PDA

Visualizza Versione Completa : Sono triste....



r3d
11-06-2010, 00:53
Ciao a tutti.....a parte la mia situazione fisica.....mi sono rotto i legamenti della caviglia ed è quasi 1 mese che non guido....purtroppo (o per fortuna...) mi è capitata l'occasione di vendere la mia fida Audi A3 1.9 TDidel 2006....quindi ora mi ritrovo, non solo con le stampelle ma anche appiedato!!!

Triste perchè essendo fermo in casa, purtroppo non riuscirò neppure a "salutarla" degnamente........ma cerchiamo di tirarci su di morale......
E' un pò che sono fuori dal discorso "auto" e non ho più seguito le uscite e gli aggiornamenti delle "nostre" preferite........ho dato un occhiata in qualche sito di auto semestrali....e devo essere sincero non ci si capisce molto.....mi chiedevo se qualcuno di voi, senza impegno si volesse che so....esporre nel dare un consiglio sugli acquisti....quale è un modello di Audi A3 sulla quale poter investire il budget a disposizione?....

Ops ovviamente scusate non ho parlato di cifre fino a questo momento.....direi che mi sono prefissato un tetto massimo di circa 22/23mila euri......lo so non sono moltissimi....ma è quello che posso permettermi ora!!!

So che la mia è una richiesta molto molto vaga....ma è che se non fossi così confuso probabilmente non sarei qui a chiedervi consigli....mi piacerebbe rimanere sul TDi...preferibilmente 2.0 con navigatore (importante) e se possibile i nuovi fanali a led......ma mi sa che devo spendere un pò di più!!!

Voi che ne pensate?....è possibile trovare auto relativamente nuove e in ordine a queste cifre?

P.s. il mio sogno nel cassetto sarebbe una TT.....ma a questo giro ancora non posso.....al prossimo cambio....presumibilmente fra un circa 4 anni.... intervallo in cui di solito cambio auto!!!.....

Ciao e grazie in anticipo!!! ;)

Roby

Paky
11-06-2010, 18:50
ciao, peccato per l'infortunio, ma l'importante è che si metta tutto a posto :D vendi la a3 per un'altra a3? che noia. dopo 2 mesi sarai punto da capo.. ti sembrerà che non l'hai nemmeno cambiata e vorrai cambiarla di nuovo. io mi guarderei altrove, almeno ti prendi un 'altra auto da "scoprire". ti dico un nome da dargli almeno un'occhiata: golf 6.. poi valuta te..

r3d
11-06-2010, 19:56
Ciao, grazie per il buon augurio.....se ne saprà molto di più lunedì dopo una bella risonanza... per valutare la quantitùà di danno subita ai legamenti.....che pare fino a prova contraria...totale!!! :cry:

Comunque, cambiando discorso....beh si...mi piacerebbe proprio un'altra A3....proprio perchè non era in programma che io la cambiassi....è stato tutto un caso...che mi ha portato a valutare comunque la buonissima quotazione dell'offerta .... così mi son detto....beh con poco mi prendo quasi un modello nuovo di zecca!!!!

In effetti l'auto che comprerei se potessi permettermela....e prima o poi lo farò....una bella TT...magari bianca con interni cartier e alluminio!!! amore a prima vista!!!:wub:

Potrei già adesso a dire il vero....ma una cosa è acquistare e una è mantenere....di sicuro sarà la mia prossima auto al prossimo cambio!!!

Come dici la nuova Golf?.... uhm....non mi è mai piaciuta....e adesso ancora meno...gli interni poi....la plancia non mi dice proprio nulla....anonima e uguale a molte altre....non so....cercherò di guardarla meglio...va....:happy:

Per ora grazie......e attendo altri consigli!!! :wink:

Ciao.

Utente cancellato 5
11-06-2010, 20:03
un in bocca al lupo per la tua guarigione prima di tutto
e poi ti dico io sto acquistando una nuova A3 e la sto pagando 26.000 euro nn ha il navigatore ma ho sempre il mio fido tom tom :smile:
dando dentro la mia però...

ma se ti giri intorno qualcosa lo trovi sicuramente... nei concessionari audi c'è la prima scelta plus e vai quasi sempre sul sicuro, magari auto seminuove :wink:
ancora tanti auguri per una pronta guarigione :smile:

r3d
11-06-2010, 21:37
Ciao, ancora mille grazie per gli auguri!!! incrociamo le dita e speriamo.....non ne posso più di stare a casa e di stampelle..........:cry:...........

Volevo sottoporvi una macchinina che ho trovato....che è proprio come la farei se andassi dal concessionario....

Ditemi cosa ne pensate e datemi un consiglio....si tratta di una A3 Cabrio però parliamo di versione a benzina 2.0 TFSI da 200cv con cambio automatico...........il prezzo è fin troppo vantaggioso...ma secondo me hanno scritto male....comunque a parte il prezzo....cosa ne pensate?...perderei molto dal passaggio diesel benzina?...lo so che beve come una dannata....però è+ anche vero che non facio più 30.000Km all'anno....ma al massimo 10/12......che ne pensate?....l'assicurazione aumenterà notevolmente?....sono cose in cui dovrei documentarmi!!

Paky
11-06-2010, 21:50
Ciao, grazie per il buon augurio.....se ne saprà molto di più lunedì dopo una bella risonanza... per valutare la quantitùà di danno subita ai legamenti.....che pare fino a prova contraria...totale!!! :cry:

Comunque, cambiando discorso....beh si...mi piacerebbe proprio un'altra A3....proprio perchè non era in programma che io la cambiassi....è stato tutto un caso...che mi ha portato a valutare comunque la buonissima quotazione dell'offerta .... così mi son detto....beh con poco mi prendo quasi un modello nuovo di zecca!!!!

In effetti l'auto che comprerei se potessi permettermela....e prima o poi lo farò....una bella TT...magari bianca con interni cartier e alluminio!!! amore a prima vista!!!:wub:

Potrei già adesso a dire il vero....ma una cosa è acquistare e una è mantenere....di sicuro sarà la mia prossima auto al prossimo cambio!!!

Come dici la nuova Golf?.... uhm....non mi è mai piaciuta....e adesso ancora meno...gli interni poi....la plancia non mi dice proprio nulla....anonima e uguale a molte altre....non so....cercherò di guardarla meglio...va....:happy:

Per ora grazie......e attendo altri consigli!!! :wink:

Ciao.

se il tuo sogno nel cassetto è la tt.. prendila. piuttosto aspetti qualche mese e ti prendi l'auto che davvero ti piace. se poi invece ti serve subito per lavoro è un'altro discorso..

se la vuoi a gasolio guarda qui magari trovi qualcosa:
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=15627&fuel=D&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price

ma davvero ti serve a gasolio o è solo per moda?? se fai 10.000 km all'anno è meglio il benza e costa meno da comprare gurda qui:
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=9&model=15627&fuel=B&pricefrom=1000&cy=I&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price&fregfrom=2008

Utente cancellato 5
11-06-2010, 21:51
che io sappia il benzina costa qualcosina in meno di assicurazione....
be i consumi sono nettamente diversi hihihihih
però per i km che fai nn lo sentiresti molto...
io ti consiglio di provarla (quando potrai) e di farla controllare da chi se ne intende davvero tanto!!!
e una bella controllata alla centralina (per gli eventuali km scalati)

Paky
11-06-2010, 21:56
Ciao, ancora mille grazie per gli auguri!!! incrociamo le dita e speriamo.....non ne posso più di stare a casa e di stampelle..........:cry:...........

Volevo sottoporvi una macchinina che ho trovato....che è proprio come la farei se andassi dal concessionario....

Ditemi cosa ne pensate e datemi un consiglio....si tratta di una A3 Cabrio però parliamo di versione a benzina 2.0 TFSI da 200cv con cambio automatico...........il prezzo è fin troppo vantaggioso...ma secondo me hanno scritto male....comunque a parte il prezzo....cosa ne pensate?...perderei molto dal passaggio diesel benzina?...lo so che beve come una dannata....però è+ anche vero che non facio più 30.000Km all'anno....ma al massimo 10/12......che ne pensate?....l'assicurazione aumenterà notevolmente?....sono cose in cui dovrei documentarmi!!

fai 10.000 km all'anno e guardi il diesel?? ma sei pazzo?? vai di benza e prenditi il tt AD OCCHI CHIUSI

sprido
11-06-2010, 21:59
Ciao, ancora mille grazie per gli auguri!!! incrociamo le dita e speriamo.....non ne posso più di stare a casa e di stampelle..........:cry:...........

Volevo sottoporvi una macchinina che ho trovato....che è proprio come la farei se andassi dal concessionario....

Ditemi cosa ne pensate e datemi un consiglio....si tratta di una A3 Cabrio però parliamo di versione a benzina 2.0 TFSI da 200cv con cambio automatico...........il prezzo è fin troppo vantaggioso...ma secondo me hanno scritto male....comunque a parte il prezzo....cosa ne pensate?...perderei molto dal passaggio diesel benzina?...lo so che beve come una dannata....però è+ anche vero che non facio più 30.000Km all'anno....ma al massimo 10/12......che ne pensate?....l'assicurazione aumenterà notevolmente?....sono cose in cui dovrei documentarmi!!

Con questo chilometraggio subito... Non fare l'errore di prendere un altro diesel :wink: L'assicurazione da 1.9 a 2.0 cambia di molto poco ma nel contempo i tagliandi costano decisamente meno... Se vuoi stare maggiormente tranquillo sui consumi cerca un 1.8 tfsi, gran motore e poco assetato...

r3d
11-06-2010, 22:02
Oggi ho pure sborsato ben 1.103€ di bolli arretrati.........hehehe........è una cosa che proprio mi viene difficile pagare.......e tutte le volte ne pago lo scotto quando cambio macchina!!!!! AHAHAhahahaha..............sarò scemo?!?!?
A parte questo.....non so......mi sono tanto abituato al diesel che l'idea di riprendere un benzina fra le altre cose, 2.0 da 200cv....mi spaventa proprio!!!! mi ricordo ai tempi della Peugeot Cabrio 2.0 16v che faceva i 7 a litro!!!!!!!!!!!!! pauraaaaaaaa!!!!!!!

hicrodus
11-06-2010, 23:20
io di km al litro ne faccio 10 e ho un diesel.
per quanto riguarda la macchina che "hai trovato" fai prima una telefonata perchè quasi sempre son civette. ti dicono l'abbiamo appena venduta però se vuole abbiamo xxx a yyy che è un vero affare

iLele7
11-06-2010, 23:29
un in bocca al lupo per la tua guarigione prima di tutto
e poi ti dico io sto acquistando una nuova A3 e la sto pagando 26.000 euro nn ha il navigatore ma ho sempre il mio fido tom tom :smile:
dando dentro la mia però...

ma se ti giri intorno qualcosa lo trovi sicuramente... nei concessionari audi c'è la prima scelta plus e vai quasi sempre sul sicuro, magari auto seminuove :wink:
ancora tanti auguri per una pronta guarigione :smile:

Secondo me poi con l' uscita della nuova a3 se non ti importa che sia modello nuovo o modello precedente, potresti puntare su una A3 e farti fare un buonissimo sconto... Precisamente non so dirti su che cifra arriveremo però.... presumibilmente sei intorno a quella cifra se non esageri con gli optional, oppure potresti tentare su una aziendale con una decina di migliaia di km ! Anche quella ottima soluzione !!!

r3d
12-06-2010, 00:42
.....a dire la verità non credo sia una "civetta".....è di un privato....cmq prenderò le debite precauzioni!!!
Urca come consuma la tua diesel............ :S............. non so sono molto combattuto..........e dire che stavo tanto bene..........mi sono quasi pentito di averla venduta!!! :(

Giulio84
12-06-2010, 01:47
vuoi un consiglio? prenditi subito la TT! un altra A3 non soddisferà le tue "voglie", anzi farai sempre confronti con l'altra e non ti sembrerà di aver un auto nuova, nonostante magari qualche accessorio in piu!
se fai 10.000km l'anno prendi un benzina! io ho preso la tt 1.8 e venivo da una A3 tdi...un altro mondo! sia come auto che come motore...e ti dirò, ad oggi, dopo averci fatto circa 6000km da quando l'ho presa, ho il Cdb "storico" con 13km/ di media.. gran motore il TFSI!

Utente cancellato 5
12-06-2010, 09:36
Secondo me poi con l' uscita della nuova a3 se non ti importa che sia modello nuovo o modello precedente, potresti puntare su una A3 e farti fare un buonissimo sconto... Precisamente non so dirti su che cifra arriveremo però.... presumibilmente sei intorno a quella cifra se non esageri con gli optional, oppure potresti tentare su una aziendale con una decina di migliaia di km ! Anche quella ottima soluzione !!!

be è praticamente uguale alla tua ma nera hihihihh e lo sconto è stato veramente buonissimo!!

step76
12-06-2010, 10:29
Ma scusa perche' non prendi in considerazione un TT semestrale, o di un anno di vita? Con 22-23000€ ce la fai alla grande!!!
Mentre un'altra A3 ora che sta' per uscire la nuova(verso meta'-fine 2011), secondo me non ha molto senso....., a meno che non sei proprio innamorato di sta' macchina.....

r3d
12-06-2010, 12:04
Ciao e buongiorno a tutti...... certo la A3 mi piace un sacco e sarei tranquillamente disposto a prenderne un'altra.... però che si trovino delle TT a 22/23mila € mi pare un pò troppo poco.
Ho fatto un giro in rete e si ci sono per quelle cifre....ma parliamo di oltre 100.000Km....e onestamente mi sono tolto un auto con solo 65000km per prenderne una a benzina con più di 100000Km?...no no...secondo me è come dire.....vorrei ma non posso.....la terrei in considerazione se riuscissi a trovarne una 1.8 (e sono tutte 2.0) magari con non più di 40000Km...allora potrei anche fare la pazzia di prenderne una....ma per ora fino a prova contraria....gli occhi sono ancora puntati sulla A3....
A4 non mi piace....A5....troppo grande....(e costosa..hehehe)....A1 con tutto il rispetto...proprio non la posso vedere!!!....

Adesso c'è anche questa A3 Cabrio (che però è 2.0 benzina TFSI) che sto cercando di contattare il proprietario, ma per e-mail non mi risponde....proverò con il telefono e vediamo che mi dice!!!

ste77
12-06-2010, 12:08
fai 10.000 km all'anno e guardi il diesel?? ma sei pazzo?? vai di benza e prenditi il tt AD OCCHI CHIUSI

ma minimo, only benza con un kilometraggio simile: consiglio il TT 1.8 TFSI così come ha fatto il buon Giulio.

Ma tu poi vuoi prenderla nuova o usata? mio modestissimo parere, i soldi in auto sono sempre buttati e MAI investiti, o meglio è un investimento a livello "spirituale" , ma nn per il portafogli.

In bocca al lupo per la tua caviglia ;)

questa ok è il 2.0, ma puoi fare anche un sacrificio...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175890749

cmq secondo me su quella cifra dovresti trovare un pò di roba decente ;);) max se metti 1-2K in + stiamo parlando di uno sforzo del +5+10% sul budget ;)

step76
12-06-2010, 12:34
Ciao e buongiorno a tutti...... certo la A3 mi piace un sacco e sarei tranquillamente disposto a prenderne un'altra.... però che si trovino delle TT a 22/23mila € mi pare un pò troppo poco.
Ho fatto un giro in rete e si ci sono per quelle cifre....ma parliamo di oltre 100.000Km....e onestamente mi sono tolto un auto con solo 65000km per prenderne una a benzina con più di 100000Km?...no no...secondo me è come dire.....vorrei ma non posso.....la terrei in considerazione se riuscissi a trovarne una 1.8 (e sono tutte 2.0) magari con non più di 40000Km...allora potrei anche fare la pazzia di prenderne una....ma per ora fino a prova contraria....gli occhi sono ancora puntati sulla A3....
A4 non mi piace....A5....troppo grande....(e costosa..hehehe)....A1 con tutto il rispetto...proprio non la posso vedere!!!....

Adesso c'è anche questa A3 Cabrio (che però è 2.0 benzina TFSI) che sto cercando di contattare il proprietario, ma per e-mail non mi risponde....proverò con il telefono e vediamo che mi dice!!!

Misa' che hai guardato male, ci sono eccome a quel prezzo!!! E hanno anche sui 40000km.

r3d
12-06-2010, 15:02
grazie ragazzi per il sostegno...(caviglia)...
allora...ho girato un bel pò in rete....ma forse è ancora presto....come TT e 1.8 ne ho trovato solo una ma è molto distante...(risolvibile)...ma comunque diciamo che in media siamo fuori budget....io vi ho scritto 22/23k già facendo quello sforzo in più di cui parlate...e sinceramente 21 sarebbero sicuramente a cuor leggero invece di 23....mi rendo conto che tutto questo è molto limitante...ma già all'inizio dicevo che forse non è ancora il momento (per me...) di prendere una TT....poi boh...non so...

A parte questo, sapete com'è andata a finire la storia della A3 Cabrio (bellissima) bianca con interni pelle rossa e alluminio, nvi plus cambio stronic e una marea di roba per pochissimo?.....che secondo me era una truffa.....mi ha risposto un certo Paolo Torielli facendo discorsi confusi su finanziarie e leasing non pagati.....insomma....meglio lasciare perdere!!! :tongue:

Se siete curiosi poi vi posto l'intero testo che ho ricevuto....ci si fa del ridere....non è neppure in italiano corretto...il che fa molto pensare.....:blink:....

EDIT: Ho cercato info su Paolo Torielli legato ad una finanziaria di cui fa parte e...... TaDaaaaaa... mille e mille messaggi di altre persone che hanno ricevuto la mia stessa identica e-mail....con altre automobili da sogno per pochissimo....ahahaha...mi fanno ridere...e poi magari fanno il mazzo a me perchè possiedo qualche MP3 in macchina..................ARRESTATELI!!!!!!!!! chissà quanta gente ci casca....io ho perso 10 minuti a scrivere una mail....e 1 minuto a leggere la loro risposta e vabeh...ma sicuramente c'è qualcuno che 18.000 euri glieli da per davvero!!!!! state attenti gente.....spendete di più ma siate sicuri!!! è meglio!!!

iLele7
12-06-2010, 18:52
be è praticamente uguale alla tua ma nera hihihihh e lo sconto è stato veramente buonissimo!!

AHahahahahah pureee !!
Vedi di renderla unica nè !!! :D :D :D :D :D

hicrodus
13-06-2010, 01:18
A parte questo, sapete com'è andata a finire la storia della A3 Cabrio (bellissima) bianca con interni pelle rossa e alluminio, nvi plus cambio stronic e una marea di roba per pochissimo?.....che secondo me era una truffa.....mi ha risposto un certo Paolo Torielli facendo discorsi confusi su finanziarie e leasing non pagati.....insomma....meglio lasciare perdere!!! :tongue:

Se siete curiosi poi vi posto l'intero testo che ho ricevuto....ci si fa del ridere....non è neppure in italiano corretto...il che fa molto pensare.....:blink:....

EDIT: Ho cercato info su Paolo Torielli legato ad una finanziaria di cui fa parte e...... TaDaaaaaa... mille e mille messaggi di altre persone che hanno ricevuto la mia stessa identica e-mail....con altre automobili da sogno per pochissimo....ahahaha...mi fanno ridere...e poi magari fanno il mazzo a me perchè possiedo qualche MP3 in macchina..................ARRESTATELI!!!!!!!!! chissà quanta gente ci casca....io ho perso 10 minuti a scrivere una mail....e 1 minuto a leggere la loro risposta e vabeh...ma sicuramente c'è qualcuno che 18.000 euri glieli da per davvero!!!!! state attenti gente.....spendete di più ma siate sicuri!!! è meglio!!!

allora è fin peggio dell'auto civetta che dicevo io :D

r3d
13-06-2010, 11:54
Decisamente peggio.............anzi a dirla tutta....ho trovato poco dopo un'altra auto "sospetta"....diciamocelo....troppo bella a troppo poco......e così mi sono messo ad indagare....su le poche info che c'erano e.........tadaaaaaaaa.......salta fuori un nome... Cargo Express.....cerco cerco.....e........tadaaaaaaaa.......risaltano fuori altre persone inbufalite per essere state truffate da questo tizio/tizi.....che continuano indisturbati ad inquinare i siti più famosi per la ricerca dell'usato!!!

Facciamo un appello gente......ma sta "polizia postale" che tanti temono........DOV'E'??????
Sono schifato da quanta indifferenza ci sia di fronte a pqueste cose.........ma dai.......siamo proprio in italia!!!

E scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!

:cry:

r3d
14-06-2010, 18:07
Rieccomi....nessun consiglio per gli acquisti?.....io continuo a girare....ma anche se il weekend è passato...non sono molte le novità on line......mi chiedo come mai, parlando di TT vi siano auto con magari 65000km del 2007 a 23000 e altre con 9000km del 2008 per 22000!!!!!....sono truffe?...oppure c'è una spiegazione?.....

Ho notato che capita solo con la TT, per quanto riguarda le A3 si ci sono differenze ma non così marcate e poi tutte in linea più o meno.....qualcuno se ne intende più di me???

Ciao.

step76
14-06-2010, 18:44
Rieccomi....nessun consiglio per gli acquisti?.....io continuo a girare....ma anche se il weekend è passato...non sono molte le novità on line......mi chiedo come mai, parlando di TT vi siano auto con magari 65000km del 2007 a 23000 e altre con 9000km del 2008 per 22000!!!!!....sono truffe?...oppure c'è una spiegazione?.....

Ho notato che capita solo con la TT, per quanto riguarda le A3 si ci sono differenze ma non così marcate e poi tutte in linea più o meno.....qualcuno se ne intende più di me???

Ciao.

Forse quelle che costano di piu' hanno piu' optional, e sono tenute meglio. Devi sapere che non c'e' una regola precisa sulle quotazioni dell'usato, se si tratta di privati, o altri venditori che non siano le concessionarie, essi infatti adottano dei criteri di quotare le auto, molto strani. Per questo trovi auto "uguali" a prezzi diversi...., magari uno l'ha personalizza e ha speso tanto, e quindi al momento di rivenderla vuole rifare i soldi spesi in personalizzazioni varie. Oppure ci sono quelli che le trattano maniacalmente, e che effettivamente le loro auto sono meglio di quando l'hanno comprate, e in quei casi possono chiedere anche 1000-1500€ in piu' della quotazione reale.

r3d
15-06-2010, 14:25
Si forse è proprio come dici tu......insomma alla fine ci vuole anche tanto "lato B".... :biggrin:

Una cosa vorrei chiedervi....(visto che mi avete quasi convinto ad indirizzarmi su una TT.....) ..... qualcuno in grado di istruirmi sulle varie modifiche estetiche fatte da mamma audi nel corso degli anni di TT?...ovviamente stiamo parlando dell'ultimo modello....cioè la seconda serie che parte dal 2006 mi pare....

Che so.....faccio un esempio....nel 2007 hanno cambiato gli specchietti ed il colore del cruscotto.....queste cose qui...in modo da individuare quasi subito se si tratta di una revisione oppure di auto "modificate" dal proprietario per sembrare l'ultimo restiling..... non so se mi avete capito.....saranno gli antidolorifici.... :biggrin::biggrin:

Ciao.

step76
15-06-2010, 18:26
Si forse è proprio come dici tu......insomma alla fine ci vuole anche tanto "lato B".... :biggrin:

Una cosa vorrei chiedervi....(visto che mi avete quasi convinto ad indirizzarmi su una TT.....) ..... qualcuno in grado di istruirmi sulle varie modifiche estetiche fatte da mamma audi nel corso degli anni di TT?...ovviamente stiamo parlando dell'ultimo modello....cioè la seconda serie che parte dal 2006 mi pare....

Che so.....faccio un esempio....nel 2007 hanno cambiato gli specchietti ed il colore del cruscotto.....queste cose qui...in modo da individuare quasi subito se si tratta di una revisione oppure di auto "modificate" dal proprietario per sembrare l'ultimo restiling..... non so se mi avete capito.....saranno gli antidolorifici.... :biggrin::biggrin:

Ciao.

Basta guardare il libretto per vedere di che anno e' il modello.....

r3d
15-06-2010, 18:31
...no, non mi sono spiegato bene...intendevo in generale....non in una macchina specifica...cioè....siccome non mi sono mai interessato più di tanto alle TT (quindi ad un eventuale ecquisto...) mi chiedevo... quali fossero i vari restiling a cui è stata sottoposta la TT durante la sua vita... dal 2006 ad oggi....!!!

In modo da capire guardando poi nel mercato dell'usato, a che revisione mi sto interesando e quale auto sto guardando!!!

Eeheheheh.....lo sapevo che gli antidolorifici avrebbero fatto in modo che non mi sapessi spiegare!!! :biggrin::biggrin::biggrin: