PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia TTS su TT + calotte satinate



audi_rx_77
10-06-2010, 12:13
ciao a tutti, carissimi amici di Audi RS Club... è da tantissimo che non mi faccio vedere in questo splendido forum.
Stanotte notte ho fatto diverse ricerche tramite questo sito ma non sono riuscito a trovare l'argomento di cui sono molto molto interessato...

1) ho una Audi TT 2.0 TFSI (200 cv) di fine 2007 (con il paraurti normale, quindi senza kit s-line exterior) e volevo poter sostutuire la sua griglia anteriore "normale" con quella cromata della TTS. Qualcuno di voi l'ha fatto? Sa se è necessario sostituire anche il paraurti? Alcuni sostengono di no... soprattutto in questa inserzione eBay:

http://cgi.ebay.it/GRIGLIA-CALANDRA-CROMATA-AUDI-TT-TTS-8J-ORIGINALE-NUOVA-/110539143750?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item19bca57a46#ht_500wt_858

Vi prego, fatemi sapere qualcosa perchè ho veramente tantissima fretta e non vorrei fare un ordine sbagliato.... :)


2) volevo sostituire le calotte degli specchietti (attualmente nere) con quelle satinate (stile TTS)... ho girato sul sito eBay.de ma con il tedesco non sono per nulla pratico... qualcuno di voi sa dirmi se le ha montate e quanto costano? Ed eventualmente qualche link dove poterle acquistare... Questa modifica l'ho fatta anche nella mia precedente A3 2.0 TDI S-Line nera ed era venuta fuori stupenda ;)

Avevo anche qualche altra domanda da fare ma ora mi si è annebbiata la mente... Attendo risposte per i quesiti sopraindicati....

vi ringrazio in anticipo! Un abbraccio...

tony.a4
10-06-2010, 12:32
ciao..io le ho prese originali per la mia a4..montate ieri..guarda le foto..e costano un botto...prova ad andare su ebay.de e prova a digitare"audi tt spiegel"prova ...docrebbe trovarle

---------- Post added at 12.32.07 ---------- Previous post was at 12.24.05 ----------

ciao..ho controllato..digita come ti ho scritto,,ci sono....nn sò posterti il link...scusa ma sono una pippa col pc

audi_rx_77
10-06-2010, 12:38
hola.... sono queste, vero?

http://cgi.ebay.de/Audi-TTRS-Spiegel-Aluminium-Look-Alu-Matt-TT-TTS-8J-R8-/390066332756?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubehör&hash=item5ad1c3e454#ht_1609wt_843

Si costano tanto ma le avevo già messe nella mia precedente A3 e più o meno i prezzi erano questi...

Peccato che sono una "pippa" col tedesco e non capisco un accidente.... Ci sarà scritto se sono compatibili con la mia TT del 2007?? Mi pare di si... grrr maledetta lingua!!!!!

tony.a4
10-06-2010, 12:44
mi sembra che siano quelle..comunque prova a mandargli mail in inglese con il modello della tua macchina...