PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori a terra a 50.000? possibile?



audi_rx_77
12-06-2010, 15:10
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una TT 2.0 TFSI (con assetto normale), fine 2007 con poco piu' di 50.000 km. La mia precedente auto era una Audi A3 2.0 TDI Ambition.

E' normale che la TT appaia estremamente dura? Prendendo un esempio... i classici dossi per rallentare il traffico: se presi a bassa velocita non si denota alcun problema... ma presi un minimo pių velocemente, si sente come un rumore a secco con relativa vibrazione globale della macchina, specialmente sotto al volante...

Capisco che l'auto č sportiva e quindi non gode di un ottimo comfort... ok... ma dal "rumore" che si sente nel prendere i vari dossi o buche, sembra come se gli ammortizzatori fossero a terra........

Spero di sbagliarmi... anche perchč se fosse cosė non so minimamente quanto possa costarmi la sostituzione degli ammortizzatori.... :(

audi_rx_77
14-06-2010, 14:20
Ho risolto all'80% il problema scoprendo con molto stupore che le gomme erano stra-gonfie!!!!! O.o Ora le ho fatte mettere a 2.2 e la durezza č sparita. Certo, rimane sempre un po dura ma d'altronde non posso aspettarmi il comfort di una mercedese da un auto sportiva di questo tipo...

punkster
01-07-2010, 22:53
impossibile dai che fossero gli ammortizzatori ;)