:26
checco ho letto i pareri sul 1.4 e ne parlano tutti bene...questo lo so vorrei sapere effettivi quanto fà come consumo...

per il mio meccanico non ha detto che c'è il filtro antiparticolato nel benzina ma una specie di filtro antinquinamento per i benzina e questa cosa me l'ha detta pure il venditore della concessionaria quindi credo proprio che sia vero...


per il diesel non penso proprio che sia eccessivo e che non si potrà tenere neanche accelerando mperchè il 1.4 è piu' potente ma dobbiamo solo valutare che prezzo ci fanno in conce e decidere quale motore prendere alle 4 andiamo e facciamo l'ordine e nel mentre vediamo se hanno qualcosa da provare cn questi motori....

wgator
18-06-2010, 15:30
Probabilmente il meccanico si riferisce al filtro NOX, per l'abbattimento dell'ossido di azoto...

CHECCOA3
18-06-2010, 15:52
checco ho letto i pareri sul 1.4 e ne parlano tutti bene...questo lo so vorrei sapere effettivi quanto fà come consumo...

per il mio meccanico non ha detto che c'è il filtro antiparticolato nel benzina ma una specie di filtro antinquinamento per i benzina e questa cosa me l'ha detta pure il venditore della concessionaria quindi credo proprio che sia vero...


per il diesel non penso proprio che sia eccessivo e che non si potrà tenere neanche accelerando mperchè il 1.4 è piu' potente ma dobbiamo solo valutare che prezzo ci fanno in conce e decidere quale motore prendere alle 4 andiamo e facciamo l'ordine e nel mentre vediamo se hanno qualcosa da provare cn questi motori....

si si seba infatti ho detto una specie, in quanto il funzionamento è completamente diverso nel 1.4 non esistono rigenerazioni le quali sono il grosso problema dei diesel di ora... se ha un filtro aggiuntivo sarà sicuramente "passivo"...

---------- Post added at 14.52.06 ---------- Previous post was at 14.45.58 ----------


Probabilmente il meccanico si riferisce al filtro NOX, per l'abbattimento dell'ossido di azoto...

il filtro nox sapevo che si montava sui vecchi FSI (1.6, 2.0)dove il crearsi di particolato era maggiore... per i nuovi benzina basta solo rivere i catalizzatori....
per nox è stato sperimentato il riciclo di parte dei gas di scarico che vengono mescolati con aria fredda esterna nel tubo compressore diminuendo l’eccesso di ossigeno e rendendo la miscela più “magra” che raggiunge quindi una temperatura finale minore e minor formazione di nox.

questo è quello che so io... potrebbero essere anche cavolate ragazzi, faccio ingegneria ma non sono un ingegnere dell'audi hahhahahhahahhahha
per ciè se riuscite s trovare altre info è meglio...


seba se riesci oggi fatti dare più spiegazioni dal conce sperando che ne sappiano qualcosa...

seba88
18-06-2010, 15:56
ah ok allora ci siamo capiti...avevo capito male io alle parole del meccanico...cmq ho letto sui consumi del 1.4 sulla golf stanno sui 12- 13 per arrivare a 15....sembrano ottimi e pure in una vettura piu' pesante...vediamo se riesco a convincere il babbo per il 1,4 senno' andiamo di 1,6...

CHECCOA3
18-06-2010, 16:13
per fare 100 km in urbano ci vogliono 6,5 perciò fa 15,3 a litro ed è ottimo secondo me....

informati bene dal conce per stare più tranquilli....

seba88
18-06-2010, 21:31
tornato e dopo averci pensato mio padre ha optato per il diesel...in vista di qualche viaggio lo possiamo fare anche con questa macchina e per il discorso del fap estendiamo la garanzia fino a 4 anni quindi se avrà problemi...sgrat sgrat... speriamo di no...è coperta dalla garanzia in tutto... dopo vi posto la confiGURAZIONE sia io che mia madre siamo molto contenti è molto bella e non vedo già l'ora che arrivi....consegna prevista per fine settembre intorno al 20..... ah dimenticavo è blu scuba con arco del tetto e specchietti grigio chiaro....

CHECCOA3
19-06-2010, 13:44
bene seba sicuramente se avete scelto il diesel soddisferà meglio le vostre esigenze... ora l'attesa!!! vabbè l'estate passa presto....

seba88
19-06-2010, 14:51
checco grazie 1000 per i consigli sei stato gentilissimo in tutto.... spero si che l'estate passi presto non vedo l'ora di vederla sarà spettacolare per davvero e poi con un sacco di optional...per il diesel alla fine sono contento in questo modo quando devo fare qualche viaggietto posso avrò la scelta tra la mia a3 e questa a1....

qui c'è la configurazione della mia macchina....che ve ne pare??

non riesco a metterla direttamente visualizzabile ma solo cn il link come si fà?






Motore
22.050,00 EUR

Ambition 1.6 TDI 5 marce 77(105) kW(CV)
Consumi in ciclo combinato: 3,9 l
Emissioni di CO2: 103 g/km (EU5)
Ciclo urbano: 4,7 l
Ciclo extraurbano: 3,5 l
Esterni
550,00 EUR

Blu Scuba metallizzato / Argento ghiaccio metallizzato
Interni

Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Style
rivestimento sedili: grigio titanio - nero
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: grigio titanio
Equipaggiamenti a richiesta

Pacchetto portaoggetti
125,00 EUR
Climatizzatore automatico
410,00 EUR
Sensore luci/pioggia
140,00 EUR
Parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
70,00 EUR
Appoggiabraccia centrale con vano portaoggetti apribile, regolabile in inclinazione
140,00 EUR
Assistenza per partenze in salita
70,00 EUR
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
375,00 EUR
Antifurto con allarme
340,00 EUR
Audi Sound System
230,00 EUR
Sistema di controllo pressione pneumatici
60,00 EUR
Bulloni antifurto per cerchi
30,00 EUR
Cric
0,00 EUR
Xenon Plus
1.025,00 EUR
Specchietti retrovisivi esterni, regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con ugelli lavavetro riscaldibili
275,00 EUR
Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze
150,00 EUR
Bocchette d'aereazione in grigio titanio
0,00 EUR
Pacchetto Media Style
1.365,00 EUR
Cerchi in lega d'alluminio 7 J x 16 con design a 10 razze
230,00 EUR
Arco del tetto in colore di contrasto
400,00 EUR
Chiave per sistema di chiusura
-.--

CHECCOA3
19-06-2010, 14:57
alla fine sei arrivato quasi a 28.000.....

seba88
19-06-2010, 15:09
alla fine sei arrivato quasi a 28.000.....

eh si purtroppo se la vuoi carina il prezzo sale vertiginosamente....ma se poi ci pensi per questa categoria di auto per esempio la mini se la configuri alla stessa maniera bene o male il prezzo è li....per una macchina che sta uscendo il nuovo restyling e c'è da un po'...

poi ieri dopo aver fatto il contratto ci hanno dato un porta pc audi bellissimo con dentro giornali audi e varie cose...

CHECCOA3
20-06-2010, 13:47
si si certo diciamo che io avrei risparmiato... hahahha ma se si può perkè no....
è il minimo che ti hanno dato un porta pc con quella cifra spesa...

seba88
20-06-2010, 22:07
si ma come parlavamo prima se devi prendere una macchina nuova e opti per un audi o comunque un segmento del genere sai che il prezzo sale ma la cosa che ammortizza le spese è la nostra permuta di 8000 euro che nessun altro ci aveva fatto...almeno piangiamo cn 1 occhio... e poi è la prima auto nuova di mia madre è l'ha voluta cosi' alla fine sono anche suoi i soldi e un audi nuova deve essere bella....

poi hanno invitato tutti quelli che aquistavano un a1 a un spettacolo a taormina...e dentro il porta pc c'erano 2 giornali uno audi news e un altro libriccino con tutta la storia molto carina come idea...

CHECCOA3
21-06-2010, 00:32
si si certo seba non discuto assolutamente magari me la potessi comprare io hahhahhahah!!!
certo già con la permuta è un altra cosa...

Gate
21-06-2010, 09:11
bene! complimenti ;D
vediamo a chi arriva prima (:

seba88
11-10-2010, 16:01
avvistata la mia a1 al porto di catania è stupenda... era posteggiata insieme ad una flotta di altre audi,vw e fiat e tra cui c'era pure il nuovo touareg bellissimo...

seba88
19-10-2010, 21:27
domani me la consegnanooo... non vedo l'ora!!

mascarinhocatania
19-10-2010, 21:58
bene!!! Foto Foto Foto!!!

....domani ti faccio gli auguri!! :biggrin: :biggrin:

Gate
20-10-2010, 09:51
grande ;D
la mia e' ancora da targare ....

seba88
22-10-2010, 02:47
una parola...è stupenda fa un figurone dal vivo e se guidata è una gran macchina come tutte le audi..brevemente è molto tecnologica con un sacco di funzioni e comandi sul cdb e monitor della concert è abbastanza comoda per 2 persone ,silenziosa e per quel poco che l'ho potuta provare le curve le tiene davvero bene senza il minimo fischio o rollio...bella macchina davvero sono felicissimo poi il motore è perfetto...e la cosa che mi fa impazzire del tutto sono i fari anteriori e posteriori totalmente a led..si girano tutti ihihih...

---------- Post added at 01.47.44 ---------- Previous post was at 01.38.33 ----------

qualche foto fatta velocemente con il cellulare...


http://img202.imageshack.us/img202/5529/90275216.jpg (http://img202.imageshack.us/i/90275216.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img153.imageshack.us/img153/1292/61125894.jpg (http://img153.imageshack.us/i/61125894.jpg/)


http://img651.imageshack.us/img651/9334/93621566.jpg (http://img651.imageshack.us/i/93621566.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


http://img710.imageshack.us/img710/1606/19378429.jpg (http://img710.imageshack.us/i/19378429.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

FrAnZ88
22-10-2010, 07:54
davvero bella! complimenti!!!!

mascarinhocatania
22-10-2010, 11:34
auguroni seba!!! complimenti è bellissima.. quel colore l'ho visto alla "presentazione" e in foto non rende per niente.. dal vivo è stupendo!!
finalmente potrò incrociarne per strada una a catania!! XD

Gate
22-10-2010, 16:06
una curiosita', da quando e' arrivata in concessionario a quando te l'hanno data, quando e' passato?

Davidenos
22-10-2010, 19:50
Più la guardo più mi piace, complimenti per l'acquisto! Mi piace proprio tanto!

runk
30-10-2010, 15:12
La macchina è bellissima, cavolo, ma potevi dirmelo che la prendevi no?!
Però manca l'S-Line, dovevi farlo mettere perchè sull'A1 ci sta da dio!
per il resto hai messo ottimi optional, il colore mi piace molto, ma se ti azzardi di nuovo a tenere il volante così la prossima volta ti bastono :dry: :



http://img651.imageshack.us/img651/9334/93621566.jpg (http://img651.imageshack.us/i/93621566.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

seba88
30-10-2010, 16:09
grazie a tutti per i complimenti...ma l s line intanto per mia madre non mi sembrava il caso sinceramente già l ho pompata un bel po di accessori ehehe....e poi non so perchè quasi la preferisco senza s line...cosi mi piace molto i paraurti hanno la giusta forma... e poi perchè come lo sto prendendo il volante di strano??:huh:
:biggrin:

runk
30-10-2010, 16:15
Il volante lo devi agguantare con entrambe le mani, non con quelle ditine storte!!!!!!!

cmq voglio provare il mio ominimo da 105cv!!!

seba88
07-06-2011, 02:30
Piccolo aggiornamento sui consumi ieri ho fatto 300 km di cui 90km extraurbana e 60 autostrada andata e ritorno.. Ho messo 20 e di gasolio e con mio stupore la macchina ha raggiunto i 21 km/l di media senza mai scendere sotto i 15,5--16... La macchina ha 6000 km quindi ancora e' Presto fra un Po di km si vedrà... Per il resto fino ad ora e' perfetta (e mi tocco) e la cosa che mi soddisfa di più e' la tenuta e' incollata nom
Mi crederete..