PDA

Visualizza Versione Completa : SCUSE PUBBLICHE AGLI UTENTI DEL FORUM!!!



step76
10-06-2010, 18:30
Ciao a tutti, specie a quelli che ho un po' maltrattato ultimamente sul forum........
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con tutti gli utenti del forum, perche' in quest'ultimo periodo ho esagerato con i toni......
Purtroppo e' un periodaccio per me, la ditta dove lavoravo ha chiuso, e dopo 10 anni mi ritrovo senza lavoro(di questi tempi....), per cui mi sto' sfogando un po' con tutti, dai miei amici al bar, e perfino con voi del forum, quindi se potete perdonatemi per favore..... Un abbraccio particolare va a "Dolce Angelo", che mandandomi un pm, mi ha fatto riflettere.....
Prometto che staro' piu' calmo d'ora in poi. :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

GIOVA
10-06-2010, 18:39
Pur non essendomi mai "scornato" con il tuo periodaccio :tongue: , ti faccio i miei più grandi complimenti.

Un grande, GRANDE segno di intelligenza.

Sono sicuro che TUTTI apprezzeranno... :wink:

wgator
10-06-2010, 18:47
Bè... leggendoti, mi sei apparso un tipo un po' "ruvido", ma niente di che! :smile:
Ci siamo incrociati in qualche discussione, ma io non ho nulla da... "rimproverarti"! :laugh:
Complimenti comunque per la decisione di "fare ammenda" e... auguri per il lavoro, spero che il momentaccio, passi presto! :smile:

step76
10-06-2010, 18:53
Grazie ragazzi! Apprezzo molto i complimenti!

Audia32
10-06-2010, 18:55
Non tutti son capaci di chiedere scusa a qualcuno,figuriamoci in pubblico! Ti faccio i miei complimenti,questo gesto è sinonimo di maturità!

b1k3
10-06-2010, 19:01
che dire mi devo scusare anche io con te per le 3/4 volte che me la sono presa :(

Utente cancellato 5
10-06-2010, 19:02
:wink: Grande Step!!!!!!! complimenti nn è da tutti capire dove si sbaglia e chiedere scusa!!!! sei davvero un grande!!! :smile:

Dr.Vazzo
10-06-2010, 19:06
Pur non essendomi mai "scornato" con il tuo periodaccio :tongue: , ti faccio i miei più grandi complimenti.

Un grande, GRANDE segno di intelligenza.

Sono sicuro che TUTTI apprezzeranno... :wink:

stessa cosa per me. Purtroppo i momenti difficili li passiamo tutti, ma pochi, direi pochissimi hanno la gentilezza e la sensibilità per domandare scusa.

Capisco bene cosa significhi rimanere senza lavoro e alzarsi la mattina senza sapere cosa accadrà domani: è successo anche a me e la sensazione che provi è simile ad un moto silenzioso di smarrimento e impotenza.

Però, ho sempre pensato che da qualche parte c'era una strada speciale ad attendermi, soltanto mia: sono sempre stato attaccato alla fede (non credo in nessun dio o religione, sia chiaro) che là fuori mi attendeva qualcosa di buono, anche se la testa non era capace di immaginare in che maniera ne sarei saltato fuori: il destino è una roba strana, se ci credi si presenta. e a me è successo nei momenti più neri, con sviluppi davvero imprevedibili e una puntualità strabiliante. E credo che non valga solo per me. Credo solo che la vita abbia i suoi tempi e che la nostra testa fatichi a comprendere questi tempi e voglia (giustamente) precorrerli o accorciarli. Scusate la lungaggine e la puerilità di questa riflessione, ma non saprei spiegarvela in altro modo.

In bocca al lupo e non scoraggiarti, hai la nostra stima e la voglia di leggerti, anche quando sei un po' in.cazzato :)

peppo1988
10-06-2010, 19:07
Bella step,non è da tutti ammettere il "peccato" e chiedere scusa, soprattutto in un forum. Per quanto mi riguarda amici come prima.

Utente cancellato 5
10-06-2010, 19:12
Bella step,non è da tutti ammettere il "peccato" e chiedere scusa, soprattutto in un forum. Per quanto mi riguarda amici come prima.

troppo bello leggere ste cose!!!! bravissimo peppo :happy:

sprido
10-06-2010, 19:39
mi spiace per il periodo nero, però in generale prendersela con gli altri a mò di valvola di sfogo è sempre la soluzione peggiore, anche perchè se tutti facessimo così succederebbe un putiferio stile caos primordiale... (e purtroppo tutti noi abbiamo problemi più o meno grandi :sad:). Ovviamente non è un rimprovero, è solo un' osservazione che vuole essere costruttiva. Spero vivamente che passi presto il momento no :biggrin:

step76
10-06-2010, 19:53
O raga', che dire, mi avete fatto emozionare, grazie davvero a tutti per la solidarieta' che mi avete espresso! Lo so che ci sono problemi ben piu' gravi al mondo, ma anche perdere un lavoro, anzi nel mio caso era IL LAVORO, visto che mi piaceva da morire, fa stare abbastanza male, e soprattutto ti fa cadere in una specie di malinconia quotidiana, che nessuno ti puo' togliere.
Grazie veramente a tutti, e in particolare a "Dr Vazzo" e a "Dolce Angelo", per le splendide parole.......
Speriamo che le nostre Audi, e il mondiale di calcio mi tirino un po' su il morale.....

Utente cancellato 5
10-06-2010, 20:01
O raga', che dire, mi avete fatto emozionare, grazie davvero a tutti per la solidarieta' che mi avete espresso! Lo so che ci sono problemi ben piu' gravi al mondo, ma anche perdere un lavoro, anzi nel mio caso era IL LAVORO, visto che mi piaceva da morire, fa stare abbastanza male, e soprattutto ti fa cadere in una specie di malinconia quotidiana, che nessuno ti puo' togliere.
Grazie veramente a tutti, e in particolare a "Dottor Vazzo" e a "Dolce Angelo", per le splendide parole.......

capisco caro la situazione, se avessi postato prima le tue perplessità, vedi quanti di noi ti stanno supportando :smile:
putroppo ci sono gli alti e i bassi basta nn essere soli in questi bassi e vedrai che le cose ti sembranno meno difficili :smile:
un abbraccio anche a te e aspetto quella birra :smile:

iLele7
10-06-2010, 20:08
Complimenti step, bellissimo gesto !!! spero che tutti apprezzeranno !!

marcodf81
10-06-2010, 20:10
Gran bel gesto ,complimenti per il gesto che è segnale di grande intelligenza.

Ti faccio un in bocca al lupo per tutto.

Un abbraccio e forza!! Credici sempre.

Marco

marcob89
10-06-2010, 20:53
Bravo, complimenti!

tony.a4
10-06-2010, 21:14
i miei complimenti..grande....

ste77
10-06-2010, 21:18
nn è facile cambiare lavoro a 33 anni ma è sempre meglio che succeda prima che dopo ;)

nn so che lavoro tu faccia, ma si fiducioso, se hai delle qualità anche se l'azienda è fallita rimangono cmq, per fortuna nn spariscono mai quelle ;)

Un abbraccio anche da parte mia ;);)

ilPoli
10-06-2010, 22:01
Dannazione e io che volevo il ban :) scherzo dai... Mi spiace il periodo per molti é stato duro, tocca rimboccarsi le maniche e ripartire da zero. Se sei stato cosí maturo e coraggioso da aprire questo 3d saprai risollevarti anche per il lavoro.

stefano
10-06-2010, 22:19
stessa cosa per me. Purtroppo i momenti difficili li passiamo tutti, ma pochi, direi pochissimi hanno la gentilezza e la sensibilità per domandare scusa.

Capisco bene cosa significhi rimanere senza lavoro e alzarsi la mattina senza sapere cosa accadrà domani: è successo anche a me e la sensazione che provi è simile ad un moto silenzioso di smarrimento e impotenza.

Però, ho sempre pensato che da qualche parte c'era una strada speciale ad attendermi, soltanto mia: sono sempre stato attaccato alla fede (non credo in nessun dio o religione, sia chiaro) che là fuori mi attendeva qualcosa di buono, anche se la testa non era capace di immaginare in che maniera ne sarei saltato fuori: il destino è una roba strana, se ci credi si presenta. e a me è successo nei momenti più neri, con sviluppi davvero imprevedibili e una puntualità strabiliante. E credo che non valga solo per me. Credo solo che la vita abbia i suoi tempi e che la nostra testa fatichi a comprendere questi tempi e voglia (giustamente) precorrerli o accorciarli. Scusate la lungaggine e la puerilità di questa riflessione, ma non saprei spiegarvela in altro modo.

In bocca al lupo e non scoraggiarti, hai la nostra stima e la voglia di leggerti, anche quando sei un po' in.cazzato :)




Mi ci sono rtirovato anch'io esattamente un anno fa !!
Molto brutta come situazione però per fortuna ho trovato la forza di reagire.

Comoplimenti a "step" per la sua voglia di rincominciare anche attravrso un ssemplice gesto quali sono le sua scuse . . ;-)

Paky
10-06-2010, 22:20
Ciao a tutti, specie a quelli che ho un po' maltrattato ultimamente sul forum........
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con tutti gli utenti del forum, perche' in quest'ultimo periodo ho esagerato con i toni......
Purtroppo e' un periodaccio per me, la ditta dove lavoravo ha chiuso, e dopo 10 anni mi ritrovo senza lavoro(di questi tempi....), per cui mi sto' sfogando un po' con tutti, dai miei amici al bar, e perfino con voi del forum, quindi se potete perdonatemi per favore..... Un abbraccio particolare va a "Dolce Angelo", che mandandomi un pm, mi ha fatto riflettere.....
Prometto che staro' piu' calmo d'ora in poi. :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

non so con chi ti sei scannato e chi voleva la tua pelle (ban) ahah, ma ti faccio i complimeti perchè in tutti gli anni che leggo il forum (sia questo che quello vecchio) non ho mai beccato un folle come te che riuscisse a scusarsi per qualcosa.. mi hai colpito. sei un Signore.. :w00t:

SIMO81
10-06-2010, 22:57
anche se con te non ho mai avuto niente da dire,anzi mi hai dato ottimi consigli qualche volta apprezzo il tuo gesto!
in bocca al lupo per il lavoro!

Dr.Vazzo
11-06-2010, 00:35
Grazie veramente a tutti, e in particolare a "Dr Vazzo" e a "Dolce Angelo", per le splendide parole......

è davvero un piacere Step! un abbraccio grande, anche se tra uomini, anche se non ci conosciamo personalmente :smile:

step76
11-06-2010, 10:08
Beh, a sto' punto non so' proprio come ringraziarvi per tutte le parole gentili, e i vari in bocca al lupo che mi avete dedicato!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI !!!:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:. Purtroppo per ora non ho nulla o quasi all'orizzonte, ma grazie anche ai vostri incitamenti _metalsono sicuro che qualcosa saltera' fuori......
A presto sul forum!!!:thumbsup:

lukeML
11-06-2010, 11:00
Mi associo al fatto che sei "ruvido" :D però ti faccio anche io i complimenti. Non è da tutti chiedere scusa e fare retromarcia!

Stai sereno ;)

step76
11-06-2010, 11:03
Mi associo al fatto che sei "ruvido" :D però ti faccio anche io i complimenti. Non è da tutti chiedere scusa e fare retromarcia!

Stai sereno ;)

Grazie molte!!! Da te proprio non me li aspettavo gli auguri!!! D'ora in poi amici!:icon_pidu:

underpressure
11-06-2010, 12:09
Hai fatto un gesto stupendo e complimenti. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti sta capitando. L'unica cosa che ti posso dire, e "mi permetto" a nome di tutti se non della maggior parte, che qui hai trovato una sorta di famiglia o piazza di amici. Quindi sei il benvenuto, nei momenti neri e nei momenti belli che ti arriveranno vedrai. Siamo qui non solo per motori ma anche per amicizia:) Qualsiasi problema, se ti va, puoi condividerlo e se possiamo aiutarti...eccoci qui: i tuoi amici dell'Audi Rs Club:)

ilPoli
11-06-2010, 12:31
Io ho un amico a Perugia posso chiedergli se sa di qualcuno che cerca... facci sapere la tua specializzazione :)

step76
11-06-2010, 12:51
Hai fatto un gesto stupendo e complimenti. Mi dispiace tantissimo per ciò che ti sta capitando. L'unica cosa che ti posso dire, e "mi permetto" a nome di tutti se non della maggior parte, che qui hai trovato una sorta di famiglia o piazza di amici. Quindi sei il benvenuto, nei momenti neri e nei momenti belli che ti arriveranno vedrai. Siamo qui non solo per motori ma anche per amicizia:) Qualsiasi problema, se ti va, puoi condividerlo e se possiamo aiutarti...eccoci qui: i tuoi amici dell'Audi Rs Club:)


Mi ha molto colpito il tuo post., non so' veramente come ringraziarti per le belle parole!!!:icon_pidu:

---------- Post added at 12.51.15 ---------- Previous post was at 12.46.13 ----------


Io ho un amico a Perugia posso chiedergli se sa di qualcuno che cerca... facci sapere la tua specializzazione :)

Gentilissimo pure tu!!! Ho apprezzato molto!!! Io beh, lavoravo in una fabbrica di microcar(quelle che vengono poi modificate dai ragazzini....), e quindi ho molta esperienza nel settore....., ma non ti devi disturbare così tanto per me!!! Grazie a tutto l'Audi RS Club; che forum fantastico che siete!!!

ilPoli
11-06-2010, 13:03
Beh se c'è la possibilità mica è un disturbo eh :D come si suol dire "Chiedere è lecito rispondere è cortesia" :D

sprido
11-06-2010, 14:15
Io ho un amico a Perugia posso chiedergli se sa di qualcuno che cerca... facci sapere la tua specializzazione :)

Ottima iniziativa! :smile: Se si può dare una mano ben venga e sicuramente tutti saranno lieti di farlo

ziosam
12-06-2010, 13:20
Ti faccio un in bocca al lupo per tutto.

a questo serve il forum no??:cooool::cooool:

complimenti per il gesto

ciao ciao

lukeML
19-06-2010, 16:23
:icon_pidu::icon_pidu:
Grazie molte!!! Da te proprio non me li aspettavo gli auguri!!! D'ora in poi amici!:icon_pidu:

maveric87
19-06-2010, 17:25
Personalmente non ho mai avuto occasione di "scontrarmi" con te, però volevo complimentarmi lo stesso per il gesto da Uomo che hai fatto!
Ce ne sono poche di persone come te e credo che più si andrà avanti e peggio sarà (di sti tempi...).

Comunque 1 in bocca al lupo per tutto!!

step76
19-06-2010, 18:38
Personalmente non ho mai avuto occasione di "scontrarmi" con te, però volevo complimentarmi lo stesso per il gesto da Uomo che hai fatto!
Ce ne sono poche di persone come te e credo che più si andrà avanti e peggio sarà (di sti tempi...).

Comunque 1 in bocca al lupo per tutto!!

Grazie tanto anche a te!!!